Jump to content
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Recommended Posts

Ma Suburra? Clamorosamente bello e ben fatto. Mi manca una puntata e mezzo per finire la serie, divorata su Netflix in tre giorni. Chi l'ha visto?

Ma Suburra? Clamorosamente bello e ben fatto. Mi manca una puntata e mezzo per finire la serie, divorata su Netflix in tre giorni. Chi l'ha visto?

Ieri ho visto le prime quattro puntate ..massimo domani la finisco

Concordo sul giudizio

Suits, una figata!

Breaking bad invece non je la sto a fa...leeeeeento come lu fango...

Hai appena bestemmiato lo sai?

Supera la prima stagione, poi è sempre meglio

Sto alla seconda ma io boh, si fa guardare ma da qui a giudicarla la miglior serie di tutti i tempi ce ne corre a mio parere.

Me vado a confessà adesso :D

Sto alla seconda ma io boh, si fa guardare ma da qui a giudicarla la miglior serie di tutti i tempi ce ne corre a mio parere.

Me vado a confessà adesso :D

Resisti, ne vale la pena.

Suburra capolavoro, meglio di gomorra.

E oggi finisco l'ultima puntata di Stranger Things.

Resisti, ne vale la pena.

Suburra capolavoro, meglio di gomorra.

E oggi finisco l'ultima puntata di Stranger Things.

A me è piaciuta. ma da qui a capolavoro ce ne passa

A me è piaciuta. ma da qui a capolavoro ce ne passa

In confronto al 99% delle serie italiane è un capolavoro, senza dubbio.

E l'unico altro capolavoro è gomorra secondo me.

In confronto al 99% delle serie italiane è un capolavoro, senza dubbio.

E l'unico altro capolavoro è gomorra secondo me.

secondo me romanzo criminale è il capolavoro delle fiction italiane...gomorra benissimo la prima, la seconda già perde un pochetto.

Suburra è una serie interessante (devo ancora vedere tre puntate), però mi aspettavo molto di piu'...diciamo che secondo me il personaggio cardine della serie è spadino co tutta la famiglia de zingari.

secondo me romanzo criminale è il capolavoro delle fiction italiane...gomorra benissimo la prima, la seconda già perde un pochetto.

Suburra è una serie interessante (devo ancora vedere tre puntate), però mi aspettavo molto di piu'...diciamo che secondo me il personaggio cardine della serie è spadino co tutta la famiglia de zingari.

beh narrativamente la serie viaggia sui tre piani dei tre protagonisti, non c'è un personaggio principale di fatto (anche se poi ognuno ha il s uo preferito ovviamente).

Vedrai spadino quante soddisfazioni te darà... :lol:

beh narrativamente la serie viaggia sui tre piani dei tre protagonisti, non c'è un personaggio principale di fatto (anche se poi ognuno ha il s uo preferito ovviamente).

Non dubito :lol: :lol:

pensavo che già l'appizzava al culo ...

comunque si mi piaceva la famiglia de spadino perchè è un mondo che conosco poco e forse lo narra un pò.

Non dubito :lol: :lol:

pensavo che già l'appizzava al culo ...

comunque si mi piaceva la famiglia de spadino perchè è un mondo che conosco poco e forse lo narra un pò.

boh io sia vedendo il film che la serie mi sono chiesto se è un mondo che esiste davvero per come è narrato o è in qualche modo "romanzato"...

Tra parentesi su Suburra molto bene anche la Gerini. Unica nota stonata due tre piselli a spasso che non dicono nulla. Brava brava l'attrice che ha fatto la sorella di Aureliano. C'aveva anche la scucchia da coatta ostiense.

Le ultime tre puntate di suburra strepitose... Rivalutata la serie per gli ultimi tre episodi... Belle belle

Le ultime tre puntate di suburra strepitose... Rivalutata la serie per gli ultimi tre episodi... Belle belle

non vedo l'ora che esce la seconda, anche se temo ce vorrà parecchio... intanto ci consoliamo con gomorra... :D

è bello , non come la serie, ma è bello. ci sono anche diversi attori in comune

io non ho visto il film, ma leggendo qua e là si parla che ci sia un grande Amendola nel ruolo del Samurai... :)

Tomas, sto divorando la prima serie di Stranger Things: dimmi che non muore Hopper perché, sennò, smetto di vederlo subito.

Tomas, sto divorando la prima serie di Stranger Things: dimmi che non muore Hopper perché, sennò, smetto di vederlo subito.

se te lo dicessi spoilerei qualcuno, comunque è una bella serie, ho finito ieri la seconda stagione ;)

se te lo dicessi spoilerei qualcuno, comunque è una bella serie, ho finito ieri la seconda stagione ;)

La vera droga è vedere i primi cinque minuti della puntata successiva; non ce la fai a smettere sui titoli di coda. :lol:

Vi rifaccio la domanda cercando di trovare nella risposta un consiglio....ma do cazzoo trovate tutti sto tempo per vedere 3-4 puntate al giorno....3 stagioni in 10gg ecc ecc?

Pausa pranzo sul cellulare, durante la cena, appena cenato, sabato e domenica tutto il giorno. Ho raggiunto il massimo di mattina dopo colazione e prima di andare a lavorare :D

Vi rifaccio la domanda cercando di trovare nella risposta un consiglio....ma do cazzoo trovate tutti sto tempo per vedere 3-4 puntate al giorno....3 stagioni in 10gg ecc ecc?

non c'ho i figli ...