Jump to content
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Recommended Posts

13 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ho visto le prime puntate di containment... Brrrr

Sto cercando nuove serie da iniziare a vedere...me fai la traduzione de brrrr?:D

Sto cercando nuove serie da iniziare a vedere...me fai la traduzione de brrrr?
Parla delle misure che prendono in una città usa per bloccare il contagio di un virus (letale a 48h dal contagio). Abbastanza inquietante, a me non dispiace.
Ma se vuoi un consiglio prova Stumptown, ambientata a Portland tratta da un fumetto. A me è piaciuta molto.

35 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Parla delle misure che prendono in una città usa per bloccare il contagio di un virus (letale a 48h dal contagio). Abbastanza inquietante, a me non dispiace.
Ma se vuoi un consiglio prova Stumptown, ambientata a Portland tratta da un fumetto. A me è piaciuta molto.

ok, grazie!

3 ore fa, polentaccio ha scritto:

stumptown è con quella sorca immane? 
chiedo per un amico 

Se volete passare qualche ora con una serie leggera, ma fatta bene, molto piacevole sul tema sci-fi vi consiglio Upload, dieci puntate da 20/25 minuti che scorrono che è una bellezza. Nulla di eclatante ma da vedere. 

Se invece vi piace qualcosa di più profondo, Tales from the loop, sempre sul genere, ogni episodio a se stante ma i protagonisti sono collegati fra loro, bellissima fotografia, ma serie un po' lenta. 

14 ore fa, visidivi ha scritto:

Se volete passare qualche ora con una serie leggera, ma fatta bene, molto piacevole sul tema sci-fi vi consiglio Upload, dieci puntate da 20/25 minuti che scorrono che è una bellezza. Nulla di eclatante ma da vedere. 

Se invece vi piace qualcosa di più profondo, Tales from the loop, sempre sul genere, ogni episodio a se stante ma i protagonisti sono collegati fra loro, bellissima fotografia, ma serie un po' lenta. 

Upload dove lo fanno?

io consiglio Arrested Development

Anche se non nuovissima... primi anni 2000

comicità americana ma serie veramente figa secondo me ...20/25 min q puntata 

9 ore fa, Razzotico ha scritto:

Upload dove lo fanno?

Amazon prime, veramente consigliata, leggera, simpatica e anche divertente a tratti. Sempre su prime in arrivo le stagioni 2 di No4a2 e Hanna, tanta roba. 

• Thanks 1

5 ore fa, lustronculino ha scritto:

The last dance 

capolavoro assoluto !!!

Io non conoscevo nulla di Michael Jordan. Nulla. 

7 ore fa, otap ha scritto:

Io non conoscevo nulla di Michael Jordan. Nulla. 

io ero convinto di essere quasi un esperto .. mi sbagliavo 

Il 19/5/2020 Alle 07:37, lustronculino ha scritto:

io ero convinto di essere quasi un esperto .. mi sbagliavo 

Motivarsi anche con le cazzate più piccole mi è sembrato un po' ridicolo... Come quando ha detto che si è incazzato perché un allenatore (mi sembra quello di Seattle) non l'ha salutato al ristorante. Bah...