Vai al contenuto
SaudiArabia

Sperma:composizione, sapore e rischi dell'ingoio.

Messaggi raccomandati

chi se la ricorda miss 33 cl?

1007273[/snapback]

un mostro :blink: !!!

1007274[/snapback]

 

si ma non è riuscita a dì na parola pe sei giorni. s'era incollato tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la ricorda miss 33 cl?

1007273[/snapback]

un mostro :blink: !!!

1007274[/snapback]

 

si ma non è riuscita a dì na parola pe sei giorni. s'era incollato tutto!!!

1007275[/snapback]

altro che Bostik.... :lol: che esagerata!!!avrà avuto minimo un blocco intestinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che stu topicce ve piaaaaace!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1007257[/snapback]

perchè a te il gelato te fa schifo?

1007260[/snapback]

Se intendi lu gelato vero senza tripli o quadruoli sensi te dicu che me piace e tantu pure, ma se intende andre cose me fa schifo si!!!! A te no invece?

1007263[/snapback]

beh guarda,scherzi a parte dico la verità:non è un piacere sublime,ma se sei innamorato hai piacere a far sì che il tuo lui/lei tragga il massimo piacere dal momento di intimità che si passa insieme.Tutto qua!

1007270[/snapback]

Giustu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,ragazzi,me ne vado a letto....e visto che sto sbadigliando come una belva,dato l'argomento del topic in questione è bene che non stia troppo a bocca aperta.... :lol: non si sa mai!!!!

buonanotte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la ricorda miss 33 cl?

1007273[/snapback]

 

hahahahahaha

 

che m'hai fatto aripensà.. la leggenda della ragazza con una lattina de sbobba dentro lo stomaco..

ahahahah

che gli hanno dovuto fà, una lavanda gastrica? chissà contenta la madre quando lu dottore j'ha detto: no, signora non sò state le ova che ha cucinato lei per cena a non farla digerire, ma bensì l'ova che ha svotato tu fija ad una trentina de bardasci dopo cena..

ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la ricorda miss 33 cl?

1007273[/snapback]

 

hahahahahaha

 

che m'hai fatto aripensà.. la leggenda della ragazza con una lattina de sbobba dentro lo stomaco..

ahahahah

che gli hanno dovuto fà, una lavanda gastrica? chissà contenta la madre quando lu dottore j'ha detto: no, signora non sò state le ova che ha cucinato lei per cena a non farla digerire, ma bensì l'ova che ha svotato tu fija ad una trentina de bardasci dopo cena..

ahahah

1007295[/snapback]

:lol::lol::lol: l'orgoglio de casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che stu topicce ve piaaaaace!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1007257[/snapback]

perchè a te il gelato te fa schifo?

1007260[/snapback]

Se intendi lu gelato vero senza tripli o quadruoli sensi te dicu che me piace e tantu pure, ma se intende andre cose me fa schifo si!!!! A te no invece?

1007263[/snapback]

Borgobelloooo!!! non ingoia....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ LUBIONDO SEMPRE UN'ALTRO PASSO!!!!!

1007303[/snapback]

Oggettivamente è quindici anni avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la ricorda miss 33 cl?

1007273[/snapback]

 

hahahahahaha

 

che m'hai fatto aripensà.. la leggenda della ragazza con una lattina de sbobba dentro lo stomaco..

ahahahah

che gli hanno dovuto fà, una lavanda gastrica? chissà contenta la madre quando lu dottore j'ha detto: no, signora non sò state le ova che ha cucinato lei per cena a non farla digerire, ma bensì l'ova che ha svotato tu fija ad una trentina de bardasci dopo cena..

ahahah

1007295[/snapback]

na vorta se narrava la leggenda che pure una de terni è finita all'ospedale cuci... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ LUBIONDO SEMPRE UN'ALTRO PASSO!!!!!

1007303[/snapback]

Oggettivamente è quindici anni avanti...

1007307[/snapback]

 

 

Io direi anche di venti !!! :D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

CHE SPETTACOLO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ci sono cose lecite o meno lecite nel sesso? ci sono cose che si possono fare e che non si possono fare? e chi lo decide? la cosa piu bella del sesso e' la spontaneita, non ci sono forzature e si fa tutto cio ke ci ci sente di fare. Se ad uno/a fa schifo fare una determinata cosa non la deve fare, non mi sono mai azzardato in vita mia a dire a qualcuna "fammi questo" o "fammi quello" nella vita, figuriamoci se lo faccio a letto. Lucietta ha detto una cosa CHE IN TANTISSIME FANNO solo che chissa' com'e' fa schifo a tutte quando gli si chiede se lo fanno....e poi  distinguiamo "scopare" e "fare l'amore", perchè so 2 cose totalmente diverse,  quando si fa l'amore si fanno cose che mai si fanno quando si tromba, e, parlo per me ovviamente, le sensazioni che si provano facendo l'amore sono dieci volte superiori a cio' che si prova per una trombata.Sentirsi tutt'uno con la persona che si ama e' imparagonabile a qualsiasi altra cosa

1006986[/snapback]

 

:kiss:

1007049[/snapback]

 

Teso' non baciarmi in pubblico che me vergogno :wub:

Timido io B-)

 

 

facciamolo in privato :cesenti:

1007127[/snapback]

 

 

dai dai vergognus :kiss::kiss2::kiss3:

 

ne vuoi ancora???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è la verità, gli sono apparso in tutto il mio splendore (come da avatar) :lol::lol::lol:

1007175[/snapback]

 

se fosse stata quella l'apparizione avrei pensato di più al suicidio che a diventar suora :lol::lol:

Modificato da BNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucie' dopo mi abitui troppo bene e i baci non mi basteranno piu.... e pretendero' qualcos'altro... vedi un po tu!  B-)

1007391[/snapback]

 

 

marpiù :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio me so perso il topic del secolo :(

 

 

:lol: :lol: :lol:

1007416[/snapback]

Ti stavo aspettando!!!

Dov'eri finito? :angry:

Dì la tua, uomo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlate insomma,ostrega!!!!

1007434[/snapback]

Da quando in qua parli veneto?

:lol::lol::lol:

 

PS: Ma un bell'avatar da mettere quando lo prepari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la ricorda miss 33 cl?

1007273[/snapback]

 

hahahahahaha

 

che m'hai fatto aripensà.. la leggenda della ragazza con una lattina de sbobba dentro lo stomaco..

ahahahah

che gli hanno dovuto fà, una lavanda gastrica? chissà contenta la madre quando lu dottore j'ha detto: no, signora non sò state le ova che ha cucinato lei per cena a non farla digerire, ma bensì l'ova che ha svotato tu fija ad una trentina de bardasci dopo cena..

ahahah

1007295[/snapback]

na vorta se narrava la leggenda che pure una de terni è finita all'ospedale cuci... :ph34r:

1007319[/snapback]

 

 

sta notizia era giunta anche a me :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si appunto cosa lo hai aperto a fare????

se ora arriverà un ragazzo a picchiarti sai il perchè :lol: :lol:

x colpa tua adesso avrò un crollo psicologico inizierà a farmi schifo e mi farò suora... BRAVO BRAVO... :lol: :lol:

1006656[/snapback]

Non preoccuparti, c'è l'amico del mischiot a non farti correre simili rischi!!! :lol::lol::lol:

 

Per il resto, ha ragione Mikimiki...

1006660[/snapback]

:lol::lol: mi mancava il mio amico mischiot :lol:

eh davvero meno male che ci sei te che mi proteggi :lol:

come farei senza di te???mah..

1006666[/snapback]

Lo so io come faccio senza di te...

Faccio tutto da solo!!! :muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Ti sembra giusto?

 

Comunque, tornando a bomba, una volta vedendo Loveline, rimasi stupito. Una ragazza domandò se inghiottire lo sperma facesse male. All'epoca c'era il dr. Rossi (quello bello ed irresistibile) e giustamente rispose che non c'era il minimo rischio per la salute. Dopo intervenne Camila Raznovich (che un mio amico che frequenta il mondo di MTV ha ribattezzato "una mignotta monumentale") e si mise a disquisire sulla leggenda dello sperma che, se ingerito, toglierebbe le rughe ed ammorbidirebbe la pelle.

Impressionante...

1006680[/snapback]

e infatti ingoia ingoia Camila c'ha 40 anni e ha il visino tutto liscio e tirato...coincidenza?Comunque,diciamocelo,lo sperma è una delle cose più schifose e indigeste che ci siano.

Cari ragazzi,non lo potete aromatizzà?

1006683[/snapback]

Calcola che io sò diabetico e da come se dice da articolo ce lo dovrei avè abbastanza dolce( lo sperma), provare per credere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.