Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

GIOCATORI METEORA TERNANA

GIOCATORI METEORA TERNANA  

46 utenti hanno votato

  1. 1. GIOCATORI METEORA TERNANA

    • Pellegrin
      12
    • Van Gastel
      16
    • Quironi
      0
    • Rovinelli
      2
    • Cento
      1
    • Cingolani
      1
    • Lizzori
      0
    • Breschi
      0
    • Boscolo
      3
    • Varricchio
      0
    • Pelosi
      0
    • Sassarini
      1
    • Rizzo
      1
    • Camorani
      2
    • Romualdi
      0
    • Guatteo
      1
    • Bresciani
      1
    • Turazza
      2
    • Carbone A.
      0
    • Bucchi L.
      2


Messaggi raccomandati

Cosa s' intende per giocatori meteora?

1007713[/snapback]

 

giocatori che si sono schiantati sulla tribuna del Liberati :D:lol:

 

io ho votato Van Gastel malgrado qualche gara l'avesse giocata... altrimenti, come dice TUV, Turazza vince a mani basse....

 

il più comico, ovvero la meteora che riporta a tante risate, oltre Van Gastel, sono senz'altro Richetti e Pellegrin :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due...

 

Stagione 2005-06 in dettaglio

Serie B 6 20/9/2005 Ternana 0-3 Cesena      

Serie B 5 17/9/2005 Arezzo 3-1 Ternana      

 

 

non bene direi!!!!!!!!!!!

1007970[/snapback]

ad Arezzo fu impeccabile ;)

 

tutti e 3 i goal erano frutto di azioni sulla fascia destra dell'arezzo, quella dove c'è scritto Telepass Peluso

 

contro il cesena idem, nessuno dei goal fu colpa sua ;)

 

:P :P :P :P :P :P

 

EL GAUCHO RICCHETTI :P!!!!

 

704.jpg:wub: :wub:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due...

 

Stagione 2005-06 in dettaglio

Serie B 6 20/9/2005 Ternana 0-3 Cesena      

Serie B 5 17/9/2005 Arezzo 3-1 Ternana      

 

 

non bene direi!!!!!!!!!!!

1007970[/snapback]

ad Arezzo fu impeccabile ;)

 

tutti e 3 i goal erano frutto di azioni sulla fascia destra dell'arezzo, quella dove c'è scritto Telepass Peluso

 

contro il cesena idem, nessuno dei goal fu colpa sua ;)

 

:P :P :P :P :P :P

 

EL GAUCHO RICCHETTI :P!!!!

 

704.jpg:wub: :wub:

1008022[/snapback]

 

AD AREZZO CI STAVO

GIOCO'UN OTTIMA PARTITA RICCHETTI

FLORO FLORES CON LUI NON SCAJO BOCCIA

POI GUSTINETTI CAMBIO FASCIA A FLORO

E DALL'ALTRA PARTE CI STAVA AUTOSTRADA PELUSO!

E FLORO NE COMBINO' DE TUTTI LI COLORI!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le grandi Meteore metterei anche 4 giocatori abbastanza recenti

 

Biava...arrivato in prestito dall'inter con grandi proclami giocò la bellezza di 3 minuti contro la triestina (per altro giocando bene) poi a gennaio rientrò all'inter

 

Volpe...arrivato a parametro zero dalla Lazio dove era il capito della primavera, non giocò neanche una partita...forse un paio di convocazioni se non erro...fu svincolato dai marchigiani..ora sta nell'olbia con 11 goal in 50 presenze, non male per un centrocampista

 

Gona...dato in prestito dal Brescia che cercava di leccare il culo a mascella per avere jimenez..presenze 3 :D, attualmente al potenza in c2

 

e come dimenticare Tedeschi l'utilissimo giocatore ai fini della salvezza preso svincolato da acri a marzo..di lui si ricorda la grande prestazione nella partita finale contro l'amico sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato sassarini xchè venuto con ottime credenziali e invece si è rivelato una ciofeca paurosa :(

 

molto meritevole anche van gastel

 

vorrei citare tale claudio lovison venuto a terni nel 1983 con la fama di buon goleador x la serie C; nella ternana segnò un gol e nella partita messina-ternana 0-0, il mister salvemini x causa di forza maggiore lo fece giocare terzino :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato sassarini xchè venuto con ottime credenziali e invece si è rivelato una ciofeca paurosa :(

 

molto meritevole anche van gastel

 

vorrei citare tale claudio lovison venuto a terni nel 1983 con la fama di buon goleador x la serie C; nella ternana segnò un gol e nella partita messina-ternana 0-0, il mister salvemini x causa di forza maggiore lo fece giocare terzino  :o

1008072[/snapback]

 

Beh, vabbè, Lovison era comunque presentabile.

 

Aveva pure il coretto personalizzato: LO LO! LO-VI-SO' !!!

 

Le meteore per eccellenza arrivarono dalle pendici della Sila: LETO RUSSO ed OPPEDISANO

 

Chi è in grado di ricostruire questa pagina oscura della storia rossoverde?

 

virgilio_lucarelli.png

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME NE MANCA UNO CAVALLO L'UNICA COSA BONA CHE HA FATTO A TERNI E' STATA QUELLA DE RITIRA FORI LU CORO DE ZIO PLUTO E SICCOME SO ARRIVATI ASSIEME HO VOTATO ROVINELLI

TANTO CHE:

GIOCA CAVALLO SEMO ROVINELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto bresciani perchè nel 99/00 fece un goal al brescia (e già fa ride come cosa), e fece un eurogoal contro il monza. in entrambi i casi pareggiammo 2-2.

 

this topic is water-closet for me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto Pellegrin. Ma ad una incollatura da Ricchetti.

A proposito del primo....la sapete la storia della macchina che è rimasta a Terni??.  :lol:  :lol:

Per chi non lo sapesse, l'uruguagio arrivò con le classiche pezze al culo. Scannatissimo e senza uno straccio de mezzo de trasporto.

Trovò un'auto scassatissima, de terza o quarta mano, e la comprò....non me ricordo la marca....Fatto sta che........quanno tornò a casa non c'aveva li sordi pè arportassela via (il trasporto aereo je sarebbe, peraltro, costato almeno il triplo de lu valore de lu catorcio) e cucì la lasciò da le parti de lu foro boario  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  (NON E' UNO SCHERZO!!)....

1007980[/snapback]

 

a proposito de macchine ci sarebbe un utente storico del forum (park) che c'avrebbe una storia da raccontare su una sua (ex) macchina...

 

e comunque continuo a sostenere la causa di Turazza perché tutti gli altri (ben meritevoli comunque) come Ricchetti e Pellegrin almeno non s'atteggiavano a giocatori veri, mentre il nostro mitico Danilo aveva anche le movenze da piccolo Beckham!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma varricchio con la ternana nn c'ha mai giocato Alesssa' :blink:

cmq manuel cesar pellegrin resta unico su pc calcio 7 la ternana era scarsa ma lui era una bestia

 

1)pellegrin

2)van gastel

3)benatelli (il secondo de verderame scuola milan)

4)Smoje(anche lui scuola milan)

1007685[/snapback]

 

Varricchio era un attaccante brevilineo, mi pare in prestito dalle giovanili del Bologna, stagione 97/98 o giù di lì.

 

Mi pare che giocò pochi scampoli di partita poi fu ceduto a gennaio

1007797[/snapback]

 

ma era GALLICCHIO

 

:azz::azz: eravamo in c1 l'anno della promozione ora ricordo

1007826[/snapback]

Ho fatto una gaffe l'ammetto era Gallicchio e non Varricchio!!!!!!!

Cmq più de 20 non ce li potevo mette sul sondaggio sennò avevo anche altri nomi come Smoje,Dal Moro,Servidei,Di Fiordo,Cinelli,Moretti,Sgrò,Calaiò,Graffiedi,Ricchetti ecc. ho scelto le meteore più rappresentative!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che nessuno ha nominato Tarana che, insieme a Buscè, è stato sicuramente la meteora più rimpianta (o almeno sono quelli che hanno poi avuto la carriera più significativa). Da sottolineare che Buscè non vestì mai la casacca rossoverde, ma transitò per Terni credo solo per le visite mediche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.