Vai al contenuto
gidi

Ciao PIER

Messaggi raccomandati

Almeno stavolta so il motivo della mia insonnia....avrei preferito ben altro,PIER.

 

Mi sono passate ieri sera,tra le tantissime telefonate e sms,le tante volte che si è stati insieme a Terni od a Venezia. Le cene,le bevute,le risate,le chiacchierate,la notte quando si ritornava a casa,le partite viste assieme,il carnevale dello scorso anno a Venezia,al Rai,ai pranzi di Terni ed i giri a vedere le ragazze locali quando vi portavamo tutti al Go.

Ma ne ho tanti altri bellissimi che io,insieme a tutti gli altri che hanno avuto la fortuna di conoscerti,non dimenticheremo mai.

 

CIAO PIER SPIRITO RUDE!!!

 

RIPOSA IN PACE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno stavolta so il motivo della mia insonnia....avrei preferito ben altro,PIER.

 

Mi sono passate ieri sera,tra le tantissime telefonate e sms,le tante volte che si è stati insieme a Terni od a Venezia. Le cene,le bevute,le risate,le chiacchierate,la notte quando si ritornava a casa,le partite viste assieme,il carnevale dello scorso anno a Venezia,al Rai,ai pranzi di Terni ed i giri a vedere le ragazze locali quando vi portavamo tutti al Go.

Ma ne ho tanti altri bellissimi che io,insieme a tutti gli altri che hanno avuto la fortuna di conoscerti,non dimenticheremo mai.

 

CIAO PIER SPIRITO RUDE!!!

 

RIPOSA IN PACE.

1009253[/snapback]

Non conoscevo questo ragazzo.

Ho visto varie volte i RudeBoys al RAI e li ho sempre trovato fortissimi (oltre che "cromaticamente" di straordinaria bellezza: le loro magliette erano veramente uniche).

Leggere certe cose fa davvero male, non ho parole... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratto da VeSport:

 

Al derbyssimo no sfottò in ricordo di Pier

 

 

 

di Redazione

 

Lo sport era la sua più grande passione.

Facendo sport, un'oretta di jogging, ha lasciato questo mondo Pier Tomasetig, grandissimo tifoso di Calcio Venezia e Basket Reyer. Proprio prima di partire per seguire a Latina la Reyer un infarto lo ha stroncato mentre correva in tuta in centro a Mira.

Per ricordare Pier i tifosi arancioneroverdi eviteranno, questa sera, di lanciare sfottò nei confronti degli avversari padovani. Il rispetto per l'avversario era uno dei credo di Pier.

Anche i giocatori ricorderanno il loro supporter con una maglietta con scritto "Ciao Pier".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

striscione per PIER.

Non trovo quella con lo striscione Ciao Pier attaccato alla vetrata.

 

La cosa bella è che in più curve,senza nessun tipo di contatto,è stata scelta la frase "Ciao Pier Spirito Rude" per salutarlo. :)

post-62-1169535288_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani é il tuo compleanno e come vedi passa il tempo ma il tuo ricordo é sempre vivissimo....ci manchi e quest'anno a qualcuno mancherai più del solito.pensaci tu dal cielo e tra le stelle.

Tanti auguri pier,col cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.