Vai al contenuto
Il Cobra

CECCOBIT A CHI VUOL ESSERE MILIONARIO!!!

Messaggi raccomandati

L'ho saputo dopo la partita del forum de domenica sera......neanche m'aveva detto niente dopo che sabato avemo parlato per un'ora :angry: .....cmq è vero e speramo che vinca la prova della velocità almeno vedemo che combina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho saputo dopo la partita del forum de domenica sera......neanche m'aveva detto niente dopo che sabato avemo parlato per un'ora :angry: .....cmq è vero e speramo che vinca la prova della velocità almeno vedemo che combina :lol:

1028668[/snapback]

Quando parteciperà ?

Oh...parla bene de Terni,non fa' lu grezzo e facce fa' bella figura... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho saputo dopo la partita del forum de domenica sera......neanche m'aveva detto niente dopo che sabato avemo parlato per un'ora :angry: .....cmq è vero e speramo che vinca la prova della velocità almeno vedemo che combina :lol:

1028668[/snapback]

aprirà qualche sondaggio di fronte a Scotti????? :lol::lol::lol:

 

in bocca al lupo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho saputo dopo la partita del forum de domenica sera......neanche m'aveva detto niente dopo che sabato avemo parlato per un'ora :angry: .....cmq è vero e speramo che vinca la prova della velocità almeno vedemo che combina :lol:

1028668[/snapback]

aprirà qualche sondaggio di fronte a Scotti????? :lol::lol::lol:

 

1028773[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza CECCO!!!!!!!!je sto a provà a telefonà per sapè come sta annà ma ce l'ha spento da ieri sera CMQ SE NN SE RICORDA DE SALUTACCE TOMAS LO DEVE BANNA' A VITA DAL FORUM :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a cecco..

potevi informarci,io ci abito a milano, si organizzava qualcosa!

1028686[/snapback]

Che è matto, magari doveva pagare lui... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Cecco lo conosco da una vita e l'ho visto cresce non posso che faje i miei più sinceri auguri!!!! :D :D :D

 

Daje Cecco, spaccaje lu culo!!!!

 

Ieri intanto non ha registrato, ma hanno fatto alcune prove di velocità, 2 volte su tre ha vinto lui!!!! In bocca al lupo Sciatto!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che Cecco lo conosco da una vita e l'ho visto cresce non posso che faje i miei più sinceri auguri!!!! :D :D :D

 

Daje Cecco, spaccaje lu culo!!!!

 

Ieri intanto non ha registrato, ma hanno fatto alcune prove di velocità, 2 volte su tre ha vinto lui!!!! In bocca al lupo Sciatto!!!!! :D

1029069[/snapback]

 

 

HO SENTITO LA RAGAZZA DE CECCO....LEI PURE DICE CHE SU LA VELOCITà STO BARDASCIO è IMBATTIBILE..

 

DAJE CECCO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che Cecco lo conosco da una vita e l'ho visto cresce non posso che faje i miei più sinceri auguri!!!! :D :D :D

 

Daje Cecco, spaccaje lu culo!!!!

 

Ieri intanto non ha registrato, ma hanno fatto alcune prove di velocità, 2 volte su tre ha vinto lui!!!! In bocca al lupo Sciatto!!!!! :D

1029069[/snapback]

 

 

HO SENTITO LA RAGAZZA DE CECCO....LEI PURE DICE CHE SU LA VELOCITà STO BARDASCIO è IMBATTIBILE..

 

DAJE CECCO.......

1029074[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ricorda.... ONLY THE BRAVES!!!!!!

1029051[/snapback]

 

 

solo li più bravi? :huh::huh::huh::huh:

 

 

cmq... sputtana li marchiciani me raccomando!!!!!!!!!!

 

tipo...

 

 

Gerry: "cosa faresti con un milione se lo vincessi?"

 

Fera7: "beh a parte compramme una vagonata de trenini... comprerei la Ternana che tanto ormai vale quella cifra, visto che ora ce stanno certi marchiciani del cazzo come dirigenti che stanno distruggendo il calcio a Terni e stanno umiliando la città di Terni... anzi, saluto gli eroici gemelli montemari, il presidente longarini e tutta la servitù al seguito... che pozziate annà via!"

 

:)

 

applausi, si comincia a giocare... per 100 euri.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hanno detto che c'è andata una che praticamente ha fatto fa na figura demmerda a tutti quelli che fanno cinese a venezia xchè non sapeva manco dire BORSA........ma io boh.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hanno detto che c'è andata una che praticamente ha fatto fa na figura demmerda a tutti quelli che fanno cinese a venezia xchè non sapeva manco dire BORSA........ma io boh.......

1029567[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.