Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è giunta l'ora (tarda) di parlare anche di caffè.

è una dddddddddroga...io vado a periodi..a volte me ne passo pure troppo....specie qua a casa con la macchinetta ganza: schiaccio il bottone e fa tutto da sola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è giunta l'ora (tarda) di parlare anche di caffè.

è una dddddddddroga...io vado a periodi..a volte me ne passo pure troppo....specie qua a casa con la macchinetta ganza: schiaccio il bottone e fa tutto da sola :D

1045780[/snapback]

La festa della donna t'ha fatto male...

Tra le 3,00 e le 3.45 hai inviato seimila messaggi... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno con la signorina.

La meglio cosa è una tazzona di caffè americano annacquarito (quello preso con la Mug), di fronte al proprio computer, mentre si sta per installare l'ultimo programma scaricato da internet e la sigarettina pronta dopo l'ultimo sorso di caffè.

Ah, le piccole gioie della vita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi ha la macchinetta della Lavazza che fa il caffè con le cialde? La trovo molto più comoda di una macchina normale, senza pugnette di stare a mettere la polvere e a pulire il filtro.

 

In dotazione quando fai il contratto ti danno due casse di cialde (che ti bastano minimo 4 mesi :D) e due filtri nuovi. Una figata. E cmq del caffè non ne posso fare a meno, specialmente nei periodi di corsi/studio intenso.

 

Se poi lo abbino al succo di frutta ipervitaminico o meglio ancora, alla Red Bull vado su di giri che è una meraviglia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hlvs: c'hai ragione anche tu..la noia fa st'effetto...poi ieri notte non c'era manco buffy in tv hauauhahua :D non so com'è successo ma me so alzata prestissimo anche se me so addormentata alle 5 <_<

 

cascatino: diciamo che preferisco l'espresso..soprattutto x il discorso della macchinetta che, una volta schiacciato il bottone, se regola x conto suo :D xò è vero pure che io le mug le colleziono praticamente :D tra qua e venezia non se sa quante ne ho...e soprattutto ne ho 4 enormi di nightmare before xmas STUPENDE *_* ghghghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh..secondo me il caffè e il cappuccino so così se li piji a stomaco voto...stimolano :D

il tè no invece :D

1045894[/snapback]

 

 

Si ma se lo piji a stomaco voto, che te voli cacà le budella?? :lol::lol:(scusate il francesismo :P )

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non te fa "effetto cacca immediata"? :D

1045888[/snapback]

beh... quello è un classico della mattina.... caffè macchiato, sigaretta, cesso... è il trittico del buongiorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi studiato o semplicemente letto da qualche parte o chiesto al dottore, sapresti che, tanto x dire, solo un piatto de insalata ce metti 4 giorni x cagallo :P non è che se lo stomaco è voto, anche l'intestino è voto :P

ma poi famo finta che non ho fatto domande e torniamo al caffè e alle mug, che è mejo :D uaahuahuahu

 

 

oh possibile non esiste na foto delle mie mug bellissime <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi studiato o semplicemente letto da qualche parte o chiesto al dottore, sapresti che, tanto x dire, solo un piatto de insalata ce metti 4 giorni x cagallo :P

1045915[/snapback]

ah però... bonjour finesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh..ha voluto la spiegazione e io l'ho data :P me le fa uscì de bocca e poi dice che so acida :P

1045924[/snapback]

il caffè fa pure vomita'? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi studiato o semplicemente letto da qualche parte o chiesto al dottore, sapresti che, tanto x dire, solo un piatto de insalata ce metti 4 giorni x cagallo :P non è che se lo stomaco è voto, anche l'intestino è voto :P

ma poi famo finta che non ho fatto domande e torniamo al caffè e alle mug, che è mejo :D uaahuahuahu

 

 

oh possibile non esiste na foto delle mie mug bellissime  <_<

1045915[/snapback]

 

 

Grazie dottoressa Mikialquadrato :lol:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pregoprego :lol::lol:

 

insomma...

 

piace a molti sia espresso che lunghissimo

fa fare la cacca di mattina a stomaco vuoto

per altri è meglio se usato x fare il cappuccino

 

ma a me non m'ha fatto mai vomità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregoprego  :lol:  :lol:

 

insomma...

 

piace a molti sia espresso che lunghissimo

fa fare la cacca di mattina a stomaco vuoto

per altri è meglio se usato x fare il cappuccino

 

ma a me non m'ha fatto mai vomità :D

1045958[/snapback]

 

 

Comunque a me lu caffè me fa schifo in tutti i modi :lol:

 

RESISTENZA SUCCO ALLA PESCA :ph34r: (Quistu fa cacà dottorè??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io durante il giorno ne prendo tantissimo.....comincio la mattina appena sveglia con quasi 1 bicchiere ( mica 1 tazzina.....) ;) .....poi a metà mattina :) .....dopo pranzo :lol: ......a metà pomeriggio :D ....poi magari dopo 1 pò lo riprendo anche :o ......la sera :ph34r: .....insomma: senza caffè non vivrei...... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pure trovato una sbobba che si chiama ginseng coffee...è buonissimo ma non è come credevo...cioè uno vede ginseng coffee e dice "bono il caffè al ginseng, provamolo".....in realtà è l'esatto contrario...cioè ginseng aromatizzato al caffè <_<

xò è buonissimo :D

 

il nescafè me sa de medicina scaduta ultimamente, non so xchè :(

 

invece la bialetti lo fa bono :D

 

 

vado a schiaccià il bottoneeeeeeeeeeeeee ghgh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è giunta l'ora (tarda) di parlare anche di caffè.

è una dddddddddroga...io vado a periodi..a volte me ne passo pure troppo....specie qua a casa con la macchinetta ganza: schiaccio il bottone e fa tutto da sola :D

1045780[/snapback]

 

Io pure vado a periodi..

Ultimamente tra tesi lavoro e imbicci personali ho deciso di prenderne al massimo uno dopo pranzo perche' me schizza in modo non indifferente e già sono abbastanza sclerotico di mio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che i caffè ultimamente conto le caffettiere!

anche per l'impietoso rapporto mole di studio (ovviamente arretrato) / ore a disposizione (pochissime) che mi trovo a affrontare 'sto periodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il caffè piace moltissimo, la mattina mi delizio con il cappuccino fatto con mucca express che da belle soddisfazioni, poi nel pomeriggio spingo il magico bottoncino della macchinetta e drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr CAFFE' :):):)

Il caffè all'americana invece proprio non lo sopporto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia media è 6/7 caffè al giorno....

 

1) colazione insieme a un cornetto (ore 7)

2) seconda colazione (ore 9);

3) metà mattina;

4) verso mezzogiorno;

5) appena pranzo;

6) metà pomeriggio;

7) dopo cena.

 

ecco forse perchè la notte dormo poco... :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magnus: grattati xchè uno c'è morto bevendone 3-4 (me pare) in una giornata :fischia::sgrat2:

 

ternà: eh..grazie al cavolo :D io me limito..la sera proprio no, a meno che non sto a cena fori (quindi mai)...tanto non dormo lo stesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.