Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nessuno ha provato la Kamira?

Sembra sia un'idea geniale italiana ma poco conosciuta perché andrebbe a cozzare con grossi interessi delle multinazionali.

 

Di fatto trasformerebbe il normale caffè per moka in ottimo caffè espresso ad un decimo del prezzo delle capsule.

 

Qualcuno la conosce e l'ha provata?

Io l'ho provata , il caffè è ottimo ma ha due difetti , costa 70/80 ed è lenta e sporca come una moka normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provata , il caffè è ottimo ma ha due difetti , costa 70/80 ed è lenta e sporca come una moka normale

 

Sì è vero che costa 70/80 euro ma poi un caffè costa 3-6 centesimi (secondo quello che dicono loro).

 

Quindi se dici che il caffè è ottimo quasi quasi ci faccio un pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì è vero che costa 70/80 euro ma poi un caffè costa 3-6 centesimi (secondo quello che dicono loro).

 

Quindi se dici che il caffè è ottimo quasi quasi ci faccio un pensierino.

Ma tu non eri quello che sosteneva che il caffè ormai è da vecchi e che beveva solo energy drinks o come cazzu se cchiamano quelle fregne là?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non eri quello che sosteneva che il caffè ormai è da vecchi e che beveva solo energy drinks o come cazzu se cchiamano quelle fregne là?

Io sono vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei invecchiato all improvviso? Il topic era solo di qualche mese fa.......se ti senti giù fatti una bella monster dajeee

La vecchiaia non arriva gradualmente come si crede.

 

Ti alzi una mattina e ti accorgi di essere vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo sei tornato ai caffè?

Esatto.

Le bevande energetiche le bevono i ragazzini.

 

Noi ormai semo vecchi, lo sai.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una nespresso, macchina sempre pulita, caffè ottimi ma costosi.....vivendo in Italia puoi trovare una miriade di marche con capsule compatibili o se vuoi comprare le capsule e metti il caffè.che ti pare.in un ora prepari una 60ina di capsule.....io ho abbattuto i costi comprando per me marche italiane con capsule compatibili, per mia moglie visto che le piace il caffè lunghissimo ho comprato le capsule da riempire con il caffè che piace a lei.

 

La macchina è una nespresso U con il kit per fare i cappuccino....schiuma superlativa per chi piace (io non bevo latte)

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai reso uno stroncolino felice .. Lupoeta che accetta un mio consiglio!! Me s'è arfatto!!

Non ti ci abbbbituare..... Baci

Modificato da lupoeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una nespresso, è il caffè non ha eguali (ne faranno 100 tipi).

Le capsule da riempire fanno venire un caffè schifoso, meglio la moka.

Le compatibili più buone le vende un negozio a borgo rivo, nulla a che vedere con quello di porta Sant'Angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.