Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

VENDO FIAT 127 900/C

Messaggi raccomandati

è un annuncio che non avrei mai voluto fare... ma purtroppo mio nonno non vuole più tenerla...

 

FIAT 127 900/C

 

Uniproprietario, 78.000 km. Immatricolata 1980

 

Successivamente ai 65.000 km sono stati sostituiti:

 

- Batteria

- Giunti omocinetici

- Cuscinetti posteriori

- Ammortizzatori

- Testata

- Radiatore

- Pompa dell’acqua

- Alternatore

…più altri interventi di piccola manutenzione

 

Completa riverniciatura del cofano motore

 

Mai incidentata, interni perfetti ed originali, perfettamente marciante, bollo pagato per tutto il 2007, revisione con esito positivo effettuata a giugno 2006

 

Iscrivibile ASI, per amatori e collezionisti

 

€ 4.000

 

non aggiungo altro, se non dire che sono legatissimo a questa auto perchè ancora adesso è davvero bella da guidare

post-411-1177187804_thumb.jpg

post-411-1177187836_thumb.jpg

post-411-1177187848_thumb.jpg

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran macchina, ce l'aveva anche nonno mio, purtroppo è finita dallo sfasciacarrozze, comunque penso che a 4000€ è difficile che te la comprano secondo me

1072689[/snapback]

 

me li avevano offerti l'anno scorso mentre stava dal meccanico (quindi era anche da metterci sopra i soldi, parecchi, per le varie cose chi gli stavo facendo), in ogni modo è una macchina per collezionisti, per amatori, anche se io ci vado in giro come una macchina normale e se la cava anche bene per strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran macchina, ce l'aveva anche nonno mio, purtroppo è finita dallo sfasciacarrozze, comunque penso che a 4000€ è difficile che te la comprano secondo me

1072689[/snapback]

 

me li avevano offerti l'anno scorso mentre stava dal meccanico (quindi era anche da metterci sopra i soldi, parecchi, per le varie cose chi gli stavo facendo), in ogni modo è una macchina per collezionisti, per amatori, anche se io ci vado in giro come una macchina normale e se la cava anche bene per strada

1072720[/snapback]

scherzi a parte,io sono un' "aficionada"dei 127,avendone avuti 3!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.. di auto storiche me ne intendo.. e la quella 127 da ruote classiche e gran turismo è quotata sui 500,00€ in buone condizioni!

 

al max max.. appurati i tuoi lavori.. e la carrozzeria (che dalle foto sembra buona) .. potrai chiedere 1000,00€ non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora.. di auto storiche me ne intendo.. e la  quella 127 da ruote classiche e gran turismo è quotata sui 500,00€ in buone condizioni!

 

al max max.. appurati i tuoi lavori.. e la carrozzeria (che dalle foto sembra buona) .. potrai chiedere 1000,00€ non di più

1072822[/snapback]

infatti me pareano un po troppi....4000 euri!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora.. di auto storiche me ne intendo.. e la  quella 127 da ruote classiche e gran turismo è quotata sui 500,00€ in buone condizioni!

 

al max max.. appurati i tuoi lavori.. e la carrozzeria (che dalle foto sembra buona) .. potrai chiedere 1000,00€ non di più

1072822[/snapback]

infatti me pareano un po troppi....4000 euri!!! :lol::lol:

1072834[/snapback]

 

a me li hanno offerti... sti cazzi de ruote classiche :P

 

peccato non aver accettato l'anno scorso, ma mai avrei pensato di arrivare a doverla vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l ha l aria condizzionata???

1077469[/snapback]

 

si

1077473[/snapback]

se ce scoreggi dentro a finestrini chiusi è condizionata sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l ha l aria condizzionata???

1077469[/snapback]

 

si

1077473[/snapback]

se ce scoreggi dentro a finestrini chiusi è condizionata sicuramente

1077488[/snapback]

 

anche perchè non sei più in condizione di respirare.... assssssssssssssssssss......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l ha l aria condizzionata???

1077469[/snapback]

 

si

1077473[/snapback]

allora appostu!!!senti te faccio una prposta...anche mi nonnu cha na 127 cha 30 anni e è meiu 10 vorde de la machina mia pe come è tinuta!!!le vennemo tutte e due a 4000 euro e co li sordi ce annamo a fregna, scigli tu se all esteru o in italia

 

ps scigli anche se punta su la qualità o su lu nummeru de capi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l ha l aria condizzionata???

1077469[/snapback]

si

1077473[/snapback]

se ce scoreggi dentro a finestrini chiusi è condizionata sicuramente

1077488[/snapback]

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l ha l aria condizzionata???

1077469[/snapback]

 

si

1077473[/snapback]

allora appostu!!!senti te faccio una prposta...anche mi nonnu cha na 127 cha 30 anni e è meiu 10 vorde de la machina mia pe come è tinuta!!!le vennemo tutte e due a 4000 euro e co li sordi ce annamo a fregna, scigli tu se all esteru o in italia

 

ps scigli anche se punta su la qualità o su lu nummeru de capi!!!

1077494[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l ha l aria condizzionata???

1077469[/snapback]

si

1077473[/snapback]

se ce scoreggi dentro a finestrini chiusi è condizionata sicuramente

1077488[/snapback]

:(:(:(

1077696[/snapback]

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l ha l aria condizzionata???

1077469[/snapback]

 

si

1077473[/snapback]

allora appostu!!!senti te faccio una prposta...anche mi nonnu cha na 127 cha 30 anni e è meiu 10 vorde de la machina mia pe come è tinuta!!!le vennemo tutte e due a 4000 euro e co li sordi ce annamo a fregna, scigli tu se all esteru o in italia

 

ps scigli anche se punta su la qualità o su lu nummeru de capi!!!

1077494[/snapback]

 

 

me sembra lu minimo che puntamo alla qualità :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l ha l aria condizzionata???

1077469[/snapback]

si

1077473[/snapback]

se ce scoreggi dentro a finestrini chiusi è condizionata sicuramente

1077488[/snapback]

:(:(:(

1077696[/snapback]

 

:(

1079228[/snapback]

:doubt: perchè siete così tristi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4000 euri son tantini effettivamente, anche in realtà queste macchine iniziano ad avere un certo valore. io sono fiero possessore di una lancia fulvia berlina color panna del 72... in condizioni perfette. mi hanno offerto 3000 euri e ovviamente ho declinato l'offerta... ma secondo me per la tua riesci a spuntare sui 1500 gneuri.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fera 7, quanto mi paghi per ritirarla? :lol:

Io, dopo che mio zio ha venduto oltre dieci anni fa la Giulia Super di mio nonno, oggi mi comporterei diversamente. La terrei. Devo però aggiungere che la Giulia è auto ben diversa dalla 127. Sognavo di poter guidare l'auto di mio nonno perché era a trazione posteriore: all'epoca ero però lontano dalla driving licence. :(

Se non voleste più tenerla, potete sempre eliminare l'assicurazione e non pagare più il bollo con l'iscrizione ASI. Perché cederla?

Certo: so bene che la 127, emozioni e sentimenti a parte, è un VERO CESSO, e quindi comprendo che, maturata tardivamente una tale consapevolezza, vogliate disfarvene al più presto. Non è però che risolvete il problema vendendola ad uno squilibrato (che vi sfido a trovare) ad un prezzo forse accettabile se tradotto in lire turche. La questione è superabile soltanto in due modi: 1.cominciando a smontare voi pezzo dopo pezzo, dal cruscotto ai fari, per poi inserirlo su Ebay; 2.offrendo voi € 80 al signor Grillo, raggiungibile in Maratta tutti i giorni. Suggerisco la seconda ipotesi. Di seguito il relativo iter:

 

· dove demolire un veicolo

I veicoli possono essere demoliti presso un centro di demolizione autorizzato ai sensi del D.Lgs.22\97 e successive modifiche ed ai sensi del D.Lgs.209\03 e successive modifiche ed integrazioni apportate ai sensi del D.Lgs. 149/06.

Chi acquista un veicolo nuovo od usato presso una concessionaria può riconsegnare il vecchio veicolo per la demolizione alla concessionaria medesima, la quale può accettarne la consegna per la demolizione rilasciando apposita certificazione.

 

· Quando demolire l’auto per non ripagare il bollo

La demolizione deve essere effettuata entro l’ultimo giorno utile di scadenza del bollo da non confondere con l’ultimo giorno utile per il pagamento dello stesso che è il mese successivo alla scadenza

 

· Documenti necessari

I documenti da presentare al momento della demolizione sono: Carta di circolazione – Foglio complementare o Certificato di proprietà – documento di identità dell’intestatario del veicolo - il veicolo deve essere provvisto delle targhe anteriore e posteriore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Fera 7, quanto mi paghi per ritirarla?  :lol:

Io, dopo che mio zio ha venduto oltre dieci anni fa la Giulia Super di mio nonno, oggi mi comporterei diversamente. La terrei. Devo però aggiungere che la Giulia è auto ben diversa dalla 127. Sognavo di poter guidare l'auto di mio nonno perché era a trazione posteriore: all'epoca ero però lontano dalla driving licence.  :( 

Se non voleste più tenerla, potete sempre eliminare l'assicurazione e non pagare più il bollo con l'iscrizione ASI. Perché cederla?

Certo: so bene che la 127, emozioni e sentimenti a parte, è un VERO CESSO, e quindi comprendo che, maturata tardivamente una tale consapevolezza, vogliate disfarvene al più presto. Non è però che risolvete il problema vendendola ad uno squilibrato (che vi sfido a trovare) ad un prezzo forse accettabile se tradotto in lire turche. La questione è superabile soltanto in due modi: 1.cominciando a smontare voi pezzo dopo pezzo, dal cruscotto ai fari, per poi inserirlo su Ebay; 2.offrendo voi € 80 al signor Grillo, raggiungibile in Maratta tutti i giorni. Suggerisco la seconda ipotesi. Di seguito il relativo iter:

 

· dove demolire un veicolo

I veicoli possono essere demoliti presso un centro di demolizione autorizzato ai sensi del D.Lgs.22\97 e successive modifiche ed ai sensi del D.Lgs.209\03 e successive modifiche ed integrazioni apportate ai sensi del D.Lgs. 149/06.

Chi acquista un veicolo nuovo od usato presso una concessionaria può riconsegnare il vecchio veicolo per la demolizione alla concessionaria medesima, la quale può accettarne la consegna per la demolizione rilasciando apposita certificazione.

 

· Quando demolire l’auto per non ripagare il bollo

La demolizione deve essere effettuata entro l’ultimo giorno utile di scadenza del bollo da non confondere con l’ultimo giorno utile per il pagamento dello stesso che è il mese successivo alla scadenza

 

· Documenti necessari

I documenti da presentare al momento della demolizione sono: Carta di circolazione – Foglio complementare o Certificato di proprietà – documento di identità dell’intestatario del veicolo - il veicolo deve essere provvisto delle targhe anteriore e posteriore

1084652[/snapback]

a fera senti li furminanti li metto io, la binzina la cacciamo da lu serbatoio co lu tubbu che so praticu...a mi nonnu gli la nculavo sempre!!e risorvemo l impicciu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.