Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

VENDO FIAT 127 900/C

Messaggi raccomandati

Caro Fera 7, quanto mi paghi per ritirarla?  :lol:

Io, dopo che mio zio ha venduto oltre dieci anni fa la Giulia Super di mio nonno, oggi mi comporterei diversamente. La terrei. Devo però aggiungere che la Giulia è auto ben diversa dalla 127. Sognavo di poter guidare l'auto di mio nonno perché era a trazione posteriore: all'epoca ero però lontano dalla driving licence.  :( 

Se non voleste più tenerla, potete sempre eliminare l'assicurazione e non pagare più il bollo con l'iscrizione ASI. Perché cederla?

Certo: so bene che la 127, emozioni e sentimenti a parte, è un VERO CESSO, e quindi comprendo che, maturata tardivamente una tale consapevolezza, vogliate disfarvene al più presto. Non è però che risolvete il problema vendendola ad uno squilibrato (che vi sfido a trovare) ad un prezzo forse accettabile se tradotto in lire turche. La questione è superabile soltanto in due modi: 1.cominciando a smontare voi pezzo dopo pezzo, dal cruscotto ai fari, per poi inserirlo su Ebay; 2.offrendo voi € 80 al signor Grillo, raggiungibile in Maratta tutti i giorni. Suggerisco la seconda ipotesi. Di seguito il relativo iter:

 

· dove demolire un veicolo

I veicoli possono essere demoliti presso un centro di demolizione autorizzato ai sensi del D.Lgs.22\97 e successive modifiche ed ai sensi del D.Lgs.209\03 e successive modifiche ed integrazioni apportate ai sensi del D.Lgs. 149/06.

Chi acquista un veicolo nuovo od usato presso una concessionaria può riconsegnare il vecchio veicolo per la demolizione alla concessionaria medesima, la quale può accettarne la consegna per la demolizione rilasciando apposita certificazione.

 

· Quando demolire l’auto per non ripagare il bollo

La demolizione deve essere effettuata entro l’ultimo giorno utile di scadenza del bollo da non confondere con l’ultimo giorno utile per il pagamento dello stesso che è il mese successivo alla scadenza

 

· Documenti necessari

I documenti da presentare al momento della demolizione sono: Carta di circolazione – Foglio complementare o Certificato di proprietà – documento di identità dell’intestatario del veicolo - il veicolo deve essere provvisto delle targhe anteriore e posteriore

1084652[/snapback]

 

demolirla? ma te sei matto... è nuova... cesso saranno certe macchine che girano ora, non certo la mia... la mia è automobile, quando cammina si sente il suono (ed è suono) del motore, la mattina le tiri l'aria, per aggiustarla devi metterci le mani e non stare appresso a dei computer ambulanti... io la do via perchè non ho spazio dove tenerla... agli autodemolitori portateci le Yaris e gli scallapizzette che ce vanno girando li pischelletti de 16 anni stupidi... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, 'sta 127 se venne? No, vero?

Guarda: l'unico modo per inchiappetta' l'acquirente extracomunitario di turno è non chiedere un euro, mettennoce il passaggio pagato sussopre... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, 'sta 127 se venne? No, vero?

Guarda: l'unico modo per inchiappetta' l'acquirente extracomunitario di turno è non chiedere un euro, mettennoce il passaggio pagato sussopre... :P

1097263[/snapback]

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, 'sta 127 se venne? No, vero?

Guarda: l'unico modo per inchiappetta' l'acquirente extracomunitario di turno è non chiedere un euro, mettennoce il passaggio pagato sussopre... :P

1097263[/snapback]

simpatico come un calcio sulle palle il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu che ne sai? le porti?  :lol:  :lol:  :lol:

1098081[/snapback]

no ma ho visto l'effetto quando ne ho dati :lol:

1098098[/snapback]

allora sei pure cattiva!!!!che pora aggia tremo!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up up up.... salvatela.. mio nonno la vuole rottamare....

1165372[/snapback]

 

tra rottamalla e 4000€ che ce passa?...niente

 

non fai prima a regalarla a chi se compra l'enciclopedia treccani? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up up up.... salvatela.. mio nonno la vuole rottamare....

1165372[/snapback]

 

tra rottamalla e 4000€ che ce passa?...niente

 

non fai prima a regalarla a chi se compra l'enciclopedia treccani? :D

1165381[/snapback]

 

:azz: ormai quella è andata pignorata

 

4000 euro me li avevano offerti ma non accettai perchè, oltre a quanto c'ho speso per risistemarla, sempre per il suddetto motivo, oltre che per bene affettivo, mai me ne sarei privato.... ma ora mio nonno non la vuole più tenere, ed ora che tocca pagare il secondo semestre di assicurazione non la vuole pagare...

 

rottamare questa macchina è davvero un insulto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up up up.... salvatela.. mio nonno la vuole rottamare....

1165372[/snapback]

 

tra rottamalla e 4000€ che ce passa?...niente

 

non fai prima a regalarla a chi se compra l'enciclopedia treccani? :D

1165381[/snapback]

 

:azz: ormai quella è andata pignorata

 

4000 euro me li avevano offerti ma non accettai perchè, oltre a quanto c'ho speso per risistemarla, sempre per il suddetto motivo, oltre che per bene affettivo, mai me ne sarei privato.... ma ora mio nonno non la vuole più tenere, ed ora che tocca pagare il secondo semestre di assicurazione non la vuole pagare...

 

rottamare questa macchina è davvero un insulto..

1165391[/snapback]

ma scusa perche nu la fai passa d epoca???100 euro l anno de assicurazione e 25 de bollo!!se pole da fa o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up up up.... salvatela.. mio nonno la vuole rottamare....

1165372[/snapback]

 

tra rottamalla e 4000€ che ce passa?...niente

 

non fai prima a regalarla a chi se compra l'enciclopedia treccani? :D

1165381[/snapback]

 

:azz: ormai quella è andata pignorata

 

4000 euro me li avevano offerti ma non accettai perchè, oltre a quanto c'ho speso per risistemarla, sempre per il suddetto motivo, oltre che per bene affettivo, mai me ne sarei privato.... ma ora mio nonno non la vuole più tenere, ed ora che tocca pagare il secondo semestre di assicurazione non la vuole pagare...

 

rottamare questa macchina è davvero un insulto..

1165391[/snapback]

ma scusa perche nu la fai passa d epoca???100 euro l anno de assicurazione e 25 de bollo!!se pole da fa o no???

1167345[/snapback]

 

mio nonno non la vuole più avere tra i piedi... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerca de regalarla a qualcuno

1167360[/snapback]

 

regalarla? :o

1167362[/snapback]

 

se è tenuta bne per me dovresti cercà gente tipo collezionisti.... cioè vojo di io so un cazzo quanti giri fa la boccia, ma credo che sta macchinetta se tenuta bene potrebbe vale pe un maniaco che ce spenne li sordi pe collezionà le macchine d'epoca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerca de regalarla a qualcuno

1167360[/snapback]

 

regalarla? :o

1167362[/snapback]

 

o so un cazzo quanti giri fa la boccia,

1168196[/snapback]

 

:blink:

 

cmq si, è indirizzata ai collezionisti..... su Porta Portese ho messo 1500 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerca de regalarla a qualcuno

1167360[/snapback]

 

regalarla? :o

1167362[/snapback]

 

o so un cazzo quanti giri fa la boccia,

1168196[/snapback]

 

:blink:

 

cmq si, è indirizzata ai collezionisti..... su Porta Portese ho messo 1500 euri

1168199[/snapback]

 

no intendevo che de ste cose me ne inteno poco :D

 

comunque viste le foto..... tenuta veramente bene.... per me e aspett non dovresti dispiacettene... più passa il tempo più pija valore :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mai nella vita avrei voluto venderla.... quando la portai dal meccanico un suo conoscente gli offrì 4000 euro....e io dissi no!!! troppo legame affettivo...e sicuro che anche quando mi sarei fatto la macchina nuova (a giugno) l'avrei tenuta in garage da mio nonno.... ma ora non la vuole più tenere, neanche se io pago l'aasicurazione come auto d'epoca... si è impuntato che la vuole rottamare o dare via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mai nella vita avrei voluto venderla.... quando la portai dal meccanico un suo conoscente gli offrì 4000 euro....e io dissi no!!! troppo legame affettivo...e sicuro che anche quando mi sarei fatto la macchina nuova (a giugno) l'avrei tenuta in garage da mio nonno.... ma ora non la vuole più tenere, neanche se io pago l'aasicurazione come auto d'epoca... si è impuntato che la vuole rottamare o dare via....

1168207[/snapback]

 

imho, rottamarla sarebbe dasse na martellata sui cojoni :)

 

anche mi madre s'è impuntata che vole da via la majetta della ternana, originale, de quando ero fijo che semo andati in serie B, ma piuttosto do via mi madre :lol:

 

e io te parlo de na maja de 9 ann fa.... la tua è na macchina de 27 anni fa..... e che vale parecchio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto e' che quella macchina non e' d'epoca, e' solo vecchia.

 

aspettare perche' acquisti valore e' un ragionamento che non tiene: la 127 e' una delle macchine piu' vendute della fiat e forse tra 50 anni se ancora stara' nelle condizioni immacolate in cui e' oggi potra' valere qualcosa. non e' strano che sia cosi' difficile venderla.

 

potresti fare un'asta su ebay per provare a venderla, giusto perche' li la gente non capisce quanti soldi spende... per me e' l'unica strada che ti resta. a parte il pazzo che ti cerca per avere una 127 "pura" cioe' nemmeno un modello sportivo o con un minimo valore collezionistico.

 

bazzica cerco e trovo, porta portese, auto supermarket... pubblica un annuncio su tutti sti giornali!

 

in bocca al lupo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up up up.... salvatela.. mio nonno la vuole rottamare....

1165372[/snapback]

 

tra rottamalla e 4000€ che ce passa?...niente

 

non fai prima a regalarla a chi se compra l'enciclopedia treccani? :D

1165381[/snapback]

 

:azz: ormai quella è andata pignorata

 

4000 euro me li avevano offerti ma non accettai perchè, oltre a quanto c'ho speso per risistemarla, sempre per il suddetto motivo, oltre che per bene affettivo, mai me ne sarei privato.... ma ora mio nonno non la vuole più tenere, ed ora che tocca pagare il secondo semestre di assicurazione non la vuole pagare...

 

rottamare questa macchina è davvero un insulto..

1165391[/snapback]

ma scusa perche nu la fai passa d epoca???100 euro l anno de assicurazione e 25 de bollo!!se pole da fa o no???

1167345[/snapback]

 

mio nonno non la vuole più avere tra i piedi... :azz:

1167354[/snapback]

rigalamela a me ce vado a caccia!!!te faccio magna un po de sargicce de cignale!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up up up.... salvatela.. mio nonno la vuole rottamare....

1165372[/snapback]

 

tra rottamalla e 4000€ che ce passa?...niente

 

non fai prima a regalarla a chi se compra l'enciclopedia treccani? :D

1165381[/snapback]

 

:azz: ormai quella è andata pignorata

 

4000 euro me li avevano offerti ma non accettai perchè, oltre a quanto c'ho speso per risistemarla, sempre per il suddetto motivo, oltre che per bene affettivo, mai me ne sarei privato.... ma ora mio nonno non la vuole più tenere, ed ora che tocca pagare il secondo semestre di assicurazione non la vuole pagare...

 

rottamare questa macchina è davvero un insulto..

1165391[/snapback]

ma scusa perche nu la fai passa d epoca???100 euro l anno de assicurazione e 25 de bollo!!se pole da fa o no???

1167345[/snapback]

 

mio nonno non la vuole più avere tra i piedi... :azz:

1167354[/snapback]

rigalamela a me ce vado a caccia!!!te faccio magna un po de sargicce de cignale!!! ;);)

1168228[/snapback]

 

mabbè vai a caccia co na 127? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre l'avrebbe regalata (che per me era comunque una sconfitta) al suo amico carrozziere... voleva fargli una procedura che si chiama tipo "delega di vendita", che in pratica se la prendeva il carrozziere ma restava intestata a mio nonno per 2 mesi, alla scadenza dei quali avrebbe provato a venderla o rottamarla (a quel punto l'avrebbe presa non immatricolata e l'avrebbe rimmatricolata)... questo per far non spendere i soldi del passaggio di proprietà... ma mio nonno, mia nonna e mio zio non si sono fidati di mio padre, una cosa tristemente schifosa, come se chissà cosa avesse nascosto questa procedura... la mia auto finisce demolita per l'ignoranza dei miei parenti... una fine indegna per un'auto alla quale ho speso più dei 1500 euro che chiedevo, con la quale ho avuto tante esperienze belle, dal viaggio di notte Roma-Sperlonga-Roma per fare una sorpresa alla mia ragazza ai tanti giri per Roma.... parafrasando il grande Tenco... Io ho voluto bene a questa auto e le ho dedicato inutilmente quattro anni della mia vita...

non la dimenticherò mai.... ma in questo mondo di merda e consumistico cosa ci faceva un'auto così bella e immortale, con un motore perfetto, altro che i cessi che si vendono ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mio padre l'avrebbe regalata (che per me era comunque una sconfitta) al suo amico carrozziere... voleva fargli una procedura che si chiama tipo "delega di vendita", che in pratica se la prendeva il carrozziere ma restava intestata a mio nonno per 2 mesi, alla scadenza dei quali avrebbe provato a venderla o rottamarla (a quel punto l'avrebbe presa non immatricolata e l'avrebbe rimmatricolata)... questo per far non spendere i soldi del passaggio di proprietà... ma mio nonno, mia nonna e mio zio non si sono fidati di mio padre, una cosa tristemente schifosa, come se chissà cosa avesse nascosto questa procedura... la mia auto finisce demolita per l'ignoranza dei miei parenti... una fine indegna per un'auto alla quale ho speso più dei 1500 euro che chiedevo, con la quale ho avuto tante esperienze belle, dal viaggio di notte Roma-Sperlonga-Roma per fare una sorpresa alla mia ragazza ai tanti giri per Roma.... parafrasando il grande Tenco... Io ho voluto bene a questa auto e le ho dedicato inutilmente quattro anni della mia vita...

non la dimenticherò mai.... ma in questo mondo di merda e consumistico cosa ci faceva un'auto così bella e immortale, con un motore perfetto, altro che i cessi che si vendono ora...

1178770[/snapback]

ma tu nn conti la casa??te la potevi fa da da tu nonno e via...cmq me disp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.