Vai al contenuto
ilpizzopazzo

FORZA CHIARA...DA PERUGIA

Messaggi raccomandati

cmq io non l'ho visto non so de che stamo  a parlà, otto dita poraccia lei!!

1099928[/snapback]

poraccia lei? se vede che nn hai visto ilvideo.. nn sembrava pijalla tanto male..

 

 

 

scusate ma la battuta era scontata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora..io in buona fede dico che lei non lo sapeva..e lui c'ha fatta na figuraccia da quanto sento, xchè questa è giustizia divina hahahaha :D

cmq non è detto che mo se uno c'ha la macchina fotografica o la telecamera in camera la usa x forza..poi, sul discorso maiala o meno, secondo me uno a letto fa quello che je pare, so problemi suoi e del partner..

..certo suona + maiala una che fa i filmini...ma mica è detto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora..io in buona fede dico che lei non lo sapeva..e lui c'ha fatta na figuraccia da quanto sento, xchè questa è giustizia divina hahahaha :D

cmq non è detto che mo se uno c'ha la macchina fotografica o la telecamera in camera la usa x forza..poi, sul discorso maiala o meno, secondo me uno a letto fa quello che je pare, so problemi suoi e del partner..

..certo suona + maiala una che fa i filmini...ma mica è detto :D

1099965[/snapback]

ma la inquadrava miki...lui gli diceva di guardare l'obbiettivo....lo sapeva eccome!

la cosa che mi mette più pensiero è che parlava al cellulare mentre lui "lavorava"...mi sa proprio di puttanella navigata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

1099943[/snapback]

a borgo bovio comincia a annuvolasse....se me pija un furmine e ne riscappo vivo :D te si fatto li cazzi tua :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

1099943[/snapback]

a borgo bovio comincia a annuvolasse....se me pija un furmine e ne riscappo vivo :D te si fatto li cazzi tua :lol::lol::lol:

1099970[/snapback]

fulmine a ciel sereno fa strage a Terni

ignote le cause :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora..io in buona fede dico che lei non lo sapeva..e lui c'ha fatta na figuraccia da quanto sento, xchè questa è giustizia divina hahahaha :D

cmq non è detto che mo se uno c'ha la macchina fotografica o la telecamera in camera la usa x forza..poi, sul discorso maiala o meno, secondo me uno a letto fa quello che je pare, so problemi suoi e del partner..

..certo suona + maiala una che fa i filmini...ma mica è detto :D

1099965[/snapback]

ma la inquadrava miki...lui gli diceva di guardare l'obbiettivo....lo sapeva eccome!

la cosa che mi mette più pensiero è che parlava al cellulare mentre lui "lavorava"...mi sa proprio di puttanella navigata

1099969[/snapback]

 

 

 

ah che ne so io non l'ho visto :D

ha fatto un po' tipo paris hilton insomma :D

è la paris italiana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

1099943[/snapback]

a borgo bovio comincia a annuvolasse....se me pija un furmine e ne riscappo vivo :D te si fatto li cazzi tua :lol::lol::lol:

1099970[/snapback]

fulmine a ciel sereno fa strage a Terni

ignote le cause :lol:

1099974[/snapback]

 

Scoppia scatola di piselli al supermercato.

Otto donne incinte.

 

:spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

1099943[/snapback]

a borgo bovio comincia a annuvolasse....se me pija un furmine e ne riscappo vivo :D te si fatto li cazzi tua :lol::lol::lol:

1099970[/snapback]

fulmine a ciel sereno fa strage a Terni

ignote le cause :lol:

1099974[/snapback]

 

Scoppia scatola di piselli al supermercato.

Otto donne incinte.

 

:spit:

1099978[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

1099943[/snapback]

a borgo bovio comincia a annuvolasse....se me pija un furmine e ne riscappo vivo :D te si fatto li cazzi tua :lol::lol::lol:

1099970[/snapback]

fulmine a ciel sereno fa strage a Terni

ignote le cause :lol:

1099974[/snapback]

 

Scoppia scatola di piselli al supermercato.

Otto donne incinte.

 

:spit:

1099978[/snapback]

 

 

un po' x la serie...scoppia una bomba al cimitero....tutti morti. :spit::fischia:

torniamo al topic adesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

1099943[/snapback]

a borgo bovio comincia a annuvolasse....se me pija un furmine e ne riscappo vivo :D te si fatto li cazzi tua :lol::lol::lol:

1099970[/snapback]

fulmine a ciel sereno fa strage a Terni

ignote le cause :lol:

1099974[/snapback]

 

Scoppia scatola di piselli al supermercato.

Otto donne incinte.

 

:spit:

1099978[/snapback]

 

 

un po' x la serie...scoppia una bomba al cimitero....tutti morti. :spit::fischia:

torniamo al topic adesso :D

1099988[/snapback]

infatti tornamo al topic che stamo ad arriva a livelli penosi....

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora..io in buona fede dico che lei non lo sapeva..e lui c'ha fatta na figuraccia da quanto sento, xchè questa è giustizia divina hahahaha :D

cmq non è detto che mo se uno c'ha la macchina fotografica o la telecamera in camera la usa x forza..poi, sul discorso maiala o meno, secondo me uno a letto fa quello che je pare, so problemi suoi e del partner..

..certo suona + maiala una che fa i filmini...ma mica è detto :D

1099965[/snapback]

ma la inquadrava miki...lui gli diceva di guardare l'obbiettivo....lo sapeva eccome!

la cosa che mi mette più pensiero è che parlava al cellulare mentre lui "lavorava"...mi sa proprio di puttanella navigata

1099969[/snapback]

mo a parte lu telefunu che se unu cha l impegni ce po sta che risponne!!!però lu toppe è quanno prima de succhXXXXX cioè fa un PXXXXXXX guarda la telecamera e schiocca la bocca!!!(ah sempre pe sintitu da di)...però me ce so sintitu male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora..io in buona fede dico che lei non lo sapeva..e lui c'ha fatta na figuraccia da quanto sento, xchè questa è giustizia divina hahahaha :D

cmq non è detto che mo se uno c'ha la macchina fotografica o la telecamera in camera la usa x forza..poi, sul discorso maiala o meno, secondo me uno a letto fa quello che je pare, so problemi suoi e del partner..

..certo suona + maiala una che fa i filmini...ma mica è detto :D

1099965[/snapback]

ma la inquadrava miki...lui gli diceva di guardare l'obbiettivo....lo sapeva eccome!

la cosa che mi mette più pensiero è che parlava al cellulare mentre lui "lavorava"...mi sa proprio di puttanella navigata

1099969[/snapback]

mo a parte lu telefunu che se unu cha l impegni ce po sta che risponne!!!però lu toppe è quanno prima de succhXXXXX cioè fa un PXXXXXXX guarda la telecamera e schiocca la bocca!!!(ah sempre pe sintitu da di)...però me ce so sintitu male!!!

1099996[/snapback]

il telefono se spegne!!!che modo è rispondere quando stai lì lì per tr....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na volta se diceva "QUATTRO DITA DE COLLO, E' ORA CHE PIGLI MOGLIE"

 

mo se dirà "OTTO DITA A BAGNO, E' ORA CHE PIGLI MARITO" :D :D :D

 

 

 

un saluto a chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi assicuro che Chiara ha pagato a sufficenza per quello che ha fatto ;)

Non solo ha provato numerose volte il suicidio (spesso si è vista in giro con delle bende al polso), ma provate un attimo a mettersi al suo posto...quando cammini per strada incontri o adolescenti che scherzano sulla tua situazione (tipo: GUARDA OTTAVIA HAHAHAHA, GURDA STA TROIA) o gente che ti fissa per ovvi motivi....è veramente difficile.

Poi in giro si dice (questa la devo del tutto verificare) che non voglia più avere ragazzi...anche se io l'ho vista un paio di volte in compagnia di un tizio..magari blues potrà confermare visto che la vede di più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che dare della troia ad una ragazzina di 17 anni che ha come unica colpa di aver fatto sesso con uno stronzo che l'ha sputtanata su internet me pare eccessivo!

1099726[/snapback]

evitare di farsi riprendere già sarebbe meno da troia, non pensi?

1099762[/snapback]

 

Ma guardare quel video come può essere definito??

Guardare una persona nella sua intimità, contro il suo volere, a prescindere da quello che sta facendo, e addirittura permettersi di dare giudizi, come può essere definito?

 

Lei sapeva di essere ripresa, ma non l'ha fatto per essere SPIATA da degli stronzi.

 

Chi ha guardato quel video, è come chi ha guardato nel buco di una serratura.

La curiosità è parte della natura umana.

Ma chi l'ha fatto, si astenga almeno di dare giudizi.

Stia zitto, che fa più bella figura.

 

Chi si permette di definirla troia, è molto peggiore di quei malati che si fanno le pugnette ai finestrini delle macchine.

Chi ha guardato la propria sorellina o cuginetta mentre pisciava in bagno, o si faceva la doccia, e magari ha scoperto che si masturbava non lo va a dire in giro vantandosene, non va in giro a dire che è una troia...Se l'è tenuto per sè, vergognandosene per quello che ha fatto lui...

 

Lei sarebbe troia, per aver fatto quello che cazzo glie pareva nella sua intimità, con quello che credeva essere il suo ragazzo?

 

Ma chi è entrato nella sua intimità, tutti coloro che hanno visto il video, fatevi le vostre sane pugnette, ma per favore, state ZITTI.... :angry:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che dare della troia ad una ragazzina di 17 anni che ha come unica colpa di aver fatto sesso con uno stronzo che l'ha sputtanata su internet me pare eccessivo!

1099726[/snapback]

Gli uomini sono sempre eroi, le donne sempre puttane.

Non lo sapevi? ;)

1099729[/snapback]

 

Se io c'ho un amico ke scopa un gran tanto dico "è un grande" se voi femmine c'avete un amica che se li fà tanti allora dite "guarda sta puttana" secondo me questo è il problema!!!!!!

Sarà ke io c'ho l'amiche stupide però!!!!!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@callea:

 

sei parole:

 

 

ma che cazzo stai a dì???

 

per cortesia, evitiamo scenate di femminismo, grazie.

 

sinceramente per me l'unico da insultare o giudicare è il ragazzo. Alla fine lei si è dimostrata una persona che ama vivere la propria sessualità liberamente, e sinceramente me pare troppo poco pe esse definita troia, a parte vabbè le varie battute che ovviamente ci stanno tutte.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che dare della troia ad una ragazzina di 17 anni che ha come unica colpa di aver fatto sesso con uno stronzo che l'ha sputtanata su internet me pare eccessivo!

1099726[/snapback]

evitare di farsi riprendere già sarebbe meno da troia, non pensi?

1099762[/snapback]

 

Ma guardare quel video come può essere definito??

Guardare una persona nella sua intimità, contro il suo volere, a prescindere da quello che sta facendo, e addirittura permettersi di dare giudizi, come può essere definito?

 

Lei sapeva di essere ripresa, ma non l'ha fatto per essere SPIATA da degli stronzi.

 

Chi ha guardato quel video, è come chi ha guardato nel buco di una serratura.

La curiosità è parte della natura umana.

Ma chi l'ha fatto, si astenga almeno di dare giudizi.

Stia zitto, che fa più bella figura.

 

Chi si permette di definirla troia, è molto peggiore di quei malati che si fanno le pugnette ai finestrini delle macchine.

Chi ha guardato la propria sorellina o cuginetta mentre pisciava in bagno, o si faceva la doccia, e magari ha scoperto che si masturbava non lo va a dire in giro vantandosene, non va in giro a dire che è una troia...Se l'è tenuto per sè, vergognandosene per quello che ha fatto lui...

 

Lei sarebbe troia, per aver fatto quello che cazzo glie pareva nella sua intimità, con quello che credeva essere il suo ragazzo?

 

Ma chi è entrato nella sua intimità, tutti coloro che hanno visto il video, fatevi le vostre sane pugnette, ma per favore, state ZITTI.... :angry:

1100031[/snapback]

senti mo nn è pe di un cazzo però una che se comporta in quillo modu a 17 anni e nun se fa problemi a fasse ripija per me è un po troia!!un po parecchiu!!po tu pensala come te pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troia no.............magari ha bruciato qualche tappa.

1100055[/snapback]

è in quel senso volevo di....insomma una 17enne co un comportamento de na 30enne navigata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

1099943[/snapback]

a borgo bovio comincia a annuvolasse....se me pija un furmine e ne riscappo vivo :D te si fatto li cazzi tua :lol::lol::lol:

1099970[/snapback]

fulmine a ciel sereno fa strage a Terni

ignote le cause :lol:

1099974[/snapback]

 

Scoppia scatola di piselli al supermercato.

Otto donne incinte.

 

:spit:

1099978[/snapback]

si sempre lu solito grezzo.Sembra che veni da Pracchia fiju miu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn so di cosa state parlando!!!io nn ho mai visto questo video!!!ne tantomeno altri di questo genere!!!dio vi fulmini se nn è vero!!!

1099943[/snapback]

a borgo bovio comincia a annuvolasse....se me pija un furmine e ne riscappo vivo :D te si fatto li cazzi tua :lol::lol::lol:

1099970[/snapback]

fulmine a ciel sereno fa strage a Terni

ignote le cause :lol:

1099974[/snapback]

 

Scoppia scatola di piselli al supermercato.

Otto donne incinte.

 

:spit:

1099978[/snapback]

si sempre lu solito grezzo.Sembra che veni da Pracchia fiju miu :D

1100058[/snapback]

 

Lu Prajo e Lu Pracchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso nulla...sarà...ma credo che qui molti di voi stiano sputando sentenze nascondendosi dietro la morale...

 

Per ciò che comporta i protagonisti io non mi sento di sentenziare nulla....esistono persone che fanno l'amore..e persone che fanno sesso..addirittura ci sono persone che fanno sesso ed amore...e dove stà la stranezza..fare un video?..metterlo in rete?...

 

a bè...allora sappiate che esiste un sito dove vengono inviati filmati amatoriali di mariti e mogli..fidanzati e fidanzate..e chi più ne ha ne metta(il solo requisito è dichiarare di essere maggiorenni) dove chi scarica può anche votare il video..e i protagonisti vincono milioni di dollari..il sito non è proibito ovviamente non vi posterò il link perchè in un forum girano i minorenni....ma il sito è tutelato da leggi ed è in rete con assoluta tranquillità da anni.

 

Se avessi ragionato come qualcuno di voi non avrei mai avuto le esperienze che ho avuto..e sinceramente non è che pensavo "che troia questa"..facevamo quello che volevamo fare..quello che eroticamente sentivamo di fare..che poi lei lo faccia ancora con qualcun'altro..o che me la sia sposata NON CONTA .....

 

La storia che una donna fa certe cose solo perchè AMA è una FOTTUTISSIMA cazzata..esistono donne che fanno sesso in tutte le sue sfaccettature solo perchè come gli uomini amano GODERE..la grande differenza è che sanno DANNATAMENTE FNGERE UN'ORGASMO mentre noi non ne siamo capaci anche perchè impossibilitati dai fatti...

 

Quindi tornando al filmato l'unica colpa è di chi ha messo il video in rete...ammesso che i protagonisti non ne erano consezienti..cosa che nessuno può sapere a meno che non abbia una confidenza con l'una o l'altro...

 

Il fatto che lei abbia 15 anni non vuol dire assolutamente nulla...ci sono 15enni che sono sessulamente più mature della loro età...e in quel caso non è vero che non capiscono quello che fanno..lo sanno perfettamente...infatti esitono anche le 30enni che sanno solo come si scopa...PUNTO...non sanno un cazzo di altro....quindi...non fate troppe sentenze...

 

se una 15enne ha un fisico da 25enne e non vi dice l'età..e ve fa un pompino da paura...e poi dopo vi dice che è minorenne...VOI CHE FATE?....meditate gente meditate...

 

SOLO LA VIOLENZA E' DA CONDANNARE..IN QUESTO CASO CI SAREBBE SE A SUA INSAPUTA FOSSE FINITA IN RETE..non è AUTOMATICO CHE FARSI RIPRENDERE VUOL DIRE ANDARE SU YOU TUBE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troia no.............magari ha bruciato qualche tappa.

1100055[/snapback]

è in quel senso volevo di....insomma una 17enne co un comportamento de na 30enne navigata!!!

1100057[/snapback]

 

O forse è stata solo un po' ingenua?

 

Forse una 30enne troia un po' più sveglia, avrebbe fatto cose "peggiori" e non se sarebbe fatta ripiglià!

 

Ma non l'hai capito che lei non stava davanti a una telecamera de canale 5??

Non l'hai capito che non pensava lontanamente de fasse vedè da te??

 

Le persone si giudicano per quello che fanno pubblicamente, ma dare giudizi su ciò che tu guardi INDEBITAMENTE della loro vita PRIVATA è una cosa che dovrebbe far vergognare...

 

Se tu fai un rutto a piazza Tacito e ti dicono che sei un maiale, c'hanno ragione.

Ma se tu fai un rutto dentro casa tua, dove presumi che non te guarda nessuno, so' cazzi tua, e nessuno se po' permette de dare giudizi... nemmeno se in modo INDEBITO riescono a guardarti.

 

Me so' spiegato??

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troia no.............magari ha bruciato qualche tappa.

1100055[/snapback]

è in quel senso volevo di....insomma una 17enne co un comportamento de na 30enne navigata!!!

1100057[/snapback]

 

O forse è stata solo un po' ingenua?

 

Forse una 30enne troia un po' più sveglia, avrebbe fatto cose "peggiori" e non se sarebbe fatta ripiglià!

 

Ma non l'hai capito che lei non stava davanti a una telecamera de canale 5??

Non l'hai capito che non pensava lontanamente de fasse vedè da te??

 

Le persone si giudicano per quello che fanno pubblicamente, ma dare giudizi su ciò che tu guardi INDEBITAMENTE della loro vita PRIVATA è una cosa che dovrebbe far vergognare...

 

Se tu fai un rutto a piazza Tacito e ti dicono che sei un maiale, c'hanno ragione.

Ma se tu fai un rutto dentro casa tua, dove presumi che non te guarda nessuno, so' cazzi tua, e nessuno se po' permette de dare giudizi... nemmeno se in modo INDEBITO riescono a guardarti.

 

Me so' spiegato??

1100108[/snapback]

aooo avoia!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troia no.............magari ha bruciato qualche tappa.

1100055[/snapback]

è in quel senso volevo di....insomma una 17enne co un comportamento de na 30enne navigata!!!

1100057[/snapback]

 

O forse è stata solo un po' ingenua?

 

Forse una 30enne troia un po' più sveglia, avrebbe fatto cose "peggiori" e non se sarebbe fatta ripiglià!

 

Ma non l'hai capito che lei non stava davanti a una telecamera de canale 5??

Non l'hai capito che non pensava lontanamente de fasse vedè da te??

 

Le persone si giudicano per quello che fanno pubblicamente, ma dare giudizi su ciò che tu guardi INDEBITAMENTE della loro vita PRIVATA è una cosa che dovrebbe far vergognare...

 

Se tu fai un rutto a piazza Tacito e ti dicono che sei un maiale, c'hanno ragione.

Ma se tu fai un rutto dentro casa tua, dove presumi che non te guarda nessuno, so' cazzi tua, e nessuno se po' permette de dare giudizi... nemmeno se in modo INDEBITO riescono a guardarti.

Me so' spiegato??

1100108[/snapback]

E chi lo dice?.....dentro casa tua fai quello che vuoi?... non è affatto vero..altrimenti perchè non fai uno stupro..poi vedi se li carabinieri te dicono..TRANQUILLO SICCOME STAVI A CASA TUA NON CE STANNO PROBLEMI..ANCHE SE QUALCUNO HA INDEBITAMENTE SBIRCIATO E TE DENUNCIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo topic è riassunta la classica realtà di provincia :D

1100059[/snapback]

 

 

bella mortone'!!!! te l'appoggio!!! :lol:

 

cmq in merito a sto video(che tra l'altro ho visto x la prima volta una 20ina di giorni fa e me pareva che li protagonisti c'esseru lu gnocco ;):D ) devo di che e' na cagata pazzesca.....lei che nn sapeva ne de carne ne de pesce (acerba! :D )...lui che co quella scucchia de mmerda quasi ce cacciava le mattonelle manco je era diventato duro,appena appena barzottu (te rendi conto a 17 anni????????ma na pasticca de viagra no???? :D )......scialbo!

nulla a che vedere con un altro chiamato "troietta di desio" che si accoppia coll'animatore turistico ispanico mentre il cornuto del ragazzo gioca a calcetto(presumibilmente) il pomeriggio!!!!! mitico! voto 10piu'!!! soprattuto x quello che combina lui mentre lei e di spalle o mentre glielo succhia...tipo dito medio alla telcamera, corna, boccacce e sberleffi ovviamente al fidanzato.....da pisciasse sotto da lu ride!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi lo dice?.....dentro casa tua fai quello che vuoi?... non è affatto vero..altrimenti perchè non fai uno stupro..poi vedi se li carabinieri te dicono..TRANQUILLO SICCOME STAVI A CASA TUA NON CE STANNO PROBLEMI..ANCHE SE QUALCUNO HA INDEBITAMENTE SBIRCIATO E TE DENUNCIA...

1100112[/snapback]

 

Non mi pare pertinente con la vicenda in questione.

Hai preso un esempio fuorviante.

 

Ruttare in casa propria o scopare col proprio ragazzo, non è uno stupro, nè cosa illecita.

 

Ma sarebbero comunque cosa inopportune se fatte in piazza.

Quante cose fai a casa tua che non faresti mai in piazza?

 

Magari rutti, bestemmi, te metti li diti sul naso o la 'nculo.

So' cazzi tua...

 

Io te devo giudicà per quello che sei in pubblico.

 

Ma se te metto una telecamera dentro casa, e te vengo a sputtanà dicendo che sei un porco perchè te metti le dita dentro lu naso a casa tua, chi è più porco tra me e te??

 

Ma se a casa tua stupri o ammazzi li cristiani, che cacchio c'entra co tutto lu discorso??

 

Senza astiu... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.