Vai al contenuto
rOn4lDo118

Cerco un cane!!!

Messaggi raccomandati

Cerco un cane di razza BULLDOG oppure BULL TERRIER...

Sono pronto a spendere qualsiasi cifra...

Se qualcuno possiede uno dei cani sopra indicati(sia cucciolo sia adulto)mi può contattare via email.

grazie

post-3839-1181945277_thumb.jpg

Modificato da rOn4lDo118

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco un cane di razza BULLDOG oppure BULL TERRIER...

Sono pronto a spendere qualsiasi cifra...

Se qualcuno possiede uno dei cani sopra indicati(sia cucciolo sia adulto)mi può contattare via email.

grazie

1117631[/snapback]

Mamma mia, ma che gusti c'hai!!!!!! Ma sarebbe come quista de la fotu la cana che voli tu????!!!! :o:o:o:blink::blink::blink:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco un cane di razza BULLDOG oppure BULL TERRIER...

Sono pronto a spendere qualsiasi cifra...

Se qualcuno possiede uno dei cani sopra indicati(sia cucciolo sia adulto)mi può contattare via email.

grazie

1117631[/snapback]

 

 

 

Ma quanto cazzo è bruttu!!!!!

 

 

Ma è un fotomontaggio dai, non può esiste una bestia cucì sù :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti sentì cocomero, l'amico del Punisher. Dovrebbe avercene uno, se non l'ha abbattuto dopo avergli ciancicato un pezzo di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a sentire il nucleo guardie zoofile ENPA di Milano....... hanno collaborato a sgominare con la tributaria di bologna un traffico illegale di cuccioli dall'est europeo (Operazione Black Dog)........

 

ora i cani (tutti di razza) sequestrati vengono regalati...... prova a sentire, magari nel mezzo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a sentire il nucleo guardie zoofile ENPA di Milano....... hanno collaborato a sgominare con la tributaria di bologna un traffico illegale di cuccioli dall'est europeo (Operazione Black Dog)........

 

ora i cani (tutti di razza) sequestrati vengono regalati...... prova a sentire, magari nel mezzo..... ;)

1117714[/snapback]

riguardando la foto da lui postata all'inizio :unsure::huh::blink: , secondo me Ron4ldO118 scejerebbe comunque lu meno presentabile :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ronalgio, che nun ce lo sai che su sta sezione se scherza spesso? :D;)

comunque c'hai ragione tu, lu cane deve piace a te :paura: , mica a noi :D

 

;)

 

parlando seriamente, segui il consiglio di spoletorossoverde ;)

io me permetto solo de ricordatte che non ci sono soltanto i cani di razza :rolleyes: (comunque, li gusti sò gusti).

 

ciao e benvenuti nel forum (a te e al tuo prossimo cane :D , a sto punto ce allegherai la foto, spero :D ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il bull terrier è bellissimo.

 

la nota esclamazione dio can penso si rifaccia a cani simili a questo:

 

samdog.jpg

mn_ugly_dog_cabar501.jpg

ugly_dog_winner_chinese_meat_crested_1.jpg

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunqu bull terrier e bull dog son due razze completamente diverse.

 

io un bull dog non lo prenderei mai. sbava, russa e scoreggia... e poi hanno gravi problemi asmatici e non li puoi portare in giro in bici.

 

piuttosto se sei amante di cani dall'aspetto un pò aggressivo (ma occhio che ci vuole polso poi, e li sconsiglio a chi non abbia avuto esperienze con cani in precedenza) io opterei per un dogo argentino, o un amstaff terrier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunqu bull terrier e bull dog son due razze completamente diverse.

 

io un bull dog non lo prenderei mai. sbava, russa e scoreggia... e poi hanno gravi problemi asmatici e non li puoi portare in giro in bici.

 

piuttosto se sei amante di cani dall'aspetto un pò aggressivo (ma occhio che ci vuole polso poi, e li sconsiglio a chi non abbia avuto esperienze con cani in precedenza) io opterei per un dogo argentino, o un amstaff terrier

1118069[/snapback]

tutti bei esemplari hai citato eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunqu bull terrier e bull dog son due razze completamente diverse.

 

io un bull dog non lo prenderei mai. sbava, russa e scoreggia... e poi hanno gravi problemi asmatici e non li puoi portare in giro in bici.

 

piuttosto se sei amante di cani dall'aspetto un pò aggressivo (ma occhio che ci vuole polso poi, e li sconsiglio a chi non abbia avuto esperienze con cani in precedenza) io opterei per un dogo argentino, o un amstaff terrier

1118069[/snapback]

Il dogo argentino non mi piace perche è troppo grande...

A me piacciono quelli bassi e muscolosi!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

staffordshire%20bull%20terrier.jpg

 

staffordshire terrier ;)

 

ce l'ha un mio amico è un torello, ma c'ha un caratteraccio. difficilmente tollera altri cani maschi. Nn che il Bull Terrier abbia un carattere tanto più malleabile :D

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
staffordshire%20bull%20terrier.jpg

 

staffordshire terrier ;)

 

ce l'ha un mio amico è un torello, ma c'ha un caratteraccio. difficilmente tollera altri cani maschi. Nn che il Bull Terrier abbia un carattere tanto più malleabile :D

1118190[/snapback]

ammazza quant'è rocchiu :o:o:o:blink:

 

p.s. ronaldo118, il mitivo utente babastrijo è un magnagatti :P vicentino, l'amico suo non l'avrà pijato certo dalle parti nostre :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha preso in un allevamento verso ravenna.

 

in casa è tranquillissimo con la famiglia. ovviamente se qualcuno suona al campanello devi scendere te ad aprire e non mandare lui. la guardia la fa proprio bene. quando è fuori dal suo territorio con la gente è tranquillissimo. Il suo problema è che non tollera gli altri cani maschi.

 

Tutti i terrier son cani difficili, e per questo se sei nell'ordine delle idee di trovarnete uno il mio consiglio è di andare da un addestratore e farti qualche lezione, non prenderlo di età già adulta, portalo a spasso il più possibile e fin da cucciolo fallo socializzare con altri cani (che non siano aggressivi) e persone il più possibile.

 

son cani bellissimi e anche molto sensibili. fiutano ogni tua indecisione... e vanno guidati. specie il primo anno è importantissimo, molto più che in altre razze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.