Vai al contenuto
Faramir lu drago

problema con scheda 3

Messaggi raccomandati

me so comprato ieri la scheda della 3, e non riesco a sapè il credito residuo :huh:

me dice che devo disattivare l'opzione nascondi numero, ma se chiamo il numero de casa mia il numero è visibile, e sulle impostazioni del telefono ce sta che il numero è visibile :blink:

se qualcuno c'ha avuto lo stesso problema me dia na mano :(

 

me sa che sta compagnia se chiama 3 perchè bastano solo 3 giorni per pentirsi di aver cambiato gestore :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con la 3 mi trovo benissimo,.

 

un metodo utile per gestire l'usim è quello di registrarsi al sito e controllare tutto, ma proprio tutto, dal proprio pannello personale.

 

altrimenti nella rubrica della sim c'è un numero RICARICACREDITO, facendolo scoprirai il credito residuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo faceva anche a me, ho dovuto aspettare l'sms di benvenuto.

A me questi della 3 già me stanno suli....ho fatto la portabilità del numero perchè mi pareva una tariffa vantaggiosa quella che mi avevano offerto. Che succede poi? succede che dopo 10 giorni dall'attivazione della scheda 3 mi arriva un sms in cui mi si comunica che la mia tariffa cambierà (ovviamente aumenta)....oggi non c'ho voglia ma domani sturo le recchie a qualcuno del call center....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te conviene perchè il call center è a pagamento.

 

io ora cambio il piano tariffario.

avevo la super, ora passo alla super10.

 

il costo delle tel/min aumenta, arriva a 15 centesimi, però l'autoricarica è di 10 centesimi per ogni min di chiamate ricevute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il call center è a pagamento al negozio ci stanno le cerebrolese....che devo fa?

1147630[/snapback]

 

t'attacchi al cazzo e tiri forte :D :D

 

no dai scherzo, vai sul negozio TRE in via f.cesi ( angolo via battisti, rif. pasticceria modernissima )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il call center è a pagamento al negozio ci stanno le cerebrolese....che devo fa?

1147630[/snapback]

per i rimodulati c'è il 4371 che è un call center GRATIS!!

SE protesti un pochino ottieni sicuramente un'opzione gratis per 3-6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il call center è a pagamento al negozio ci stanno le cerebrolese....che devo fa?

1147630[/snapback]

per i rimodulati c'è il 4371 che è un call center GRATIS!!

SE protesti un pochino ottieni sicuramente un'opzione gratis per 3-6 mesi

1147822[/snapback]

 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee capirai, co tutte le paraculate che gli ho dato m'avrebbero dovuto dà pure il culo de paris hilton...

 

l'ultima volta le ho mandate affanculo in tre lingue, dicendo " e ringraziate dio che non conosco lu giapponese, mortacci vostri e de claudio amendola".

 

m'hanno attaccato in faccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.