Vai al contenuto
Cryo

SAMPDORIA

Messaggi raccomandati

ieri ho visto il Derby, non concordo sui giudizi di "brutta partita", le 2 squadre hanno lottato su ogni palla..........l'ultimo quarto d'ora è entrato il re di Bari.....state attenti puo' fare molto male (..alle altre squadre naturalmente ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure Stellini s'è infortunato  :muro:

1175985[/snapback]

 

 

Lucchini...

1176033[/snapback]

 

 

scusa reminiscenze.........sbiadite :D

 

comunque l'unica cosa positiva de sti 3 fischioni presi a Milano dalla Samp è Cassano che partita dopo partita recupera la sua forma.

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura che con una difesa del genere, Cassano ci può portare solo ad una salvezza tranquilla...

1184171[/snapback]

Io per cassano ho paura di questa.

post-2653-1190885940_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura che con una difesa del genere, Cassano ci può portare solo ad una salvezza tranquilla...

1184171[/snapback]

Io per cassano ho paura di questa.

1184178[/snapback]

 

un'altra battuta come questa e me potrei incazza' :angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura che con una difesa del genere, Cassano ci può portare solo ad una salvezza tranquilla...

1184171[/snapback]

Io per cassano ho paura di questa.

1184178[/snapback]

 

un'altra battuta come questa e me potrei incazza' :angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)

1184195[/snapback]

Io sto a scherza' !!!

;):lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mica tanto poi.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura che con una difesa del genere, Cassano ci può portare solo ad una salvezza tranquilla...

1184171[/snapback]

 

 

Mancavano Volpi, Maggio e Montella. La squadra s'è completamente imbarcata dopo l'1-0, fino a quel momento non aveva demeritato, il resto è completamente da dimenticare. Al completo siamo da sesto-ottavo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano ha dichiarato dopo la sconfitta di San Siro: "Se l'Inter mi chiamasse, ci andrei di corsa. Sono interista fin da bambino, chissà se quel gol segnato ai nerazzurri col Bari non sia un segno del destino".

 

 

 

già sè rotto della samp!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano ha dichiarato dopo la sconfitta di San Siro: "Se l'Inter mi chiamasse, ci andrei di corsa. Sono interista fin da bambino, chissà se quel gol segnato ai nerazzurri col Bari non sia un segno del destino".

 

 

 

già sè rotto della samp!!!

1184364[/snapback]

 

le solite cazzate de li giornalari <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO NON CI SONO PIU SCUSE, SIAMO FUORI DALL' UEFA.

ADESSO DEVONO INIZIARE A VINCERE.  :ph34r:

1191072[/snapback]

 

Tranquillo Ponpon si può solo migliorare. La squadra è stata massacrata dagli infortuni e Mazzarri è un grande. Basterebbe quello che sta facendo con Cassano laddove ha fallito sia Capello che Spalletti... se recupera Cassano ad alti livelli la società si ritrova con una plusvalenza non indifferente da reinvestire in nuovi giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione autoritaria a Cagliari dopo una serie di risultati pietosi.

La campagna acquisti è stata sbagliata, inutile girarci intorno.

La difesa è leggerissima, di questo passo anche il sesto posto resterà una chimera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prestazione autoritaria a Cagliari dopo una serie di risultati pietosi.

La campagna acquisti è stata sbagliata, inutile girarci intorno.

La difesa è leggerissima, di questo passo anche il sesto posto resterà una chimera.

1212630[/snapback]

 

 

Secondo me le colpe sono di uno in particolare, ma è presto per esprimere giudizi. Si fa sempre in tempo a correggere in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio di Bellucci su rigore. Rigore procurato da Cassano ;)

 

Tuttavia il Doria sembra ancora una squadra discontinua e poco grintosa: l'Udinese sta dominando. :(

 

Ma il Cenua straperde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio  ;)

 

Udinese 1

Sampdoria 2

 

il Cenua perde sempre 0-3 a Marassi con il Siena  :ph34r:  :blink:  :(  :lol:  :o  :D

1235395[/snapback]

 

DICEMBRE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio  ;)

 

Udinese 1

Sampdoria 2

 

il Cenua perde sempre 0-3 a Marassi con il Siena  :ph34r:  :blink:  :(  :lol:  :o  :D

1235395[/snapback]

 

DICEMBRE :D

1235398[/snapback]

 

Battutona B-)

Te ne approfitti un po' troppo dell'assenza della contraerea rubentina B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano è fantasmagorico!!!!!!(erano 15 anni che non usavo questo termine :lol: )

qualcosa di unico....ha fatto certe giocate da paura......mi auguro vivamente che rimanga a Genova per molto molto tempo.....è la sua dimensione ideale e poi ha un allenatore che per uno come Cassano è una mano santa una specie di fratello maggiore.

 

PS: ma Maggio s'è magnato 7 gol!!! tutte palle dategli da Cassano ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano è fantasmagorico!!!!!!(erano 15 anni che non usavo questo termine :lol: )

qualcosa di unico....ha fatto certe giocate da paura......mi auguro vivamente che rimanga a Genova per molto molto tempo.....è la sua dimensione ideale e poi ha un allenatore che per uno come Cassano è una mano santa una specie di fratello maggiore.

 

PS: ma Maggio s'è magnato 7 gol!!! tutte palle dategli da Cassano ovviamente

1299141[/snapback]

Sci infatti maggio stava proprio svalvolato.....e sul goal si era anke sbagliato :lol:

 

GRANDE CASSANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se solo mettesse la testa a posto sarebbe un campione vero. Ieri sembrava predicasse nel deserto, l'unico su 22 ad avere veramente classe. Ma quante scenate da bambino scemo che fa...

1299197[/snapback]

So punti de vista, per me è tutto l'incontrario cioè che ce soffia je piace giocà a pallone e ci tiene....piace così! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se solo mettesse la testa a posto sarebbe un campione vero. Ieri sembrava predicasse nel deserto, l'unico su 22 ad avere veramente classe. Ma quante scenate da bambino scemo che fa...

1299197[/snapback]

So punti de vista, per me è tutto l'incontrario cioè che ce soffia je piace giocà a pallone e ci tiene....piace così! :)

1299199[/snapback]

 

Sì, ok, ma con la scenata che ieri ha fatto all'arbitro temo che un qualsiasi altro giocatore sarebbe stato espulso. Con questi colpi di testa fa rischiare tutta la squadre. Ieri la Samp senza di lui non avrebbe vinto. Genio e sregolatezza.

 

Faceva dei passaggi che all'inizio sembravano sempre fuori misura, invece erano sempre precisi al millimetro... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.