Vai al contenuto
Cryo

SAMPDORIA

Messaggi raccomandati

Chiamatemi rosicone quanto volete ma: solito culo di merda della Samp

1365245[/snapback]

 

adesso che me so calmato... ma l'aggettivi qualificativi (solito intendo) andrebbero giustificati...

 

:)

 

grazie preventivamente...

1365300[/snapback]

Il 2-2 dell'andata? Oppure il 3-0 di tre anni fa con due giocatori viola clamorosamente espulsi nei primi dieci minuti di gioco? Io parlo per conto della Fiorentina naturalmente...

1365320[/snapback]

 

ho capito: t'è scappato il solito... può succedere... stammi bene :)

1365323[/snapback]

Scusami eh, ma quando giochi a carte con un tuo amico e perdi sempre, non gli dici "il tuo solito culo?" Io non ti capisco..

1365330[/snapback]

Comunque se fossi un tifoso viola credo che della qualificazione sciampions me ne fregherebbe poco, considerando che c'è la finale di Uefa a portata di mano.

MEglio arrivare fino in fondo in Uefa che sperare di fare i gironi della C.L. con gli squadroni che ti prendono a pallonate, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamatemi rosicone quanto volete ma: solito culo di merda della Samp

1365245[/snapback]

 

adesso che me so calmato... ma l'aggettivi qualificativi (solito intendo) andrebbero giustificati...

 

:)

 

grazie preventivamente...

1365300[/snapback]

Il 2-2 dell'andata? Oppure il 3-0 di tre anni fa con due giocatori viola clamorosamente espulsi nei primi dieci minuti di gioco? Io parlo per conto della Fiorentina naturalmente...

1365320[/snapback]

 

ho capito: t'è scappato il solito... può succedere... stammi bene :)

1365323[/snapback]

Scusami eh, ma quando giochi a carte con un tuo amico e perdi sempre, non gli dici "il tuo solito culo?" Io non ti capisco..

1365330[/snapback]

 

bella similitudine... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEglio arrivare fino in fondo in Uefa che sperare di fare i gironi della C.L. con gli squadroni che ti prendono a pallonate, secondo me.

1365335[/snapback]

D'accordo purtroppo, non abbiamo sufficiente esperienza per giocare con un minimo di dignità in CL. Rischieremmo davvero tutte le partite stile Roma a Manchester.

Basta cmq parlare della Fiorentina, questo è il topic della Samp :)

 

X Otap: è una similitudine. Ma il significato lo rende lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non rompete il cazzo a Mazzarri, Cassano era stanco e aveva preso una botta e ha chiesto di uscire. Poi, certo, con un centrocampista in più la squadra è accorciata troppo e ha subito qualcosa.

 

PS oggi va bene il culo segnando in quel modo al 94°, però non vedo dove fosse il culo dell'andata...

 

il rigore c'era oppure era il solito tuffetto di mutu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei preferito la samp piuttosto che la fiorentina in champions ma forse è meglio cosi...non se poteva rischià de mannà il milan in champions

1365165[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FREY E' UN VENDUTO!!! Non ho mai visto un orrore simile, gli passa la palla a 10 centimetri e non fa niente, niente, non si butta, non si muove, non fa niente........... e anche sul primo gol se la fa passare sotto le gambe........

VENDUTO STRAVENDUTO già con la maglia del milan addosso

 

poi si puo' commentare quel che vi pare, ma la sostanza e' tutta li' ......... VENDUTO DI MERDA MI FAI SCHIFO

1365295[/snapback]

o madonna mia :o:o

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non rompete il cazzo a Mazzarri, Cassano era stanco e aveva preso una botta e ha chiesto di uscire. Poi, certo, con un centrocampista in più la squadra è accorciata troppo e ha subito qualcosa.

 

PS oggi va bene il culo segnando in quel modo al 94°, però non vedo dove fosse il culo dell'andata...

 

il rigore c'era oppure era il solito tuffetto di mutu?

1365503[/snapback]

 

 

diciamo che un tuffetto l'ha fatto anche ieri... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte scandaloso rigore per la Fiorentina...

 

Grazie Mazzarri che ha messo Volpi e tolto Cassano e preso due gol in 5 minuti...

 

Brau... Brau Mazzarri... che te pijasse nu sboccu a te e a tuttu la paese toscanu do si natu...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1365129[/snapback]

 

 

e ribadisco: vedere un sedicente tifoso doriano che dopo questa stagione manda a fare in culo il proprio allenatore fa veramente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte scandaloso rigore per la Fiorentina...

 

Grazie Mazzarri che ha messo Volpi e tolto Cassano e preso due gol in 5 minuti...

 

Brau... Brau Mazzarri... che te pijasse nu sboccu a te e a tuttu la paese toscanu do si natu...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1365129[/snapback]

 

 

e ribadisco: vedere un sedicente tifoso doriano che dopo questa stagione manda a fare in culo il proprio allenatore fa veramente male.

1365914[/snapback]

 

infatti, mazzarri è solo da elogiarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei preferito la samp piuttosto che la fiorentina in champions ma forse è meglio cosi...non se poteva rischià de mannà il milan in champions

1365165[/snapback]

invece il pareggio è stato proprio il risultato migliore per il Milan che ora rischia seriamente di farcela :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FREY E' UN VENDUTO!!! Non ho mai visto un orrore simile, gli passa la palla a 10 centimetri e non fa niente, niente, non si butta, non si muove, non fa niente........... e anche sul primo gol se la fa passare sotto le gambe........

VENDUTO STRAVENDUTO già con la maglia del milan addosso

 

poi si puo' commentare quel che vi pare, ma la sostanza e' tutta li' ......... VENDUTO DI MERDA MI FAI SCHIFO

1365295[/snapback]

o madonna mia :o:o

 

:lol::lol::lol:

1365755[/snapback]

a volte c'è da vergognarsi di avere tifosi simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte scandaloso rigore per la Fiorentina...

 

Grazie Mazzarri che ha messo Volpi e tolto Cassano e preso due gol in 5 minuti...

 

Brau... Brau Mazzarri... che te pijasse nu sboccu a te e a tuttu la paese toscanu do si natu...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1365129[/snapback]

 

 

e ribadisco: vedere un sedicente tifoso doriano che dopo questa stagione manda a fare in culo il proprio allenatore fa veramente male.

1365914[/snapback]

 

io tifo Sampdoria perchè c'è CASSANO; mazzarri mi è molto simpatico, anche per tutto ciò che ha fatto alla Reggina. Quest'anno ho sognato di sparigliare le carte e ieri sullo 0-1 ci avevo fatto la bocca... il cambio (Volpi per Cassano) è stato ridicolo (che cavolo di modulo è 3-6-1?)... Quest'anno sarebbe stato l'anno buono: Fiorentina in UEFA, Milan imbrocchito e Lazio in ritardo... Per questo mi sono incazzato. sia su Skh che su Mediaset i coomentatori hanno biasimato il cambio... ;)

Detto questo riconosco che è stato uno sfogo dovuto anche dalla totale inesistenza del rigore dato ai viola e (ripeto) dal fatto che ci stava sfuggendo qualcosa di grande... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FREY E' UN VENDUTO!!! Non ho mai visto un orrore simile, gli passa la palla a 10 centimetri e non fa niente, niente, non si butta, non si muove, non fa niente........... e anche sul primo gol se la fa passare sotto le gambe........

VENDUTO STRAVENDUTO già con la maglia del milan addosso

 

poi si puo' commentare quel che vi pare, ma la sostanza e' tutta li' ......... VENDUTO DI MERDA MI FAI SCHIFO

1365295[/snapback]

o madonna mia :o:o

 

:lol::lol::lol:

1365755[/snapback]

a volte c'è da vergognarsi di avere tifosi simili

1366264[/snapback]

 

ne parliamo a fine campionato, a risultato acquisito e quando Frey svelerà la sua destinazione futura, tra l'altro parlando dell'importanza del palcoscenico della champions rispetto alla uefa che dovrebbe giocare con la Fiorentina.......

 

Poi vediamo chi si deve vergognare e di cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non rompete il cazzo a Mazzarri, Cassano era stanco e aveva preso una botta e ha chiesto di uscire. Poi, certo, con un centrocampista in più la squadra è accorciata troppo e ha subito qualcosa.

 

PS oggi va bene il culo segnando in quel modo al 94°, però non vedo dove fosse il culo dell'andata...

 

il rigore c'era oppure era il solito tuffetto di mutu?

1365503[/snapback]

 

E' vero, il solito cascatore... Quanti rigori grazie ai suoi tuffi... :(

ma per piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei preferito la samp piuttosto che la fiorentina in champions ma forse è meglio cosi...non se poteva rischià de mannà il milan in champions

1365165[/snapback]

invece il pareggio è stato proprio il risultato migliore per il Milan che ora rischia seriamente di farcela :(

1366262[/snapback]

purtroppo ho fatto sto post al '93 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non rompete il cazzo a Mazzarri, Cassano era stanco e aveva preso una botta e ha chiesto di uscire. Poi, certo, con un centrocampista in più la squadra è accorciata troppo e ha subito qualcosa.

 

PS oggi va bene il culo segnando in quel modo al 94°, però non vedo dove fosse il culo dell'andata...

 

il rigore c'era oppure era il solito tuffetto di mutu?

1365503[/snapback]

 

E' vero, il solito cascatore... Quanti rigori grazie ai suoi tuffi... :(

ma per piacere!

1366526[/snapback]

 

su sto topic sta diventando protagonista l'aggettivo "solito"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso, non ho rivisto il rigore in Tv ma sento come al solito pareri opposti (anche da parte doriana!). Per il resto è ovvio che mettere Volpi invece che Bonazzoli, alla luce dei fatti, sia stato un errore. Può capitare, comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curioso, non ho rivisto il rigore in Tv ma sento come al solito pareri opposti (anche da parte doriana!). Per il resto è ovvio che mettere Volpi invece che Bonazzoli, alla luce dei fatti, sia stato un errore. Può capitare, comunque...

1366555[/snapback]

 

molto facile, amico... l'entrata di Lucchini è stata un po' sprovveduta; ma Mutu non ha trascinato una sola volta la gamba... bensì due, prima di arrivare in contatto con la gamba del nostro... se è rigore questo, quello di Borriello com'era? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei preferito la samp piuttosto che la fiorentina in champions ma forse è meglio cosi...non se poteva rischià de mannà il milan in champions

1365165[/snapback]

invece il pareggio è stato proprio il risultato migliore per il Milan che ora rischia seriamente di farcela :(

1366262[/snapback]

come purtroppo previsto, abbiamo fatto il gioco del milan :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siamo settimi e rischiamo di non qualificarci neanche per l' Uefa.

Dobbiamo fare il pieno con Palermo e Juve, il cui campionato è già finito da un pezzo, sperando che ci regalino la partita e che l' Udinese non faccia bottino pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ieri Cassano ha fatto una prestazione non sufficiente... La polemica con Mazzarri invece mi sembra quasi normale dopo una cazzo di partita del genere...

che rabbia Empoli-Udinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTA A MARGINE: CALCOLATEVI LA MEDIA PUNTI DELLE PARTITE IN CUI HA GIOCATO CASSANO E QUELLA DELLE PARTITE IN CUI NON C'ERA E TRAETE LE GIUSTE CONCLUSIONI

1372667[/snapback]

 

13 punti nelle 5 gare in cui era squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTA A MARGINE: CALCOLATEVI LA MEDIA PUNTI DELLE PARTITE IN CUI HA GIOCATO CASSANO E QUELLA DELLE PARTITE IN CUI NON C'ERA E TRAETE LE GIUSTE CONCLUSIONI

1372667[/snapback]

 

13 punti nelle 5 gare in cui era squalificato.

1372674[/snapback]

Ma infatti a me sembra che abbia dato un bel contributo ma non determinante...spero cmq che resti, se si abbassa il salario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTA A MARGINE: CALCOLATEVI LA MEDIA PUNTI DELLE PARTITE IN CUI HA GIOCATO CASSANO E QUELLA DELLE PARTITE IN CUI NON C'ERA E TRAETE LE GIUSTE CONCLUSIONI

1372667[/snapback]

 

13 punti nelle 5 gare in cui era squalificato.

1372674[/snapback]

 

anche in altre partite non c'era e la Samp ha preso le bambole... e daje... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTA A MARGINE: CALCOLATEVI LA MEDIA PUNTI DELLE PARTITE IN CUI HA GIOCATO CASSANO E QUELLA DELLE PARTITE IN CUI NON C'ERA E TRAETE LE GIUSTE CONCLUSIONI

1372667[/snapback]

 

 

1,69 punti a partita senza Cassano e 1,45 con Cassano. Ma è una statistica ingenerosa, Cassano è stato spesso decisivo e determinante, purtroppo lo è stato anche ieri, ma in negativo: tre grossi errori sotto porta, mi è sembrato poco lucido, diverso dal solito. Più che perdonabile, dopo l'incazzatura momentanea...certo che giocare un'ora così contro la Roma è veramente eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la finale di Coppa Italia Inter - Roma, Sampdoria in Coppa Uefa come settima insieme a Udinese e la perdente del duello Milan - Fiorentina.

 

Beh adesso tutti in vacanza, beati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.