Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

La Juventus si dimostra ancora una volta attenta ai colpi a parametro zero sul mercato inglese. Dopo aver bloccato per la prossima stagione il difensore svedese Mellberg dell'Aston Villa, i bianconeri starebbero provando a fare altrettanto con un altro giocatore in scadenza di contratto. Si tratta del centrocampista francese Mathieu Flamini, 23 anni, che ha da poco rifiutato il rinnovo propostogli dall'Arsenal. La notizia è riportata dal prestigioso quotidiano inglese The Times.

 

 

 

Arsène Wenger is facing a battle to keep Mathieu Flamini at Arsenal after talks over a new contract stalled. The France midfield player’s present deal expires at the end of the season, enabling him to sign a pre-contract agreement with another club next month. Juventus are interested in securing his services.

 

Flamini has been one of Arsenal’s most consistent performers this season and was not impressed with the club’s initial offer of £40,000 a week when talks opened last week. The 23-year-old threatened to leave when he was struggling to get into the side last season, but he has been outstanding during this campaign, leaving Gilberto Silva resigned to a place on the substitutes’ bench.

 

Flamini claims he wants to stay in North London but is adamant that he deserves to move into line with his more established team-mates as he is still being paid under the terms of his first professional contract, which he signed four years ago. The former Marseilles player has displayed a stubborn streak in the past, going back on his agreement to sign a professional contract with the French club as a teenager to secure a move to Arsenal.

 

“I am a free agent in January, so we will see what happens,” Flamini said. “I am happy here, but we will see. I have been talking a bit with the club a few days ago and now I am going to see. We have so many games in December, so it is very difficult to be concentrated on this kind of thing as we are playing every three days. I am just focused on every game. As for the contract, we will see a bit later.”

1242277[/snapback]

 

t'ho anticipato B-)

1242278[/snapback]

 

 

nn me entusiasma pe niente

1242285[/snapback]

Io basta che non vedo in campo Andrade :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=fogueres,18/12/2007, 11:49]

La Juventus si dimostra ancora una volta attenta ai colpi a parametro zero sul mercato inglese. Dopo aver bloccato per la prossima stagione il difensore svedese Mellberg dell'Aston Villa, i bianconeri starebbero provando a fare altrettanto con un altro giocatore in scadenza di contratto. Si tratta del centrocampista francese Mathieu Flamini, 23 anni, che ha da poco rifiutato il rinnovo propostogli dall'Arsenal. La notizia è riportata dal prestigioso quotidiano inglese The Times.

 

 

 

Arsène Wenger is facing a battle to keep Mathieu Flamini at Arsenal after talks over a new contract stalled. The France midfield player’s present deal expires at the end of the season, enabling him to sign a pre-contract agreement with another club next month. Juventus are interested in securing his services.

 

Flamini has been one of Arsenal’s most consistent performers this season and was not impressed with the club’s initial offer of £40,000 a week when talks opened last week. The 23-year-old threatened to leave when he was struggling to get into the side last season, but he has been outstanding during this campaign, leaving Gilberto Silva resigned to a place on the substitutes’ bench.

 

Flamini claims he wants to stay in North London but is adamant that he deserves to move into line with his more established team-mates as he is still being paid under the terms of his first professional contract, which he signed four years ago. The former Marseilles player has displayed a stubborn streak in the past, going back on his agreement to sign a professional contract with the French club as a teenager to secure a move to Arsenal.

 

“I am a free agent in January, so we will see what happens,” Flamini said. “I am happy here, but we will see. I have been talking a bit with the club a few days ago and now I am going to see. We have so many games in December, so it is very difficult to be concentrated on this kind of thing as we are playing every three days. I am just focused on every game. As for the contract, we will see a bit later.”

1242277[/snapback]

 

t'ho anticipato B-)

1242278[/snapback]

 

 

nn me entusiasma pe niente

1242285[/snapback]

Io basta che non vedo in campo Andrade :D

1242303[/snapback]

 

te quoto ma flamini è un centrocampista...e melberg è un buon rincalzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesta a destra non sta ad annà male...

zebina sta annando ngemmaletto...spigne bene, solo che deve fa sempre quelli due tre sbagli a partita....e poi ce sta anke grygera...

a sinistra serve un'alternativa forse....anche se molinaro ha stupito tutti fino ad ora....

per me pijano dietro barzagli a giugno e melberg a gennaio...poi dietro basta!

anche perchè:

zebina barzagli? chiellini molinaro

(grigera (legrottaglie meldberg? (criscito)

birindelli! andrade) ??

 

a centrocampo serve un vice pavel...e un mediano co li piedi... ma vandervaar...è un ala? che è? vice pavel?

 

camoranesi lampard? zanetti vandervaart?

(marchionni (tiago nocerino pavel

brazzo) marchisio)

 

iaquinta trezeguet

(del piero palladino giovinco)

 

per me davanti stamo quasi apposto...

 

che dite voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO, 18 dicembre 2007 - Un paio di settimane, giorno più giorno meno, e via libera ai botti del mercato di riparazione. "Un mercato che non ci interessa, che non ci vedrà protagonisti, i giocatori non ci mancano, la rosa è assortita e numerosa". Il presidente Giovanni Cobolli Gigli è stato chiaro: "Se mai un paio di operazioni in uscita per permettere a chi ha avuto ad oggi poco spazio di giocare". Alain Boumsong e Sergio Almiron sono i candidati con la valigia pronta a gennaio, destinazione Inghilterra per il difensore francese, il Parma per il centrocampista argentino in cambio del quale arriverebbe un altro centrocampista, Cigarini. Le parole del numero uno bianconero trovano conferma nelle linee di condotta discusse ed approvate dai consiglieri riuniti ieri mattina in sede, presente anche il ds Alessio Secco ed il capo degli osservatori della Juve, Pasquale Sensibile, quando all'ordine del giorno è stato affrontato il tema «campagna acquisti». Nel primo pomeriggio, a metà seduta, è arrivato in sede anche Claudio Ranieri, un briefing per mettere a punto le strategie. Sul tavolo anche il nome dell’attaccante ceco Martin Fenin, 20 anni, punto di forza del Teplica che chiede circa 3 milioni per il cartellino. La Juve ci sta pensando.

VAN DER VAART - L'operazione più importante è legata alla trattativa già avviata da tempo per l'ingaggio del centrocampista olandese dell'Amburgo Rafael Van der Vaart. Il club bianconero sta seguendo dall'estate scorsa l'evoluzione del rapporto tra il giocatore (ex Ajax) ed il club della Bundesliga dopo l'annuncio a metà luglio dello stesso Van der Vaart di voler cambiare aria. Le richieste dell'Amburgo (25 milioni di euro) hanno frenato il corteggiamento di Chelsea, Inter e Atletico Madrid, non la Juventus che ha iniziato un lento lavoro ai fianchi nel tentativo di ottenere le grazie del giocatore legato da contratto fino al 2010. Contatti attraverso lo 007 bianconero Pasquale Sensibile, ma senza precludere altre piste, Sissoko compreso, in attesa di un'eventuale esplosione di Tiago. E' vero che Van der Vaart potrebbe svincolarsi dall'Amburgo a giugno 2009 per un milione di euro grazie alla clausola Fifa, ma proprio per questo il giocatore potrebbe farsi forte di fronte al club di appartenenza del corteggiamento dei bianconeri per strappare un nuovo ingaggio e lasciare la Juve con un palmo di naso, come già accaduto di recente nella trattativa per Frings (Werder Brema).

CINQUE RINFORZI - E' il numero perfetto dei giocatori richiesti da Ranieri per rinforzare la rosa, oggi sottodimensionata se si dovesse disputare anche la Champions League. Due difensori, un esterno mancino ed un centrale, due centrocampisti, uno dei quali di fascia sinistra, ed una punta i ruoli da coprire. Le caratteristiche? Giovani, possibilmente dal costo contenuto, almeno un paio con esperienza internazionale e, non guasterebbe, senza impegni con le rispettive nazionali. La partecipazione agli Europei 2008, nel caso la Juve fosse chiamata ai preliminari di Champions League, in estate, creerebbe qualche problema a Ranieri per allestire un organico che non può fallire l'appuntamento. Tra la fine degli Europei e l’inizio dei preliminari con ci sarebbe tempo per staccare la spina per gli eventuali nazionali.

L’IDENTIKIT DEI NUOVI - I primi identikit hanno già un nome ed un volto, in un paio di casi anche contratto ed accordo già raggiunto. L'ingaggio di Olof Mellberg (30 anni), difensore dell'Aston Villa con il contratto in scadenza è cosa fatta, stesso discorso per il 18enne trequartista svedese Albin Ekdal (0,6 ml.), l’annuncio all’apertura del mercato. Previsti infine i rientri a giugno di Marchisio e Giovinco, in prestito ad Empoli. Entrambi stanno facendo bene: come del resto De Ceglie, ormai titolare al Siena, sulle orme di Molinaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia convinzione che questa squadra (unita ad altri giocatori come ibrahimovic, cannavaro, emerson, zambrotta..) gli scudetti li vinceva perchè era la più forte e basta...

1242026[/snapback]

 

Posso essere d'accordo con te, ma poi penso: e allora perchè c'era bisogno di architettare tutto quello che c'è stato?

Qualcuno non pensa finalmente che i mali della juventus non sono da ricercare nelle squadre che non sono state coinvolte in questo schifo, ma principalmente in coloro che lo hanno causato, che lo hanno portato avanti e che alla fine ne hanno beneficiato con assunzioni illegittime di potere?

Io mi sono capacitato di questo triste modo di pensare con il fatto che il tifoso (chiamiamolo un po' così) medio italiano è privo in assoluto di ogni forma di cultura sportiva ed è più preoccupato per i successi o le disgrazie degli altri che per le sorti della propria squadra.. I media, naturalmente, sguazzano su tutto ciò e si approfittano di questo bassissimo livello per scatenare qualsiasi inutile e frivola polemica per infiammare gli animi dei tifosi senza cervello.

Per capire che aria tira mi basta guardare (cito ad esempio la più nota) trasmissioni come Controcampo, dove un cretinozzo con l'occhiali da invasato si prende per il culo tutte le domeniche qualche milione di juventino..

Se qualcuno dasse un'occhiata con senso critico a quello che si dice proprio in questi giorni verso Napoli si accorgerebbe che tutto l'ambaradam non si riduceva "solo" (e questo è già di per sè gravissimo) alla corruzione della classe arbitrale...

Ma tanto, come si suol dire, non c'è più sordo di chi non vuol sentire e allora continuamo a gridare che Moggi era il miglior direttore sportivo, che la Juve è andata in serie B per colpa dell'Inter che invece doveva pagare per il passaporto di Recoba.

Quindi l'interista è causa del mio male mentre nel frattempo Moggi, Giraudo e compagnia bella se la spassano con i soldi delle casse bianconere guadagnati facendo bello e cattivo tempo e lasciando la società con la merda fino a sopra le orecchie...

Il bello che poi sento qualcuno di questi indignarsi (in altri contesti) con la giustizia italiana chiedendo più rigore , appellandosi alla certezza della pena, allo scandalo dell'indulto ecc... Per quello che gli fa comodo...

Questo è quello che allo juventino medio piace sentire e allora chi c'ha un pizzico più di cervello sfrutta questa prassi per continuare a farsi i cazzi suoi...

Naturalmente rispondo a te perchè di gran lunga, leggendoti, mi sembri una persona che sà distinguere una sana critica da una triste provocazione, come tanti qui dentro sono abituati a fare.

1242105[/snapback]

 

 

Provo a rispondere secondo il mio personale punto di vista. :)

 

Posso essere d'accordo con te, ma poi penso: e allora perchè c'era bisogno di architettare tutto quello che c'è stato? C'ERA BISOGNO PERCHE'  C'ERA DIETRO IL DISCORSO DELLA GEA, C'ERA UN SISTEMA DI GIOCATORI, ALLENATORI CHE VENIVANO GESTITI SPESS CON METODI MAFIOSI.

Qualcuno non pensa finalmente che i mali della juventus non sono da ricercare nelle squadre che non sono state coinvolte in questo schifo, ma principalmente in coloro che lo hanno causato, che lo hanno portato avanti e che alla fine ne hanno beneficiato con assunzioni illegittime di potere?SONO DACCORDO E DICO APPUNTO CHE MOGGI NON HA NULLA DI DIVERSO DA UN MAFIOSO. POI PERO' BISOGNA RAPPORTARE IL TUTTO CON LA REALTA'.PER UN TOTO' RIINA C'E' PURE UN SISTEMA POLITICO CHE SPALLEGGIA  PERCHE' ALTRIMENTI  NON ARRIVI ALLE DIMENSIONI A CUI SI  E' ARRIVATI.

 

Io mi sono capacitato di questo triste modo di pensare con il fatto che il tifoso (chiamiamolo un po' così) medio italiano è privo in assoluto di ogni forma di cultura sportiva ed è più preoccupato per i successi o le disgrazie degli altri che per le sorti della propria squadra. PURTROPPO E' VERO :(

 

I media, naturalmente, sguazzano su tutto ciò e si approfittano di questo bassissimo livello per scatenare qualsiasi inutile e frivola polemica per infiammare gli animi dei tifosi senza cervello.

Per capire che aria tira mi basta guardare (cito ad esempio la più nota) trasmissioni come Controcampo, dove un cretinozzo con l'occhiali da invasato si prende per il culo tutte le domeniche qualche milione di juventino.. ANCHE QUI HAI RAGIONE: PERO' NON DIMENTICHIAMO CHE I MEDIA E I CANALI TELEVISIVI  HANNO DELLE PROPRIETA' CHE EVIDENTEMENTE HANNO TUTTO DA GUARDAGNARCI: OGGI LA SOBRIETA' E' QUASI UN INSULTO  :(

 

Se qualcuno dasse un'occhiata con senso critico a quello che si dice proprio in questi giorni verso Napoli si accorgerebbe che tutto l'ambaradam non si riduceva "solo" (e questo è già di per sè gravissimo) alla corruzione della classe arbitrale...

Ma tanto, come si suol dire, non c'è più sordo di chi non vuol sentire e allora continuamo a gridare che Moggi era il miglior direttore sportivo, che la Juve è andata in serie B per colpa dell'Inter che invece doveva pagare per il passaporto di Recoba.

Quindi l'interista è causa del mio male mentre nel frattempo Moggi, Giraudo e compagnia bella se la spassano con i soldi delle casse bianconere guadagnati facendo bello e cattivo tempo e lasciando la società con la merda fino a sopra le orecchie...

Il bello che poi sento qualcuno di questi indignarsi (in altri contesti) con la giustizia italiana chiedendo più rigore , appellandosi alla certezza della pena, allo scandalo dell'indulto ecc... Per quello che gli fa comodo...

Questo è quello che allo juventino medio piace sentire e allora chi c'ha un pizzico più di cervello sfrutta questa prassi per continuare a farsi i cazzi suoi...

 

 

MOGGI DI CALCIO CI CAPISCE MA CHIARAMENTE  QUANDO UTILIZZI METODI MAFIOSI PER ARRIVARE A CERTI OBIETTIVI VAI AD AZZERARE TUTTO.

PERSONAGGI COME LUI SONO LA ROVINA DEL CALCIO. PERO' FORSE C'E' DA FARE UNA RIFLESSIONE SUL SISTEMA CALCIO.

IL RISULTATO DI OGGI E' LA CONSEGUENZA DI UNA BELLA RIPULITA OPPURE C'E' STATO UN CAMBIO DI POTERE AL TIMONE? PERMETTIMI DI RESTARE CON QUALCHE PICCOLO DUBBIO , DI VEDERE IL TUTTO CON RISERVA.

IN QUANTO ALLO JUVENTINO MEDIO PURTROPPO HAI RAGIONE  PERO' VORREI  OBIETTIVITA':LO JUVENTINO MEDIO  CONSIDERA MOGGI COME MIGLIORE DIRETTORE SPORTIVO OPPURE INCOLPA L'INTER PER LA SERIE B  MA L'INTERISTA MEDIO COSA FA?

L'INTERISTA MEDIO PENSA CHE NON HA VINTO SOLO HA CAUSA DI QUESTO SISTEMA (CHE RIBADISCO MAFIOSO) MA NON RIPENSA A DATE COME IL 5 MAGGIO.QUEL GIORNO ALL'OLIMPICO LA VITTORIA AVREBBE PORTATO LO SCUDETTO INDIPENDENTEMENTE DAGLI ALTRI CAMPI.

 

Hai detto molte cose che condivido però mi sembrava giusto sviluppare alcuni punti...  :)

1242152[/snapback]

 

io parto dal presupposto che la sportività non si calcola in base alla vittorie e quando mi riporti a pensare alla stagione 2001/2002 non mi ritorna in mente soltanto il 5 maggio, ma altresì potrei pensare anche alle due domeniche precedenti dove l'Inter perse due punti a Verona contro il Chievo (2-2) facendosi negare sul 2-1 per l'Inter un rigore clamoroso su Ronaldo proprio da quell'arbitruccio di De Santis.. Poi Cossato al 91° pareggiò... Senza sforzasse troppo per annà a cercà lu rigoretto di Maniero con il Venezia ultimo in classifica con successive scuse dello stesso dopo aver siglato un pareggetto... In poche parole un cane che si morde la coda..

Io queste cose l'ho messe da parte da tempo, anche perchè da "attento", o meglio patito, di questo sport ne uscirei veramente pazzo..

Quello che è stato è stato ed allo stesso tempo anche in periodi di rivalsa (calciopoli) ero più favorevole a pene che vedessero penalizzati esclusivamente i principali artefici di questo schifo con ripercussioni che non si limitavano solo alla giustizia sportiva...

E' qui che c'è stato il danno...

L'llusione più grande è che le società di calcio sono di proprietà dei tifosi...

FARZISSIMOOOO!!! Se fosse stato così la juventus non sarebbe andata in serie B, la giustizia gli avrebbe tolto i campionati vinti con ai timoni i dirigenti inquisiti e poi condannati. Gli stessi dirigenti avrebbero dovuto risarcire i danni alla società e scontare una congrua pena, oltre ad essere squalificati a vita in tutte le sedi che hanno a che fare con lo sport..

La nostra situazione della Ternana avvalora la mia tesi, ma a tanti fa comodo pensare diversamente.. I tifosi non sono padroni di un benemerito cazzo...

"Loro" ancora a spasso e la juventus in serie B... ed a distanza di due anni, quando tante cose si sono chiarite, qualcuno permette ancora di far chiacchierare la gente a sproposito...

Il pubblico però vuole sentire questo, Machiavelli torna protagonista nei nostri propositi ed allora godiamoci tutti insieme questo spettacolo con la speranza che il nemico domani possa affandare per poter finalmente cantare vittoria.

Alè! This is football :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mette a diposizione il mio sapere :lol: per informarvi che Mathieu Flamini è un bravo giocatore che non ha niente a che vedere con quelli citati accanto..

Flamini è un giocatore che l'arsenal ha prelevato dal Marsiglia e che ha fatto veramente bene dimostrandosi un giovane (23 anni) veramente interessante sia come centrocampista difensivo, sia come esterno.

Ottimo investimento secondo me :)

Van der Vaart è una mezza pippa.

Mellberg è un onesto difensore che non vale (faccio un esempio) un Gamberini (rivelazione difensiva degli ultimi due anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia convinzione che questa squadra (unita ad altri giocatori come ibrahimovic, cannavaro, emerson, zambrotta..) gli scudetti li vinceva perchè era la più forte e basta...

1242026[/snapback]

 

Posso essere d'accordo con te, ma poi penso: e allora perchè c'era bisogno di architettare tutto quello che c'è stato?

Qualcuno non pensa finalmente che i mali della juventus non sono da ricercare nelle squadre che non sono state coinvolte in questo schifo, ma principalmente in coloro che lo hanno causato, che lo hanno portato avanti e che alla fine ne hanno beneficiato con assunzioni illegittime di potere?

Io mi sono capacitato di questo triste modo di pensare con il fatto che il tifoso (chiamiamolo un po' così) medio italiano è privo in assoluto di ogni forma di cultura sportiva ed è più preoccupato per i successi o le disgrazie degli altri che per le sorti della propria squadra.. I media, naturalmente, sguazzano su tutto ciò e si approfittano di questo bassissimo livello per scatenare qualsiasi inutile e frivola polemica per infiammare gli animi dei tifosi senza cervello.

Per capire che aria tira mi basta guardare (cito ad esempio la più nota) trasmissioni come Controcampo, dove un cretinozzo con l'occhiali da invasato si prende per il culo tutte le domeniche qualche milione di juventino..

Se qualcuno dasse un'occhiata con senso critico a quello che si dice proprio in questi giorni verso Napoli si accorgerebbe che tutto l'ambaradam non si riduceva "solo" (e questo è già di per sè gravissimo) alla corruzione della classe arbitrale...

Ma tanto, come si suol dire, non c'è più sordo di chi non vuol sentire e allora continuamo a gridare che Moggi era il miglior direttore sportivo, che la Juve è andata in serie B per colpa dell'Inter che invece doveva pagare per il passaporto di Recoba.

Quindi l'interista è causa del mio male mentre nel frattempo Moggi, Giraudo e compagnia bella se la spassano con i soldi delle casse bianconere guadagnati facendo bello e cattivo tempo e lasciando la società con la merda fino a sopra le orecchie...

Il bello che poi sento qualcuno di questi indignarsi (in altri contesti) con la giustizia italiana chiedendo più rigore , appellandosi alla certezza della pena, allo scandalo dell'indulto ecc... Per quello che gli fa comodo...

Questo è quello che allo juventino medio piace sentire e allora chi c'ha un pizzico più di cervello sfrutta questa prassi per continuare a farsi i cazzi suoi...

Naturalmente rispondo a te perchè di gran lunga, leggendoti, mi sembri una persona che sà distinguere una sana critica da una triste provocazione, come tanti qui dentro sono abituati a fare.

1242105[/snapback]

 

 

Provo a rispondere secondo il mio personale punto di vista. :)

 

Posso essere d'accordo con te, ma poi penso: e allora perchè c'era bisogno di architettare tutto quello che c'è stato? C'ERA BISOGNO PERCHE'  C'ERA DIETRO IL DISCORSO DELLA GEA, C'ERA UN SISTEMA DI GIOCATORI, ALLENATORI CHE VENIVANO GESTITI SPESS CON METODI MAFIOSI.

Qualcuno non pensa finalmente che i mali della juventus non sono da ricercare nelle squadre che non sono state coinvolte in questo schifo, ma principalmente in coloro che lo hanno causato, che lo hanno portato avanti e che alla fine ne hanno beneficiato con assunzioni illegittime di potere?SONO DACCORDO E DICO APPUNTO CHE MOGGI NON HA NULLA DI DIVERSO DA UN MAFIOSO. POI PERO' BISOGNA RAPPORTARE IL TUTTO CON LA REALTA'.PER UN TOTO' RIINA C'E' PURE UN SISTEMA POLITICO CHE SPALLEGGIA  PERCHE' ALTRIMENTI  NON ARRIVI ALLE DIMENSIONI A CUI SI  E' ARRIVATI.

 

Io mi sono capacitato di questo triste modo di pensare con il fatto che il tifoso (chiamiamolo un po' così) medio italiano è privo in assoluto di ogni forma di cultura sportiva ed è più preoccupato per i successi o le disgrazie degli altri che per le sorti della propria squadra. PURTROPPO E' VERO :(

 

I media, naturalmente, sguazzano su tutto ciò e si approfittano di questo bassissimo livello per scatenare qualsiasi inutile e frivola polemica per infiammare gli animi dei tifosi senza cervello.

Per capire che aria tira mi basta guardare (cito ad esempio la più nota) trasmissioni come Controcampo, dove un cretinozzo con l'occhiali da invasato si prende per il culo tutte le domeniche qualche milione di juventino.. ANCHE QUI HAI RAGIONE: PERO' NON DIMENTICHIAMO CHE I MEDIA E I CANALI TELEVISIVI  HANNO DELLE PROPRIETA' CHE EVIDENTEMENTE HANNO TUTTO DA GUARDAGNARCI: OGGI LA SOBRIETA' E' QUASI UN INSULTO  :(

 

Se qualcuno dasse un'occhiata con senso critico a quello che si dice proprio in questi giorni verso Napoli si accorgerebbe che tutto l'ambaradam non si riduceva "solo" (e questo è già di per sè gravissimo) alla corruzione della classe arbitrale...

Ma tanto, come si suol dire, non c'è più sordo di chi non vuol sentire e allora continuamo a gridare che Moggi era il miglior direttore sportivo, che la Juve è andata in serie B per colpa dell'Inter che invece doveva pagare per il passaporto di Recoba.

Quindi l'interista è causa del mio male mentre nel frattempo Moggi, Giraudo e compagnia bella se la spassano con i soldi delle casse bianconere guadagnati facendo bello e cattivo tempo e lasciando la società con la merda fino a sopra le orecchie...

Il bello che poi sento qualcuno di questi indignarsi (in altri contesti) con la giustizia italiana chiedendo più rigore , appellandosi alla certezza della pena, allo scandalo dell'indulto ecc... Per quello che gli fa comodo...

Questo è quello che allo juventino medio piace sentire e allora chi c'ha un pizzico più di cervello sfrutta questa prassi per continuare a farsi i cazzi suoi...

 

 

MOGGI DI CALCIO CI CAPISCE MA CHIARAMENTE  QUANDO UTILIZZI METODI MAFIOSI PER ARRIVARE A CERTI OBIETTIVI VAI AD AZZERARE TUTTO.

PERSONAGGI COME LUI SONO LA ROVINA DEL CALCIO. PERO' FORSE C'E' DA FARE UNA RIFLESSIONE SUL SISTEMA CALCIO.

IL RISULTATO DI OGGI E' LA CONSEGUENZA DI UNA BELLA RIPULITA OPPURE C'E' STATO UN CAMBIO DI POTERE AL TIMONE? PERMETTIMI DI RESTARE CON QUALCHE PICCOLO DUBBIO , DI VEDERE IL TUTTO CON RISERVA.

IN QUANTO ALLO JUVENTINO MEDIO PURTROPPO HAI RAGIONE  PERO' VORREI  OBIETTIVITA':LO JUVENTINO MEDIO  CONSIDERA MOGGI COME MIGLIORE DIRETTORE SPORTIVO OPPURE INCOLPA L'INTER PER LA SERIE B  MA L'INTERISTA MEDIO COSA FA?

L'INTERISTA MEDIO PENSA CHE NON HA VINTO SOLO HA CAUSA DI QUESTO SISTEMA (CHE RIBADISCO MAFIOSO) MA NON RIPENSA A DATE COME IL 5 MAGGIO.QUEL GIORNO ALL'OLIMPICO LA VITTORIA AVREBBE PORTATO LO SCUDETTO INDIPENDENTEMENTE DAGLI ALTRI CAMPI.

 

Hai detto molte cose che condivido però mi sembrava giusto sviluppare alcuni punti...  :)

1242152[/snapback]

 

io parto dal presupposto che la sportività non si calcola in base alla vittorie e quando mi riporti a pensare alla stagione 2001/2002 non mi ritorna in mente soltanto il 5 maggio, ma altresì potrei pensare anche alle due domeniche precedenti dove l'Inter perse due punti a Verona contro il Chievo (2-2) facendosi negare sul 2-1 per l'Inter un rigore clamoroso su Ronaldo proprio da quell'arbitruccio di De Santis.. Poi Cossato al 91° pareggiò... Senza sforzasse troppo per annà a cercà lu rigoretto di Maniero con il Venezia ultimo in classifica con successive scuse dello stesso dopo aver siglato un pareggetto... In poche parole un cane che si morde la coda..

Io queste cose l'ho messe da parte da tempo, anche perchè da "attento", o meglio patito, di questo sport ne uscirei veramente pazzo..

Quello che è stato è stato ed allo stesso tempo anche in periodi di rivalsa (calciopoli) ero più favorevole a pene che vedessero penalizzati esclusivamente i principali artefici di questo schifo con ripercussioni che non si limitavano solo alla giustizia sportiva...E' qui che c'è stato il danno...

L'llusione più grande è che le società di calcio sono di proprietà dei tifosi...

FARZISSIMOOOO!!! Se fosse stato così la juventus non sarebbe andata in serie B, la giustizia gli avrebbe tolto i campionati vinti con ai timoni i dirigenti inquisiti e poi condannati. Gli stessi dirigenti avrebbero dovuto risarcire i danni alla società e scontare una congrua pena, oltre ad essere squalificati a vita in tutte le sedi che hanno a che fare con lo sport..

La nostra situazione della Ternana avvalora la mia tesi, ma a tanti fa comodo pensare diversamente.. I tifosi non sono padroni di un benemerito cazzo...

"Loro" ancora a spasso e la juventus in serie B... ed a distanza di due anni, quando tante cose si sono chiarite, qualcuno permette ancora di far chiacchierare la gente a sproposito...

Il pubblico però vuole sentire questo, Machiavelli torna protagonista nei nostri propositi ed allora godiamoci tutti insieme questo spettacolo con la speranza che il nemico domani possa affandare per poter finalmente cantare vittoria.

Alè! This is football :(

1242378[/snapback]

Purtroppo è così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a rispondere secondo il mio personale punto di vista. :)

 

Posso essere d'accordo con te, ma poi penso: e allora perchè c'era bisogno di architettare tutto quello che c'è stato? C'ERA BISOGNO PERCHE'  C'ERA DIETRO IL DISCORSO DELLA GEA, C'ERA UN SISTEMA DI GIOCATORI, ALLENATORI CHE VENIVANO GESTITI SPESS CON METODI MAFIOSI.

Qualcuno non pensa finalmente che i mali della juventus non sono da ricercare nelle squadre che non sono state coinvolte in questo schifo, ma principalmente in coloro che lo hanno causato, che lo hanno portato avanti e che alla fine ne hanno beneficiato con assunzioni illegittime di potere?SONO DACCORDO E DICO APPUNTO CHE MOGGI NON HA NULLA DI DIVERSO DA UN MAFIOSO. POI PERO' BISOGNA RAPPORTARE IL TUTTO CON LA REALTA'.PER UN TOTO' RIINA C'E' PURE UN SISTEMA POLITICO CHE SPALLEGGIA  PERCHE' ALTRIMENTI  NON ARRIVI ALLE DIMENSIONI A CUI SI  E' ARRIVATI.

 

Io mi sono capacitato di questo triste modo di pensare con il fatto che il tifoso (chiamiamolo un po' così) medio italiano è privo in assoluto di ogni forma di cultura sportiva ed è più preoccupato per i successi o le disgrazie degli altri che per le sorti della propria squadra. PURTROPPO E' VERO :(

 

I media, naturalmente, sguazzano su tutto ciò e si approfittano di questo bassissimo livello per scatenare qualsiasi inutile e frivola polemica per infiammare gli animi dei tifosi senza cervello.

Per capire che aria tira mi basta guardare (cito ad esempio la più nota) trasmissioni come Controcampo, dove un cretinozzo con l'occhiali da invasato si prende per il culo tutte le domeniche qualche milione di juventino.. ANCHE QUI HAI RAGIONE: PERO' NON DIMENTICHIAMO CHE I MEDIA E I CANALI TELEVISIVI  HANNO DELLE PROPRIETA' CHE EVIDENTEMENTE HANNO TUTTO DA GUARDAGNARCI: OGGI LA SOBRIETA' E' QUASI UN INSULTO  :(

 

Se qualcuno dasse un'occhiata con senso critico a quello che si dice proprio in questi giorni verso Napoli si accorgerebbe che tutto l'ambaradam non si riduceva "solo" (e questo è già di per sè gravissimo) alla corruzione della classe arbitrale...

Ma tanto, come si suol dire, non c'è più sordo di chi non vuol sentire e allora continuamo a gridare che Moggi era il miglior direttore sportivo, che la Juve è andata in serie B per colpa dell'Inter che invece doveva pagare per il passaporto di Recoba.

Quindi l'interista è causa del mio male mentre nel frattempo Moggi, Giraudo e compagnia bella se la spassano con i soldi delle casse bianconere guadagnati facendo bello e cattivo tempo e lasciando la società con la merda fino a sopra le orecchie...

Il bello che poi sento qualcuno di questi indignarsi (in altri contesti) con la giustizia italiana chiedendo più rigore , appellandosi alla certezza della pena, allo scandalo dell'indulto ecc... Per quello che gli fa comodo...

Questo è quello che allo juventino medio piace sentire e allora chi c'ha un pizzico più di cervello sfrutta questa prassi per continuare a farsi i cazzi suoi...

 

 

MOGGI DI CALCIO CI CAPISCE MA CHIARAMENTE  QUANDO UTILIZZI METODI MAFIOSI PER ARRIVARE A CERTI OBIETTIVI VAI AD AZZERARE TUTTO.

PERSONAGGI COME LUI SONO LA ROVINA DEL CALCIO. PERO' FORSE C'E' DA FARE UNA RIFLESSIONE SUL SISTEMA CALCIO.

IL RISULTATO DI OGGI E' LA CONSEGUENZA DI UNA BELLA RIPULITA OPPURE C'E' STATO UN CAMBIO DI POTERE AL TIMONE? PERMETTIMI DI RESTARE CON QUALCHE PICCOLO DUBBIO , DI VEDERE IL TUTTO CON RISERVA.

IN QUANTO ALLO JUVENTINO MEDIO PURTROPPO HAI RAGIONE  PERO' VORREI  OBIETTIVITA':LO JUVENTINO MEDIO  CONSIDERA MOGGI COME MIGLIORE DIRETTORE SPORTIVO OPPURE INCOLPA L'INTER PER LA SERIE B  MA L'INTERISTA MEDIO COSA FA?

L'INTERISTA MEDIO PENSA CHE NON HA VINTO SOLO HA CAUSA DI QUESTO SISTEMA (CHE RIBADISCO MAFIOSO) MA NON RIPENSA A DATE COME IL 5 MAGGIO.QUEL GIORNO ALL'OLIMPICO LA VITTORIA AVREBBE PORTATO LO SCUDETTO INDIPENDENTEMENTE DAGLI ALTRI CAMPI.

 

Hai detto molte cose che condivido però mi sembrava giusto sviluppare alcuni punti...  :)

1242152[/snapback]

 

quoto quanto scritto da Fogueres per rispondere a Spada...

 

ma aggiungo qualcosa di quello che penso io e che, probabilmente, nn rispecchia il pensiero del tifoso medio juventino (e non solo...)...

 

ho descritto una mia convinzione (della Juve che allora era la squadra più forte e basta...) che è personale e che non voglio imporre a nessun altro anche se in parte riesce a consolarmi...

 

non ho nessun ritorno personale da uno scudetto vinto o meno, per me, da tifoso, la soddisfazione che ho provato in quegli anni era legata al fatto che la squadra per cui in qualche modo mi sono ritrovato a fare il tifo da bambino era la squadra che aveva più forza (mental forse più che tecnica..) ma che era una squadra che in quel momento era la più forte e sinceramente è quello che penso anche adesso, sopratutto dopo quanto visto quest'anno...

 

l'unica cosa che mi farebbe piacere sarebbe sentire degli interisti che riconoscessero la forza di quella squadra e che ammettessero gli evidenti errori della gestione della società Inter, ma non è un mio cruccio, sicuramente non ritengo l'Inter colpevole di quello che è successo, anzi, il solo pensare che quella merda di moggi ci ha fatto andare per la prima volta nella storia della Juve in serie B me lo fa odiare ancora di più ...

nonostante questo odio, mi sento di dire che come ds ci sapeva fare riferendomi ovviamente ai giocatori che ha portato alla Juve non certo ai metodi che usava dentro e fuori...

 

probabilmente moggi e giraudo oltre agli svariati interessi esterni alla Juve non volevano neanche rischiare di perdere uno di quegli scudetti (esisteva la possibilità di un'invasione aliena anche allora :D ) ma questo, il semplice dubbio che quelle storie possano aver influenzato qulle vittorie, mi basta per avermi tolto la gioia provata per quei campionati vinti...

motivo per cui gli scudetti che ci hanno tolto non mi interessano e non mi interessa neanche parlarne (come devo riconoscere fanno ancora molti juventini..) perchè francamente li voglio solo mettere alle spalle e tornare a parlare di calcio e tornare a sperare che le vittorie della mia squadra siano il più limpide possibili...

 

facciamo la pace?.. :lol:

 

 

mette a diposizione il mio sapere :lol: per informarvi che Mathieu Flamini è un bravo giocatore che non ha niente a che vedere con quelli citati accanto..

Flamini è un giocatore che l'arsenal ha prelevato dal Marsiglia e che ha fatto veramente bene dimostrandosi un giovane (23 anni) veramente interessante sia come centrocampista difensivo, sia come esterno.

Ottimo investimento secondo me :)

Van der Vaart è una mezza pippa.

Mellberg è un onesto difensore che non vale (faccio un esempio) un Gamberini (rivelazione difensiva degli ultimi due anni)

1242386[/snapback]

 

sostanzialmente d'accordo tranne che su Van der vaart che ritengo un buon giocatore anche se probabilmente non il giocatore che serve veramente alla Juve in questo momento....

 

la priorità, come già scritto in precedenza, dovrebbe essere legata ad un regista di quantità ma sopratutto di qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente d'accordo tranne che su Van der vaart che ritengo un buon giocatore anche se probabilmente non il giocatore che serve veramente alla Juve in questo momento....

 

la priorità, come già scritto in precedenza, dovrebbe essere legata ad un regista di quantità ma sopratutto di qualità...

1242574[/snapback]

 

fabregas :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mette a diposizione il mio sapere :lol: per informarvi che Mathieu Flamini è un bravo giocatore che non ha niente a che vedere con quelli citati accanto..

Flamini è un giocatore che l'arsenal ha prelevato dal Marsiglia e che ha fatto veramente bene dimostrandosi un giovane (23 anni) veramente interessante sia come centrocampista difensivo, sia come esterno.

Ottimo investimento secondo me :)

Van der Vaart è una mezza pippa.

Mellberg è un onesto difensore che non vale (faccio un esempio) un Gamberini (rivelazione difensiva degli ultimi due anni)

1242386[/snapback]

van der vaart non è na mezza pippa...anzi...

per il resto quoto tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente d'accordo tranne che su Van der vaart che ritengo un buon giocatore anche se probabilmente non il giocatore che serve veramente alla Juve in questo momento....

 

la priorità, come già scritto in precedenza, dovrebbe essere legata ad un regista di quantità ma sopratutto di qualità...

1242574[/snapback]

 

fabregas :wub:

1242576[/snapback]

Non credo siamo in grado di prendere Fabregas...

Cmq ricordo un fatto: l'Arsenal ha fatto maturare Fabregas a fianco di Vieira e poi lo ha lanciato con coraggio.

Sentivo un intervista dello stesso Fabregas che ricordava di quando Wenger è andato a contattarlo personalmente alla cantera (le giovanili) del Barcelona.

Una squadra ha creduto in un giocatore e questo è cresciuto tantissimo.

 

L'ARSENAL FA SCUOLA, WENGER FA SCUOLA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente d'accordo tranne che su Van der vaart che ritengo un buon giocatore anche se probabilmente non il giocatore che serve veramente alla Juve in questo momento....

 

la priorità, come già scritto in precedenza, dovrebbe essere legata ad un regista di quantità ma sopratutto di qualità...

1242574[/snapback]

 

fabregas :wub:

1242576[/snapback]

Non credo siamo in grado di prendere Fabregas...

Cmq ricordo un fatto: l'Arsenal ha fatto maturare Fabregas a fianco di Vieira e poi lo ha lanciato con coraggio.

Sentivo un intervista dello stesso Fabregas che ricordava di quando Wenger è andato a contattarlo personalmente alla cantera (le giovanili) del Barcelona.

Una squadra ha creduto in un giocatore e questo è cresciuto tantissimo.

 

L'ARSENAL FA SCUOLA, WENGER FA SCUOLA ;)

1242629[/snapback]

 

non è vero, sò tutti stranieri...pensa che schifo una società inglese con soltano un inglese in rosa e che tra l'altro non gioca mai...

Come fai a prenderci spunto!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente d'accordo tranne che su Van der vaart che ritengo un buon giocatore anche se probabilmente non il giocatore che serve veramente alla Juve in questo momento....

 

la priorità, come già scritto in precedenza, dovrebbe essere legata ad un regista di quantità ma sopratutto di qualità...

1242574[/snapback]

 

fabregas :wub:

1242576[/snapback]

Non credo siamo in grado di prendere Fabregas...

Cmq ricordo un fatto: l'Arsenal ha fatto maturare Fabregas a fianco di Vieira e poi lo ha lanciato con coraggio.

Sentivo un intervista dello stesso Fabregas che ricordava di quando Wenger è andato a contattarlo personalmente alla cantera (le giovanili) del Barcelona.

Una squadra ha creduto in un giocatore e questo è cresciuto tantissimo.

 

L'ARSENAL FA SCUOLA, WENGER FA SCUOLA ;)

1242629[/snapback]

 

non è vero, sò tutti stranieri...pensa che schifo una società inglese con soltano un inglese in rosa e che tra l'altro non gioca mai...

Come fai a prenderci spunto!!! :lol::lol::lol:

1242631[/snapback]

 

 

infatti è no schifo come l'inter merda ale... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente d'accordo tranne che su Van der vaart che ritengo un buon giocatore anche se probabilmente non il giocatore che serve veramente alla Juve in questo momento....

 

la priorità, come già scritto in precedenza, dovrebbe essere legata ad un regista di quantità ma sopratutto di qualità...

1242574[/snapback]

 

fabregas :wub:

1242576[/snapback]

Non credo siamo in grado di prendere Fabregas...

Cmq ricordo un fatto: l'Arsenal ha fatto maturare Fabregas a fianco di Vieira e poi lo ha lanciato con coraggio.

Sentivo un intervista dello stesso Fabregas che ricordava di quando Wenger è andato a contattarlo personalmente alla cantera (le giovanili) del Barcelona.

Una squadra ha creduto in un giocatore e questo è cresciuto tantissimo.

 

L'ARSENAL FA SCUOLA, WENGER FA SCUOLA ;)

1242629[/snapback]

 

non è vero, sò tutti stranieri...pensa che schifo una società inglese con soltano un inglese in rosa e che tra l'altro non gioca mai...

Come fai a prenderci spunto!!! :lol::lol::lol:

1242631[/snapback]

Farzu de Cannara c'hai la coda de paja!! :lol::lol:

 

Io intendevo in quanto a far scuola nel lanciare i giovani. Wenger è un maestro.E il tutto si riscontra nei bilanci: hanno fatto uno stadio nuovo e hanno un attivo da paura. Voi ce li spennete li sordi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite delle voci di mercato che dicono che Albelda a gennaio viene alla juve??io sarei contento anche se ha 31 anni è ancora un bel giocatore...non è il classico regista ma 2 piedi meglio di Nocerino ce l' ha sicuro no??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne dite  delle voci di mercato che dicono che Albelda a gennaio viene alla juve??io sarei contento anche se ha 31 anni è ancora un bel giocatore...non è il classico regista ma 2 piedi meglio di Nocerino ce l' ha sicuro no??!

1244423[/snapback]

E' stato fatto fuori da Koeman insieme all'altro ex pilastro del Valencia Canizares.

Se venisse con la voglia di dimostrare al suo allenatore attuale che ha sbagliato allora tornerebbe utile alla causa. Oltretutto pure un Zanetti di solito ha molti infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fido tanto dei giocatori che vengono dal campionato spagnolo (tanto più dal valencia....in Italia ne sono passati di pacchi provenienti da li...)..

 

e a questo punto non mi fido neanche tanto degli ex pupilli di Ranieri...

 

sicuramente è un giocatore di valore ma mi sembra un'altra "scommessa" e, vista la fallimentare esperienza delle "scommesse" di quest'ultima campagna acquisti, preferirei buttarci su giocatori che diano qualche garanzia in più e magari su qualche bravo giovane italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi fido tanto dei giocatori che vengono dal campionato spagnolo (tanto più dal valencia....in Italia ne sono passati di pacchi provenienti da li...)..

 

e a questo punto non mi fido neanche tanto degli ex pupilli di Ranieri...

 

sicuramente è un giocatore di valore ma mi sembra un'altra "scommessa" e, vista la fallimentare esperienza delle "scommesse" di quest'ultima campagna acquisti, preferirei buttarci su giocatori che diano qualche garanzia in più e magari su qualche bravo giovane italiano...

1244463[/snapback]

Quello che dici è vero: basta pensare ai vari Mendieta, De la Pena, Rivaldo...(esempi di bidoni dal campionato spagnolo,ossia che hanno fallito da noi)

C'è da dire che è difficile valutare un mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albelda? Personalmente lo considero una brutta copia dello Zanetti Cristiano di questa stagione. Grande personalità in fatto di "cattiveria" e temperamento, ma per il resto è un lentone provocatore che se crede sto cazzo.

Koeman avendone apprezzato ben presto le sue qualità (di cagacazzi) l'ha prontamente sciacquato da li cojoni.

Secondo me è l'ultimo dei giocatori che serve alla juve. Alla juve serve qualità e questo de stà robbetta ce ne ha veramente poca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo a confronto gli attacchi top ten dei campionati più importanti d'Europa: nessuno ha segnato come Trezeguet-Del Piero-Iaquinta. Gli juventini in testa con 25 reti davanti al Werder a quota 23

 

VINOVO (Torino), 21 dicembre 2007 - Ci sono squadre che segnano di più, poche. Ma nessuna, né in Italia né in Europa, ha tre punte che segnano quanto quelle della Juventus. David Trezeguet (12), Alessandro Del Piero (7) e Vincenzo Iaquinta (6) hanno realizzato 25 gol in campionato, più di Ibrahimovic-Cruz-Suazo, di Toni-Klose-Ribery, di Raul-Van Nistelrooy-Robinho, di Cristiano Ronaldo-Tevez-Rooney, di Messi-Ronaldinho-Henry. Cioè meglio del meglio del calcio mondiale, Milan compreso.

 

REPARTO PORTANTE - Non è semplicemente un dato statistico. E’ una delle principali ragioni di forza della Juve, che da qualche giornata è l’unica squadra che riesce a tenere il passo dell’Inter. La principale è il fatto che la Juventus è una squadra arrabbiata, come dimostra la quantità di gol e di punti fatti negli ultimi minuti, se non a tempo scaduto. Ma subito dopo viene la capacità realizzativa dei propri attaccanti che ha compensato gli stenti iniziali di una difesa nuova e flagellata. "Sì, è l’attacco che in questo momento sostiene la squadra perché è il reparto più collaudato, quello che dà maggiori garanzie — dice Ciro Ferrara —. In difesa, invece, tra infortuni e squalifiche abbiamo dovuto cambiare spesso".

 

TRADIZIONE TORINESE - Ferrara non è sorpreso dal fatto che Trezeguet, Del Piero e Iaquinta segnino più di qualunque altro terzetto d’Europa (come vedremo, non si può parlare di tridente). "Innanzitutto perché sono tre nazionali, e senza entrare nel merito del caso di Del Piero perché sono italiano, trovo assurdo che Domenech non convochi Trezeguet. Secondo perché la Juve ha una tradizione di grandi attaccanti, tanto è vero che quando vincevamo gli scudetti non sempre avevamo la miglior difesa. Questi poi li conosco bene e alla genialità di Ale, all’essenzialità di David si è aggiunta la caparbietà di Iaquinta, che sta segnando sopra la sua media in una squadra che non gioca solo per lui. Con Vincenzo è un reparto completo".

 

L’ABILITA’ DI RANIERI - Qui entra in gioco Ranieri, perché è successo una sola volta (contro la Roma) che l’allenatore li abbia schierati tutti e tre insieme dall’inizio. "Quando hai più di due attaccanti molto validi bisogna essere bravi a gestirli — dice Ferrara — sfruttandoli quando sono nelle migliori condizioni". In questo turnover Ranieri finora è stato piuttosto abile. Tenendo come punto fermo Trezeguet, ha alternato al suo fianco Del Piero e Iaquinta, spesso indisponibile per vari malanni, ha dosato la continuità del francese con l’orgoglio del capitano e la fame dell’ultimo arrivato, e i risultati gli hanno dato ragione: 25 centri in tre, due triplette e tre doppiette. Al resto della squadra le briciole, 8 reti.

 

MENTALITA’ E PRESSIONE - Basterà per puntare allo scudetto? "Io per natura penso positivo, ma in questo momento mi sembra difficile" risponde Ferrara che nel dibattito interno alla Juventus si pone tra i realisti, con Buffon e Cobolli Gigli. "L’obiettivo per questa stagione è dare fastidio fino alla fine e costringere chi sta davanti a non mollare, mettergli pressione: è qualcosa che serve anche per la mentalità della squadra. Nessuno comunque s’aspettava di trovare la Juve così in alto a Natale, quindi arrivare a giugno tra le prime due sarebbe un successo strepitoso". E con tre punte così adesso cominciano a crederci anche a Vinovo.

Luca Curino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....allora sarebbe meglio sissokò?...ma com'è questo?è un regista o un incontrista?io non l' ho mai visto giocare ma mi dicono sia simile ad Appiah...se cosi fosse con lui non ci facciamo niente...ma Maresca no???mi viene da piangere a pensare di vederlo in nerazzurro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' USCITO IL CALENDARIO DELLA CHAMPIOS!!!!!

ops, scusate...ho sbagliato topic, avoi nn interessa!!!!

1244650[/snapback]

SCOPRI LE DIFFERENZE

 

318px-UEFA_Champions_League_logo.svg.png

Inter%20campioni.jpg

 

 

TE LE DICO IO:

NOI LA BACHECA CE L'ABBIAMO A COLORI...VOI IN BIANCO E NERO... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta Juve oggi...bene Saliamidzic...Tiago a parte l' assist non mi è piaciuto molto..al ragazzo manca un pò di grinta...se non si sveglia in fretta lo vedremo ancora per poco a Torino...Io come regista prenderei Maresca...almeno per finire questa stagione...e poi in estate di nuovo sul mercato per un giocatore che fa la differenza in mezzo al campo...tanto Maresca è uno che in rosa può tornare sempre utile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discreta Juve oggi...bene Saliamidzic...Tiago a parte l' assist non mi è piaciuto molto..al ragazzo manca un pò di grinta...se non si sveglia in fretta lo vedremo ancora per poco a Torino...Io come regista prenderei Maresca...almeno per finire questa stagione...e poi in estate di nuovo sul mercato per un giocatore che fa la differenza in mezzo al campo...tanto Maresca è uno che in rosa può tornare sempre utile!

1246309[/snapback]

 

magari Maresca....

 

:wub::wub::wub:

 

altro che tornare utile...io ci punterei alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discreta Juve oggi...bene Saliamidzic...Tiago a parte l' assist non mi è piaciuto molto..al ragazzo manca un pò di grinta...se non si sveglia in fretta lo vedremo ancora per poco a Torino...Io come regista prenderei Maresca...almeno per finire questa stagione...e poi in estate di nuovo sul mercato per un giocatore che fa la differenza in mezzo al campo...tanto Maresca è uno che in rosa può tornare sempre utile!

1246309[/snapback]

Io ho visto un buon Tiago, in ripresa. Diciamo da 6,5 .

Ha lottato: ha fatto l'assist a Trezeguet, ha recuperato qualche buon pallone (uno su tutti quello nell'area avversaria che stava uscendo).

Ora non possiamo pensare di avere un Pirlo tra le mani però è un buon giocatore.

 

Di sicuro la Juve deve tornare sul mercato per poter fare la corsa sulla Roma e per costruire in vista del prossimo anno. Servono innesti nei vari reparti.

 

Non so se Maresca sia la persona giusta: di sicuro ancora su Tiago ci punterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ CERCHIAMO SOLO DI QUALIFICARCI

PER LA CHAMPIONS

IO NON VORREI DIRE NIENTE MA IERI LA BANDA DEGLI ONESTI HA AVUTO L'ENNESIMO EPISODIO A FAVORE CIOE' IL RIGORE SU KAKA CHE ERA GRANDE COME UN GRATTACIELO

MA OVVIAMENTE NESSUNO NE PARLA

(AVREBBE PERMESSO AGLIA BUSIVI DI ANDARE SUL 2-0)

E TUTTI PARLANO DEGLI ERRORI DI DIDA (COME SE NON SI SAPESSE CHE IL MILAN GIOCA SENZA PORITERE)

IO PUNTEREI SUI GIOVANI(MARCHISIO GIOVINCO E DE CEGLIE)

INUTILE SPENDERE SOLDI PRE I FUORICLASSE VISTO L'ANDAZZO CHE HA PRESO IL CAMPIONATO ITALIANO(SE LE DECISIONI ARBITRALI FOSSERO STATE PIU' EQUE GLI 8 PUNTI SAREBBERO STATI MOLTI DI MENO)

OGNI EPISODIO DUBBIO CHE GLI SI PRESENTA SI RIVOLGE SEMPRE A LORO FAVORE...

ANZI FOSSI LA DIREGENZA(COMPLIMENTI ANCORA PE LA CESSIONE DI ZINGAROVIC ALL'INTER)

CACCEREI SU QUALCOSINA DE PIU' DE 10 MILIONI DE EURI LI DAREI A LONGARINI(COSI' CE FA IL FAVORE DI TOGLIERSI DA LI COJONS) E PORTEREI VIA JIMENEZ ALL'INTER!!

AH IO STO SFIZIO ME LO TOGLIEREI VOLENTIERI!!

ANCHE SE IL CILENO ME STA SULLE PALLE PER SVARIATI MOTIVI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.