Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Siamo forti è vero. Anzi fortissimi.

Siamo partiti forte. Anzi fortissimi avendole vinte tutte.

 

Però sento troppo entusiasmo. Piedi per terra.

Obiettivamente in campionato tra la Juve e le altre c'è un abisso; in Champions sei fra le squadre top, poi per vincere ci vuole anche parecchio culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDINESE-JUVENTUS — Sabato, ore 18 (Sky) 
Udinese - Barak favorito su Pussetto alle spalle di Lasagna. Velazquez punterà sul 4-4-1-1, con Fofana da esterno destro e Behrami-Mandragora cerniera centrale.
Juventus - Allegri perde Rugani e Khedira, ma ritrova De Sciglio che partirà dalla panchina. L'allenatore dovrebbe scegliere il 4-2-3-1: difesa con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro; Pjanic e Matuidi i mediani; Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo dietro a Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, NINNI ha scritto:

Obiettivamente in campionato tra la Juve e le altre c'è un abisso; in Champions sei fra le squadre top, poi per vincere ci vuole anche parecchio culo.

visti gli ultimi sviluppi, anche l'acquisto di cr7 rientra forse in questa strategia?

 

Poi Ronaldo cominciò a toccarla, cercando di toglierle la biancheria intima. Lei si districò e si rannicchiò in un angolo del letto proteggendosi la vagina con le mani. A quel punto, dice Mayorga, Ronaldo la stuprò analmente per alcuni minuti senza indossare un preservativo e senza lubrificante, mentre lei ripeteva di fermarsi dicendogli «no, no, no, no».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oliver ci ricasca. Terim: «Madrid gli ha causato un trauma psicologico»

 

L’arbitro torna in Champions e viene contestato per un rigore, stavolta non dato. Furioso il tecnico del Galatasaray: «Ha sbagliato di nuovo dopo aver cambiato il destino dell’ultima competizione»

 

Sei mesi dopo è come se il tempo si fosse cristallizzato: Michael Oliver si era congedato dalla Champions League in mezzo alle contestazioni e l’ha ritrovata in mezzo alle contestazioni. L’arbitro inglese mancava da quell’11 aprile 2018, dalla ormai famosa serata al Bernabeu, quando assegnò il dubbio rigore realizzato da Cristiano Ronaldo che fece dissolvere l’impresa della Juventus (capace di rimontare le tre reti incassate all’Allianz Stadium) nel momento in cui era praticamente impossibile porre un ulteriore rimedio: si era nei minuti di recupero del match. Il Real ringraziò, volò in semifinale e, di lì a poco, all’ultimo atto della manifestazione: in quella partita di Kiev dove avrebbe disposto agevolmente del Liverpool, sollevando la tredicesima Champions della sua storia.

 

Non si è invece commosso l’altra sera Fatih Terim, cha ha incrociato per primo la strada di Oliver in Champions League, nella trasferta del Galatasaray con il Porto: una sconfitta di misura e tante polemiche. Non sul campo, ma dopo. E con un ricordo al precedente del Bernabeu.

 

STORIA CAMBIATA - Tutta colpa di un “abbraccio” in area di Maxi Pereira ai danni di Serdar Aziz. Un intervento evidente, ma su cui Oliver ha tranquillamente sorvolato. Per la rabbia di Terim: «Tutti dicono che quello su Aziz fosse rigore, ma penso che Oliver sia diventato un po’ più selettivo dopo il penalty che ha fischiato a danno della Juventus contro il Real. Quel rigore gli ha causato un trauma psicologico, perché quella volta ha preso la decisione sbagliata, che ha cambiato il destino dell’ultima Champions League. Ha ignorato quanto successo ai danni di Serdar. Non mi serve ricusarlo, penso che gli ispettori dell’Uefa faranno il necessario anche se non mi aspetto molto: quando c’è una situazione in cui si deve decidere al 50 per cento, loro danno ragione all’altro...».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Che squadra!! 

 

Ma sarà ricordata solo per l'8 scudetto! 

 

Il gioco del calcio non è meritocratico! 

 

Dipende dal tipo di competizioni, le coppe per struttura, sono senza dubbio meno meritocratiche dei campionati nazionali.

E in più in quelle europee, gli avversari, hanno una caratura molto superiore a quella degli avversari in Italia.

Comunque per me va bene uguale, non la vinciamo st'anno...si passa all'anno successivo, poi a quello successivo ancora...prima o poi toccherà anche a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FE3IE ha scritto:

Mamma mia che giocatore Cancelo

Oggi all'edicola: "Te l'eu ditto che quillu Cancellu era forte..!"

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Caressa disse che Lazzari è superiore. 

 

Me fido di Caressa

giusto stamattina un mio amico mi ha girato il video in qustione 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Caressa disse che Lazzari è superiore. 

 

Me fido di Caressa

 

 

Caressa sa due settimane fa ha preso per il culo Santander del Bologna 

da quel giorno ha segnato due volte El Ropero 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

 

Caressa sa due settimane fa ha preso per il culo Santander del Bologna 

da quel giorno ha segnato due volte El Ropero 😂

Gvosso facci godeve ..... Gvosso facci godeve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, fogueres ha scritto:

Valencia - Barcellona 1-1

Mi sembra evidente che non sono poi così scarsi pur non essendo il Valencia di 15 anni fa. Messi risponde a Garay.

Attualmente siamo la squadra più in forma d'europa. Purtroppo ad ottobre conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Ma de sto storia de CR7 stupratore che ne pensate?

 

Ho letto qualcosa ma mi puzza di storia per prendere soldi.

Ora ne spunta fuori un'altra. Anni fa ne spuntò fuori ancora un'altra e finì che era una cazzata.

 

Vedremo. Ma gente di questo livello ha bisogno di violentare per farsi na pelle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Ma de sto storia de CR7 stupratore che ne pensate?

 

Ma io credo difficilmente a certe storie, soprattutto in questa logica.

 

Magari questa non era convintissima ma alla fine cè stata e ora a distanza di tempo ha capito che potrebbe scargliarci i suoi bei soldini.

 

Apprezzo e stimo talmente tanto ronaldo che spero vivamente che non sia vero, altrimenti di certo cambierei di molto l'idea sulla persona.

Personalmente però non ci credo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Ho letto qualcosa ma mi puzza di storia per prendere soldi.

Ora ne spunta fuori un'altra. Anni fa ne spuntò fuori ancora un'altra e finì che era una cazzata.

 

Vedremo. Ma gente di questo livello ha bisogno di violentare per farsi na pelle? 

 

Per carità è verissimo che non gli mancano sicuro, ma poi non si sa mai certa gente che arriva a fare e a combinare.

Personalmente non propendo per questa strada ma di certo non sarebbe il "non ha bisogno di violentare una per scopare  lui" la motivazione che potrebbe lasciarmi stupito.

Casi di attori o personaggi famosi che hanno violentato sono all'ordine del giorno e per tutti potrebbe valere il "che bisogno ne aveva"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la storia di Report, dietro c 'è Ranucci un noto tifoso Napoletano.

 

Dalle anticipazioni che ha lasciato sono tutte storie conosciute e giudicate. Il processo ha igà superato il 2 grado e attende la Cassazione. nessun dipendente o diregente della Juve risulta indagato.

 

Mi sembra la classica puntata per fare audiance. Il licenziamento di Marotta era un assist troppo ghiotto.

 

 

Riporto:

 

Nello specifico (tutti i virgolettati si riferiscono a Ranucci):

 

Al minuto 1.32: "Ci sono 500-600 biglietti rilasciati grauitamente dalla Juventus agli ultrà." - Processo sportivo e commisione Antimafia hanno chiarito già che si parlasse di quota biglietti "riservati" e non "regalati" e la procura sportiva ha già multato la Juventus in merito.

 

Al minuto 3.08: "Ci sono anomalie sull'uscita di scena di Marotta, non capisco perché la Juventus abbia agito in quel modo." - Anche qui considerazioni personali che apparentemente nulla hanno a che vedere con le inchieste.

 

Al minuto 4.18: "La Juve non ha commentato le nostre anticipazioni.."  - Il perché avrebbe dovuto farlo rimane, almeno per noi, un mistero visto che le situazioni descritte nel promo - morte di Bucci a parte - sono state chiarite da mesi nelle sedi opportune.

 

Al minuto 4.41: "Non sono intercettazioni importanti, non avranno ricadute giudiziarie. Ma peso specifico e morale di una società come la Juve, importante per il nostro calcio e quello mondiale”. 

 

Al minuto 9.52 :"Bucci era probabilmente nei servizi segreti..." - È una cosa che si sa da oltre un anno, mica avranno fatto un inchiesta anche su questo?!?

 

Al minuto 10.00: "Vi rivelo un piccolo particolare dell'inchiesta inedita, ma non fatemi poi dire di più: Bucci aveva il telefono sotto controllo ma i server nelle ore prima della morte non funzionarono" - Cose anche queste risapute dal 2017, consultabili con una normale ricerca su Google.

 

Al minuto 12.01: "Abbiamo scoperto che nel conto corrente di Bucci ci sono soldi che potrebbero esser proventi dei biglietti." - Notizia giá uscita nel 2017 anch’essa consultabile su Google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signore dei draghi ha scritto:

 

Per carità è verissimo che non gli mancano sicuro, ma poi non si sa mai certa gente che arriva a fare e a combinare.

Personalmente non propendo per questa strada ma di certo non sarebbe il "non ha bisogno di violentare una per scopare  lui" la motivazione che potrebbe lasciarmi stupito.

Casi di attori o personaggi famosi che hanno violentato sono all'ordine del giorno e per tutti potrebbe valere il "che bisogno ne aveva"

 

 

Si il ragionamento è giusto. 

Prendi l'esempio di Asia Argento e Bennet.

A casa mia scopà una piu grossa è un vanto. Per questo (dopo che ha sborato dopo un minuto come un coniglio) è diventata una violenza per prende i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Si il ragionamento è giusto. 

Prendi l'esempio di Asia Argento e Bennet.

A casa mia scopà una piu grossa è un vanto. Per questo (dopo che ha sborato dopo un minuto come un coniglio) è diventata una violenza per prende i soldi

 

Verò però voglio anche di una cosa, che potrebbe sembrà assurda.

 

Noi con violenza intendemo sempre che una te pija e se impala a smorza candela sul cazzo e de solito si dice anche "si vabbè ma se tè diventato duro mica te faceva cosi schifo".

 

Magari uno deve immaginà che per violenza non si intende per forza quello, ma magari a Asia Argento (e non me stupirebbe poi cosi tanto alla fine visto il personaggio) per eccitasse te lega te caga addosso e se strofina. Ecco a me farebbe abbastanza schifo, non me se addrizzerebbe e si, sarebbe comunque violenza sessuale.

 

Quindi tocca poi entrà nella realtà delle situazioni, sennò di tutta l'erba si fa un fascio.

 

E sia chiaro, so stato il primo a di che nel caso di asia argento è lui che ha vinto due volte che prima se l'è scopata (e deve essere una gran scopata se fatta nei canoni consoni) e poi sè fatto pure pagà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Signore dei draghi ha scritto:

 

Verò però voglio anche di una cosa, che potrebbe sembrà assurda.

 

Noi con violenza intendemo sempre che una te pija e se impala a smorza candela sul cazzo e de solito si dice anche "si vabbè ma se tè diventato duro mica te faceva cosi schifo".

 

Magari uno deve immaginà che per violenza non si intende per forza quello, ma magari a Asia Argento (e non me stupirebbe poi cosi tanto alla fine visto il personaggio) per eccitasse te lega te caga addosso e se strofina. Ecco a me farebbe abbastanza schifo, non me se addrizzerebbe e si, sarebbe comunque violenza sessuale.

 

Quindi tocca poi entrà nella realtà delle situazioni, sennò di tutta l'erba si fa un fascio.

 

E sia chiaro, so stato il primo a di che nel caso di asia argento è lui che ha vinto due volte che prima se l'è scopata (e deve essere una gran scopata se fatta nei canoni consoni) e poi sè fatto pure pagà.

 

Te si perso l'ultima intervista da come scrivi.

La settimana scorsa Asia ha raccontato nel dettaglio come è annata. (sempre che sia vero)

Quisto j'è zompato sopra... je l'ha buttato su a secco senza preservativo, quattro colpi e ha sborato. L'ha artirato fori e j'ha detto "è stato sempre il mio sogno"

 

Onore a lui. Sicche sangue me fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Signore dei draghi ha scritto:

 

Verò però voglio anche di una cosa, che potrebbe sembrà assurda.

 

Noi con violenza intendemo sempre che una te pija e se impala a smorza candela sul cazzo e de solito si dice anche "si vabbè ma se tè diventato duro mica te faceva cosi schifo".

 

Magari uno deve immaginà che per violenza non si intende per forza quello, ma magari a Asia Argento (e non me stupirebbe poi cosi tanto alla fine visto il personaggio) per eccitasse te lega te caga addosso e se strofina. Ecco a me farebbe abbastanza schifo, non me se addrizzerebbe e si, sarebbe comunque violenza sessuale.

 

Quindi tocca poi entrà nella realtà delle situazioni, sennò di tutta l'erba si fa un fascio.

 

E sia chiaro, so stato il primo a di che nel caso di asia argento è lui che ha vinto due volte che prima se l'è scopata (e deve essere una gran scopata se fatta nei canoni consoni) e poi sè fatto pure pagà.

 

Se me caga addosso e me se strofinà me eccito pure de più comunque.

Se me piscia pure sulla capoccia sboro pure la pelle delle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu fallacciano ha scritto:

 

Te si perso l'ultima intervista da come scrivi.

La settimana scorsa Asia ha raccontato nel dettaglio come è annata. (sempre che sia vero)

Quisto j'è zompato sopra... je l'ha buttato su a secco senza preservativo, quattro colpi e ha sborato. L'ha artirato fori e j'ha detto "è stato sempre il mio sogno"

 

Onore a lui. Sicche sangue me fa!

 

No era un discorso generale, prendendo a riferimento questo.

Come detto so stato il primo a dire che per me lui ha vinto due volte.

Intendo dire in generale che quelle cazzate tipo "quando ero giovane io se scopavo una più grande erano medaglie" lascia un pò il tempo che trova perchè esiste pure quella che te fa cose schifose o esiste pure quello che è un vip bello e ricco ma comunque te stupra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.