Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

12 ore fa, fogueres ha scritto:

Kiwi sei alla partita oggi?

Certo! Ho l'abbonamento. Al gol de Caputo me so ritrovato 7 scalini sotto. che goduria!

Poi solito aiutino arbitrale e 1-1.

Poi missile di CR7 e buonanotte al secchio.

 

Ma vi auguro di cuore di potere un giorno vivere anche voi, bardasci, atmosfere allo Stadio come quelle che abbiam vissuto noi oggi. A prescindere dal risultato. Ingiusto ogni oltre dire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kiwi ha scritto:

 

Poi solito aiutino arbitrale e 1-1.

 

 

Be si infatti è l'arbitro che è cascato addosso a dybala, quando gli ha coperto il pallone.

Poi dybala ha accentuato senza dubbio, ma il vostro un pollo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bennacer è in netto anticipo su Dybala, che però da vero marpione si frappone (spingendo) fra la palla e l'algerino. Che invece di rinviare trova la sua gamba. Per me era punizione per l'Empoli. O almeno, fai come nel primo tempo col mani di Bonucci e valla a vedere, la VAR. E invece niente. Uno, cosa deve pensare Romairone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai scritto tu è una chiara alterazione della realtà 

Sto bennacer è un cretino che s'è allungato un pallone e invece di frenare è andato addosso all'avversario.

Se volemo potemo discute sulla caduta di dybala accentuata, ma il fallo ce sta non te inventa li mostri su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha disturbato e' stato l'atteggiamento, di Calvarese: Sul mani di Bonucci la va a vedere, la VAR. Ma solo perchè sollecitato dalla sala. Va e decide che non è rigore. Ok. Ma allora per correttezza vai anche a rivederla nell'episodio Bennacer/Dybala, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Bennacer è in netto anticipo su Dybala, che però da vero marpione si frappone (spingendo) fra la palla e l'algerino. Che invece di rinviare trova la sua gamba. Per me era punizione per l'Empoli. O almeno, fai come nel primo tempo col mani di Bonucci e valla a vedere, la VAR. E invece niente. Uno, cosa deve pensare Romairone?

Punizione per l’empoli??? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Quello che ha disturbato e' stato l'atteggiamento, di Calvarese: Sul mani di Bonucci la va a vedere, la VAR. Ma solo perchè sollecitato dalla sala. Va e decide che non è rigore. Ok. Ma allora per correttezza vai anche a rivederla nell'episodio Bennacer/Dybala, no?

Totalmente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kiwi ha scritto:

Certo! Ho l'abbonamento. Al gol de Caputo me so ritrovato 7 scalini sotto. che goduria!

Poi solito aiutino arbitrale e 1-1.

Poi missile di CR7 e buonanotte al secchio.

 

Ma vi auguro di cuore di potere un giorno vivere anche voi, bardasci, atmosfere allo Stadio come quelle che abbiam vissuto noi oggi. A prescindere dal risultato. Ingiusto ogni oltre dire.

 

 

 

Kiwi scusami ma il discorso dell’aiuto ci sta fino ad un certo punto. Il difensore dell’ Empoli intercettta la palla senza controllarla bene. Dybala si mette in mezzo prendendola e quando sente alle spalle il difensore che arriva con impeto non fa nulla per rimanere in piedi.

Possiamo discutere su questo ma qui si apre una voragine.

A noi a Madrid c’hanno eliminato in Champions per una situazione in cui Benatia aveva avuto troppo impeto. Tutto il mondo anti-Juventus disse che era rigore.

Oggi ripartiamo con gli aiuti: primo rigore dopo 10 giornate.

Capisco la delusione dopo il goal dell’Empoli.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Non è un rigore netto, rivederlo al var era opportuno secondo me.

Se non erro lo hanno rivisto al var. 

E’ il classico rigore che si costruisce di furbizia l’attaccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me onore all’Empoli che è rimasto in partita fino all’ultimo secondo.

Non mi è piaciuto però il commento di Andreazzoli. Se l’Empoli non è messo bene in classifica non credo sia per la partita di ieri. Anzi, se avesse sempre giocato come ieri penso sarebbe diverse posizioni più in su.

Parlare di poveri poi ( anche se CR7 guadagna da solo 2 volte il monte ingaggi dell’Empoli, 16 milioni) in un momento in cui c’è veramente la povertà mi pare un po’ eccessivo...

 

 

 

 

 

INVIATO A EMPOLI Il muro di Aurelio Andreazzoli, fatto di tanti «non commento l’operato dell’arbitro» si sgretola alla terza domanda sul contatto Bennacer- Dybala. «I poveri fanno lo stesso campionato dei ricchi. Anzi, forse fanno più fatica. Non parlo del rigore o di Calvarese in particolare, ma quello che mi piacerebbe e che pretendo è l’equità di giudizio». Chiuso il capitolo rimpianti, il tecnico dell’Empoli non può che elogiare i suoi. «Siamo stati molto bravi contro i più forti. Abbiamo finito la partita dentro la loro area e questo dice tanto. Ci fosse stata una squadra normale avremmo fatto punti, invece Ronaldo ha fatto quella meraviglia… Del resto, lui non è uno normale. Continuiamo a prenderci i complimenti, ma la classifica inizia a preoccupare. Servono punti, quello che mi consola è che se continueremo su questi livelli e mettendo più attenzione nei dettagli le cose miglioreranno presto».

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO 28/10/2018 - Due gli episodi controversi della gara: il rigore non concesso all’Empoli e il penalty dato ai bianconeri. Entrambe le scelte dell’arbitro Calvarese sono condivisibili. Partiamo dalla prima: al 44’ del primo tempo Bonucci appena dentro l’area di rigore tocca con il gomito destro un tiro di Zajc che poi finisce tra le mani di Szczesny non modificando troppo la propria traiettoria. Calvarese non interviene, i giocatori dell’Empoli protestano, il Var Valeri lo invita a rivedere le immagini, dopodiché l’arbitro conferma la decisione. Giusto: il bianconero tiene il braccio incollato al corpo e sembra scansarsi al momento dell’impatto con il pallone. Al 7’ della ripresa Dybala è abile e furbo a sfruttare un’indecisione di Bennacer e a mettersi tra l’avversario e il pallone, lasciandosi cadere a terra appena sente il contatto. Calvarese indica subito il dischetto. Non sbaglia, anche se è un rigore leggero. Comunque non è un episodio da Var.

 

Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

Se non erro lo hanno rivisto al var. 

E’ il classico rigore che si costruisce di furbizia l’attaccante. 

Guarda che io non sto dicendo che non fosse rigore; dico che in questi casi, anche per limitare le discussioni, è opportuno che l'arbitro consulti comunque il var. Anzi sono d'accordo con Cesenti quando dice che, in caso di rigore, l'arbitro lo deve sempre rivedere; si perde anche meno tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo averlo rivisto sono d'accordo anche con la valutazione della gazzetta ("non è un episodio da var"). Devi decidere se il contatto c'è stato? no. Devi decidere se l'attaccante era davanti al difensore (e quindi è stato spinto alle spalle, in pratica)? Neppure. Si può discutere se la spinta sia abbastanza forte da provocare un rigore, ma per quello non è che la var ti aiuti oltre misura (oltre che poi bisogna pure decidersi sul discorso dell'errore netto ed evidente, se l'interpretazione è tipo quella del basket (per cui con il var o ci sta errore netto o nel dubbio si resta sulla decisione iniziale) questo rigore se dato non viene tolto in un secondo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace. Ormai è andata. Grazie per i complimenti, bardasci. Ma dopo venerdì ( andiamo a Napoli, figuratevi...) Dobbiamo cominciare a far punti. Anche giocando un po' peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wild.duck ha scritto:

io dopo averlo rivisto sono d'accordo anche con la valutazione della gazzetta ("non è un episodio da var"). Devi decidere se il contatto c'è stato? no. Devi decidere se l'attaccante era davanti al difensore (e quindi è stato spinto alle spalle, in pratica)? Neppure. Si può discutere se la spinta sia abbastanza forte da provocare un rigore, ma per quello non è che la var ti aiuti oltre misura (oltre che poi bisogna pure decidersi sul discorso dell'errore netto ed evidente, se l'interpretazione è tipo quella del basket (per cui con il var o ci sta errore netto o nel dubbio si resta sulla decisione iniziale) questo rigore se dato non viene tolto in un secondo momento.

Esatto. Se il problema è l'intensità del contatto, il campo è la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Pace. Ormai è andata. Grazie per i complimenti, bardasci. Ma dopo venerdì ( andiamo a Napoli, figuratevi...) Dobbiamo cominciare a far punti. Anche giocando un po' peggio.

Kiwi com’è CR7 dal vivo e in generale che impressione ti ha fatto la Juventus al di là degli “affetti”?

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NINNI ha scritto:

Guarda che io non sto dicendo che non fosse rigore; dico che in questi casi, anche per limitare le discussioni, è opportuno che l'arbitro consulti comunque il var. Anzi sono d'accordo con Cesenti quando dice che, in caso di rigore, l'arbitro lo deve sempre rivedere; si perde anche meno tempo.

Guarda il rigore dato al Barcellona 5 minuti fa nel Clasico dopo Var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a non capicce. Io dico: fischi il rigore, vai al var, confermi il rigore, Kiwi è contento, i giocatori smettono di protestare, batti il rigore e ricominci a gioca'. Non è complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fogueres ha scritto:

Kiwi com’è CR7 dal vivo e in generale che impressione ti ha fatto la Juventus al di là degli “affetti”?

Giocatore mostruoso. Stop. Juve che gioca sui singoli.... cercando di prevalere sui duelli individuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la mossa di Allegri di scambiare la posizione fra Bentancur e Pjanic per avere un giocatore più tecnico al limite dell'area. Credo che ci potrà tornare utile anche in altre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FE3IE ha scritto:

Mi è piaciuta la mossa di Allegri di scambiare la posizione fra Bentancur e Pjanic per avere un giocatore più tecnico al limite dell'area. Credo che ci potrà tornare utile anche in altre partite.

Vero.

 

Comunque a me Bentancur non convince, per carità bel giocatore per la sua età ma c'è sempre quel qualcosa che non mi convince in lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, doginho ha scritto:

Vero.

 

Comunque a me Bentancur non convince, per carità bel giocatore per la sua età ma c'è sempre quel qualcosa che non mi convince in lui..

Neanche a me, sbaglia troppi appoggi, troppo palle in uscita buttate, poi è generoso e prova sempre a recuperare per carità,

però a certi livelli non puoi avere la percentuale che ha lui di palloni regalati in 90 minuti, peccato perchè per il resto è bravo in quasi tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Romairone ha scritto:

Neanche a me, sbaglia troppi appoggi, troppo palle in uscita buttate, poi è generoso e prova sempre a recuperare per carità,

però a certi livelli non puoi avere la percentuale che ha lui di palloni regalati in 90 minuti, peccato perchè per il resto è bravo in quasi tutto.

21 ore fa, Kiwi ha scritto:

 

 

Parliamo di un ragazzo di 20anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2018 Alle 00:53, Kiwi ha scritto:

Ma vi auguro di cuore di potere un giorno vivere anche voi, bardasci, atmosfere allo Stadio come quelle che abbiam vissuto noi oggi.

grazie kiwi

ma come sai - visto che segui il sito da tempo - per noi unicusani è ormai questione di giorni per coronare questo sogno

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha la palla è rotonda. La Vita è una ruota, carissimo Milton. Oggi a me domani a te. Non perdere (non perdete!) la fede. Siete stati in Serie A. Ci tornerete. Non lasciatevi scippare anche la speranza, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahahahahaha la palla è rotonda. La Vita è una ruota, carissimo Milton. Oggi a me domani a te. Non perdere (non perdete!) la fede. Siete stati in Serie A. Ci tornerete. Non lasciatevi scippare anche la speranza, bardasci.

tranquillo che la vita è una ruota lo sappiamo bene noi rossoverdi

 

Risultati immagini per roundabout fail  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.