Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Voglio avere fiducia ma un ritorno del genere mentre il Barcellona sembra vicino a De Ligt non mi sembra un passo in avanti.

Non è paragonabile.

Anche se non credo nessuno “sogna “ Caceres c'è un altro discorso.

Si parla di Caceres come di un giocatore esperto da mettere in panchina senza i problemi dati da Benatia ( che pure lo scorso anno si macchiò del 1-3 al Bernabeu).

Il Barcellona ha preso si De Light come rinforzo per la difesa ma ha pure preso KP Boateng come vice Suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Voglio avere fiducia ma un ritorno del genere mentre il Barcellona sembra vicino a De Ligt non mi sembra un passo in avanti.

Bè il Barcellona ha anche preso Murillo e Boateng, non esattamente due grandi prospetti e neanche due campioni affermati, sicuramente De ligt se andrà a Barcellona lo farà a Giugno e sinceramente dopo aver chiuso proprio ieri per De jong (75 mln), non so fino a che punto avranno voglia di spendere un'altra montagna di soldi per sto ragazzo.

Murillo e Boateng li ha presi per lo stesso motivo per cui la Juve sembra voler riprendere Caceres, un'emergenza dovuta alla partenza di Benatia.

Ora se fosse vero tutto, cioè che Benatia abbia puntato i piedi per andarsene, in 6 giorni non credo che si possa trovare il nuovo Beckenbauer, e se anche lo trovi poi ci deve essere la volontà di venderlo da chi lo ha sotto contratto, quindi la soluzione migliore è prendere uno rodato, che non ci metta tanto ad ambientarsi e che non rompa i coglioni quando non gioca (speriamo quasi sempre), io in questo senso non vedo profili migliori di Caceres.

 

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres è chiaramente una soluzione tampone nella speranza che possa essere impiegato poche volte. Forse in giro qualche cosa di meglio se poteva trovà. 

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera saremo condizionati dal pari del Napoli ed essendo una squadra che è abituata a gestirsi al massimo ci uscirà un pareggio ma  con il serio rischio di perdere. Mi sono svegliato male stamattina 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi è sembrato di rivedere Juve . Manchester United al contrario. Con Atalanta e soprattutto Atletico serve chiaramente qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Stasera mi è sembrato di rivedere Juve . Manchester United al contrario. Con Atalanta e soprattutto Atletico serve chiaramente qualcosa di diverso.

Sinceramente mi frega della partita con l’Atletico Madrid. Sarà durissima visto che la finale sarà al Wanda Metropolitano.

 

Con l’Atalanta deve essere poco più che un allenamento, no infortuni adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mossa quella di allegri di mandar via Benatia! Giustamente Benatia ha fatto benissimo

 

Ora Bonucci out non giocherà gli ottavi. dovrà fa gioca quel disabile de Rugani!! 

 

Ah, Caceres è nettamente più forte de quello scarsone de Rugani!

 

Bravo Allegri, fori agli ottavi.

 

A giugno arriva Zidane con Marcelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Bella mossa quella di allegri di mandar via Benatia! Giustamente Benatia ha fatto benissimo

 

Ora Bonucci out non giocherà gli ottavi. dovrà fa gioca quel disabile de Rugani!! 

 

Ah, Caceres è nettamente più forte de quello scarsone de Rugani!

 

Bravo Allegri, fori agli ottavi.

 

A giugno arriva Zidane con Marcelo!

Mo sarà colpa de Allegri se questo s'è impuntato per andarsene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Allegri ha fatto di tutto per trattenerlo... Anzi adesso che Bonucci si è fatto male penso che Benatia abbia detto un bel po' di bestemmie pensando alle partite che avrebbe giocato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Romairone ha scritto:

Mo sarà colpa de Allegri se questo s'è impuntato per andarsene...

 

ma dio brutto non l'ha fatto giocà mai.

 

5 presenze stagionali. Che cazzo stava a fa la panchina al mungo de Rugani? 

Unico intoccabile Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Ma se Allegri ha fatto di tutto per trattenerlo... Anzi adesso che Bonucci si è fatto male penso che Benatia abbia detto un bel po' di bestemmie pensando alle partite che avrebbe giocato! 

 

Avrebbe fatto la panchina a Barzagli, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Bella mossa quella di allegri di mandar via Benatia! Giustamente Benatia ha fatto benissimo

 

Ora Bonucci out non giocherà gli ottavi. dovrà fa gioca quel disabile de Rugani!! 

 

Ah, Caceres è nettamente più forte de quello scarsone de Rugani!

 

Bravo Allegri, fori agli ottavi.

 

A giugno arriva Zidane con Marcelo!

Dovresti esse contento, con tutti i corbi che j'hai mannato! :D (Anch'io però...)

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dovresti esse contento, con tutti i corbi che j'hai mannato! :D (Anch'io però...)

 

L'alternative so Rugani e Barzagli quindi mica tanto contento 🤣

 

Speramo giochi Caceres, ma conoscendo Allegri Caceres farà la panchina pure a lu poro Barzagli :lol:

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

L'alternative so Rugani e Barzagli quindi mica tanto contento 🤣

 

Speramo giochi Caceres, ma conoscendo Allegri Caceres farà la panchina pure a lu poro Barzagli :lol:

Anche ieri Rugani s'è dimostrato inadeguato a quei livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Allora giocheremo con Rugani e Barzagli e se annamo fori muti :D

Ma l'hai mai viste giocà le riserve de Sergio Ramos e Varane l'anno scorso? hanno vinto la champions con Nacho e Vallejo come alternative...

Sempre premettendo che noi non la vinceremmo manco co Beckenbauer e Baresi titolari e Chiellini/Bonucci in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, NINNI ha scritto:

Anche ieri Rugani s'è dimostrato inadeguato a quei livelli.

 

Rugani è disabile sul serio. Non so che procuratore abbia e come faccia a giocare alla Juve. 

 

6 minuti fa, Romairone ha scritto:

Ma l'hai mai viste giocà le riserve de Sergio Ramos e Varane l'anno scorso? hanno vinto la champions con Nacho e Vallejo come alternative...

Sempre premettendo che noi non la vinceremmo manco co Beckenbauer e Baresi titolari e Chiellini/Bonucci in panchina.

 

Quoto il grassetto. 

Il Real è stato a fortunato ad arrivare a marzo in forma con tutti i suoi 12 titolari e senza un infortunio. In più ha avuto fortuna negli episodi, con la Juve, con il Bayern e con il Liverpool.

 

Proprio perchè non la vinceremo mai non te puoi presentà a Madrid co Rugani. Diobbestia ce aggiungo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Allora giocheremo con Rugani e Barzagli e se annamo fori muti :D

Io non discuto il valore di Benatia, sicuramente il terzo difensore (alla pari o forse superiore a Rugani). 

Il problema è che se uno a 31 anni sta in una squadra come la Juventus costruita per giocarsi la Champions ad un certo punto deve accettare pure di andare in panchina. Pure il marocchino non è che fosse Maldini: ha sulla coscienza Real Madrid-Juventus 1-3, al netto delle colpe arbitrali.

Se poi uno va a giocare in medio oriente allora alzo le mani al cielo, non so quanto dipenda da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Rugani è disabile sul serio. Non so che procuratore abbia e come faccia a giocare alla Juve. 

 

 

Quoto il grassetto. 

Il Real è stato a fortunato ad arrivare a marzo in forma con tutti i suoi 12 titolari e senza un infortunio. In più ha avuto fortuna negli episodi, con la Juve, con il Bayern e con il Liverpool.

 

Proprio perchè non la vinceremo mai non te puoi presentà a Madrid co Rugani. Diobbestia ce aggiungo :lol:

Io sinceramente Rugani lo vorrei valutà dopo una serie di partite, mesà che da quando sta alla Juve più de tre partite consecutive non l'ha mai fatte.

Il fatto che gli si contesta sopratutto è che non abbia una gran personalità, cosa che giocando con più frequenza si può migliorare...definirlo una pippa me pare esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn capisco che è rimasto a fare Pjaca a Firenze... Non gioca nemmeno in coppa Italia. Con l'arrivo di Muriel starà fisso in panchina, poteva andare al Genoa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Io nn capisco che è rimasto a fare Pjaca a Firenze... Non gioca nemmeno in coppa Italia. Con l'arrivo di Muriel starà fisso in panchina, poteva andare al Genoa. 

Mistero, forse vuol dimostrare il suo valore ( e secondo me ha talento) però rischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.