Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sempre convinto che e' la piu forte per la champions, pero anche dopo l'acquisto di ronaldo scrissi su questo topic, che de sciglio nelle partite piu importanti deve stare lontano dalla squadra titolare! Mo ieri era coppa italia e sti cazzi, ma gia con i spagnoli devono giocare quei 4! Cancelo, bonucci, chielini e alex sandro! Poi, ora non corrono perche sicuramente allegri avra fatto il richiamo alla preparazione! Io Benatia lo vendevo a giugno, non ora! Paratici, mesa che con benatia e caceres ha fatto 2 cazzate!

Se uno se ne vuole anda se ne va , oggi è cosi, specialmente ad alti livelli decidono loro, non li puoi trattenere controvoglia, basta guardare che è successo al milan con Higuain o quello che sta succedendo con Allan a Napoli e Perisic a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Che dite qualche punizione ronaldo la fara battere a pjanic o dybala?

No, in compenso ha fatto disimparare gli altri due ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne farei un dramma.

Sei uscito dalla Coppa Italia contro un’ottima Atalanta. 

Il vero obiettivo è essere al completo contro l’Atletico Madrid.

Li’ non saranno ammessi errori. Sono quelle le partite che valgono le stagioni.

 

Poi se va male li’ allora hanno ragione i detrattori ma fino a quel momento starei tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fogueres ha scritto:

Io non ne farei un dramma.

Sei uscito dalla Coppa Italia contro un’ottima Atalanta. 

Il vero obiettivo è essere al completo contro l’Atletico Madrid.

Li’ non saranno ammessi errori. Sono quelle le partite che valgono le stagioni.

 

Poi se va male li’ allora hanno ragione i detrattori ma fino a quel momento starei tranquillo.

Ma infatti l'ho precisato, in campionato tutte vittorie e 2 pareggi! Fuori dalla coppa italia? Sti gran cazzi, l'obiettivo e' un altro! Pero ribadisco che ste mosse di mercato non mi convincono! Anche allegri, che io considero bravissimo, come cazzo fa a dire....come centrale puo giocare anche De Sciglio! Io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L’infortunato Stefan Savic, come Leonardo Bonucci, è in forse per la prossima
sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. Tuttavia il difensore è nel miri- no bianconero per la prossima stagione. L’ultimo indizio, tutto da verificare, è l’incontro di ieri tra il capo dell’area tecnica bianconera Fabio Paratici e l’uomo-mercato dei colchone- ros, Andrea Berta, in missione a Milano. Proprio questo blitz ha riacceso i riflettori sul monte- negrino che già in estate era stato associato ai campioni d’Italia. E guarda caso, nell’or- mai famoso pizzino di Paratici, il suo nome era ben in eviden- za: la prova che quel feeling è sempre vivo. E i movimenti di questi giorni rafforzano il con- cetto che il centrale ex Fiorenti- na e City è in buona posizione

nella hit juventina. Certo, in ci- ma ai pensieri c’è sempre l’olan- dese De Ligt, per il quale l’Ajax ha aperto un’asta con base a 50 milioni. E per lui la concorren- za è temibile, visto che in corsa ci sono il Barcellona e le grandi della Premier League. Quindi l’esito della contesa è tutt’altro che scontato, nonostante nel club di Agnelli si stia lavorando su questa pista con discreto ot- timismo. Non è che l’Atletico sia meno esigente per il suo marca- tore ventottenne. Per ora lo ri- tiene incedibile e, comunque, lo valuta almeno 40 milioni di euro. Così i ben informati dico- no che il faccia a faccia milane- se non abbia portato a risultati tangibili, almeno per il momen- to.
CASTING In sintesi. Nei piani della Juve l’investimento prin- cipale sarà per il nazionale olandese assistito da Mino Ra- iola, ma anche Savic va tenuto in debita considerazione. È una delle alternative del casting ju- ventino per la difesa. La recente uscita di Benatia, con il rattop- po Caceres, è il primo passo di una rivoluzione più ampia. Considerando che Barzagli è ormai a fine corsa. A tal propo- sito va precisato che le voci di un interesse della Juve per il danese Christensen fanno rife- rimento ad un sondaggio con il Chelsea della scorsa settimana per provare ad imbastire un’operazione in prestito. Ma il no di Marina Granovskaia ha fermato i lavori, come già acca- duto con il Milan qualche setti- mana fa. Poi, l’accordo con Ca- ceres ha risolto il problema.
NO BRUNO ALVES Anche l’in- fortunio di ieri sera a Giorgio Chiellini dimostra che, in pro- spettiva, i bianconeri devono ringiovanire il
proposito: anche su spinta del giocatore, entusiasta di sbarca- re subito a Torino. Al club di Ba- ghdad in lotta per il titolo na- zionale erano arrivate offerte anche da Al-Ain (Emirati Arabi Uniti), Benfica (Portogallo), Galatasaray (Turchia), Genk (Belgio), AEK Atene (Grecia). Ma alla fine ha prevalso la ra- gion di Stato, nel senso lettera- le del termine. L’Al Shorta, in- fatti, è un’emanazione della Po-
   Carlo Laudisa
@carlolaudisa
L’infortunato Stefan Savic, come Leonardo Bonucci, è in forse per la prossima
sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. Tuttavia il difensore è nel miri- no bianconero per la prossima stagione. L’ultimo indizio, tutto da verificare, è l’incontro di ieri tra il capo dell’area tecnica bianconera Fabio Paratici e l’uomo-mercato dei colchone- ros, Andrea Berta, in missione a Milano. Proprio questo blitz ha riacceso i riflettori sul monte- negrino che già in estate era stato associato ai campioni d’Italia. E guarda caso, nell’or- mai famoso pizzino di Paratici, il suo nome era ben in eviden- za: la prova che quel feeling è sempre vivo. E i movimenti di questi giorni rafforzano il con- cetto che il centrale ex Fiorenti- na e City è in buona posizione
nella hit juventina. Certo, in ci- ma ai pensieri c’è sempre l’olan- dese De Ligt, per il quale l’Ajax ha aperto un’asta con base a 50 milioni. E per lui la concorren- za è temibile, visto che in corsa ci sono il Barcellona e le grandi della Premier League. Quindi l’esito della contesa è tutt’altro che scontato, nonostante nel club di Agnelli si stia lavorando su questa pista con discreto ot- timismo. Non è che l’Atletico sia meno esigente per il suo marca- tore ventottenne. Per ora lo ri- tiene incedibile e, comunque, lo valuta almeno 40 milioni di euro. Così i ben informati dico- no che il faccia a faccia milane- se non abbia portato a risultati tangibili, almeno per il momen- to.
CASTING In sintesi. Nei piani della Juve l’investimento prin- cipale sarà per il nazionale olandese assistito da Mino Ra- iola, ma anche Savic va tenuto in debita considerazione. È una
reparto. E non a
caso Paratici sta
dando priorità a
tale questione.
Ieri sera si era
sparsa la voce di
un last minute
con Bruno Alves,
ma il d.s. del Par-
ma Daniele Fag-
giano è stato
chiaro. «Prolunga con noi, è un professionista esemplare: pun- tiamo su di lui».
MOHANAD ALÌ Intanto c’è una brusca frenata per Mohanad Alì, il centravanti diciottenne che si è messo in luce anche in Coppa d’Asia. L’Al Shorta ha re- spinto l’offerta bianconera do- po un direttivo convocato di
lizia, cioè del Mi- nistero degli Interni. Così Mohanad Alì ha dovuto rasse- gnarsi all’idea di cambiar maglia solo in estate. Per la Juve sareb- be stato molto meglio chiudere ora l’affare, an-
che perché c’è ancora un posto extracomunitario per la stagio- ne in corso. Se l’operazione fos- se stata chiusa adesso non avrebbe inciso sulle strategie di alto livello. Bisognerà vedere se anche a luglio la Juve potrà tes- serare in prima battuta questo talento su cui gli scout sono pronti a giurare.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ma infatti l'ho precisato, in campionato tutte vittorie e 2 pareggi! Fuori dalla coppa italia? Sti gran cazzi, l'obiettivo e' un altro! Pero ribadisco che ste mosse di mercato non mi convincono! Anche allegri, che io considero bravissimo, come cazzo fa a dire....come centrale puo giocare anche De Sciglio! Io boh....

Boh ma ieri sera quando Chiellini ha chiesto di uscire mi è sembrato sia calato il gelo anche per la squadra: sembravano tutti frastornati.

L’Atalanta ha sfruttato bene questo piccolo caos. 

Allegri mi è sembrato parte del caos: ha cominciato a fare cambi a vanvera: pure Dybala perché toglierlo. Poi De Sciglio centrale è stato il flop.

Pero’ quando uno come Cancelo è il peggiore in campo evidentemente è una serataccia.

Male non ci fa uscire un po’ dalla Coppa Italia. Mi sembra ci sia un momento in cui serve depressare in attesa del 20/02/2019. Quella sarà LA DATA ( insieme al 12/03 chiaramente).

Li’ se sbagli butti una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Boh ma ieri sera quando Chiellini ha chiesto di uscire mi è sembrato sia calato il gelo anche per la squadra: sembravano tutti frastornati.

L’Atalanta ha sfruttato bene questo piccolo caos. 

Allegri mi è sembrato parte del caos: ha cominciato a fare cambi a vanvera: pure Dybala perché toglierlo. Poi De Sciglio centrale è stato il flop.

Pero’ quando uno come Cancelo è il peggiore in campo evidentemente è una serataccia.

Male non ci fa uscire un po’ dalla Coppa Italia. Mi sembra ci sia un momento in cui serve depressare in attesa del 20/02/2019. Quella sarà LA DATA ( insieme al 12/03 chiaramente).

Li’ se sbagli butti una stagione.

L'unico frastornato era Cancelo , se non prendevi quel gol per me non la perdevi, l'Atalanta di ieri sera non era la migliore della stagione anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Benatia, i retroscena sulla rottura: rapporto incrinato con Allegri e infortuni sospetti

Tra i motivi della rottura ci sarebbero i dolori muscolari accusati da Benatia e ritenuti 'sospetti' dalla Juventus. Gelo con Allegri.

 

Dopo gli infortuni di Bonucci e Chiellini in molti tra i tifosi della Juventus e non solo si sono chiesti i reali motivi della cessione di Benatia, difensore affidabile che nel prossimo mese sarebbe tornato molto utile ai bianconeri soprattutto in chiave Champions League. 

 

Oggi a svelare i retroscena di una rottura ormai insanabile è 'Tuttosport', secondo cui alla base del divorzio con Benatia ci sarebbero alcuni atteggiamenti del difensore non troppo graditi dalla società e soprattutto da Allegri.

Il tecnico in particolare non avrebbe digerito i dolorini muscolari accusati da Benatia proprio tra fine dicembre (Atalanta-Juventus di campionato) e inizio gennaio (Bologna-Juventus di Coppa Italia) quando Allegri avrebbe voluto schierare il marocchino titolare per fare rifiatare Bonucci e Chiellini.

 

Allegri insomma non sarebbe stato convinto di poter ancora contare su Benatia da qui a fine stagione e avrebbe preferito avallarne la cessione immediata anche per non turbare i delicati equilibri di spogliatoio.

 

Benatia d'altronde dal canto suo, dopo il ritorno di Bonucci e una stagione praticamente da titolare, aveva capito che quest'anno giocare con continuità sarebbe stato impossibile e ha quindi deciso di accettare la ricca offerta arrivata dal Qatar dove guadagnerà il doppio (5 milioni di euro) di quanto percepiva alla Juventus. 

Ecco perché la rottura tra le parti, nonostante l'attuale emergenza difensiva, era ormai diventata inevitabile. E le parole pronunciate da Allegri in conferenza sul ritorno di Caceres forse ne sono la migliore conferma.

"Martin è un positivo e avere ragazzi positivi in squadra è sempre molto importante e mi rende felice".

(Tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fogueres ha scritto:

Juventus-Benatia, i retroscena sulla rottura: rapporto incrinato con Allegri e infortuni sospetti

Tra i motivi della rottura ci sarebbero i dolori muscolari accusati da Benatia e ritenuti 'sospetti' dalla Juventus. Gelo con Allegri.

 

Dopo gli infortuni di Bonucci e Chiellini in molti tra i tifosi della Juventus e non solo si sono chiesti i reali motivi della cessione di Benatia, difensore affidabile che nel prossimo mese sarebbe tornato molto utile ai bianconeri soprattutto in chiave Champions League. 

 

Oggi a svelare i retroscena di una rottura ormai insanabile è 'Tuttosport', secondo cui alla base del divorzio con Benatia ci sarebbero alcuni atteggiamenti del difensore non troppo graditi dalla società e soprattutto da Allegri.

Il tecnico in particolare non avrebbe digerito i dolorini muscolari accusati da Benatia proprio tra fine dicembre (Atalanta-Juventus di campionato) e inizio gennaio (Bologna-Juventus di Coppa Italia) quando Allegri avrebbe voluto schierare il marocchino titolare per fare rifiatare Bonucci e Chiellini.

 

Allegri insomma non sarebbe stato convinto di poter ancora contare su Benatia da qui a fine stagione e avrebbe preferito avallarne la cessione immediata anche per non turbare i delicati equilibri di spogliatoio.

 

Benatia d'altronde dal canto suo, dopo il ritorno di Bonucci e una stagione praticamente da titolare, aveva capito che quest'anno giocare con continuità sarebbe stato impossibile e ha quindi deciso di accettare la ricca offerta arrivata dal Qatar dove guadagnerà il doppio (5 milioni di euro) di quanto percepiva alla Juventus. 

Ecco perché la rottura tra le parti, nonostante l'attuale emergenza difensiva, era ormai diventata inevitabile. E le parole pronunciate da Allegri in conferenza sul ritorno di Caceres forse ne sono la migliore conferma.

"Martin è un positivo e avere ragazzi positivi in squadra è sempre molto importante e mi rende felice".

(Tuttosport)

 

Ha fatto bene il marocchino.

Fino a gennaio 5 presenze.

 

Mo giocasse co De sciglio e non rompesse li coglioni. Non me pare che Bonucci fino ad oggi sia stato Baresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Ma come ha fatto bene? Avrebbe finto infortuni per non giocare... Ma daiiii

 

L'articolo dice che l'ha finti ora. Evidentemente già aveva l'accordo e non voleva farsi male. Non parla che l'ha finti a settembre.

Da agosto a dicembre ci so state 30 partite. Fare 5 presenze mi sembra significhi che Allegri non lo vedeva. 

Ripeto per me ha fatto bene.

L'unico forte legato in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

L'articolo dice che l'ha finti ora. Evidentemente già aveva l'accordo e non voleva farsi male. Non parla che l'ha finti a settembre.

Da agosto a dicembre ci so state 30 partite. Fare 5 presenze mi sembra significhi che Allegri non lo vedeva. 

Ripeto per me ha fatto bene.

L'unico forte legato in panchina

Scusami evidentemente è una persona poco seria.

Se tu mi dici che a fine Gennaio in piena trattativa non vuoi giocare allora ci potrebbe stare.

Ma a Dicembre con la Champions di mezzo non puoi rifiutarti di giocare.

Guarda che Benatia è ( era ) pagato 3 milioni di € /anno.

Corrispondono a 250.000,00€/mese  ossia 8.333€ al giorno.

 

Vedi un po’ te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fogueres ha scritto:

Scusami evidentemente è una persona poco seria.

Se tu mi dici che a fine Gennaio in piena trattativa non vuoi giocare allora ci potrebbe stare.

Ma a Dicembre con la Champions di mezzo non puoi rifiutarti di giocare.

Guarda che Benatia è ( era ) pagato 3 milioni di € /anno.

Corrispondono a 250.000,00€/mese  ossia 8.333€ al giorno.

 

Vedi un po’ te...

 

Su questo sono d'accordissimo.

L'articolo parla del 26 dicembre, a qualche giorno dall'apertura del mercato. Credo avesse già preso la decisione.

Io è da settembre che scrivo che avrebbe dovuto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Su questo sono d'accordissimo.

L'articolo parla del 26 dicembre, a qualche giorno dall'apertura del mercato. Credo avesse già preso la decisione.

Io è da settembre che scrivo che avrebbe dovuto giocare.

Era un ottimo difensore ma non un campione. Alla Juventus va in panchina pure Douglas Costa è normale che non puoi avere tutte le certezze.

Sarebbe stato meglio per tutti una sua permanenza fino a Giugno ma si è proprio messo di traverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo, ma il vero genio è lui:

 

Calciomercato, Giovinco: addio Toronto, va all’Al-Hilal: 10 mln all'anno (per tre anni e mezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NINNI ha scritto:

Non c'entra un cazzo, ma il vero genio è lui:

 

Calciomercato, Giovinco: addio Toronto, va all’Al-Hilal: 10 mln all'anno (per tre anni e mezzo)

Lui e Pelle’

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fogueres ha scritto:

Era un ottimo difensore ma non un campione. Alla Juventus va in panchina pure Douglas Costa è normale che non puoi avere tutte le certezze.

Sarebbe stato meglio per tutti una sua permanenza fino a Giugno ma si è proprio messo di traverso.

 

Benatia è il difensore più forte dopo Chiellini

Bonucci non è capace a difendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteo ha scritto:

Comprano Ronaldo poi caceres rugani e 3 gol da barilla e inglese in casa 

Si ma volemo parlà pure della fase difensiva de Cancelo?

Cioè questo è totalmente incapace a tene una marcatura e a fa una diagonale, fa bene a facce giocà De sciglio Allegri, a Cancelo gli facesse fa l'esterno alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare evidente, dopo sto ultimo mese, che sta squadra non ha neanche lontanamente le carte in regola per vincere la Champions.

Quest'anno l'unico obiettivo credibile è l'ottavo scudetto e anche per quello devi sta in campana, perchè va bene che hai 9 punti, ma devi andare a giocare a Napoli e se ne perdi altri prima di quella partita rischi veramente di rimetterlo fortemente in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romairone ha scritto:

Si ma volemo parlà pure della fase difensiva de Cancelo?

Cioè questo è totalmente incapace a tene una marcatura e a fa una diagonale, fa bene a facce giocà De sciglio Allegri, a Cancelo gli facesse fa l'esterno alto...

Il secondo e terzo gol sono venuti dalla parte di spinazzola. Col terzo avevi palla tu con mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.