Jump to content
fogueres

JUVENTUS

Recommended Posts

4 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

A parte la partita con l'Atletico prestazioni ridicole

Ora non riesce a gestire Ronaldo? 

Sai benissimo che Ronaldo è un problema diverso e non è gestibile come un giocatore qualsiasi. Sarri, secondo me, ha dimostrato palle e buonsenso. Ronaldo, quando non è in forma e non riesce ad essere decisivo, diventa un problema gigantesco perché, comunque, la palla la vuole sempre lui, le punizioni le deve battere lui eccetera. Il problema non è tanto Ronaldo quanto la massa di sponsor (e soldi) che gli girano intorno.

Sarri mi è piaciuto.

Ronaldo ha bisogno di rimettersi un minimo in sesto e lui ha preso e ha tirato fuori dal campo una dittarella che fattura 250 milioni l'anno.

In 5 giorni lo ha fatto due volte e ha portato a casa le partite.

Non voglio pensare cosa poteva succedere se portava invece a casa due sconfitte.

Bravo, il portoghese ci serve più in la.

p.s.: ai compagni non gli frega se resta in panchina o va a casa. Ronaldo non è come gli altri. Ai compagni gli interessa che quando conta gli fa vincere le partite

Edited by tosculu
  • Upvote 1

2 ore fa, tosculu ha scritto:

Sarri mi è piaciuto.

Ronaldo ha bisogno di rimettersi un minimo in sesto e lui ha preso e ha tirato fuori dal campo una dittarella che fattura 250 milioni l'anno.

In 5 giorni lo ha fatto due volte e ha portato a casa le partite.

Non voglio pensare cosa poteva succedere se portava invece a casa due sconfitte.

Bravo, il portoghese ci serve più in la.

p.s.: ai compagni non gli frega se resta in panchina o va a casa. Ronaldo non è come gli altri. Ai compagni gli interessa che quando conta gli fa vincere le partite

Concordo.

Ti dirò. Sarri mi sembra anche più “forte” di Allegri rispetto a CR7

32 minuti fa, NINNI ha scritto:

Oggi anche un bel po' di culo, diciamo... :P

primo tempo poteva finire 2-0 , quel tizio ha tirato un rigore in modo....strambo.

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

primo tempo poteva finire 2-0 , quel tizio ha tirato un rigore in modo....strambo.

Direi che meglio di così non lo poteva tirare. 

Ho visto le interviste a fine gara. Il giornalista voleva pompare Gasperini e lui molto intelligentemente ha detto che a parti invertite si sarebbe arrabbiato per il rigore dato a loro...

6 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Grandissima cappella di Oblak 🤣... A parte questo mi sembra che manchi un centravanti che giochi in area di rigore. 

Comunque si tratta pur sempre di Oblak... 😉

29 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ma a voi ve piacciono ste maglie ,tipo fantino del Palio?

Per niente. Chiara manovra di marketing per far comprare la maglia ogni anno.

Col caxxo 😀😀