Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Pjanic E Rabiot in panchina. 

La juve vince e gioca decentemente. 

 

Sarà un caso 🤷‍♂️🤷‍♂️

 

Ps emre can sempre titolare fisso, con lui in campioanto 5 vittorie e 1 sconfitta.  Secondo posto a 4 punti dal bayern. 

Avoglia se ci avrebbe fatto comodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Pjanic E Rabiot in panchina. 

La juve vince e gioca decentemente. 

 

Sarà un caso 🤷‍♂️🤷‍♂️

 

Ps emre can sempre titolare fisso, con lui in campioanto 5 vittorie e 1 sconfitta.  Secondo posto a 4 punti dal bayern. 

Avoglia se ci avrebbe fatto comodo 

Per quanto mi riguarda Emre Can sarà un rimpianto perché un Nazionale tedesco non si vende mai così.

Fra l’altro l’ho visto a Genova: un armadio.

 

Capitolo Pjanic: mi sembra chiaro che il Pjanic di oggi non ha i numeri (forma o quello che sia) per fare il playmaker della Juventus. Se ne riparla semmai quando sarà più in condizione.

Rabiot ancora non dico sia un oggetto misterioso però boh.

 

Ieri sera era fondamentale vincere: hai eliminato l’Inter sia in pratica che mentalmente. Ora rimane la Lazio che sarà durissima con il calendario scarico che ha.

Ora sotto con il Lione. Il 17 sarà una guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Quindi stando alle regole italiane la Juve , tutta, deve stare in quarantena e non può giocare il ritorno di Champion ?

Penso che non si sarebbe giocato comunque...però si credo che mettano tutti in quarantena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, matteo ha scritto:

Dybala e arteta (allenatore arsenal) positivi

Dybala non l'ho letto da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 e i senatori C’è il sì al taglio
RONALDO, BUFFON E BONUCCI APPOGGIANO IL CAPITANO NELL’AZIONE DI AUTORINUNCIA DI UNA PARTE DELLO STIPENDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus in Italia e’ un club di altro livello

Il nome Agnelli presidente si porta in dietro 90 anni di storia

Dirigenti come Nedved hanno I colori dentro piu’ che l’aspetto economico e di carriera 

Button e Chiellini per nominare due hanno il senso di appartenenza dentro e riescono a portare dentro al progetto anche chi non sa parlare la lingua Italiana

Grande club, fatto da persone e calciatori che capiscono cosa rappresenta la Juventus

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, A Sotto ha scritto:

La Juventus in Italia e’ un club di altro livello

Il nome Agnelli presidente si porta in dietro 90 anni di storia

Dirigenti come Nedved hanno I colori dentro piu’ che l’aspetto economico e di carriera 

Button e Chiellini per nominare due hanno il senso di appartenenza dentro e riescono a portare dentro al progetto anche chi non sa parlare la lingua Italiana

Grande club, fatto da persone e calciatori che capiscono cosa rappresenta la Juventus

Al Barcellona gente come Messi ( nata e cresciuta lì) non ha accettato il taglio del 70% se non ho capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, fogueres said:

Al Barcellona gente come Messi ( nata e cresciuta lì) non ha accettato il taglio del 70% se non ho capito male

Messi e’ Argentino

Vive la citta’ 0 Ed ha senso di appartenenza nullo. 
Sente sicuramente piu’ per Newell’s che per il FC Barcelona. 
E non lo dico io ma I fatti.

Non c’e’ cosa che rende piu’ orgoglioso un tifoso culé(del Barcelona) che un giocatore di larga militanza apprenda il Catalano, per lo meno basico, e si rivolga a loro in questa forma... Messi in 20 anni Mai l’ha fatto... Mai lo fara’

Sono giocatori chiusi nel loro intorno che vivono le loro grandi case e le amicizie tra giocatori e mogli/figli vari, quando sono liberi o tornano a casa o vanno in vacanza.

A Barcelona si sta bene, c’e’ un clima meraviglioso, la citta’ e’ splendida, il cibo e le materie prime sono di alta fattura, normale che abbia deciso di creare i propri figli li, anche perche’ lo pagano a peso d’oro

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.