Jump to content
fogueres

JUVENTUS

Recommended Posts

Pochesci su Sportitalia se sta a scaglia contro Pirlo perché lui ha avuto st'occasione alla guida della Juve solo perché è un giocatore campione del mondo mentre lui ha dovuto fa anni e anni de gavetta 😄

Già qualche giorno fa aveva dichiarato: "È una scelta dei senatori. Non ha un percorso da allenatore. È una grande sconfitta dell’Assoallenatori. Servono dei vincoli per essere allenatori." 

Che barzelletta di cristiano..!

1 ora fa, classe86_ ha scritto:

Pochesci su Sportitalia se sta a scaglia contro Pirlo perché lui ha avuto st'occasione alla guida della Juve solo perché è un giocatore campione del mondo mentre lui ha dovuto fa anni e anni de gavetta 😄

ma perché a sportitalia non mettono le troie e basta?

• Upvote 1

10 ore fa, classe86_ ha scritto:

"solo" perché è campione del mondo.. Hai capito?? "solo" 

Grande pochesci, cerca di far parlare di sé e invece non se lo incula nessuno. 

Sono rimasti lui, la scimmietta e la banana. 

Oblio

Ieri vendono Dybala... Oggi difesa a 3...insomma hanno deciso di rovinarmi il ferragosto... Va be che già lavoravo... Ma così è troppo 😂

Pirlo sta studiano una Juve con Ronaldo in campo, Dybala non sembra intoccabile, ha richieste economiche molto alte (@DiMarzio via @tutticonvocati)

l’unico che sa giocare a calcio

so finiti i soldi 

La Champions bella briscola 

più il suicidio finanziario dei maxi stipendi ai parametri zero 

leggevo rugani valutato 25 mln 

oddio se la Roma  valuta pau lopez 22

Il 12/8/2020 Alle 11:08, fogueres ha scritto:

Sarri ha allenato altrove ed è stato bravo.La Juventus è un’altra cosa.

Pure l’allenatore del Barcellona, Setien , è un bravo allenatore ma devi gestire un ambiente.

Idem il Real Madrid: quanti allenatori hanno bruciato prima di arrivare a far quadrare il cerchio con Zidane?

Sapresti indicarmi il modulo/stile di gioco di Zidane? Non credo perché non è integralista.

I top club devono scegliere se tutelare i giocatori oppure uno: l’allenatore.

Sennò fai come Moratti che tenne Cuper e mando’ via il Ronaldo Brasiliano: non mi pare abbi pagato come scelta...

La Juventus ha cambiato perché Sarri non riusciva gestire l’ambiente e andare avanti sarebbe significato un esonero magari a Novembre. Pirlo è chiaramente una soluzione low cost del tipo: se va bene abbiamo il nuovo Zidane, se va male avevamo speso poco.

Guardiola lo adoro come tecnico e come persona però non vince  in Champions League ( credo neanche semifinale ) da quando non allena più il Barcellona di Messi.

Magari vince quest’anno nella Final 8 però a fronte di che investimenti? Ha fatto spendere l’impossibile ai suoi club più un ingaggio monstre.

Pochettino a parte l’ingaggio gigante cosa ha vinto? Che cosa lo caratterizza?

Cosa ha vinto il Tottenham?

Ha vinto di più Conte in Premier League prendendo un Chelsea arrivato decimo l’anno prima.

Ecco mi dirai Klopp che esce dalla norma però da Liverpool oggi non lo sposti.

I grandi finiscono qui mi pare.

Mi cito. Altro anno, altro flop a costi enormi.

On 8/14/2020 at 5:39 PM, Lu fallacciano said:

Pirlo sta studiano una Juve con Ronaldo in campo, Dybala non sembra intoccabile, ha richieste economiche molto alte (@DiMarzio via @tutticonvocati)

l’unico che sa giocare a calcio

so finiti i soldi 

Vendere Dybala per tenere Ronaldo è incomprensibile... 

12 minuti fa, ostinato ha scritto:

...anche per un semplice discorso anagrafico...

42 minuti fa, ostinato ha scritto:

Immagino che le motivazioni non siano tecniche ma economiche: Dybala ha mercato ed è vendibile, Ronaldo no. Sono convinto che, se si creassero le condizioni per cedere Ronaldo, gli metterebbero anche il fiocco rosso sulla capoccia. 

36 minutes ago, NINNI said:

Immagino che le motivazioni non siano tecniche ma economiche: Dybala ha mercato ed è vendibile, Ronaldo no. Sono convinto che, se si creassero le condizioni per cedere Ronaldo, gli metterebbero anche il fiocco rosso sulla capoccia. 

La motivazione è solo e esclusivamente di bilancio.

Qualsiasi cifra dovessero prendere per Dybala sarà plusvalenza pura e semplice.

Per Ronaldo invece, al netto dell'ammortamento, non arriverebbero mai a fare plusvalenza

Se questo è calcio...

Io ero rimasto che CR7 aveva firmato un triennale con la Juve... Invece mi confermate che sono 4 anni di contratto? 

4 ore fa, NINNI ha scritto:

Ronaldo se lo possono permettere in pochi,se sta sul mercato,domanda,sta sul mercato?

Se si c'è chi lo vuole,vendere dybala che già era finito sul mercato lo scorso anno,poi il campo ha detto il contrario,bhe per me è pura follia.

Vendere Dybala al di là dell’aspetto economico vuol dire mandare via una futura bandiera.

Poi per sostituirlo quanto devi spendere?

Fai come il Barcellona che quando ha venduto Neymar poi ha strapagato Coutinho 160 milioni.

Sono anni che Coutinho non fa chissà cosa a parte la doppietta allo stesso Barcellona pochi giorni fa

Deve essere girato alla U23 così prende una marea di botte come si deve.

Sono anni che conviviamo con i suoi kg in più , depressione, persone che gli vogliono male. Oppure direttamente in tribuna.

Questo è un grave errore di Sarri: ha scelto lui e ha fatto vendere un professionista come Mandzukic.

Certo, il peccato originale fu prendere lui invece di Icardi che costava quasi la metà.

Onestamente mi sembra un po' eccessivo chiedere 20 milioni all'anno... Caro Dybala mi sembra che non è che hai fatto tutte ste faville...

25 minuti fa, fogueres ha scritto:

Deve essere girato alla U23 così prende una marea di botte come si deve.

Sono anni che conviviamo con i suoi kg in più , depressione, persone che gli vogliono male. Oppure direttamente in tribuna.

Questo è un grave errore di Sarri: ha scelto lui e ha fatto vendere un professionista come Mandzukic.

Certo, il peccato originale fu prendere lui invece di Icardi che costava quasi la metà.

Più che alla Under 23 dovrebbe andare alla Over 100 !

8 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Aouar, tanta roba !

Dici? L'ho visto soltanto contro la Juve e ieri sera...non mi ha affatto impressionato... E pensare che chiedono 50 milioni! Ma... 

38 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Dici? L'ho visto soltanto contro la Juve e ieri sera...non mi ha affatto impressionato... E pensare che chiedono 50 milioni! Ma... 

Per me è un gran giocatore. Poi, per carità, fino a due anni fa mi incazzavo perchè non giocava Rugani.....

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’allenatore Sandro Pochesci per analizzare i temi più caldi in casa Juventus e non solo: “L’avvicendamento sulla panchina della Juventus? Anche alla Juve non esistono i progetti… Io pensavo la Juve fosse avanti rispetto alle altre, secondo me quello che hanno fatto non ha nessun senso. Io avrei mandato via Sarri per prendere Guardiola o Zidane, lo mandi via per prendere un signor nessuno? La carriera da calciatore e quella da allenatore sono cose diverse. Giudicare Sarri dopo un anno e dopo tutto quello che è successo significa che nemmeno la Juventus è una società che si può prendere come esempio. Se prendi un allenatore, lo decanti e poi lo abbandoni alla prima curva vuol dire che è un allenatore che non è mai stato accettato né dalla squadra - e si vedeva - né dalla società. Non è stato accettato l’uomo, la persona, il suo modo di giocare. È stato sempre messo sotto tiro. Poi è chiaro che può essere criticato sui risultati, ma bisognava dargli tempo. A cinque giornate dalla fine si criticava Conte, oggi può vincere l’Europa League. Finché il campionato era vero l’avversaria della Juventus non era l’Inter, ma la Lazio. Quando nelle società comandano i calciatori succede questo. Nella Juventus la differenza l’ha sempre fatta la società, non si può buttare al vento un progetto dopo un anno. L’allenatore è importante per i calciatori, ma per gli allenatori è importante la società. Quest’anno la Juventus è stata debole perché i calciatori sono stati più forti della società. Io sono sicuro al 100% che in questo momento alla Juventus comandano i calciatori. Sono stati sbagliati i tempi, Pirlo doveva fare il suo percorso alla Juventus U23. Io attacco la Juventus società come la maggior parte dei tifosi attaccano Sarri. Sicuramente non ha fatto i risultati che ci si aspettava, ma non si può dire bravo a Cristiano Ronaldo quando si vincono i campionati e criticare Sarri quando si esce dalla Champions”.

Sul mercato della Juventus: “Secondo me quest’anno è stata molto scadente a centrocampo, deve lavorare sul reparto dove Pirlo era un maestro. Secondo me se prendono Dzeko in attacco sono a posto, in difesa servono due terzini, i centrali difensivi ci sono. Sicuramente non ci sono certezze a centrocampo, manca anche il centravanti e secondo me in quel ruolo Dzeko è il migliore d’Europa. Una società forte andrebbe a prenderlo a prescindere dall’età. Se Pirlo fosse arrivato prima forse Pjanic non sarebbe partito, sarebbe stato il giocatore perfetto per lui”.