Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma se lo sanno tutti che era il piano B... Anzi, un diversivo per distrarre tutti e prendere Morata.. 😂

Era un "falso obiettivo" infatti, hanno depistato per prendere Morata, che l'italiano glielo avevano insegnato già a Torino (e meglio che a Perugia per Suarez) ,ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteo ha scritto:

Cuadrado a sinistra è risaputo che è handicappato... su questo caro Pirlo mi hai deluso anche se in panchina sembra ci sia ancora sarri

La stagione è terminata ad Agosto... Pirlo è veramente lì da pochissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo sto punto che vista come si era messa è tanta roba. Rabiot oggi veramente pessimo.... Ma poi veramente Benta è più scarso del francese e dell'americano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la Roma ha giocato meglio e probabilmente ai punti avrebbe meritato di vincere, perchè Pellegrini non è stato ammonito per il fallo di mano che sembrava volontario ? Non è una protesta ma vorrei eventualmente sapere com' è la regola sui falli di mano in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Unica nota positiva, l’espulsione di Rabiot

perche continuano a farlo giocare?

vedere i due cc titolari e vedere Bentacurt e Arthur in panca è un insulto al calcio

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, matteo ha scritto:

Cuadrado a sinistra è risaputo che è handicappato... su questo caro Pirlo mi hai deluso anche se in panchina sembra ci sia ancora sarri

Ma Pirlo non ha detto in conferenza stampa che, a destra, ci vede Bernardeschi (con dietro De Ligt)? Forse per quello vuol mettere Cuadrado a sinistra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, otap ha scritto:

Ma Pirlo non ha detto in conferenza stampa che, a destra, ci vede Bernardeschi (con dietro De Ligt)? Forse per quello vuol mettere Cuadrado a sinistra... 

ah non lo so. So solo che cuadrado a sinistra è un uomo in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Premesso che la Roma ha giocato meglio e probabilmente ai punti avrebbe meritato di vincere, perchè Pellegrini non è stato ammonito per il fallo di mano che sembrava volontario ? Non è una protesta ma vorrei eventualmente sapere com' è la regola sui falli di mano in area.

 Perché sul mani di rabiot era considerato tiro in porta mentre quello di pellegrini un passaggio,così ho sentito in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mdmterni ha scritto:

 Perché sul mani di rabiot era considerato tiro in porta mentre quello di pellegrini un passaggio,così ho sentito in tv

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mdmterni ha scritto:

 Perché sul mani di rabiot era considerato tiro in porta mentre quello di pellegrini un passaggio,così ho sentito in tv

Erano entrambi falli di mano sanzionabili con un calcio di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2020 Alle 12:15, tosculu ha scritto:

Ci sta tutto ma Betancourt  in panchina no dai

Se non ho capito male Pirlo diceva che Bentancur ha giocato troppo nei mesi passati e quindi ha bisogno di riposo. Immagino riprenderà il suo posto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

ma paratici sbocchina agnelli non si spiega

 


analisi sottilissima.... anche se sai che dovendo ipotizzare direi più il contrario? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:


analisi sottilissima.... anche se sai che dovendo ipotizzare direi più il contrario? 


dici che quelle sopracciglia so una sorta di ombrello para schizzi?😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.