Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, matteo ha scritto:

Dybala che perde palla a 15 secondi dalla fine e bentancur che prende il tunnel a 4 secondi dalla fine rovinano una buona prestazione 

Se Caicedo lo marcavi tu, invece di Bonucci, era finita 0-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otap ha scritto:

Se Caicedo lo marcavi tu, invece di Bonucci, era finita 0-1.

Si e’ girato bene. Prima di bonucci me la prendo con Dybala bentancur cuadrado e rabiot nell’ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:


Matteo sposta gli equilibri? 😂

Credimi che @matteo non aveva i piedi di Bonucci, ma il perno non glielo faceva fare. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, otap ha scritto:

Credimi che @matteo non aveva i piedi di Bonucci, ma il perno non glielo faceva fare. 😉

😂😂😂. Mi sarebbe piaciuto essere nei panni di bentancur invece. O al massimo cuadrado che il ruolo era quello... su correa 5 secondi alla fine rimaneva lì per terra 

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De light e Arthur tanta roba, Arthur ha una confidenza con la palla tra i piedi paurosa, se imparasse a verticalizzare un pò di più sarebbe un fuoriclasse, ma già cosi secondo me e tra i migliori in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteo ha scritto:

Si nota che non c’è bonucci e invece de ligt?


speriamo fino a fine stagione!

de ligt e demerito devono giocare sempre!

se spostasse in panchina pure Rabiot per Bentacurt iniziamo ad essere una squadra decente!!

 

Aspettando che torni in forma Dybala...

 

ps Cuadrado è il giocatore più sottovalutato degli ultimi anni. È veramente forte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:


speriamo fino a fine stagione!

de ligt e demerito devono giocare sempre!

se spostasse in panchina pure Rabiot per Bentacurt iniziamo ad essere una squadra decente!!

 

Aspettando che torni in forma Dybala...

 

ps Cuadrado è il giocatore più sottovalutato degli ultimi anni. È veramente forte!!!

Demerito!  il T9, a volte, è meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta prestazione dopo un paio di partite in cui si erano visti progressi. Speriamo che sia stata una partita presa sottogamba. Dybala ancora fra i peggiori in campo. Per ora la coppia Morata Ronaldo è indiscutibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FE3IE ha scritto:

Brutta prestazione dopo un paio di partite in cui si erano visti progressi. Speriamo che sia stata una partita presa sottogamba. Dybala ancora fra i peggiori in campo. Per ora la coppia Morata Ronaldo è indiscutibile. 

L’importante era la qualificazione dopo 4 giornate in un girone dove tutto era scritto. Non eravamo abituati: sempre all’ultima giornata

Detto questo Dybala credo debba abbassare le pretese se vuole tornare a essere sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 non convocato gli danno un turno di riposo. Io lo avrei portato anche solo per averlo in panchina... Se si fa male Morata chi entra? Poi Ronaldo ha già saltato un po' di partite per il covid... Io sta scelta non la capisco. A Benevento rischiamo di fare la stessa fine di Crotone o Verona... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, FE3IE ha scritto:

CR7 non convocato gli danno un turno di riposo. Io lo avrei portato anche solo per averlo in panchina... Se si fa male Morata chi entra? Poi Ronaldo ha già saltato un po' di partite per il covid... Io sta scelta non la capisco. A Benevento rischiamo di fare la stessa fine di Crotone o Verona... 

Ma Dybala?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NINNI ha scritto:

Più che altro non capisco quanto debbano durare questi esperimenti. Ogni partita una formazione diversa. 


In difesa sei messo male ed ogni volta deve fare la conta. De ligt è alla terza partita in 7 gg dopo mesi che non giocava 

Alex Sandro riposerà perché non giocava sempre da mesi


giocando ogni 3 gg ci sta che ruota dove puo

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FE3IE ha scritto:

CR7 non convocato gli danno un turno di riposo. Io lo avrei portato anche solo per averlo in panchina... Se si fa male Morata chi entra? Poi Ronaldo ha già saltato un po' di partite per il covid... Io sta scelta non la capisco. A Benevento rischiamo di fare la stessa fine di Crotone o Verona... 

A meno Ronaldo non abbia qualche acciacco, ha fatto una cazzata a non portarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre mesi bisogna prendere atto che questa squadra non ha nulla che somigli a una squadra. Senza gioco, senza idee, vive delle invenzioni degli unici giocatori di calcio che ha: Ronaldo e Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima delusione. Inizio a pensare che Pirlo sopravvaluti lo stato attuale della Juve. Soprattutto quando gioca contro le piccole... Era già successo col Crotone. Questa Juve senza Cr7 è una squadra da metà classifica. E lasciarlo a casa per farlo giocare in Champions dove sei già qualificato è stato un grande errore...una colpa che dividono Pirlo e la società. Mi ero illuso ci  fossero stati dei progressi... Invece era il ritorno di CR7. Ci sta dopo tanti anni non azzeccare una stagione... Però pareggiare col Crotone, col Verona e col Benevento mi fa girare le palle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.