Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Il comportamento del Porto è vergognoso

Il Porto ha fatto quello che devi fare in 10 contro 11 quando non sei tu a dover fare la partita. 
Sei partito male, hai avuto contro un rigore discutibile poi però 11 contro 10:  66 minuti in superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Pirlo è stata una scommessa troppo grande per la juve, una scommessa persa


Deve essere esonerato stasera

 

non sono d’accordo

per me non ha colpe

che doveva fare stasera?
Squadra messa in campo giusta.

traversa al 95

Se poi Ronaldo apre le gambe e si toglie dalla barriera che deve fare Pirlo?

piuttosto è ora che Ronaldo inizi a pensare all’America

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
non sono d’accordo
per me non ha colpe
che doveva fare stasera?
Squadra messa in campo giusta.
traversa al 95
Se poi Ronaldo apre le gambe e si toglie dalla barriera che deve fare Pirlo?
piuttosto è ora che Ronaldo inizi a pensare all’America
La juve non ha mai decollato quest anno, se hanno cacciato sarri per l eliminazione dalla champions stasera devono fare lo stesso con pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu fallacciano said:

 

non sono d’accordo

per me non ha colpe

che doveva fare stasera?
Squadra messa in campo giusta.

traversa al 95

Se poi Ronaldo apre le gambe e si toglie dalla barriera che deve fare Pirlo?

piuttosto è ora che Ronaldo inizi a pensare all’America

Just now, Lu fallacciano said:

 

non sono d’accordo

per me non ha colpe

che doveva fare stasera?
Squadra messa in campo giusta.

traversa al 95

Se poi Ronaldo apre le gambe e si toglie dalla barriera che deve fare Pirlo?

piuttosto è ora che Ronaldo inizi a pensare all’America

Bernardeschi per Chiesa??!?!

Centrocampo a due McKennie-Rabiot?

Bonucci dentro senza batterie per sprecare una sostituzione?

Non prendere una punta. gennaio perché tanto abbiamo Kulu?

Bastano?

E poi se non ha le palle di togliere Ronaldo stasera, allora era meglio tenersi Sarri che almeno un’idea di gioco la aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:
1 minuto fa, Lu fallacciano ha scritto:
 
non sono d’accordo
per me non ha colpe
che doveva fare stasera?
Squadra messa in campo giusta.
traversa al 95
Se poi Ronaldo apre le gambe e si toglie dalla barriera che deve fare Pirlo?
piuttosto è ora che Ronaldo inizi a pensare all’America

La juve non ha mai decollato quest anno, se hanno cacciato sarri per l eliminazione dalla champions stasera devono fare lo stesso con pirlo


Si vero.

ma ha avuto un sacco di casi covid e un sacco di infortunati

un allenatore con più esperienza magari ti avrebbe fatto avere qualche punto in più in campionato. Il risultato non sarebbe cambiato 

 

ad agosto chi pensava che la Juve potesse vincere il decimo scudetto e vincere la champions? 🤷🏻‍♀️
 

per me era chiaro che la squadra lottava per il 2/4 posto e per fare un buon cammino in Europa (max quarti)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lu fallacciano said:


vabe saresti uscito ai quarti

Squadra costruita male e falcidiata dagli infortuni 


se esci stasera non è colpa di Pirlo

Piuttosto l’atteggiamento di Ronaldo vergognoso. Forse se L avesse tolto avresti giocato 11vs10

Ma uno dei motivi per cui avevano sostituito Sarri con Pirlo era per avere qualcuno che potesse tenere testa a Ronaldo, o no?

Se stasera non toglie Cristiano in una peggiori serate della sua carriera, allora fammi dire che Pirlo non serve a niente perché un gioco non si vede, e neppure la carica agonistica.

Dico un’eresia: se stasera in panchina ci fosse stato Lucarelli, la Juve sarebbe almeno entrata carica in campo per giocarla alla morte.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tigellone ha scritto:

 

Chiesa ha chiesto il cambio

A cc non avevi altro, potevi mettere Fagioli. Ma con 15min di presenza in serie A l’avresti messo?

bonucci de ligt e chiellini erano tutti infortunati. Danilo era squalificato. L’alternativa era mettere Sandro e Bernardeschi terzino sx. Ha fatto bene così 

 

Per la punta è colpa della dirigenza 

 

unica cosa che condivido è Ronaldo, ma non avevi alternative in panchina

inizierei a pensare ad un dopo Ronaldo piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tigellone ha scritto:

Ma uno dei motivi per cui avevano sostituito Sarri con Pirlo era per avere qualcuno che potesse tenere testa a Ronaldo, o no?

Se stasera non toglie Cristiano in una peggiori serate della sua carriera, allora fammi dire che Pirlo non serve a niente perché un gioco non si vede, e neppure la carica agonistica.

Dico un’eresia: se stasera in panchina ci fosse stato Lucarelli, la Juve sarebbe almeno entrata carica in campo per giocarla alla morte.


su Ronaldo ti do ragione. Ma penso nessuno allenatore l’avrebbe mai tolto. Soprattutto se non hai alternative e se devi segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu fallacciano said:

Chiesa ha chiesto il cambio

A cc non avevi altro, potevi mettere Fagioli. Ma con 15min di presenza in serie A l’avresti messo?

bonucci de ligt e chiellini erano tutti infortunati. Danilo era squalificato. L’alternativa era mettere Sandro e Bernardeschi terzino sx. Ha fatto bene così 

 

Per la punta è colpa della dirigenza 

 

unica cosa che condivido è Ronaldo, ma non avevi alternative in panchina

inizierei a pensare ad un dopo Ronaldo piuttosto

Fossi Agnelli stasera darei il benservito sia a Pirlo sia a Ronaldo.

Ronaldo non ci ha fatto fare il salto di qualità perché è troppo egoista e può funzionare solo in una squadra in cui ha dei campioni di pari livello. In questa Juve è un vampiro.

 

Per Pirlo, le cose  che scrivi sopra sono vere, ma quando ha accettato l’incarico sapeva quale fosse la squadra è gli è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tigellone said:

Fossi Agnelli stasera darei il benservito sia a Pirlo sia a Ronaldo.

Ronaldo non ci ha fatto fare il salto di qualità perché è troppo egoista e può funzionare solo in una squadra in cui ha dei campioni di pari livello. In questa Juve è un vampiro.

 

Per Pirlo, le cose  che scrivi sopra sono vere, ma quando ha accettato l’incarico sapeva quale fosse la squadra è gli è andata bene.

Mi correggo: prima di loro caccerei Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sarri probabilmente avrebbe rivinto lo scudetto.

L’hanno voluto mandare via perché i senatori della squadra non l’hanno voluto. Adesso i senatori dovrebbero prendersi le responsabilita’ di questo risultato, ma in mixed zone ho visto solo Cuadrado e Chiesa. Vergogna.

Paratici va bene agli Agnelli, ha fatto il suo lavoro: valorizzare il brand con Ronaldo, poi fare plusvalenze depauperando la rosa, le nozze con i fichi secchi non si possono fare sempre, se invece parliamo di risultati sul campo. Ma è una vecchia storia.

Oggi i bianconeri pagano errori dilettantistici e di supponenza: hanno preso il gol del 2-2 da una punizione con la barriera messa come una squadra di seconda categoria, e senza mettere l’uomo disteso, al di là della mezza papera di Sczeceny.

La Juve, miglior squadra del campionato italiano, negli ultimi anni è uscita con Ajax, Olimpique Lyonnais, Porto. Giusto cosi per il calcio italiano, che continua a discutere in Federazione per dare i soldi ai soliti 4-5 clubs e aumentare ancora di più cosi il gap con gli altri campionati, avendo una politica perdente (lo dicono i risultati a tutti i livelli del calcio italiano). 
 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Pirlo è stata una scommessa troppo grande per la juve, una scommessa persa


Deve essere esonerato stasera

Sarri, almeno, lo Scudetto l'ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto caso che in champions il var lo usano solo sul fuorigioco. Da noi vanno a vedere anche il buco del culo sui contatti. Stasera quello che ha visto con i suoi occhi lo ha fischiato o meno come ai vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho già scritto più volte, a prescindere dalla Juve 

per me i supplementari andrebbero considerati una mini partita nella partita 

Si riparte in parità senza gol che valgono doppio 

fermo restando che la regola dei gol doppi la toglierei a prescindere, farei come la libertadores

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l’ho già scritto più volte, a prescindere dalla Juve 
per me i supplementari andrebbero considerati una mini partita nella partita 
Si riparte in parità senza gol che valgono doppio 
fermo restando che la regola dei gol doppi la toglierei a prescindere, farei come la libertadores
A prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io l’ho già scritto più volte, a prescindere dalla Juve 

per me i supplementari andrebbero considerati una mini partita nella partita 

Si riparte in parità senza gol che valgono doppio 

fermo restando che la regola dei gol doppi la toglierei a prescindere, farei come la libertadores

Però è vero che li fai anche fuori casa. Giochi mezz’ora in più in trasferta e fortuna non c’era il pubblico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:
Io l’ho già scritto più volte, a prescindere dalla Juve 
per me i supplementari andrebbero considerati una mini partita nella partita 
Si riparte in parità senza gol che valgono doppio 
fermo restando che la regola dei gol doppi la toglierei a prescindere, farei come la libertadores

A prescindere


Eh me ne ero accorto ma non me andava de riaprirlo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteo ha scritto:

Però è vero che li fai anche fuori casa. Giochi mezz’ora in più in trasferta e fortuna non c’era il pubblico 


si pero secondo me in mezz’ora pesano troppo chi gioca fuori casa ha un vantaggio troppo grande per un gol fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh me ne ero accorto ma non me andava de riaprirlo
A prescindere da tutto, Hai fatto bene a non correggere, così io ho potuto rimarcare i tuoi 2 a prescindere con il mio a prescindere
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Con Sarri probabilmente avrebbe rivinto lo scudetto.

L’hanno voluto mandare via perché i senatori della squadra non l’hanno voluto. Adesso i senatori dovrebbero prendersi le responsabilita’ di questo risultato, ma in mixed zone ho visto solo Cuadrado e Chiesa. Vergogna.

Paratici va bene agli Agnelli, ha fatto il suo lavoro: valorizzare il brand con Ronaldo, poi fare plusvalenze depauperando la rosa, le nozze con i fichi secchi non si possono fare sempre, se invece parliamo di risultati sul campo. Ma è una vecchia storia.

Oggi i bianconeri pagano errori dilettantistici e di supponenza: hanno preso il gol del 2-2 da una punizione con la barriera messa come una squadra di seconda categoria, e senza mettere l’uomo disteso, al di là della mezza papera di Sczeceny.

La Juve, miglior squadra del campionato italiano, negli ultimi anni è uscita con Ajax, Olimpique Lyonnais, Porto. Giusto cosi per il calcio italiano, che continua a discutere in Federazione per dare i soldi ai soliti 4-5 clubs e aumentare ancora di più cosi il gap con gli altri campionati, avendo una politica perdente (lo dicono i risultati a tutti i livelli del calcio italiano). 
 

Secondo me siamo alla fine di un ciclo calcistico. Anche Pirlo è figlio dello stipendio stratosferico di Ronaldo. Il portoghese condiziona tutte le scelte di mercato con il suo stipendio monstre.

31 milioni di € sono troppi e se la Juventus vuole cambiare pelle deve separarsi a Giugno ( magari lui va al PSG). Pirlo è stato preso in quanto scommessa low cost.

Stasera è stata la somma dei difetti/ sfortuna/ errori di questa squadra che non da l’idea di compattezza tipica bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
24 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Eh me ne ero accorto ma non me andava de riaprirlo emoji28.png

A prescindere da tutto, Hai fatto bene a non correggere, così io ho potuto rimarcare i tuoi 2 a prescindere con il mio a prescindere


🖕🏻

😅😅😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sarà colpa della società e va bene... Ma non tiriamo fuori Sarri che è stato fatto fuori dai giocatori... Perfino Buffon e Chiellini... L'errore tra i numerosi altri è stato puntare su Pirlo...a sto punto se ci credi devi dargli tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FE3IE ha scritto:

Ragazzi sarà colpa della società e va bene... Ma non tiriamo fuori Sarri che è stato fatto fuori dai giocatori... Perfino Buffon e Chiellini... L'errore tra i numerosi altri è stato puntare su Pirlo...a sto punto se ci credi devi dargli tempo 


Io vado controcorrente 

Continuare con Pirlo e rinnovare per bene la Rosa. Via i mezzi giocatori o quelli finiti e dentro giovani che ci soffiano

 

Esempio di giocatori che servono: traore del Sassuolo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:


Io vado controcorrente 

Continuare con Pirlo e rinnovare per bene la Rosa. Via i mezzi giocatori o quelli finiti e dentro giovani che ci soffiano

 

Esempio di giocatori che servono: traore del Sassuolo 

Se devo puntare su un allenatore scommessa tipo De Zerbi o altri io pure mi tengo Pirlo... Il secondo anno può solo migliorare... Poi bisogna correggere assolutamente la rosa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.