Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

🎂👦🏻🚲🎥🎬Buon venerdì #15novembre #2019 con http://www.ematube.it/video.asp?ID=12599 🍿🎟 📽🎞#oggi, #tantiauguri di #buoncompleanno al mitico #EnzoStaiola per i suoi splendidi #80anni!!! Grande attore italiano ed indimenticabile bambino interprete del film capolavoro di #VittorioDeSica, #Ladridibiciclette e non solo! Ho l'onore ed il privilegio di conoscerlo e di averlo intervistato  

❤ #EmanueleCarioti #Ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa ❤

Enzo_Staiola_Ladri_di_Biciclette_bambino

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

☔🌧Buon sabato #16novembre 2019 con www.ematube.it/video.asp?ID=190 ❤ 🌂🌩☂ con questo tempo nel #weekend italiano...è proprio i caso di dire #NovemberRain 🎹🎵🎶  

❤ #emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎂🎬🎥 #Buonadomenica #17novembre 2019 con http://www.ematube.it/video.asp?ID=14014 #oggi, #tantiauguri 🎂 di #buoncompleanno a #CarloVerdone per i suoi splendidi #69anni; piccolo omaggio per lui in questa #intervista del #23aprile #2018 su #AnnaMagnani

❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤ 

Carlo_Verdone_Premio_Anna_Magnani_2018_E

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😻🐈🧺🚲 Buon lunedì #18novembre 2019 e #buonasettimana con www.ematube.it/video.asp?ID=5670 cosa c'è di più dolce e gioioso di una gattona che si crogiola dentro un cesto di una bicicletta? Nulla!!! 😂  

❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👍💪🗞📰#18novembre 2019😉ora a Studio Carioti: http://www.ematube.it/video.asp?id=15348 buon lunedì pomeriggio e buona settimana a tutte & tutti📽🎟🎁 lavorando e leggendo l'#economia del #corrieredellasera e #affariefinanza de #larepubblica e aspettando 2 ospite per 2 #emabag, oggi iniziamo la pre-produzione di 2 nuovi documentari poi tra 3 ore, #Palestra e #fitness, #Bodybuilding e #workout massacrante 💪 successivamente doccia calda, #barba e relax, poi casa e #Netflix @Netflixit tv 📽🍿😋🤪😉 instagramers, facebooks e twitters follower❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica 18 #novembre 2019 nofilter #picoftheday #outfit #maglione #lana #Pickwick ❤ #selfie con #Apple #iphonexsmax 512gb ❤

studio_carioti_18_novembre_2019_economia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎂🎥🎬👼Buon martedì #19novembre 2019 www.ematube.it/video.asp?ID=14798 oggi ricordo il grande regista #GilloPontecorvo, di cui ricorre il #Centenario; ho avuto l'onore di conoscerelo; questa la I^ volta @ #MascheredArgento 1997 #emanuelecarioti 

 

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ema, come fai a ricordare tutte le ricorrenze dei vari personaggi? 
Hai un calendario specifico? 

emabeh, faccio questo lavoro del 1989 e un pò di memoria storica...ce l'ho...se non altro mi è emavenuta con l'emaesperienza!!! un giorno il Presidente Andreotti, che oggi rimpiango sempre di più, mi disse, segnati sempre tutto quello che fai sulla tua agenda e seguì il suo prezioso consiglio; inoltre ogni santo giorno ematube, la notizia non dorme mai mi ricorda tutti gli eventi :) http://www.ematube.it/CURRICULUM_EC.asp ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👍💪🗞📰#19novembre #2019 😉 #ora a #StudioCarioti: http://www.ematube.it/video.asp?id=15352 buon martedì pomeriggio a tutte & tutti📽🎟🎁 lavorando e aspettando 1 ospite per 1 #emabag, prosegue la pre-produzione dei 2 nuovi documentari poi tra 3 ore, #Palestra e #fitness, #Bodybuilding e #workout massacrante 💪 successivamente doccia calda, #barba e relax, poi casa e #Netflix @Netflixit tv 📽🍿😋🤪😉 instagramers, facebooks e twitters follower❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica 19 #novembre 2019 nofilter #picoftheday #outfit #maglione #PullAndBear ❤ #selfie con #Apple #iphonexsmax 512gb ❤

Pull_and_Bear_maglione_invernale_nataliz

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emanuelecarioti ha scritto:

emabeh, faccio questo lavoro del 1989 e un pò di memoria storica...ce l'ho...se non altro mi è emavenuta con l'emaesperienza!!! un giorno il Presidente Andreotti, che oggi rimpiango sempre di più, mi disse, segnati sempre tutto quello che fai sulla tua agenda e seguì il suo prezioso consiglio; inoltre ogni santo giorno ematube, la notizia non dorme mai mi ricorda tutti gli eventi :) http://www.ematube.it/CURRICULUM_EC.asp ema

cioè il tuo CV parte dal 1973??

ma quanti anni hai??

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

cioè il tuo CV parte dal 1973??

ma quanti anni hai??

Se nel 1973 era codirettore di un giornale aveva almeno 18 anni, ergo come minimo è del 1955 e ha 64 anni!!! 😱

Altra nota misteriosa: il curriculum si ferma al 2016. 
Cazzo fa da tre anni ad oggi? 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Se nel 1973 era codirettore di un giornale aveva almeno 18 anni, ergo come minimo è del 1955 e ha 64 anni!!! 😱

Altra nota misteriosa: il curriculum si ferma al 2016. 
Cazzo fa da tre anni ad oggi? 😱

emaso che molti rossoverdi potranno rimanere stupiti...ma nella gerenza di Scrapante del 1973, ci sono io; nel 1975 ero con i miei con Pier Paolo Pasolini nella villa di via eufrate, e Roma :) è tutto emavero e tutto emadocumentato; nel 1982 ho lavorato con Aldo Fabrizi e domenica sono stato al pranzo di gala nel ristorante della Sora Lella per i 60 anni dell'attività e per i 30 anni (nel 2020) dalla scomparsa di #AldoFabrizi ema; ecco un breve estratto del mio emaintervento:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎥🎬Buon mercoledì #20novembre #2019 con www.ematube.it/video.asp?ID=307 ❤ #oggi ricordo, con grande rimpianto e nostalgia, un grandissimo regista del #cinemaitaliano; molte persone stenteranno a crederlo ma il #10ottobre #1994 ho avuto l'onore ed il privilegio d'incontrare e d'intervistare, a #100anni e lucidissimo, #CarloLudovicoBragaglia, #Maestro che lavorò con #Totò, #AldoFabrizi, #Eduardo, #Peppino e #Titina #DeFilippo, #VittorioDeSica; alcune riflessioni che sto facendo questi giorni mi convincono sempre più del valore del ricordo e della testimonianza per le generazioni future di uomini e donne di valore che è sempre più difficile trovare, purtroppo, in tutti in settori del #Belpaese ❤ Grazie, #Maestro #Bragaglia  

❤ #emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, emanuelecarioti ha scritto:

emaso che molti rossoverdi potranno rimanere stupiti...ma nella gerenza di Scrapante del 1973, ci sono io; nel 1975 ero con i miei con Pier Paolo Pasolini nella villa di via eufrate, e Roma :) è tutto emavero e tutto emadocumentato; nel 1982 ho lavorato con Aldo Fabrizi e domenica sono stato al pranzo di gala nel ristorante della Sora Lella per i 60 anni dell'attività e per i 30 anni (nel 2020) dalla scomparsa di #AldoFabrizi ema; ecco un breve estratto del mio emaintervento:

 

 

ok, ma quando sei nato?

quanti anni avevi nel 1973?

non mi sembravi un cinquantenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ok, ma quando sei nato?

quanti anni avevi nel 1973?

non mi sembravi un cinquantenne

:) su questo emavideo, girato il giorno della mia nascita in emasuper8, c'è tutto ciò che si deve sapere: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👍💪🗞📰#20novembre 2019😉ora a Studio Carioti: http://www.ematube.it/video.asp?id=15354 buon mercoledì pomeriggio a tutte & tutti📽🎟🎁 lavorando e proseguendo la pre-produzione dei 2 nuovi documentari poi tra 3 ore, #Palestra e #fitness, #Bodybuilding e #workout massacrante 💪 successivamente doccia calda, #barba e relax, poi casa e #Netflix @Netflixit tv 📽🍿😋🤪😉 instagramers, facebooks e twitters follower❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica 20 #novembre 2019 nofilter #picoftheday #outfit #maglione #PickWick ❤ #selfie con #Apple #iphonexsmax 512gb ❤

Pickwick_maglione_vintage_20_novembre_20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, emanuelecarioti ha scritto:

👍💪🗞📰#20novembre 2019😉ora a Studio Carioti: http://www.ematube.it/video.asp?id=15354 buon mercoledì pomeriggio a tutte & tutti📽🎟🎁 lavorando e proseguendo la pre-produzione dei 2 nuovi documentari poi tra 3 ore, #Palestra e #fitness, #Bodybuilding e #workout massacrante 💪 successivamente doccia calda, #barba e relax, poi casa e #Netflix @Netflixit tv 📽🍿😋🤪😉 instagramers, facebooks e twitters follower❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica 20 #novembre 2019 nofilter #picoftheday #outfit #maglione #PickWick ❤ #selfie con #Apple #iphonexsmax 512gb ❤

Pickwick_maglione_vintage_20_novembre_20

Qui pari lu fijo de biscardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.