Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

CANALE_YOUTUBE_EMANUELE_CARIOTI_CORTONOTTE_EMATUBE_SUPERA_UN_MILIONE_DI_VISUALIZZAZIONI_SINGOLE_19_07_2012.JPG

OGGI, GIOVEDì 19 LUGLIO 2012 ALLE 22:50, IL CANALE YOUTUBE DI EMANUELE CARIOTI HA UFFICIALMENTE SUPERATO IL PRIMO MILIONE DI VISUALIZZAZIONI SINGOLE E PROVENIENTE DA IP DIFFERENTI...GRAZIE A TUTTE & TUTTI PER QUESTO IMPORTANTISSIMO RISULTATO DELL'ERA DIGITALE!!! EMANUELE CARIOTI EMATUBE CORTONOTTE, GIORNALISTA PROFESSIONISTA & BLOGGER

http://www.ematube.it/video.asp?id=5240

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMANUELE CARIOTI SPEAKERA SERVIZIO IN DIGITALE AL NUOVO TG9 DI T9 - MARTEDì 18/04/2012...SI RINGRAZIA PER LA BELLA FOTO IL COLLEGA GIORGIO

EMANUELE_CARIOTI_SPEAKERA_AL_TG9_DI_T9_IN_DIGITALE_18_04_2012.jpg

http://www.ematube.it/video.asp?id=4893

2078350[/snapback]

Emanuè la foto è caruccia, ma quella cravatta col gessato è un cazzotto su un occhio :P

2078587[/snapback]

 

ciao amico mio...ricevo molte critiche sulle cravatte che indosso...e forse è vero che io ho poco gusto...ma la cravatta è bella...sicuramente non rende sul gessato scuro...ma è colpa mia che non so associare....mi è stata regalata recentemente da un'ascoltatrice e ci tengo tanto...ti abbraccio...ema

2078696[/snapback]

Vabbè te fà onore non esse un "cravattaro" :lol:

Io non ho ancora capito bene de che campi ... però te stimo proprio perchè me pare che senza ammazzatte troppo campi pure bene !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMANUELE CARIOTI SPEAKERA SERVIZIO IN DIGITALE AL NUOVO TG9 DI T9 - MARTEDì 18/04/2012...SI RINGRAZIA PER LA BELLA FOTO IL COLLEGA GIORGIO

EMANUELE_CARIOTI_SPEAKERA_AL_TG9_DI_T9_IN_DIGITALE_18_04_2012.jpg

http://www.ematube.it/video.asp?id=4893

2078350[/snapback]

Emanuè la foto è caruccia, ma quella cravatta col gessato è un cazzotto su un occhio :P

2078587[/snapback]

 

ciao amico mio...ricevo molte critiche sulle cravatte che indosso...e forse è vero che io ho poco gusto...ma la cravatta è bella...sicuramente non rende sul gessato scuro...ma è colpa mia che non so associare....mi è stata regalata recentemente da un'ascoltatrice e ci tengo tanto...ti abbraccio...ema

2078696[/snapback]

 

great brave!!!

ema

Vabbè te fà onore non esse un "cravattaro" :lol:

Io non ho ancora capito bene de che campi ... però te stimo proprio perchè me pare che senza ammazzatte troppo campi pure bene !!! :P

2123655[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande ema! Si tornato! M'eri mancato!

Oh, tipo un paio de settimane fa te stavo a pensà perchè stavo a rilegge sulla firma F.P.E.C e dico.... che era sta cosa? Allora me so ricordato della diatriba tra FLEC e FPEC dove il primo era per la LIBERAZIONE DA EMANUELECARIOTI e il secondo per la PERMANENZA DI EMANUELECARIOTI!

 

:lol: che tempi!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-) emaciao a tutte ed a tutti i rossoverdi...allora...son app tornato da una super intervista al maestro andrea camilleri ke stasrea, a ki gli va, si potrà vedere nel tg d t9 e su sky all'877 gbr sat...poi volevo augurarvi emabuonpranzo...( le vaske sono da 25 metri l'una...sono semiolimpionike) e poi volevo fare 1 emaregalino al mio amico fraterno furious con questo videosaluto: EMANUELE VIDEOSALUTA L'AMICO FURIOUS ....oi vi aspetto sempre anke sulla community del mio sito...nn è ovviamente fantastica come la vostra...ma è una bella testimonianza d'amicizia x me emaregistrarvi e magari lasciare 1 msg sul forum.....1 emabbraccio a tutte ed a tutti

ema B-)

1223733[/snapback]

Ema te prego! artrovame sto video lo vojo rivedè!!!!! ehehehe! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-) emaciao a tutte ed a tutti i rossoverdi...allora...son app tornato da una super intervista al maestro andrea camilleri ke stasrea, a ki gli va, si potrà vedere nel tg d t9 e su sky all'877 gbr sat...poi volevo augurarvi emabuonpranzo...( le vaske sono da 25 metri l'una...sono semiolimpionike) e poi volevo fare 1 emaregalino al mio amico fraterno furious con questo videosaluto: EMANUELE VIDEOSALUTA L'AMICO FURIOUS ....oi vi aspetto sempre anke sulla community del mio sito...nn è ovviamente fantastica come la vostra...ma è una bella testimonianza d'amicizia x me emaregistrarvi e magari lasciare 1 msg sul forum.....1 emabbraccio a tutte ed a tutti

ema B-)

1223733[/snapback]

Ema te prego! artrovame sto video lo vojo rivedè!!!!! ehehehe! :D

2123772[/snapback]

 

great furious...faccio d tt per ritrovarlo

emabbraccio a te e tutte & tutti i rossoverdi...ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ema semo giunti alla conclusione che finchè non organizzi un'intervista co Sara Tommasi, non si gniciuno!!!!

2131504[/snapback]

 

dai che prima o poi...la intervisto!!! credo...non ne sono sicuro...di averla conosciuta durante qualche presentazione...boh...comunque è una gran bella ragazza...buonanotte amiche e amici miei...ema

ESTATE 2012, ORE 5 DEL MATTINO @ SPIAGGIA MOLTALTO (VT), FORSE EMANUELE CARIOTI HA SONNO? 09/08/2012

emanuele_carioti_marina_di_montalto_9_agosto_2012_ore_5_del_mattino.jpg

http://www.ematube.it/video.asp?ID=5293

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emabuon martedì. amici miei rossoverdi!!! ema

2135175[/snapback]

 

emabuon marted' anche a te ema...

 

anche se io oggi sto emadistrutto che ho inziato ieri la emapreparazione emaltetica....

 

ma sono emafiduciso!!!

 

 

quando dedicherai un servizio anche a noi poveri giocatori di emarugby? siamo sempre rossoverdi!

 

 

un emabbraccio!

 

emasignore dei emadraghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emabuon martedì. amici miei rossoverdi!!! ema

2135175[/snapback]

 

emabuon marted' anche a te ema...

 

anche se io oggi sto emadistrutto che ho inziato ieri la emapreparazione emaltetica....

 

ma sono emafiduciso!!!

 

 

quando dedicherai un servizio anche a noi poveri giocatori di emarugby? siamo sempre rossoverdi!

 

 

un emabbraccio!

 

emasignore dei emadraghi

2135181[/snapback]

 

molto volentieri, amico mio...mi mandi una mai su questo preciso indirizzo: emanuele.carioti@t9tv.com

nella mail...mi ci metti una sinossi della vostra storia di club!!!

dai che cerchiamo di fare qualcosa...

un abbraccio

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.