Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

🎬📽🎞 Emaierinotte Appena tornato dal Teatro Fellini di Cinecittà, un ringraziamento al Premio Roma Videoclip 2017 e a Francesca Piggianelli per la graditissima e inaspettata sorpresa!!!

Premio al videoclip 'L'ultima luce' di Skuba Libre, regia di Christian Antonilli, prodotto da Karl Zinny

Emanuele Carioti

Emanuele Carioti, giornalista, blogger, conduttore e coautore di Cortonotte

Roma, 13 novembre 2017


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, ti prego: un bel videosaluto a cesenticerqua DAL CESSO DI CASA. Ti supplico.

 

Raga',

 

l'amico mio qui sopra mi ha ricordato questa richiesta fatta ad ema oramai quasi 10 anni fa...

 

Forza ema, prima dell'anno prossimo che senno' ci stanno i mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Raga',

 

l'amico mio qui sopra mi ha ricordato questa richiesta fatta ad ema oramai quasi 10 anni fa...

 

Forza ema, prima dell'anno prossimo che senno' ci stanno i mondiali.

emadai....ma come faccio a farti un emavideosaluto dal gabinetto? dovevamo insistere nel 2007/2008...comunque, se non sbaglio, qualcuno dal bagno c'è!!!

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emaoggi, 17 novembre, tanti auguri 🎂 di buon compleanno a Carlo Verdone per i suoi splendidi 67 anni; piccolo omaggio per lui in questa intervista del 1997 realizzata allora per Teleregione 9 👍: http://www.ematube.it/video.asp?id=13104

Emanuele Carioti & tutta la Community di Ematube, la notizia non dorme mai...

Emanuele Carioti, giornalista, blogger, conduttore e coautore di Cortonotte

Roma, 17 novembre 2017

carlo_verdone_compleanno_17_11_1950_eman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emadai....ma come faccio a farti un emavideosaluto dal gabinetto? dovevamo insistere nel 2007/2008...comunque, se non sbaglio, qualcuno dal bagno c'è!!!

ema

 

Ma come "come faccio"? All'epoca li facevi ... E non dire che dovevo insistere perche' l'ho fatto.

 

E' facile, ti siedi sul water, registri e dici "Un salutone al mio carissimo amico cesenticerqua". E poi scarichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come "come faccio"? All'epoca li facevi ... E non dire che dovevo insistere perche' l'ho fatto.

 

E' facile, ti siedi sul water, registri e dici "Un salutone al mio carissimo amico cesenticerqua". E poi scarichi.

dieci anni fa, amico mio...hai detto bene!!!

emavedremo cosa posso fare

emaciao

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione Liceo Ginnasio VIRGILIO ROMA #LiceoVirgilio...è davvero emergenza? Ragioniamoci e fatevi raccontare le cose da chi ci ha campato e studiato 5 anni e per mestiere e passione da 28 anni racconta Roma a chi lo ascolta!!!
Emanuele Carioti
Emanuele Carioti, giornalista, blogger, conduttore e coautore di Cortonotte
Roma, 22 novembre 2017 e non 22 gennaio, come erroneamente dico all'inizio della diretta 1f609.pnghttps://www.facebook.com/emanuelecarioti/videos/10155313804578198/

;)https://www.facebook.com/emanuelecarioti/videos/10155313804578198/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emaoggi, 23 novembre, tanti auguri di buon compleanno a Franco Nero per i suoi splendidi 76 anni!!! Ecco il mio piccolo omaggio a lui con un'intervista realizzata con T9 per il bel film Il mistero di Dante, diretto dal bravo regista Louis Nero.

Emanuele Carioti & tutta la Community di Ematube, la notizia non dorme mai...


Franco_Nero_attore_Django_e_emanuele_car

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emaoggi, 1° dicembre, tanti auguri di buon compleanno ad Anna Mazzamauro per i suoi splendidi 76 anni!!! Mio piccolo omaggio per lei :) Emanuele Carioti e tutta la Community di Ematube, la notizia non dorme mai...

Anna_Mazzamauro_attrice_fantozzi_signori

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smile630.gif

🎂 Emaora, sopravvissuto ad un #pranzo 🍴🍷 #pantagruelico a #sorpresa per il #mio #compleanno 👍💪 #grazie a tutte & tutti per gli #auguri!!!

#emanuelecarioti #Roma, #domenica 3 #dicembre #2017 #nofilter #picoftheday #ematube #lanotizianondormemai #cortonotte #distampa #blondeboy #instagood : http://www.ematube.it/video.asp?id=13210

ermete.gif

emanuele_carioti_compleanno_3_dicembre_2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.