Jump to content
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Recommended Posts

4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ema che farai per Natale e capodanno? 

emasarò a roma; ormai posso permettermi le emaferie soltanto ad emagosto!!! purtroppo!!! per una bella emacena rossoverde la vorrei tanto rifare!!!

🎂🎥🎬#Buonadomenica #1dicembre #2019 con www.ematube.it/video.asp?ID=9191 #oggi, #tantiauguri di #buoncompleanno al grande #regista #WoodyAllen, per i suoi splendidi #84anni; nel #link una foto del #Maestro a #18anni e qui il mio 1° servizio su di lui nel #1998  

❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤

#Oggi, #1dicembre #2019, #tantiauguri di #buoncompleanno alla #divina #AnnaMazzamauro per i suoi splendidi 81 anni: www.ematube.it/video.asp?id=13182 Mio piccolo omaggio per lei con questa #intervista che trovate nel #link  

#EmanueleCarioti e tutta la #Community di #Ematube, #lanotizianondormemai, #giornalista #DIstampa, #blogger, conduttore e coautore di #Cortonotte, #Roma, 1° #dicembre #2019 #Fantozzi #SignorinaSilvani #Picoftheday #Picofthenight #nofilter #historyofCinema 📽🎟🍿🎬🎥🎞🎭

Edited by emanuelecarioti

Il 29/11/2019 Alle 22:39, emanuelecarioti ha scritto:

❤🛳⚓🔥Buon sabato #30novembre #2019 con www.ematube.it/video.asp?ID=10206 #oggi ricordo un fatto di cronaca di cui mi occupai dal 30/11/#1994 al #2dicembre 1994 (giorno del suo #affondamanto); parlo del #rogo dell'#AchilleLauro, il 4° nella storia del #transatlantico; furono giorni molto concitati e ci sono state 2 vittime ma l'#unitàdicrisi attivata dal #MinisterodeiTrasporti, allora guidato da #PublioFiori, fu efficace; questo il filmato di quel giorno

Rolls Royce Rolls Royce

🎂Oggi, #3dicembre #2019, è il mio compleanno; grazie a tutte e tutti per gli auguri con questa #fotografia #inedita ed #evocativa del #1982, mentre sto scrivendo con la mia prima #macchinaperscrivere, l'#Olympia: http://www.ematube.it/video.asp?id=15375 #emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica 

emanuele_carioti_1982_macchina_per_scriv

🎂...ed #oggi, #3dicembre #2019, #37annidopo, a #StudioCarioti: http://www.ematube.it/video.asp?id=15377 grazie per gli auguri con questa #fotografia #inedita ed #evocativa, mentre sto scrivendo con la mia macchinaperscrivere #OlivettiLettera25 ❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤

Studio_Carioti_3_dicembre_2019_emanuele_

🎂🎥🎬Buon giovedì #5dicembre #2019 con www.ematube.it/video.asp?ID=15246 #oggi, #tantiauguri di #buoncompleanno al grande #tenore #spagnolo #JoséCarreras per i suoi splendidi #73anni!!! nel #link l'intervista che gli feci il #10aprile #1998 per il #FestivaldiPasqua  

❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤

Il 20/11/2019 Alle 16:59, emanuelecarioti ha scritto:

emasi...ma non sono una emadonna!!!

sei un'emasanta! auguri, anche se in ritardo

Il 20/11/2019 Alle 09:22, cesenticerqua ha scritto:

ok, ma quando sei nato?

quanti anni avevi nel 1973?

non mi sembravi un cinquantenne

è stato, è e rimarra un EMAMISTERO!!!

emaciaone

ema

🎂Buon giovedì #6dicembre #2019 con http://www.ematube.it/video.asp?ID=15359 🖋🗞📰 #oggi, #tantiauguri di #buoncompleanno a #PialuisaBianco, grande #giornalista, #scrittrice e #saggista e mio #direttore dal #1996 al #1999; le mando un caro abbraccio d'eterna gratitudine ed ammirazione ❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤

Pialuisa_Bianco_giornalista_scrittrice_P

Il 3/12/2019 Alle 17:27, emanuelecarioti ha scritto:

🎂...ed #oggi, #3dicembre #2019, #37annidopo, a #StudioCarioti: http://www.ematube.it/video.asp?id=15377 grazie per gli auguri con questa #fotografia #inedita ed #evocativa, mentre sto scrivendo con la mia macchinaperscrivere #OlivettiLettera25 ❤#emanuelecarioti #ematube #lanotizianondormemai #Cortonotte #Distampa #agenziagiornalistica ❤

Studio_Carioti_3_dicembre_2019_emanuele_

L’ #outfit? 
Emauguri in ritardo! 😊