Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

io inizio a scaldare la macchina per venire a Terni il prossimo anno in trasferta, vi va un ritrovo pre-partita con porchetta e vino?

2049565[/snapback]

 

Offro io! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io inizio a scaldare la macchina per venire a Terni il prossimo anno in trasferta, vi va un ritrovo pre-partita con porchetta e vino?

2049565[/snapback]

 

Offro io! :D:D:D

2049657[/snapback]

facciamo così, la porchetta la mettete voi e io porto 25 litri di vino sfuso delle mie parti. Il Brunello è troppo caro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì Neurotik c'ha una cena pagata alle Murelle.

Cesenti dov'eri tu ieri?????

2053174[/snapback]

 

sul divano, ma mi sono rifiutato di vederla per intero

ho visto diretta gol e tutte le volte che passavano la linea a firenze era un momento di sosta fra le emozioni di Roma e Lecce :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì Neurotik c'ha una cena pagata alle Murelle.

Cesenti dov'eri tu ieri?????

2053174[/snapback]

 

sul divano, ma mi sono rifiutato di vederla per intero

ho visto diretta gol e tutte le volte che passavano la linea a firenze era un momento di sosta fra le emozioni di Roma e Lecce :(

2053180[/snapback]

Pure io. impossibile vederla tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che pure Delio Rossi però....pur de non fà giocà Cerci ha messo Lazzari attaccante....capitu chi??? :lol:

 

andro che Okaka :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto faccio un mea culpa : Sinisa non sarà stato Guardiola o Mou, ma con sta squadra de merda ed un anno intero senza Jovetic, di piu' non poteva fare.

Speriamo che questa agonia finisca presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a questo punto faccio un mea culpa : Sinisa non sarà stato Guardiola o Mou, ma con sta squadra de merda ed un anno intero senza Jovetic, di piu' non poteva fare.

Speriamo che questa agonia finisca presto.

2055345[/snapback]

 

esatto.sinisa e' un buon allenatore ed e' stato molto sottovalutato,la piazza ha confuso il proprio valore con quello della squadra(che e' di medio-bassa classifica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri sta peggio mo de quando è arrivato

2057490[/snapback]

Secondo me hanno fatto un paio de lampade e messo una parrucca al tanque

2057499[/snapback]

L'unica cosa buona che ha fatto poraccio è stata de mette quella gran palla a Lazzari se non sbaglio durante il primo tempo quella scucchiaiata gran palla da li in poi....FERMETE...

un pò poraccio quando sta a segnà li difensori preferiscono fasse l autogol (Cesena docet)... :lol:

lu difensore del cesena avrà pensato "mejo che me faccio l autogol io che segna quistu..." :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri sta peggio mo de quando è arrivato

2057490[/snapback]

Secondo me hanno fatto un paio de lampade e messo una parrucca al tanque

2057499[/snapback]

L'unica cosa buona che ha fatto poraccio è stata de mette quella gran palla a Lazzari se non sbaglio durante il primo tempo quella scucchiaiata gran palla da li in poi....FERMETE...

un pò poraccio quando sta a segnà li difensori preferiscono fasse l autogol (Cesena docet)... :lol:

lu difensore del cesena avrà pensato "mejo che me faccio l autogol io che segna quistu..." :lol::lol::lol:

2057523[/snapback]

E' l'unico attaccante acquistato nel mercato di gennaio a non aver ancora segnato nella nuova squadra....per carità, non è che gli arrivano milioni di palloni giocabili, pero' dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Amauri fosse improponibile lo sapevano tutti, sopratutto per un giocatore della sua età e con quella stazza fermo da tempo. C'è poco da dire; il mercato parla di un parco attaccanti passato da 3 (tre, non cinque) ad 1. Di giocatori che sarebbero serviti il 22 dicembre e sfumati il 31 gennaio. Stiamo parlando di un fallimento professionale, non ci sono scusanti.

Poi possiamo pure sparare sulla croce rossa e parlare di Olivera, del fatto che dopo due anni in una giornata primaverile di marzo siano resuscitati Marchionni e Felipe, o che di Romulo non si abbiano notizie da mesi....

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri sta peggio mo de quando è arrivato

2057490[/snapback]

Secondo me hanno fatto un paio de lampade e messo una parrucca al tanque

2057499[/snapback]

L'unica cosa buona che ha fatto poraccio è stata de mette quella gran palla a Lazzari se non sbaglio durante il primo tempo quella scucchiaiata gran palla da li in poi....FERMETE...

un pò poraccio quando sta a segnà li difensori preferiscono fasse l autogol (Cesena docet)... :lol:

lu difensore del cesena avrà pensato "mejo che me faccio l autogol io che segna quistu..." :lol::lol::lol:

2057523[/snapback]

E' l'unico attaccante acquistato nel mercato di gennaio a non aver ancora segnato nella nuova squadra....per carità, non è che gli arrivano milioni di palloni giocabili, pero' dai...

2057540[/snapback]

anche Borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.