Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Nel primo tempo la viola ha giocato ottimamente schiacciando gli avversari...nel secondo tempo loro sono cresciuti ribaltando il risultato...al 20 st circa sono poi entrati papa waigo ed osvaldo ed hanno risolto la partita.Tutto sommato,credo una vittoria meritata.

Kuzmanovic si conferma,a mio modo di vedere,la più bella sorpresa di quest'anno;pazzini non riesce invece ad andare in gol continuando tuttavia a fare un discreto lavoro da seconda punta.Per quanto riguarda la parte difensiva,splendida gara di Gamberini,grave l'erroraccio di Frey in uscita.Buffon,per i gobbi,è riuscito a parare l'impossibile,non a caso è il miglior portiere del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando c'è stata Ternana Fiorentina a Terni ho esultato come un pazzo furioso e sono andato a prenderli per culo sui loro forum (da cui sono stato naturalmente espulso)

 

A Firenze quando siamo andati su, ho attraversato tutta la caittà a culo di fuori e mi sono preso a paraculate con loro tutta la partita.

 

LA TERNANA NON SI DISCUTE MAI, NEANCHE CONTRO LA FIORENTINA.

 

QUANDO PERò SONO COSì LONTANE, IN CATEGORIE DIVERSE, SONO TIFOSO (anche se sempre in seconda battuta) ANCHE DELLA FIORENTINA

 

OK? POSSO ANDARE AL BANCO PROF.?

STAI A ROSICA'?? :P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando c'è stata Ternana Fiorentina a Terni ho esultato come un pazzo furioso e sono andato a prenderli per culo sui loro forum (da cui sono stato naturalmente espulso)

 

A Firenze quando siamo andati su, ho attraversato tutta la caittà a culo di fuori e mi sono preso a paraculate con loro tutta la partita.

 

LA TERNANA NON SI DISCUTE MAI, NEANCHE CONTRO LA FIORENTINA.

 

QUANDO PERò SONO COSì LONTANE, IN CATEGORIE DIVERSE, SONO TIFOSO (anche se sempre in seconda battuta) ANCHE DELLA FIORENTINA

 

OK? POSSO ANDARE AL BANCO PROF.?

STAI A ROSICA'?? :P  :P  :lol:

1313135[/snapback]

 

 

C'hai ragione....cusci' se soffre de meno... me manca la ternana...sto a rosica'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando c'è stata Ternana Fiorentina a Terni ho esultato come un pazzo furioso e sono andato a prenderli per culo sui loro forum (da cui sono stato naturalmente espulso)

 

A Firenze quando siamo andati su, ho attraversato tutta la caittà a culo di fuori e mi sono preso a paraculate con loro tutta la partita.

 

LA TERNANA NON SI DISCUTE MAI, NEANCHE CONTRO LA FIORENTINA.

 

QUANDO PERò SONO COSì LONTANE, IN CATEGORIE DIVERSE, SONO TIFOSO (anche se sempre in seconda battuta) ANCHE DELLA FIORENTINA

 

OK? POSSO ANDARE AL BANCO PROF.?

STAI A ROSICA'?? :P  :P  :lol:

1313135[/snapback]

 

Te scordi un altro paio di piccoli particolari di quella giornata, ma va bene così :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caroselli e tifosi che attendono la squadra a Peretola:gioia viola

 

02/03/2008

 

Caroselli in città, sciarpe attaccate alle finestre e alcuni tifosi che hanno deciso di attendere l'arrivo della squadra all'aereoporto di Peretola atteso in questi minuti. Davvero una grande gioia a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caroselli e tifosi che attendono la squadra a Peretola:gioia viola

 

02/03/2008

 

Caroselli in città, sciarpe attaccate alle finestre e alcuni tifosi che hanno deciso di attendere l'arrivo della squadra all'aereoporto di Peretola atteso in questi minuti. Davvero una grande gioia a Firenze.

1313180[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caroselli e tifosi che attendono la squadra a Peretola:gioia viola

 

02/03/2008

 

Caroselli in città, sciarpe attaccate alle finestre e alcuni tifosi che hanno deciso di attendere l'arrivo della squadra all'aereoporto di Peretola atteso in questi minuti. Davvero una grande gioia a Firenze.

1313180[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

1313199[/snapback]

 

che ridi?

guarda che appena finiscono i caroselli a firenze mesà che cominciano quelli di napoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caroselli e tifosi che attendono la squadra a Peretola:gioia viola

 

02/03/2008

 

Caroselli in città, sciarpe attaccate alle finestre e alcuni tifosi che hanno deciso di attendere l'arrivo della squadra all'aereoporto di Peretola atteso in questi minuti. Davvero una grande gioia a Firenze.

1313180[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

1313199[/snapback]

 

che ridi?

guarda che appena finiscono i caroselli a firenze mesà che cominciano quelli di napoli :lol:

1313201[/snapback]

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prandelli è un grande tecnico

se avesse a disposizione una rosa come l'inter stravincerebbe ovunque dando spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caroselli e tifosi che attendono la squadra a Peretola:gioia viola

 

02/03/2008

 

Caroselli in città, sciarpe attaccate alle finestre e alcuni tifosi che hanno deciso di attendere l'arrivo della squadra all'aereoporto di Peretola atteso in questi minuti. Davvero una grande gioia a Firenze.

1313180[/snapback]

Noi abbiamo perso 3 punti su una diretta concorrente per la Champion, la Fiorentina ha vinto i MONDIALI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caroselli e tifosi che attendono la squadra a Peretola:gioia viola

 

02/03/2008

 

Caroselli in città, sciarpe attaccate alle finestre e alcuni tifosi che hanno deciso di attendere l'arrivo della squadra all'aereoporto di Peretola atteso in questi minuti. Davvero una grande gioia a Firenze.

1313180[/snapback]

Noi abbiamo perso 3 punti su una diretta concorrente per la Champion, la Fiorentina ha vinto i MONDIALI :lol::lol::lol:

1313228[/snapback]

Domani pranzo col Sindaco, parata in città ...

 

cerimonia4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caroselli e tifosi che attendono la squadra a Peretola:gioia viola

 

02/03/2008

 

Caroselli in città, sciarpe attaccate alle finestre e alcuni tifosi che hanno deciso di attendere l'arrivo della squadra all'aereoporto di Peretola atteso in questi minuti. Davvero una grande gioia a Firenze.

1313180[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

1313199[/snapback]

 

che ridi?

guarda che appena finiscono i caroselli a firenze mesà che cominciano quelli di napoli :lol:

1313201[/snapback]

 

 

Detto, fatto!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fiorentina.it

 

Cesare Prandelli a La Domenica Sportiva: "Dico bravo a Reja (allenatore del Napoli ndr): l'Inter è stata poco pungente, ma il Napoli la partita l'ha preparata alla grande. Cambiare i centrali di difesa? Cambiarne uno non crea problemi. La mossa chiave oggi? Non c'è stata una mossa particolare, ma una prestazione importante, specie nel primo tempo. Nella ripresa siamo andati sotto senza capire come e dopo aver speso molto nel primo tempo, specie a destra. Ho cambiato per spingere più sugli esterni. Non moi sembrava vero essere sotto dopo un grande primo tempo. Sul pareggio siamo stati anche fortunati. Il terzo gol? C'erano 4-5 uomini in area juventina, è una cosa che mi piace.Sul 2 a 1 per loro, non abbiamo accettato di perdere. Mutu? Per noi è importante, ma spesso capita che quando ci mancano giocatori con personalità come Mutu e Liverani, i ragazzi giovani si assumono più responsabilità. Oggi è successo questo, hanno tirato fuori una grande personalità. Quando abbiamo Mutu e Liverani ci affidiamo spesso a loro. Papa Waigo? Si è presentato con educazione, umiltà e voglia di lavorare. Poi l'infortunio di alcuni giocatori mi ha dato la possibilità di lanciarlo: lui è sereno, complimenti. Il rosso a Osvaldo dopo il gol? Ho la fortuna di avere giocatori con grande buon senso come Jorgensen: lui mi ha detto di fare comunque la multa a Osvaldo. Per crescere devi fare errori, li accettiamo: l'importante è non farli di nuovo. Un abbraccio forte a tutta la famiglia del presidente dell'Atalanta Ruggeri (ancora in coma ndr). Ho fatto il settore giovanile a Bergamo nell'Atalanata tanti anni e noi mettiamo delle regole con delle punizioni precise. Poi però arriva il dirigente e dice "Ma questo è importante mister, non possiamo tenerlo fuori" e roba simile. Lo stesso vale per alcuni genitori. Questo non va bene. Platini e Boniek? Due grandissimi giocatori e compagni con personalità straordinaria. Hanno vinto anche perchè giocavano con una squadra fortissima. Mi sentivo importante perchè ero stimato da grandi giocatori come loro. Trapattoni? Voleva vincere anche a giocare a carte. Ha una mentralità vincente. Tardelli? Di notte veniva in camera a bussare e parlavamo di calcio, è stato un grande calciatore. L'Avvocato Agnelli? Quando arrivava c'era sempre grande tensione. Ho 2-3 ricordi importanti. Se aveva visto un gesto tecnico in campo voleva che lo rifacessimo in allenamento. La Roma? Mi avevano accolto bene, ho avuto un mese partcolare. C'era una bella atmosfera, c'era voglia di fare bene. Cassano? Con Antonio non c'è mai stato nulla. In un'amichevole a Perugia io gli dissi che ero io a deceidere chi gioca e chi no. Lui è un ragazzo ricco di sentimenti. Firenze? Da subito è nato un feeling particolare, sono molto diverso dai fiorentini. Ho equilibrio, non mi deprimo e non mi esalto: forse mi hanno accoloto bene per questo. I primi mesi ho fatto fatica. Voglio continuare con questa squadra. Mi hanno datto tanto affetto al momento della morte di Manuela. Non tradirò mai Firenze. Vieri? E' arrivato motivatissimo ha fatto tanti scarifici. Ora è un momento particolare: deve capire che non è più il campione di anni fa, è un campione per certi momenti. Ha una personalità forte, si sente un campione: si deve ritagliare uno spazio di qualità. Ha una personlità forte, deve capire che il calcio di oggi è molto più veloce. Lui agli Europei? Dipende da lui. Ha 35 anni e deve lavorare per giocare 20 minuti di qualità. Se la deve sentire il giocatore e lui lo deve capire. Toni? Con Luca due anni meravigliosi, con lui abbiamo vinto anche con le grandi. Ho già archiviato la vittoria di oggi. Toni ha sempre avuto la capacità di ascoltare, Adriano? Lo ho avuto da giovanissimo, aveva grandi motivazioni per diventare un grande ed ora lo è. Ho il ricordo di un ragazzo a volte triste ma noi lo abbiamo fatto sentire importante. Mi dispiace vederlo così. Lui e Mutu erano una grande coppia. La differenza la fanno le motivazioni: l'obiettivo deve essere avere sempre voglia di migliorare, non di firmare un bel contratto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVA LA FIORENTINA HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO STAGIONALE! ORAMAI POSSONO PERDE TUTTE LE PARTITE RESTANTI CHE SO' SODDISFATTI COSI'! :D:nono1:

 

SE VEDE PROPRIO CHI NON HA VINTO MAI UN CAZZO........ :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziate che c'avemo uno degli allenatori piu' scarsi della nostra storia. Sto demente ha levato Del Piero e Camoranesi e non ha imbottito la disfesa quando ha visto che Papa Waigo faceva quello che cazzo je pare. Caro Ranieri, impara da Prandelli (un grande) che poi ha inserito Osvaldo e ha visnto (meritatamente) la partita. Spero che facciano piazza pulita a giugno caccianno lu prete e quell'incompetente de Secco e inizino a caccia' li sordi per prendere qualcuno. Fortuna un po' di partite sculate dell'oratore televisivo, senno' stavamo a meta' classifica. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,che dire,noi ranieri l'abbiamo avuto e sicuramente non è uno che ti fa divertire,ma onestamente credo che con l'organico che ha la juve non possa fare di meglio

semmai,gli errori i gobbacci (fortunatamente) li hanno fatti in sede di calciomercato:

grygera,tiago,almiron si sono rivelate delle pippacce da niente....se avessero speso tutti quei soldi per un difensore ed un regista di livello forse staremmo parlando di tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVVIVA LA FIORENTINA HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO STAGIONALE! ORAMAI POSSONO PERDE TUTTE LE PARTITE RESTANTI CHE SO' SODDISFATTI COSI'! :D  :nono1:

 

SE VEDE PROPRIO CHI NON HA VINTO MAI UN CAZZO........ :lol:  B-)

1313507[/snapback]

 

m_osvaldo.jpg.jpg

 

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVVIVA LA FIORENTINA HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO STAGIONALE! ORAMAI POSSONO PERDE TUTTE LE PARTITE RESTANTI CHE SO' SODDISFATTI COSI'! :D  :nono1:

 

SE VEDE PROPRIO CHI NON HA VINTO MAI UN CAZZO........ :lol:  B-)

1313507[/snapback]

 

m_osvaldo.jpg.jpg

 

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

1313569[/snapback]

 

 

:dito::kill::lingua:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVVIVA LA FIORENTINA HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO STAGIONALE! ORAMAI POSSONO PERDE TUTTE LE PARTITE RESTANTI CHE SO' SODDISFATTI COSI'! :D  :nono1:

 

SE VEDE PROPRIO CHI NON HA VINTO MAI UN CAZZO........ :lol:  B-)

1313507[/snapback]

 

Ma come? Fino a poco fa venivate addirittura dipinti come la rivelazione... Partiti con ambizioni da 6° posto massimo, siete 3i e andrete in CL.

E già state a rompe le palle e a dire che Ranieri non vi merita... Un pò di coerenza... Onestamente mi pare che finora avete fatto ben oltre le attese.

 

Dai, erano 20 anni che non si vinceva da quelle parti. Si gode un pochino :lol::lol:

 

 

CALCIO: JUVE; BLOG TIFOSI CONTRO RANIERI, 'RITORNI LIPPI'

74% CHIEDE ESONERO TECNICO, 'NON ADATTO A GRANDI PALCOSCENICI'

(ANSA) - TORINO, 3 MAR - Ha lasciato il segno, tra i tifosi

della Juventus, la sconfitta di ieri contro la Fiorentina. In un

sondaggio lanciato da juworld.net, il popolo bianconero punta

l'indice contro mister Ranieri, chiedendone l'esonero. E lancia

una petizione per chiamare al suo posto il rimpianto Marcello

Lippi.

Per il 73,5% dei votanti, l'attuale tecnico della Juve merita

l'esonero. ''Non e' adatto ai grandi palcoscenici'', ''la

squadra e' senza gioco, non riesce a fare due passaggi di fila''

e ''l'anno prossimo dovremo cambiare marcia, Ranieri non e'

adatto'', sono le accuse che i tifosi rivolgono alla conduzione

tecnica della squadra da un altro sito dedicato alla passione

bianconera, vecchiasignora.com.

Il rimedio, per i tifosi delusi, e' ''Lippi subito''. Il ct

campione del Mondo ha lasciato un ottimo ricordo a Torino, e gli

juventini doc chiedono alla dirigenza, criticata per alcune

scelte di mercato, di richiamarlo promuovendo una petizione

popolare. (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.