Vai al contenuto
ternibad

Feste per Halloween??

Messaggi raccomandati

stasera a casa mia :P

 

un pò in anticipo lo ammetto..

ma la visione cinefila del Roky Horror richiede l'ambientazione giusta

:lol:

1206129[/snapback]

 

do abiti? quella dell'avatar si tu?

1206223[/snapback]

 

 

si...con molto ottimismo però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso, bene o male, me ce so abituato a sta festa... ma tipo 6 anni fa me ricordo che stavo a cazzeggià dentro casa... stavo a Orte all'epoca... erano tipo le 10 de sera... a un tratto suona il citofono.... vado a risponde e sento na vocetta de fijo che me fa "dolcetto o scherzetto?!"..... so rimasto 2 minuti paralizzato al citofono..... non sapevo come reagì... fino a che non m'hanno suonato pure alla porta e, non sapendo che fa, j'ho dato l'unica cosa che c'avevo... una sargiccia secca.... lu fijo s'è messo a piagne.... la madre m'ha dato lu numero de telefono...

e vissero tutti felici e contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ce ne stavano na marea de foto...

pure lu giardino versione cimitero!!!!!

1206288[/snapback]

 

 

 

ricordo quella bella lapide in mio ricordo... :o:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso, bene o male, me ce so abituato a sta festa... ma tipo 6 anni fa me ricordo che stavo a cazzeggià dentro casa... stavo a Orte all'epoca... erano tipo le 10 de sera... a un tratto suona il citofono.... vado a risponde e sento na vocetta de fijo che me fa "dolcetto o scherzetto?!"..... so rimasto 2 minuti paralizzato al citofono..... non sapevo come reagì... fino a che non m'hanno suonato pure alla porta e, non sapendo che fa, j'ho dato l'unica cosa che c'avevo... una sargiccia secca.... lu fijo s'è messo a piagne.... la madre m'ha dato lu numero de telefono...

e vissero tutti felici e contenti!

1206705[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
festa un cazzo, è l'anniversario mio e della bionda  :lol:  :lol:  :lol:

 

orco zio, so otto  :o

1206793[/snapback]

 

 

 

ragà....SE SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

hahahahaha :D

 

comunque devo dire che sulle foto eri spassoso. quasi quasi voglio l'autografo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co sti chiari de luna ( = sordi ) lu matrimonio è l'ultimo pensiero che ci affligge :D ( per fortuna ).

 

PAPA BIONDODETTO XVI??? :D :D :D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siiiiiiiii :D

che figo :D

1206802[/snapback]

 

perchè nn hai sentito lu madonnone che ho cacciato giuppè le scale quando ho rischiato de cascà.

 

acid ancora sta a ride

 

basta, torno a lavorà, adios :D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso, bene o male, me ce so abituato a sta festa... ma tipo 6 anni fa me ricordo che stavo a cazzeggià dentro casa... stavo a Orte all'epoca... erano tipo le 10 de sera... a un tratto suona il citofono.... vado a risponde e sento na vocetta de fijo che me fa "dolcetto o scherzetto?!"..... so rimasto 2 minuti paralizzato al citofono..... non sapevo come reagì... fino a che non m'hanno suonato pure alla porta e, non sapendo che fa, j'ho dato l'unica cosa che c'avevo... una sargiccia secca.... lu fijo s'è messo a piagne.... la madre m'ha dato lu numero de telefono...

e vissero tutti felici e contenti!

1206705[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono sempre chiesto xchè un italiano dovrebbe festeggiare una festa come halloween di cui non conosce minimamente il significato  :o

1206307[/snapback]

A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO NE DE HALLOWEEN NE TANTOMENO DELL' AMERICANI...è SOLO UN PRETESTO PE FA UNA CENA DIVERSA CON GLI AMICI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al nexus c'è una festa ma nn so di +, a breve info :)

1206125[/snapback]

 

al NEXUS c'è una festa a entrata gratuita musica, reggae, rock e varie tutta la notte.

venite numerosi e da beve se paga pure poco .domani se lo ritrovo metto il volantino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al nexus c'è una festa ma nn so di +, a breve info :)

1206125[/snapback]

 

al NEXUS c'è una festa a entrata gratuita musica, reggae, rock e varie tutta la notte.

venite numerosi e da beve se paga pure poco .domani se lo ritrovo metto il volantino!

1207080[/snapback]

ma li froci a lu nexus ce stanno piu??mo ce sta anche la picchia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siiiiiiiii :D

che figo :D

1206802[/snapback]

 

perchè nn hai sentito lu madonnone che ho cacciato giuppè le scale quando ho rischiato de cascà.

 

acid ancora sta a ride

 

basta, torno a lavorà, adios :D

1206804[/snapback]

 

Il nostro grande OSPITE! :D

 

col crocifissone spiccato dal letto dei tuoi,me pare... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sismano hanno organizzato "Il percorso degli horrori" nel paese e nel castello, non sarà una festa ma dovrebbe essere simpatico.

Me sa che vado lì e poi me butterò alla mezza giù per qualche locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Firenze tappa immancabile il centro, dopo la partita andiamo a caccia di americane ubriache. Tutti gli anni c'è da fare caccia grossa, quest'anno mi porto pure il retino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'è un locale dove non ci sia sta granpippa de allouì

 

dove devo andà stasera per non trovarmelo fra i cojoni??

accetto suggerimenti e indicazioni grazie

1985962[/snapback]

a casa. oppure in mezzo a un bosco.

altrimenti al bingo o al Gin Bar (che sta sotto casa di nonna, anzi già che ci stai vajje un po' a fa un saluto da parte mia che sta sola sti giorni! :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.