Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Certo che voi Juventini rosicate veramente parecchio parecchio :(

So veramente dispiaciuto per voi...

 

Cmq aldilà di tutto, ripeto che PAVEL NEDVED si è dimostrato ancora una volta UN FIGLIO DI PUTTANA scorretto falso e tuffatore.

Rompere una gamba a Figo, uno dei più grandi signori che ci sono in campo e fuori....

....che impari da lui cosa significa essere un vero signore...

MERDA :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che voi Juventini rosicate veramente parecchio parecchio :(

So veramente dispiaciuto per voi...

 

Cmq aldilà di tutto, ripeto che PAVEL NEDVED si è dimostrato ancora una volta UN FIGLIO DI PUTTANA scorretto falso e tuffatore.

Rompere una gamba a Figo, uno dei più grandi signori che ci sono in campo e fuori....

....che impari da lui cosa significa essere un vero signore...

MERDA  :angry:  :angry:  :angry:

1212152[/snapback]

 

APPOSTO SEMO TUTTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che voi Juventini rosicate veramente parecchio parecchio :(

So veramente dispiaciuto per voi...

 

Cmq aldilà di tutto, ripeto che PAVEL NEDVED si è dimostrato ancora una volta UN FIGLIO DI PUTTANA scorretto falso e tuffatore.

Rompere una gamba a Figo, uno dei più grandi signori che ci sono in campo e fuori....

....che impari da lui cosa significa essere un vero signore...

MERDA  :angry:  :angry:  :angry:

1212152[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

questa è bella...

lu post dell'anno

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che voi Juventini rosicate veramente parecchio parecchio :(

So veramente dispiaciuto per voi...

 

Cmq aldilà di tutto, ripeto che PAVEL NEDVED si è dimostrato ancora una volta UN FIGLIO DI PUTTANA scorretto falso e tuffatore.

Rompere una gamba a Figo, uno dei più grandi signori che ci sono in campo e fuori....

....che impari da lui cosa significa essere un vero signore...

MERDA   :angry:  :angry:  :angry:

1212152[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

questa è bella...

lu post dell'anno

 

:lol::lol::lol::lol:

1212157[/snapback]

 

IO TUTTO stu intevento da assassino nn l'ho visto, figo è stato sfigato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' stato un incidente casuale"

"Non era mia intenzione fare male a Figo, mi sono già chiarito con lui ieri sera e spero si si riprenda al più presto". È l'augurio che Pavel Nedved rivolge al campione nerazzurro che ieri sera ha riportato la frattura del perone della gamba destra in uno scontro di gioco con il bianconero, in passato vincitore del Pallone d'oro come il portoghese.

"Si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale - dice ancora il ceco - in cui ho cercato di intervenire sulla palla". Il contrasto è stato duro e Figo, che domani verrà operato per stabilizzare la frattura, è stato costretto a uscire in barella. "Mi dispiace molto - conclude Nedved - che queste siano state le conseguenze".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stop Figo, Moratti attacca Nedved

Per lo scontro di gioco, "Uno dei due non e' un campione"

(ANSA) - MILANO, 5 NOV - Il presidente dell'Inter, Moratti, attacca Nedved per lo scontro di gioco che ha determinato la frattura del perone di Figo."Mi spiace moltissimo, sono cose che tra campioni non succedono mai, quindi vuol dire che uno dei due non lo e'". Ha detto il presidente dell'Inter nel corso di un'intervista a Telelombardia, che andra' in onda questa sera su Antenna3 nel corso della trasmissione 'Lunedi di Rigore'.

 

:lol::lol:

bella pure questa...

 

allora lu poro pratali/vanigli che scocciò totti prima de li mondiali che era...

un serial killer :D:unsure::huh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che voi Juventini rosicate veramente parecchio parecchio :(

So veramente dispiaciuto per voi...

 

Cmq aldilà di tutto, ripeto che PAVEL NEDVED si è dimostrato ancora una volta UN FIGLIO DI PUTTANA scorretto falso e tuffatore.

Rompere una gamba a Figo, uno dei più grandi signori che ci sono in campo e fuori....

....che impari da lui cosa significa essere un vero signore...

MERDA  :angry:  :angry:  :angry:

1212152[/snapback]

 

Personalmente reputo il tuo intervento paro paro come quelli di chi è contento che Figo si sia fratturato.

rilassateve che è meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interistiorg.org

 

Lezione di educazione civica post Juventus-Inter: Zoro va rispettato, Napoli va rispettata, invece Ibrahimovic è uno zingaro di merda.

 

Nedved sfascia Figo: chiuso il settore 217 del secondo anello arancio.

 

Samuel sembra sputare a Nedved: tre giornate di squalifica. Nedved rompe il perone a Figo: tre giornate a Samuel.

 

Blanc: "Passo avanti per il futuro". E hanno pareggiato in casa. Quando vinceranno in trasferta erigeranno un ceppo commemorativo al posto della Mole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per figo frattura del perone, stop di + di 2 mesi

1211988[/snapback]

questo mi dispiace

1211989[/snapback]

 

 

sci sci pure a me....grande pavel

1211990[/snapback]

 

 

Per figo frattura del perone, stop di + di 2 mesi

1211988[/snapback]

questo mi dispiace

1211989[/snapback]

 

 

sci sci pure a me....grande pavel

1211990[/snapback]

fammi capire: uno si rompe il perone e tu sei contento? :blink:

1211991[/snapback]

 

 

che te devo di se è interista si....

1211993[/snapback]

 

Bravo. Questo si che e' parlare.

 

Devi essere fiero delle tue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per figo frattura del perone, stop di + di 2 mesi

1211988[/snapback]

questo mi dispiace

1211989[/snapback]

 

 

sci sci pure a me....grande pavel

1211990[/snapback]

 

Come riscrivi dentro stu topic te cancello.

Capisco il tifo, capisco la faziosità, il campanilismo, lo sfottò e tutto quello che c'è intorno,

ma la cattiveria no.

Non aggiungo altro, perchè veramente questa è, sportivamente parlando, una cosa triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per figo frattura del perone, stop di + di 2 mesi

1211988[/snapback]

questo mi dispiace

1211989[/snapback]

 

 

sci sci pure a me....grande pavel

1211990[/snapback]

 

Come riscrivi dentro stu topic te cancello.

Capisco il tifo, capisco la faziosità, il campanilismo, lo sfottò e tutto quello che c'è intorno,

ma la cattiveria no.

Non aggiungo altro, perchè veramente questa è, sportivamente parlando, una cosa triste.

1212354[/snapback]

 

 

nn esagerare su...la censura no....

vabbe nn gioirò piu delle sfortune interiste...anzi nn scrivo piu dentro sto topic... :P:D:P:lol::P:D

 

 

ps...cmq dopo ho scritto che figo è statoa anche molto sfigato, perchè l'intervento di nedved nn è stato da assassino...

Modificato da mentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per figo frattura del perone, stop di + di 2 mesi

1211988[/snapback]

questo mi dispiace

1211989[/snapback]

 

 

sci sci pure a me....grande pavel

1211990[/snapback]

 

Come riscrivi dentro stu topic te cancello.

Capisco il tifo, capisco la faziosità, il campanilismo, lo sfottò e tutto quello che c'è intorno,

ma la cattiveria no.

Non aggiungo altro, perchè veramente questa è, sportivamente parlando, una cosa triste.

1212354[/snapback]

 

 

nn esagerare su...la censura no....

vabbe nn gioirò piu delle sfortune interiste...anzi nn scrivo piu dentro sto topic... :P:D:P:lol::P:D

1212356[/snapback]

 

Non è una questione di censura, è una questione di mentalità.

A me piace il confronto con tutti, ma il confronto per quanto possa essere fazioso deve pur sempre rimanere entro certi termini legato ad uno sport.

Ma che cazzo de confronto ce faccio co uno che dice grande ad uno che spezza la gamba ad un altro giocatore all'interno di una comunità di amici?

E' questa secondo me la cosa più brutta... Ma se anche una cosa del genere la pensi e la desideravi tanto come quelli che domenica sera cantavano "ammazzate questi bastardi" evita almeno di scriverla qui dentro.

Tienitela per te, non ce fai bella figura, anzi.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per figo frattura del perone, stop di + di 2 mesi

1211988[/snapback]

questo mi dispiace

1211989[/snapback]

 

 

sci sci pure a me....grande pavel

1211990[/snapback]

 

Come riscrivi dentro stu topic te cancello.

Capisco il tifo, capisco la faziosità, il campanilismo, lo sfottò e tutto quello che c'è intorno,

ma la cattiveria no.

Non aggiungo altro, perchè veramente questa è, sportivamente parlando, una cosa triste.

1212354[/snapback]

 

 

nn esagerare su...la censura no....

vabbe nn gioirò piu delle sfortune interiste...anzi nn scrivo piu dentro sto topic... :P:D:P:lol::P:D

1212356[/snapback]

 

Non è una questione di censura, è una questione di mentalità.

A me piace il confronto con tutti, ma il confronto per quanto possa essere fazioso deve pur sempre rimanere entro certi termini legato ad uno sport.

Ma che cazzo de confronto ce faccio co uno che dice grande ad uno che spezza la gamba ad un altro giocatore all'interno di una comunità di amici?

E' questa secondo me la cosa più brutta... Ma se anche una cosa del genere la pensi e la desideravi tanto come quelli che domenica sera cantavano "ammazzate questi bastardi" evita almeno di scriverla qui dentro.

Tienitela per te, non ce fai bella figura, anzi.. ;)

1212369[/snapback]

 

 

dai nn esageriamo io nn spero la morte di nessuno, ne tantameno ho esultato per l'infortunio di figo...avrei dovuto metterci un :P dopo il post...

ripeto però che per me figo è stato solo sfortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne tantameno ho esultato per l'infortunio di figo...avrei dovuto metterci un  :P  dopo il post...

ripeto però che per me figo è stato  solo sfortunato...

1212374[/snapback]

 

vabbè, famo finta che abbiamo scherzato, comunque come diceva giustamente Toscanu vi invito a rilassarvi un pochino.

Comunque sono convinto anche io che Figo sia stato più sfortunato che vittima di un intervento premeditato, ma allo stesso tempo è pur vero che ultimamente nedved colleziona più cartellini gialli e rossi che degne azioni del suo passato..

Il fallo di domenica è stato cattivo perchè da dietro e non indispensabile vista la zona del campo. Sò un paio d'anni ormai che parliamo di questo giocatore in termini diversi ed io gli auguro di vivere un congedo da calciatore diverso da quello che stà vivendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne tantameno ho esultato per l'infortunio di figo...avrei dovuto metterci un  :P  dopo il post...

ripeto però che per me figo è stato  solo sfortunato...

1212374[/snapback]

 

vabbè, famo finta che abbiamo scherzato, comunque come diceva giustamente Toscanu vi invito a rilassarvi un pochino.

Comunque sono convinto anche io che Figo sia stato più sfortunato che vittima di un intervento premeditato, ma allo stesso tempo è pur vero che ultimamente nedved colleziona più cartellini gialli e rossi che degne azioni del suo passato..

Il fallo di domenica è stato cattivo perchè da dietro e non indispensabile vista la zona del campo. Sò un paio d'anni ormai che parliamo di questo giocatore in termini diversi ed io gli auguro di vivere un congedo da calciatore diverso da quello che stà vivendo..

1212381[/snapback]

 

LO DICEVO domenica sera ad alcuni amici interisti con cui vedevo la partita, nedved ha fatto una buona stagione l'anno scorso (in b però), quest'anno purtroppo corre corre ma ha perso di lucidità e questo si vede anche in alcuni falli che commette.

credo che il futuro juventino in quel ruolo sia di palladino anche se deve essere piu concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per l'infortunio di Figo.

 

l'intervento di Nedved non era un intervento intenzionalmente duro tant'è che gli stessi Caressa e Bergomi (che juventini non sono) quasi quasi c'erano rimasti male per il giallo a Nedved, poiché era un intervento come tanti.

 

effettivamente è assurdo che da quel fallo sia scaturito un infortunio di quel genere. addirittura si ipotizza che il parastinchi del ceco abbia fatto "da perno" nella dinamica dell'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace per l'infortunio di Figo.

 

l'intervento di Nedved non era un intervento intenzionalmente duro tant'è che gli stessi Caressa e Bergomi (che juventini non sono) quasi quasi c'erano rimasti male per il giallo a Nedved, poiché era un intervento come tanti.

 

effettivamente è assurdo che da quel fallo sia scaturito un infortunio di quel genere. addirittura si ipotizza che il parastinchi del ceco abbia fatto "da perno" nella dinamica dell'azione.

1212602[/snapback]

 

Tralasciando la telecronaca del duo Caressa - Bergomi che è stata pietosa posso essere d'accordo sul fatto che nedved non avesse intenzione di fargli così male, ma allo stesso tempo è da rimarcare il fatto che quel fallo era inutile (vista la zona del campo) e cattivo visto che era da dietro e visti i precedenti del soggetto in questione.

Inutile prendersi in giro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio che figata scappano fori pure sti sfigati mo :lol:  :lol:  :lol:

1212644[/snapback]

 

ah pensavo il contrario io, pensa un po' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque de zingari l'anno scorso a Torino ce ne so stati parecchi.....e quarcuno c'avrebbe avuto anche quarche motivo in piu de Ibraivomic de rimanecce e non l'ha fatto! <_<

in quella situazione ognuno ha fatto le sue scelte ed io sinceramente non credo che quelli che sono rimasti lo hanno fatto esclusivamente per la maglia.Almeno questa è una mia convinzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che voi Juventini rosicate veramente parecchio parecchio :(

So veramente dispiaciuto per voi...

 

Cmq aldilà di tutto, ripeto che PAVEL NEDVED si è dimostrato ancora una volta UN FIGLIO DI PUTTANA scorretto falso e tuffatore.

Rompere una gamba a Figo, uno dei più grandi signori che ci sono in campo e fuori....

....che impari da lui cosa significa essere un vero signore...

MERDA  :angry:  :angry:  :angry:

1212152[/snapback]

Pavel Nedved ha sbagliato., mi sembra indiscutibile.

Però al momento in cui si mette in discussione Nedved come correttezza gradirei un'autocritica su Materazzi (grandissimo giocatore ma molto discutibile in mezzo al campo sul piano comportamentale).

 

 

Commentate questo poi ne riparliamo. E manca quello che fece su Ibrahimovic ( il quale cmq non se la prese ma l'entrata fu da macellaio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che voi Juventini rosicate veramente parecchio parecchio :(

So veramente dispiaciuto per voi...

 

Cmq aldilà di tutto, ripeto che PAVEL NEDVED si è dimostrato ancora una volta UN FIGLIO DI PUTTANA scorretto falso e tuffatore.

Rompere una gamba a Figo, uno dei più grandi signori che ci sono in campo e fuori....

....che impari da lui cosa significa essere un vero signore...

MERDA  :angry:  :angry:  :angry:

1212152[/snapback]

Pavel Nedved ha sbagliato., mi sembra indiscutibile.

Però al momento in cui si mette in discussione Nedved come correttezza gradirei un'autocritica su Materazzi (grandissimo giocatore ma molto discutibile in mezzo al campo sul piano comportamentale).

 

 

Commentate questo poi ne riparliamo. E manca quello che fece su Ibrahimovic ( il quale cmq non se la prese ma l'entrata fu da macellaio)

1212669[/snapback]

 

Qualche piccolo vuoto di memoria comincia ad arrivare Foguè... E' probabile che sia l'età :lol: visto che vorrei ricordarti, dato che parli di correttezza del tuo pallone d'oro, che costui veniva da una doppia giornata di squalifica, per poi tornare ad essere squalificato nella prossima gara perchè già diffidato.

Cumblimendi.

 

Si ma poi me dovresti spiegà che c'entra in questo contesto Materazzi?

:blink:

 

non è che con un termine di paragone uno ce fa meno brutta figura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che voi Juventini rosicate veramente parecchio parecchio :(

So veramente dispiaciuto per voi...

 

Cmq aldilà di tutto, ripeto che PAVEL NEDVED si è dimostrato ancora una volta UN FIGLIO DI PUTTANA scorretto falso e tuffatore.

Rompere una gamba a Figo, uno dei più grandi signori che ci sono in campo e fuori....

....che impari da lui cosa significa essere un vero signore...

MERDA  :angry:  :angry:  :angry:

1212152[/snapback]

Pavel Nedved ha sbagliato., mi sembra indiscutibile.

Però al momento in cui si mette in discussione Nedved come correttezza gradirei un'autocritica su Materazzi (grandissimo giocatore ma molto discutibile in mezzo al campo sul piano comportamentale).

 

 

Commentate questo poi ne riparliamo. E manca quello che fece su Ibrahimovic ( il quale cmq non se la prese ma l'entrata fu da macellaio)

1212669[/snapback]

 

Un signurittu!!!

Si vede chiaramente che in tutti e 5 gli episodi va a cercare il pallone ma per disgrazia non lo trova. :D

P.s.: io sono sempre pacato sull'argomento e credo che se in uno solo dei 4 casi in questione in cui materazzi porta la maglia dell'inter, moratti lo avesse multato o ripreso allora sarebbe stato coerente.

Invece di condannare un avversario per un fallo fortuito.

Fine della questione per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI DISPIACE PER FIGO CHE SECONDO ME TECNICAMENTE E' IL GIOCATORE PIU' FORTE DELL'INTER.

L'INTERVENTO DI NEDVED SECONDO ME NON ERA CATTIVO, PERICOLOSO MA NON CATTIVO.

PERCHE' NON E' INTERVENUTO IN SPACCATA. ..SINCERAMENTE NEDVED HA COMMESSO FALLI MOLTO PIU' DURI RISPETTO A QUELLO DI DOMENICA SERA, DICIAMO CHE FIGO E'STATO UN PO' SFORTUNATO..

MA ANCHE FIGO HA FATTO UN ENTRATACCIA DA DIETRO SU CHIELLIN(AMMONITO)

PIUTTOSTO RIMANGO SCONCERATO DALLE DICHIARAZIONI DI MORATTI... IL QUALE SI SCORDA DI AVERE IN SQAUDRA UNO COME MATERZZI CHE RUPPE 2 COSTOLE ALLO STESSO NEDVED IL QUALE RIMASE IN CAMPO SEGNANDO ANCHE UN GOL... E LO STESSO MATERAZI MANDO' FUORI IBRAHIMOVIC CON UN ENTRATA DA DIETROIN UN INTER JUVENTUS, IN QUESTI CASI MORATTI NON DISSE NIENTE..

PER QUANTO RIGUARDA L'ARBITRAGGIO IL RIGORE SU DEL PERO POTEVA FISCHIARLO COME POTEVA ESSERCI IL ROSSO PER CHIELLINI..

MA HA TENUTO IN PUGNO UNA PARTITA CHE POTEVA DEGENERARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito..

Bravo nedved la prossima volta pure quell'altra di gamba perchè dopotutto l'Inter c'ha in rosa uno che l'ha date tante..

Ragion per cui tocca stà tutti zitti.

Bel ragionamento. Cumblimendi.

All'asilo mi ricordo anche un finale con pappappero..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito..

Bravo nedved la prossima volta pure quell'altra di gamba perchè dopotutto l'Inter c'ha in rosa uno che l'ha date tante..

Ragion per cui tocca stà tutti zitti.

Bel ragionamento. Cumblimendi.

All'asilo mi ricordo anche un finale con pappappero..... :D

1212724[/snapback]

Spadì, quello che ho scritto un par de post sopra non era esattamente questo..... e se continuamo a scrive che Nedved gl'ha spaccato la gamba in questi termini non è che annamo tanto lontani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito..

Bravo nedved la prossima volta pure quell'altra di gamba perchè dopotutto l'Inter c'ha in rosa uno che l'ha date tante..

Ragion per cui tocca stà tutti zitti.

Bel ragionamento. Cumblimendi.

All'asilo mi ricordo anche un finale con pappappero..... :D

1212724[/snapback]

 

 

sta contento almeno mo gioca lu mago cileno... :D:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che semo merde noi che non c'avemo un topicche?  :lol:  :lol:

Che solo li juventini possono aveccelo???  :lol:  :lol:

 

Volevo cmq aprì un topic soprattutto per farvi conoscere quel fantastico sito che è

 

http://www.interistiorg.org

 

Non è il solito sito di tifosi o ultrà..... piuttosto un magnifico sito di interisti che non prendono mai troppo sul serio nulla e che trovano sempre l'umorismo giusto per raccontare gli avvenimenti calcistici sponda interista...

 

questo è quello che scrivono riguardo a ieri...

 

Uno straordinario spot per la pacifica integrazione tra razze diverse. In un momento di forti tensioni sociali, il posticipo dell'undicesimo turno di campionato è servito soprattutto ad allentare certi malesseri del nostro Paese, offrendo un prezioso insegnamento agli sportivi e ai non sportivi. E' infatti bello starsene seduti al volante della propria lussuosa berlina, eleganti e profumati ad attendere il segnale del semaforo che permetterà di far rombare di nuovo il motore. Ma quanto è più bello scorgere nello specchietto retrovisore un povero extracomunitario che arranca verso il finestrino scintillante, chiedendo una questua per continuare ad avere speranza nel futuro: allora decidere di ritardare la propria rincorsa al successo, lasciando che i clacson suonino impazziti mentre il verde scatta, per allungare una mano nel portafogli di marca, pescare un decino nella moltitudine di banconote di grosso taglio e regalare un sorriso allo sfortunato questuante. Il Derby d'Italia è stata tutto questo, forse anche di più. Nella serata di gala di Torino, si sono affrontati i pluricampioni dell'Inter e i giocatori della neopromossa Juventus, con le squadre che sono tornate ad incontrarsi dopo un anno particolare che ha visto i nerazzurri in Serie A. Sugli spalti, il clima era un poco mesto perché mancava Luciano Moggi, che però mancava soltanto a se stesso, dunque che si fotta. In campo l'atmosfera era ben diversa, con il primo minuto di gara interamente di marca bianconera. Gli uomini di Ranieri erano bravi nel puntare sul fuorigioco sistematico, una tattica che nella precedente stagione aveva permesso loro di portare via punti preziosi da Rimini. Ma alla mezzora Grygera sbagliava, concedendo la fuga vincente di Cruz: da quel momento, la Juventus si scatenava difendendosi a testa bassa, tecnica utile soprattutto per non calpestare eventuali merde di cane sparse sul terreno di gioco. Suazo, Ibrahimovic e Cesar fallivano contropiedi e gol, ma quando il tecnico bianconero si apprestava a varare una tattica tipo armistizio di Villa Giusti, il buon cuore di Roberto Mancini si manifestava attraverso la decisione di voler convincere il mondo che la mossa di Burdisso a Valencia fu geniale. No, mister: non fu geniale, però è bello che abbia voluto fermarsi ad aiutare dei reietti. A quel punto scivolavano in sette della difesa interista, con la palla che rimbalzava ovunque fino ad entrare in gol, per il pareggio. Finiva così, con J. Zanetti e compagni che sceglievano di privarsi di qualcosa di superfluo per offrire a C. Zanetti e compagni un obolo piccolo, ma prezioso.

 

Ci sono poi pillole di saggezza tipo:

 

Pullman dell'Inter preso a sassate. L'Osservatore romano chiuderà le prime sedici file verticali del secondo rosso di San Siro?

 

Striscione "Zlatan zingaro": rischio squalifica per i numeri pari del primo blu del Meazza.

 

Concediamo il pareggio alla Juve segnandoci nella nostra porta: che stile.

 

Mancini: "Dovevamo essere molto cinici". Se basta quello, scriviamo noi un paio di gag sull'11 settembre.

 

Ranieri: "L'Inter ci è superiore". Ci tengono a far sapere che sono degli inferiori. 

 

acmilan.com: "Adesso basta" e poi la lista dei presunti torti arbitrali. Sono diventati così tirchi che i soldi presi da Sheva e Champions non li spendono neanche per comprarsi gli arbitri.

 

Braccina corta Galliani: "Non vorrei arrabbiarmi di nuovo con gli arbitri". Certo che in giro ci sono di quei pezzenti.

 

 

Non parliamo poi delle mitiche pagelle dei giocatori interisti.... da lacrime agli occhi  :lol:  :lol:

 

Cmq sia per tornare sul titolo del topic, bella partita ieri, ma secondo me abbiamo approfittato troppo poco del pericolosissimo fuorigioco a centrocampo della Juve...

Suazo è stato inserito troppo tardi e mai servito decentemente.

Ibrahimovic era troppo teso e troppo marcato per concludere qualcosa, secondo me era meglio iniziare con Crespo per poi mettere Suazo subito sull' 1-0.

1211566[/snapback]

 

eccomi!!!

partecipero'!

pero' voglio dirvi una cosa.

ho visto la partita su sky a casa mia, e c'erano 2 juventini......

dico solo che sono i meno sportivi in assoluto, nel senso che secondo me chi tifa juve nn capisce un cazzo di calcio, perche' lo faceva per convenienza.

sanno solo dire, c'avete 2 squadre.....avreste voluto vince 4 a 0.......ecc...

quanno li proclami li facevano solo loro..mah!

cmq ho dovuto sposta' la macchina ementre uscivano da casa mia, e jo' spiegato poi che era pe facce passa' lu culo che se ritrovano possino amma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.