Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

ahahaha in effetti tra lu poro Boateng e vede Keita o Vecino a fa li centravanti :(

 

Ti rendi conto?ha vinto un gran derby,li non gli posso dire nulla,l'ha incartato bene a gattuso,domenica sera si è rimangiato tutto,nonno Valero, perché? 

Colidio se dovrebbe chiamare così è un attaccante..perdi..metti la punta della primavera no Vecino di punta..

Cutrone al Milan sé fatto conoscere a forza di goal...è stato lanciato mannaggia xxx,noi non lanciamo nessuno(escluso in coppa,per disperazione ),nemmeno se vene giu cristo.

Vattene.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo anche perché la qualificazione al Champions League ( minimo sindacale per Inter e Milan ) è la base per gli investimenti del prossimo anno.
Nessuno può prescindere da quei soldi se vuole crescere.
Piuttosto: ma perché non usano due stadi Inter e Milan? Lascerebbero in piedi San Siro e una delle due ne avrebbe uno nuovo.
Sia Inter che Milan avevano provato ad individuare le aree per un proprio impianto, ma per un motivo o per un altro hanno lasciato perdere.
Prima di quella di un nuovo stadio da condividere, l'idea dell'Inter era quella di rimanere a San Siro e ristrutturarselo. Questa per me sarebbe la soluzione migliore, ma forse la più complicata. Risistemare uno stadio a stagione in corso, chiudendone volta per volta un pezzo non è particolarmente agevole.
Vedremo dove andranno a parare: di sicuro dovranno parlare con il comune per la proprietà del nuovo impianto, vedere se esistono vincoli su san siro e fare i conti con gli 8500 comitati, pronti a nascere, contrari alla demolizione di San Siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2019 Alle 15:12, CrossdiSussi ha scritto:

Mabbè, DiFra ha parecchio da ridere! Sette pappagalli contro la Fiorentina; tre nel derby senza scagliare boccia; trentacinque infortuni muscolari in stagione grazie, anche, alla preparazione; squadra atleticamente morta.

Ho letto le dichiarazioni del postpartita di Spalletti e secondo me ha ragione.

Ha talmente ragione che domani da non convocato,al primo minuto...

Crepo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Sia Inter che Milan avevano provato ad individuare le aree per un proprio impianto, ma per un motivo o per un altro hanno lasciato perdere.
Prima di quella di un nuovo stadio da condividere, l'idea dell'Inter era quella di rimanere a San Siro e ristrutturarselo. Questa per me sarebbe la soluzione migliore, ma forse la più complicata. Risistemare uno stadio a stagione in corso, chiudendone volta per volta un pezzo non è particolarmente agevole.
Vedremo dove andranno a parare: di sicuro dovranno parlare con il comune per la proprietà del nuovo impianto, vedere se esistono vincoli su san siro e fare i conti con gli 8500 comitati, pronti a nascere, contrari alla demolizione di San Siroemoji3.png

Boh...io vorrei sapere cosa ha san siro che non va.

La partita si vede benissimo. Si esce in 5 minuti. Almeno 6/7 partite da 80000 all'anno si fanno tra Milan e Inter. Sempre tra i 50 mila e i 60 mila.

Con uno stadio da 60 mila diventerà praticamente impossibile vedere una partita di cartello per chiunque non sia abbonato o iscritto a qualche club.

I grandi club hanno stadi da 66 mila (Bayern) in su. Perché autolimitarsi, soprattutto visto che lo stadio adatto ce l'hai già?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, fogueres ha scritto:

 

Davidi’ il Corriere la pensa come te 😀

corr2.jpg?v=20190402104600

Non sono il portatore di verità,però ce vuole poco per capirlo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi titolare stasera significa una sconfitta enorme per l'Inter sotto il profilo mediatico.

 

Vattene tu e quella zoccola di tua moglie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto se lo vedo titolare stasera

piazza pulita

ciao Lucia 

Te si rimagnato tutto nel giro de tre giorni. Me auguro che a prescindere dal risultato quel pagliaccio venga in sala stampa e dica: ho fatto quello che ha chiesto il mister di parlare davanti a tutti i compagni ed il mister mi  ha fatto giocare. Tanto non succederà

fori dai bals 

se segni non me ne frega un cazzo poi fa altri dieci gol da qui alla fine

fai ride tu e chi te sta accanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

A sto punto se lo vedo titolare stasera

piazza pulita

ciao Lucia 

Te si rimagnato tutto nel giro de tre giorni. Me auguro che a prescindere dal risultato quel pagliaccio venga in sala stampa e dica: ho fatto quello che ha chiesto il mister di parlare davanti a tutti i compagni ed il mister mi  ha fatto giocare. Tanto non succederà

fori dai bals 

se segni non me ne frega un cazzo poi fa altri dieci gol da qui alla fine

fai ride tu e chi te sta accanto 

 

Diciamo che si son dimostrati tutti persone senza attributi e hanno fatto una figuraccia tutti quanti e che anche per questo dovrebbero andare via a Giugno. Sia allenatore che quell'altra sottospecie di uomo burattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vedo che c'accomuna qualcosa...

Via tutti de qua...via tutti de la...

 

Il problema è che 'sto discorso se ripete quasi ogni anno ormai da tempo immemorabile... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vedo che c'accomuna qualcosa...

Via tutti de qua...via tutti de la...

 

 

Beh il piacere di averli un altro anno non ce l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

Beh il piacere di averli un altro anno non ce l'ho...

 

33 minuti fa, NINNI ha scritto:

Il problema è che 'sto discorso se ripete quasi ogni anno ormai da tempo immemorabile... :(

Vedo una società più strutturata..che sta crescendo anno dopo anno...passato il far play finanziario e obiettivo minimo la qualificazione in Champions,con relativo budget per il mercato il problema è l'allenatore.

Se vogliono vincere o provarci deve arrivare o conte o Mou,se rimane (me fa schifo pure scriverlo,luciano),significa che anche Marotta è complice di questo teatro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista delirante di Spalletti su Sky.

Definito il calcio minore come pacciame con intento denigratorio ma non troppo chiaro se sappia il significato.

Un cretino di proporzioni mai viste prima.

E di cretini ne ho visti parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

 

Vedo una società più strutturata..che sta crescendo anno dopo anno...passato il far play finanziario e obiettivo minimo la qualificazione in Champions,con relativo budget per il mercato il problema è l'allenatore.

Se vogliono vincere o provarci deve arrivare o conte o Mou,se rimane (me fa schifo pure scriverlo,luciano),significa che anche Marotta è complice di questo teatro.

A parte il ritorno dell'esaurito o l'arrivo del gobbaccio... alternative? Il troglodita di Madrid?

Quasi quasi preferirei Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

A parte il ritorno dell'esaurito o l'arrivo del gobbaccio... alternative? Il troglodita di Madrid?

Quasi quasi preferirei Allegri

 

😂

ma l’esaurito chi è?

 

ps cholo 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, adriatico ha scritto:

A parte il ritorno dell'esaurito o l'arrivo del gobbaccio... alternative? Il troglodita di Madrid?

Quasi quasi preferirei Allegri

Conte è un fenomeno nel ricostruire un ambiente e essere vincente al primo anno.

Lo si è visto alla Juventus: prese una squadra a pezzi e proveniente da due settimi posti e con qualche innesto + epurazioni costruì una base per una macchina da guerra.

Allegri è stato bravissimo a far crescere quella squadra ma senza il lavoro di Conte sarebbe stato difficile: il suo problema è la gestione successiva.

Lo si è visto anche con il Chelsea: vittoria della Premier League al primo anno in un campionato dove altre squadre avevano investito molto più del Chelsea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fogueres ha scritto:

Conte è un fenomeno nel ricostruire un ambiente e essere vincente al primo anno.

Lo si è visto alla Juventus: prese una squadra a pezzi e proveniente da due settimi posti e con qualche innesto + epurazioni costruì una base per una macchina da guerra.

Allegri è stato bravissimo a far crescere quella squadra ma senza il lavoro di Conte sarebbe stato difficile: il suo problema è la gestione successiva.

Lo si è visto anche con il Chelsea: vittoria della Premier League al primo anno in un campionato dove altre squadre avevano investito molto più del Chelsea.

 

Si vabbè..ma sempre juventino fino al midollo rimane... è come Lippi...quindi eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adriatico ha scritto:

Si vabbè..ma sempre juventino fino al midollo rimane... è come Lippi...quindi eviterei.

Capisco quello dici,però se uno è vincente,è vincente,in campo contano i trofei non le chiacchiere,ti dico di più, a me per quanto dell'alta umbria avrei preso pure Cosmi in Rossoverde,lo so è dura da accettare,però le avrebbe rimesse in riga ste 4 checche isteriche......

Un allenatore emergente che mi piace è marco rose del salisburgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i vari Conte, Mourinho e Allegri siano delle Ferrari. E quando hai una Ferrari non puoi mettere 5 € di benzina per volta, devi fare il pieno.
Noi, oltre ad avere una società che mette 5€ per volta, abbiamo un DS che spesso fa confusione tra benzina e gasolio.
Spalletti ha chiuso dopo il PSV, quindi zero chance che possa rimanere.
Conte, se si dovesse verificare un'altra sceneggiata simile a quella di Modric, a fine agosto si dimette.
Mourinho potrebbe essere un simil Ancelotti/Napoli, ma non lo rivorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Capisco quello dici,però se uno è vincente,è vincente,in campo contano i trofei non le chiacchiere,ti dico di più, a me per quanto dell'alta umbria avrei preso pure Cosmi in Rossoverde,lo so è dura da accettare,però le avrebbe rimesse in riga ste 4 checche isteriche......

Un allenatore emergente che mi piace è marco rose del salisburgo.

Anche Lippi era un vincente.

Io prenderei Giampaolo, ma durerebbe da natale a capodanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adriatico ha scritto:

Anche Lippi era un vincente.

Io prenderei Giampaolo, ma durerebbe da natale a capodanno

Ok ma Conte è diverso da Lippi. Allegri è molto simile a Lippi.

Personalmente sono stato felicissimo vedendo l’Inter con Spalletti e il Milan con Gattuso.

Vuol dire massimo terzo posto.

L’allenatore è importante. Guarda il Napoli con Ancelotti.

Idem se non avesse preso Benitez anni fa non sarebbero mai arrivati dal Real i vari Callejon, Reina ecc.

Un allenatore si porta dietro una “dote” in base alla sua storia.

Spalletti ha chiesto Nainggolan e ha avvallato la cessione di Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Anche Lippi era un vincente.

Io prenderei Giampaolo, ma durerebbe da natale a capodanno

No dai....ma qui ci vuole uno con esperienza internazionale,Luciano che esperienza c'ha?con lo zenit e poco altro.

Conte o Mou,si cresce insieme perché l'Inter è questa....anche la juve ha sbagliato cicli...del neri /Ferrara....

Prendi un vincente,con una società seria che vuole crescere e vincere...

Basta pippe come allenatori....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve con Conte in realtà fece una mezza scommessa dopo un ciclo tremendo Ferrara-Zaccheroni-Delneri.

Poi lui si dimostrò un fenomeno e da lì entro nella cerchia dei top allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.