Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Questi siamo..
Una squadra con una scarpa e una ciabatta, costruita male e a tratti gestita malissimo. Solo la gazzetta poteva parlare di instant team..

Per 60 minuti mi è piaciuta, probabilmente anche grazie al Milan. Poi si sono fatti trascinare nella caciara e per l'ennesima volta hanno tentato di farsi pareggiare nel recupero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Uanda: “Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l’Inter. Non ci sono problemi con i compagni”.

😂

Oramai non serve più....fuori dal cazzo,in coppa campioni ci vanno questi altri,tanto gli obiettivi sono tutti falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Questi siamo..
Una squadra con una scarpa e una ciabatta, costruita male e a tratti gestita malissimo. Solo la gazzetta poteva parlare di instant team..

Per 60 minuti mi è piaciuta, probabilmente anche grazie al Milan. Poi si sono fatti trascinare nella caciara e per l'ennesima volta hanno tentato di farsi pareggiare nel recupero.

C'è anche da dire che, fisicamente l'Inter non poteva reggere, avendo giocato giovedì. Il Milan ha buttato dentro non fenomeni nel secondo tempo, ma gente che correva (Castillejo, Cutrone e Conti) e lì l'Inter è andata in affanno. Ma nei primi 60 minuti, se fossero stati 3-0 per l'Inter, nulla da obiettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso ieri sera, grande partita dell'Inter dal primo secondo di gioco, ci siamo mangiati un paio di gol a 2 metri dalla porta clamorosi,  poi a una certa siamo andati in affanno ma ci stava avendo giocato (di merda) solo 3 giorni prima. A livello di rosa siamo superiori al Milan, il problema nostro è soprattutto il manico e il carattere di merda di alcunibgiocatori (Icardi e Perisic via a giugno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti