Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Roma avversario peggiore nel momento peggiore.

Io avanzerei Skriniar a centrocampo, dato che ci gioca anche in Nazionale.
Ovviamente Conte, che capisce tutto lui, non mi starà a sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che abbiamo giocato per non perdere. Le assenze sono devastanti.

Roma bella squadra. Tanti giocatori tecnici, alcuni ce li sogniamo. Hanno il difetto di non tirare in porta e quello di cercare di segnarsi da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ho la sensazione che abbiamo giocato per non perdere. Le assenze sono devastanti.

Roma bella squadra. Tanti giocatori tecnici, alcuni ce li sogniamo. Hanno il difetto di non tirare in porta e quello di cercare di segnarsi da soli.

Inter stanca che sembrava non voler vincere, la Roma buon possesso palla ma 0 occasioni e soprattutto ha sempre perso tempo come una provinciale.

Calvarese arbitraggio assolutamente non sufficiente, con le occasioni avute bisognava vince almeno 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ho la sensazione che abbiamo giocato per non perdere. Le assenze sono devastanti.

Roma bella squadra. Tanti giocatori tecnici, alcuni ce li sogniamo. Hanno il difetto di non tirare in porta e quello di cercare di segnarsi da soli.

Ogni giornata se ne rompe uno,con quella squadra stanno facendo miracoli,handanovic non ha fatto nessuna parata,pallino quasi sempre in mano,3 occasioni ghiotte sprecate..

Testa bassa e pensare alla partitissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ogni giornata se ne rompe uno,con quella squadra stanno facendo miracoli,handanovic non ha fatto nessuna parata,pallino quasi sempre in mano,3 occasioni ghiotte sprecate..

Testa bassa e pensare alla partitissima. 

La CL sarà fondamentale. 
Se passate agli Ottavi, al di là del discorso sportivo, arrivano un sacco di soldi e solo così allunghi la rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2019 Alle 23:29, Porcino ha scritto:

Inter stanca che sembrava non voler vincere, la Roma buon possesso palla ma 0 occasioni e soprattutto ha sempre perso tempo come una provinciale.

Calvarese arbitraggio assolutamente non sufficiente, con le occasioni avute bisognava vince almeno 3-0

Sono d'accordo, così come credo che sia fondamentale vincere martedì. Per i soldi e per il morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fogueres ha scritto:

La CL sarà fondamentale. 
Se passate agli Ottavi, al di là del discorso sportivo, arrivano un sacco di soldi e solo così allunghi la rosa. 

L'avresti allungata comunque, va bene pure l'europa League.. puoi arrivare in finale.

Puntiamo al massimo ovviamente poi sarà quel che sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente dovrai intervenire di più sul mercato se scivoli in europa league piuttosto che in champions. 

C'è un turno in più e la competizione termina nello stesso periodo, quindi tra febbraio e marzo, per un mese e mezzo, dovrai giocare ogni tre giorni. 

Vediamo come va Martedì.. quelli che sono disponibili dovranno evitare il solito psicodramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Crikke ha scritto:

Sono d'accordo, così come credo che sia fondamentale vincere martedì. Per i soldi e per il morale

Fondamentale per il morale e i soldi Champions per intervenire sul mercato. Non ho ambizioni di andare troppo avanti in coppa ma se vuoi stare lì davanti in campionato tocca assolutamente aggiustà sta squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ternano_84 ha scritto:

L'avresti allungata comunque, va bene pure l'europa League.. puoi arrivare in finale.

Puntiamo al massimo ovviamente poi sarà quel che sarà. 

Chiaramente hai più chance di vincere la EL rispetto alla CL ma la Champions ha tutta un’altra visibilità/impatto economico ecc. 

Ad oggi solo il Manchester United è riuscito a reggere il colpo di risultati sportivi non all’altezza negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Paradossalmente dovrai intervenire di più sul mercato se scivoli in europa league piuttosto che in champions. 

C'è un turno in più e la competizione termina nello stesso periodo, quindi tra febbraio e marzo, per un mese e mezzo, dovrai giocare ogni tre giorni. 

Vediamo come va Martedì.. quelli che sono disponibili dovranno evitare il solito psicodramma.

Io non vedo psicodrammi all'orizzonte. 

Di fatto siamo usciti dalla champions con il pareggio alla prima giornata. 

Qualsiasi cosa venga martedì va bene. 

L'unica da evitare è una delle inculcate storiche per come arrivano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca a quanto pare verrà a giocare senza molti titolari, ma se non giochiamo concentrati e con il giusto atteggiamento rischiamo comunque e noi siamo abbonati alle inculate storiche, quindi malgrado questo, stasera sto con le chiappe ben strette. La UL non mi interessa, solo vittoria e passaggio del turno della CL ci frutterebbero intorno agli 8 milioni di € oltre ad altre due partite di prestigio, al morale e alla fiducia in noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a prescindere che molti di questa squadra devono andare a fare in culo (Godin, Borja Valero, Vecino e Biraghi a mio avviso) e che Compagnoni e Marchegiani, bravissima persona ma dovrebbe commentare una qualsiasi squadra che non sia l'Inter, sembra che siano a commentare su Sky catalana, spero almeno in D'Ambrosio che spezzi la carriera di quel frocio di Griezmann che mi pare un parigino newyorkese e che mi irrita quasi di più dei nomi scritti sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Crikke ha scritto:

Fortuna Lautaro e Lukaku (per la gioia di Adriatico 😁)

Con Icardi eravamo 3 a 1 😂

Comunque metti su canale 5, Pardo e Serena di un'altra categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ennesima pagliacciata davanti a 70..000 persone.
Manco a sprecare le parole per prendere a paraculate chi ha costruito sta rosa.
Bravi tutti

Guarda che questo non è il topic della Ternana... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ennesima pagliacciata davanti a 70..000 persone.
Manco a sprecare le parole per prendere a paraculate chi ha costruito sta rosa.
Bravi tutti

Infatti quelli del Dortmund stanno a fa un figurone...lo slavia 5 occasioni da goal,il portiere di casa al momento migliore in campo,capisco l'arrabbiatura perché il barca non gioca con i titolari però le partite finiscono quando arbitro fischia,e al momento c'è la qualificazione con un pareggio.

Poi se la rosa è vergognosa,ti ricordo che lautaro l'ha portato ausilio...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adriatico ha scritto:

Con Icardi eravamo 3 a 1 😂

Comunque metti su canale 5, Pardo e Serena di un'altra categoria. 

Ah cazzo! Metto canale 5. Ditelo prima! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti quelli del Dortmund stanno a fa un figurone...lo slavia 5 occasioni da goal,il portiere di casa al momento migliore in campo,capisco l'arrabbiatura perché il barca non gioca con i titolari però le partite finiscono quando arbitro fischia,e al momento c'è la qualificazione con un pareggio.
Poi se la rosa è vergognosa,ti ricordo che lautaro l'ha portato ausilio...
Ternà, secondo me a Milano non è una partita vera. E tanto non vinci..
A Dortmund evidentemente se la giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce Griezmann entra Suarez, meno frocetto, ma mi sta sul cazzo uguale. Non ci qualificheremo ma spero che D'Ambrosio almeno vendichi la figura di merda fatta da Chiellini ai mondiali.

Intanto Lukaku se magna un altro gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.