Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Conte è isterico. Non c’entra niente essere o voler essere un vincente. L’unico motivo per cui non ero contento quando vinceva l’Italia era che tocca a vederlo esulta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Giustamente quarti. Adesso, a meno che non voglia battere il record di punti per una quarta, puntare tutto su Europa League.

 

Ma tu pensi veramente di vincerla?

C'ha più possibilità l'Atalanta di vincere la champions, quotata 33.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma tu pensi veramente di vincerla?

C'ha più possibilità l'Atalanta di vincere la champions, quotata 33.

No. 

Ero ironico.. 

E comunque dimmi se non riconosci lo stile della casa.. 

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/09-07-2020/verona-inter-lite-conte-juric-380255987003.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

No. 

Ero ironico.. 

E comunque dimmi se non riconosci lo stile della casa.. 

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/09-07-2020/verona-inter-lite-conte-juric-380255987003.shtml

C'ha il prurito conte,penso che sia immaginabile  il perché....arrivare 4 in campionato,fuori dalla coppa italia...gli brucia il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, adriatico ha scritto:

Dai.. Sul serio? 

A fine campionato ne vedremo delle belle. Non mi stupirebbe se Conte se ne va perchè il progetto non è quello che lui auspicava

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

A fine campionato ne vedremo delle belle. Non mi stupirebbe se Conte se ne va perchè il progetto non è quello che lui auspicava

 

Conte a differenza di un Ventura è un professionista serio: se non va come dice lui si dimette. Credo che solo con il Chelsea uscì fuori un braccio di ferro. 

Comunque è curioso: puntate tutti ex Juventus 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rosso non rispettato e alcoltest fallito: via la patente a Brozovic 

 

12 luglio - 09:00 - MILANO

 

Il centrocampista croato è stato fermato in zona Porta Genova a Milano: l'episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fogueres ha scritto:

Conte a differenza di un Ventura è un professionista serio: se non va come dice lui si dimette. Credo che solo con il Chelsea uscì fuori un braccio di ferro. 

Comunque è curioso: puntate tutti ex Juventus 😀😀

Allegri è un ex tante cose. 

Non è gobbo dentro come quello lì. 

E soprattutto non è un piagnone. 

Magari a volte non è proprio educatissimo, come tanti toscani, ma ha il merito di aver mandato affanculo quel coglione di Adani e le sue cazzate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


«Progetto triennale ma non rimango
se mi sento di troppo»

 

L’unico vero grande difetto di Conte: quando parla con la società a mezzo stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fogueres ha scritto:


«Progetto triennale ma non rimango
se mi sento di troppo»

 

L’unico vero grande difetto di Conte: quando parla con la società a mezzo stampa.

sennò è perfetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fogueres ha scritto:


«Progetto triennale ma non rimango
se mi sento di troppo»

 

L’unico vero grande difetto di Conte: quando parla con la società a mezzo stampa.


Il  difetto de Conte è proprio quando parla in generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare una premessa: vincere con una squadra costruita da Ausilio è impossibile.

 Acquisti sbagliati, non funzionali, la pagliacciata con Spinazzola, tratta Vidal e poi prende Ericksen. Lasciamo perdere..

 

Conte ha stufato. Mi dispiace, ma non può essere considerato un vincente chi rompe le palle a rullone perchè la squadra è scarsa. E' un rompipalle ripetitivo. Lo posso fare io qui, ma lui no.. Poi altrove ha vinto, e nessuno può negarlo. 

E' uno che esaspera continuamente ogni situazione, poi se qualcosa va storto fa la vittima.

Possibile che al netto dell'exploit di qualche singolo la squadra commetta sempre gli stessi errori? 

Parte bene-occasioni sprecate-alla prima occasione avversaria subisce gol. Dall'85esimo ogni momento è buono per prenderne uno. 

 

Spalletti è sempre quello che ha voluto il Ninja e ha fatto dar via Zaniolo. Già questo penso che possa bastare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma faccio presente che a noi in champions annullarono un gol dopo un fuorigioco di un minuto prima. Qui c’era un fallo grosso come una casa sul recupero palla della Roma, l’hanno pure guardato al Var che era ancora più chiaro che dal vivo il fallo e il gol l’ha confermato 

ma che andassero a fare in culo

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Martínez è penoso.
Ha sbagliato tutto. Difendila bene sta palla, non come una mezzasega.

Si, anche se secondo me non stiamo giocando male. Però ripeto, se vai al Var il gol della Roma lo annulli punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Crikke ha scritto:

Si, anche se secondo me non stiamo giocando male. Però ripeto, se vai al Var il gol della Roma lo annulli punto. 

Per cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.