Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, matteo ha scritto:

Bene

Puoi vedere la partita di domani in serenità, ma lo potevi fare anche se avessimo vinto stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Puoi vedere la partita di domani in serenità, ma lo potevi fare anche se avessimo vinto stasera. 

No sto guardando andonio che piange per il calendario folle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi vedere la partita di domani in serenità, ma lo potevi fare anche se avessimo vinto stasera. 
Lascialo fa..
C'è armasto sveglio fino a mezzanotte per guardÀ sta monnezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Lascialo fa..
C'è armasto sveglio fino a mezzanotte per guardÀ sta monnezzaemoji23.pngemoji23.png

No faccio la notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteo ha scritto:

No sto guardando andonio che piange per il calendario folle 

Cazzo, già era stupido, mo che allena nella valle delle lacrime è diventato imbarazzante 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romairone ha scritto:

Cazzo, già era stupido, mo che allena nella valle delle lacrime è diventato imbarazzante 😂

Non ci dormo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Anzi, ce so rimastiemoji23.png

Pe famme quattro risate ne vale la pena 😂

Modificato da Romairone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Lu gatto se le lecca lu culo, figurati.. Ognuno fa quello che vuole.emoji3.png
I gusti non si discutono.

Siete troppo divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:
4 minuti fa, Romairone ha scritto:
Siete troppo divertenti.

Te l'ho detto, non giudico i gusti..

Ma manco io ce mancherebbe.... pensa che tu per esempio tifi per l'inter :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2020 Alle 21:47, adriatico ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2020/07/23/news/conte_giorno_dopo_fiorentina-262688636/

(inviato dall'app di Repubblica)

 

Ancora non è stato esonerato? 

Poi qualcuno lo definisce un professionista.. Ma per carità. 

Sto cazzone... 

Mi sembra un articolo fatto dedicato alla  polemica. 
Conte ha atteggiamenti isterici ma non è un ruffiano che per avere i tifosi dalla sua parte dice quello che vogliono. 
Il riferimento in particolare credo che sia verso la costruzione a medio termine.

 

L’Inter del Triplete fece un’impresa incredibile e che merita di essere ricordata ma la squadra ne uscì psicologicamente svuotata.

Mourinho fu un fenomeno a far convogliare ogni energia verso la causa, da applausi.

Il progetto però è finito lì: da quell’anno avete cambiato allenatori, giocatori.
La Juventus di Agnelli è stata costruita anno dopo anno a crescere: nel 2012 il top player era Vucinic.

6 anni dopo compravi Ronaldo.

Nel 2015 la finale di Champions è stata una sorpresa. 
Oggi per un tifoso della Juventus non arrivare alle Semifinali di CL sarebbe un fallimento ( al netto che si passi control’OL) perché ci si aspetta di più.

Ogni anno di più.

Il tutto non è stato frutto solo di ricapitalizzazioni ma anche di un progetto commerciale e tecnico. Ogni anno un pezzo in più ( accanto alle cessioni).

 

PS Dici che Conte è inopportuno, ma senti che dice Sarri ? 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Mi sembra un articolo fatto dedicato alla  polemica. 
Conte ha atteggiamenti isterici ma non è un ruffiano che per avere i tifosi dalla sua parte dice quello che vogliono. 
Il riferimento in particolare credo che sia verso la costruzione a medio termine.

 

L’Inter del Triplete fece un’impresa incredibile e che merita di essere ricordata ma la squadra ne uscì psicologicamente svuotata.

Mourinho fu un fenomeno a far convogliare ogni energia verso la causa, da applausi.

Il progetto però è finito lì: da quell’anno avete cambiato allenatori, giocatori.
La Juventus di Agnelli è stata costruita anno dopo anno a crescere: nel 2012 il top player era Vucinic.

6 anni dopo compravi Ronaldo.

Nel 2015 la finale di Champions è stata una sorpresa. 
Oggi per un tifoso della Juventus non arrivare alle Semifinali di CL sarebbe un fallimento ( al netto che si passi control’OL) perché ci si aspetta di più.

Ogni anno di più.

Il tutto non è stato frutto solo di ricapitalizzazioni ma anche di un progetto commerciale e tecnico. Ogni anno un pezzo in più ( accanto alle cessioni).

 

PS Dici che Conte è inopportuno, ma senti che dice Sarri ? 😀😀

Ma te se avessi un allenatore dichiaratamente interista che penseresti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma te se avessi un allenatore dichiaratamente interista che penseresti? 

Sono professionisti. Mi interessa il lavoro che fa.

La Juventus prese pure Ferrara se ricordi in nome della juventinita’ ma era un incompetente.

Poi ha preso Conte è da fenomeno ricostruì una squadra vincente da un gruppo arrivato due volte settimo. 
Ricondo un Fulham-Juventus 4-1.

Secondo me il Fulham era la prima volta che faceva 4 goal in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fogueres ha scritto:

Sono professionisti. Mi interessa il lavoro che fa.

La Juventus prese pure Ferrara se ricordi in nome della juventinita’ ma era un incompetente.

Poi ha preso Conte è da fenomeno ricostruì una squadra vincente da un gruppo arrivato due volte settimo. 
Ricondo un Fulham-Juventus 4-1.

Secondo me il Fulham era la prima volta che faceva 4 goal in EL.

Il calcio non può essere semplicemente un rapporto di lavoro. Anzi, è l'assoluta negazione del calcio stesso.

L'ultima volta che ho veramente esultato per l'Inter fu nell'89, con lo scudetto dei record del Trap. 

Quella del 2010, con 11 stranieri in campo, non mi ha dato la benché minima emozione. 

Figurati se mi entusiasma avere un gobbo dichiarato in panchina.. Se era un professionista si ricordava da dove gli arriva lo stipendio e la Juve manco la nomina.. Anche perché di esempi internazionali non ne mancavano... Invece no, proprio della Juve si mette a parlare.. Professionista un cazzo.. È un demente, ignorante, matricolato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.