Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Si dimette? O cercherà le solite 1000 scuse? 

La seconda. Economicamente inizia ad essere conveniente cacciarlo anche per la società secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Eriksen è entrato?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Si. Però dai lo fa giocare venti minuti. Cosa pretende che faccia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Eriksen è entrato?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Che pretendi, gli fa fare 20 minuti con la squadra spompata, anzi che non lo manda affanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non si può pretendere niente di meglio da Eriksen? Io nonloposso vedere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Non sono un suo fan... Però lo vorrei vedere 10 partite di seguito giocate intere per dare un giudizio. 

Ad oggi, onestamente, è il meno colpevole di tutti. 

In ogni caso oggi avevi la scusa per giocare a 4, con Kolarov e Hakimi esterni e d'ambrosio e de vrij centrali. 

Invece hai reso perisic una pippa e sfiancato hakimi. 

Ah... Poi Vidal, te lo raccomando.. E anche Sanchez, da farci a correre st'estate con il Manchester. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non si può pretendere niente di meglio da Eriksen? Io nonloposso vedere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Io non posso vedere più Conte. I giocatori forti lo devi far giocare, capisco aspettare un periodo di ambientamento poi li fai giocare con continuità. Eriksen giocherebbe titolare in qualsiasi top squadra europea, solo un coglione non lo fa giocare o al massimo gli ultimi 20 minuti. Lo sta sfiduciando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un pezzo del secondo tempo,scandaloso,il milan con una squadra più scarsa,e cose elementari ha vinto.

Conte ti do tutta la stagione anche se hai già rotto il cazzo porco dio...

Sanchez.....perisic.....

Vinci qualcosa o vattene...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto un pezzo del secondo tempo,scandaloso,il milan con una squadra più scarsa,e cose elementari ha vinto.

Conte ti do tutta la stagione anche se hai già rotto il cazzo porco dio...

Sanchez.....perisic.....

Vinci qualcosa o vattene...

 

Ma quale tutta la stagione.. Se mercoledì non si vince col Borussia via subito.. E lascia le chiavi. 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma quale tutta la stagione.. Se mercoledì non si vince col Borussia via subito.. E lascia le chiavi. 

Anche de qua ci sta qualcuno che deve lascia'le chiavi...

Pinamonti venduto,ricomprato per fargli fare panchina e far giocare quell'ectoplasma di Sanchez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancino goleador, prima; poi hanno scoperto che veniva a fare il difensore..fdfe06632a0cacf88854b26da4b3d24a.jpgeb72530dd26a222d1693e3a4d3efeee4.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Mancino goleador, prima; poi hanno scoperto che veniva a fare il difensore..fdfe06632a0cacf88854b26da4b3d24a.jpgeb72530dd26a222d1693e3a4d3efeee4.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Pensa un pò... Che geni... Ma mica hanno da fa loro ma quel gobbo di merda che siede in panchina che non capisce un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qua e là tra i social, tra tutti i tifosi dell’Inter secondo me non sono rimasti più di 2 o 3 ad avere fiducia in Conte. Speriamo sull’onda di questa sfiducia globale, lo esonerino quanto prima. 
chiedo scusa ad Adriatico per aver difeso Conte lo scorso campionato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Crikke ha scritto:

Leggendo qua e là tra i social, tra tutti i tifosi dell’Inter secondo me non sono rimasti più di 2 o 3 ad avere fiducia in Conte. Speriamo sull’onda di questa sfiducia globale, lo esonerino quanto prima. 
chiedo scusa ad Adriatico per aver difeso Conte lo scorso campionato 😁

Ti perdono... D'altra parte è un allenatore che anche in nazionale ha fatto la storia... È il primo che è riuscito a farsi eliminare dalla Germania! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero scusa Adriatico 

al netto che Conte lo odio pure io... ma tu (e chi vuol rispondere) chi prenderesti come allenatore? Non dico ora a stagione in corso, dico in generale (a parte Mourinho) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Pero scusa Adriatico 

al netto che Conte lo odio pure io... ma tu (e chi vuol rispondere) chi prenderesti come allenatore? Non dico ora a stagione in corso, dico in generale (a parte Mourinho) 

Se non ricordo male allegri,4-3-1-2 con eriksen al centro del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Pero scusa Adriatico 

al netto che Conte lo odio pure io... ma tu (e chi vuol rispondere) chi prenderesti come allenatore? Non dico ora a stagione in corso, dico in generale (a parte Mourinho) 

Allegri, era libero, sarebbe venuto di corsa. 

Anche Sarri al limite (l'Inter non ha CR7) 

Mourinho assolutamente no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Pero scusa Adriatico 

al netto che Conte lo odio pure io... ma tu (e chi vuol rispondere) chi prenderesti come allenatore? Non dico ora a stagione in corso, dico in generale (a parte Mourinho) 

daje tempo de portà il carpi in b e poi te lo dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli in circolazione Allegri. Gioca con il 4312 che è il modulo perfetto per La Rosa dell’Inter. Recupererebbe giocatori che con Conte stanno scomparendo e che sono non solo tra i migliori della rosa, ma anche un capitale per la società che Conte sta insensatamente svalutando come Skriniar ed Eriksen. 
Handanovic Hakimi Skriniar De Vrij Young Barella Sensi Vidal Eriksen Lukaku Lautaro

Non ci vuole un genio solo una persona ragionevole. 
Tutti gli altri giocatori della rosa avrebbero un senso è un ruolo naturale in questo modulo escluso Perisic che non ce lo ha nemmeno nel 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Sarri no dai... È un altro talebano dei moduli in più rispetto a Conte non sà gestire una rosa con giocatori di un certo livello è una certa personalità. Muorinho no solo perché non sopporterei un suo fallimento anche se forse con il credito che ha con l’Inter sarebbe difficile perché i giocatori ce li avrebbe e anche una società che lo asseconderebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Crikke ha scritto:

Però Sarri no dai... È un altro talebano dei moduli in più rispetto a Conte non sà gestire una rosa con giocatori di un certo livello è una certa personalità. Muorinho no solo perché non sopporterei un suo fallimento anche se forse con il credito che ha con l’Inter sarebbe difficile perché i giocatori ce li avrebbe e anche una società che lo asseconderebbe. 

Non so su Sarri come pensarla.

Però mi piacerebbe vedere l'Inter giocare un bel calcio. 

Sembra una tara genetica ma le squadre più forti degli ultimi 30 anni, quella del Trap, quella di Mou, quelle di Simoni e Cuper (entrambi vittime di furto con destrezza) non hanno mai avuto un bel gioco nel senso estetico della parola (mi vengono in mente Guardiola e Sacchi) ma anche la Ternana di Tobia o L'Atalanta di Gasperini. 

Allora proverei anche Sarri, perché è vero che abbiamo giocatori forti ma con personalità sicuramente meno spiccate della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.