Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Crikke ha scritto:

Qualcuno è scarso sicuro, ma a mio avviso la media della squadra è la migliore della serie A. Il problema è Conte e una squadra comunque carente in alcuni ruoli: difensori centrali e riserve in attacco e la colpa per questo è sempre di Conte

Intendevo quello. Diamo sempre l'idea di non sapere che fare. Mah... 

Speriamo bene per martedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Crikke ha scritto:

Qualcuno è scarso sicuro, ma a mio avviso la media della squadra è la migliore della serie A. Il problema è Conte e una squadra comunque carente in alcuni ruoli: difensori centrali e riserve in attacco e la colpa per questo è sempre di Conte

Detesto Conte, forse è il personaggio nel mondo del calcio che sopporto di meno ma oggettivamente negli anni ha mostrato di essere un buon allenatore. Detto questo sono d’accordo con te l’inter è una signora squadra e se non riesce a giocare la colpa è sicuramente anche sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Crikke ha scritto:

Qualcuno è scarso sicuro, ma a mio avviso la media della squadra è la migliore della serie A. Il problema è Conte e una squadra comunque carente in alcuni ruoli: difensori centrali e riserve in attacco e la colpa per questo è sempre di Conte

 

 

Il problema è che questa non è squadra. 

Undici giocatori buttati là, che non arrivano mai a dama.

La stagione è iniziata sotto pessimi auspici, finirà peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Detesto Conte, forse è il personaggio nel mondo del calcio che sopporto di meno ma oggettivamente negli anni ha mostrato di essere un buon allenatore. Detto questo sono d’accordo con te l’inter è una signora squadra e se non riesce a giocare la colpa è sicuramente anche sua.

Inizio a pensarla come tutti voi...non è possibile che fanno queste partite di merda...di qualcuno la colpa è...mia non di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto una totale inversione di tendenza rispetto all’ultima partita della stagione scorsa ossia la finale di uefa. Questo secondo me in primis a causa dell’uscita di Conte post finale che ha destabilizzato squadra e ambiente avendo trasmesso principalmente due sensazioni estremamente negative: scarso attaccamento e poca fiducia nel progetto accampando scuse puerili e poco chiare. Il resto lo ha fatto un mercato fatto di calciatori al tramonto (Kolarov e Vidal) e uscite non rimpiazzate (Godin). In tutto ciò iniziano a sembrare ancora più evidenti  sia il poco entusiasmo di Conte, sia la sua volontà di farsi cacciare. L’insistere su una difesa a 3 per cui non hai neanche i giocatori e non dare la fiducia di cui avrebbero bisogno a due tra i giocatori più forti della rosa e della serie A come Eriksen e Skriniar, sono ulteriori dimostrazione che Conte sta facendo di tutto per dimostrare i suoi grandi limiti e forse anche la volontà di essere cacciato. 
Tutto ciò farebbe di lui un allenatore mediocre se non un uomo di merda come il suo famoso predecessore Marcello Lippi che si comportò alla stessa maniera

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Crikke ha scritto:

Abbiamo avuto una totale inversione di tendenza rispetto all’ultima partita della stagione scorsa ossia la finale di uefa. Questo secondo me in primis a causa dell’uscita di Conte post finale che ha destabilizzato squadra e ambiente avendo trasmesso principalmente due sensazioni estremamente negative: scarso attaccamento e poca fiducia nel progetto accampando scuse puerili e poco chiare. Il resto lo ha fatto un mercato fatto di calciatori al tramonto (Kolarov e Vidal) e uscite non rimpiazzate (Godin). In tutto ciò iniziano a sembrare ancora più evidenti  sia il poco entusiasmo di Conte, sia la sua volontà di farsi cacciare. L’insistere su una difesa a 3 per cui non hai neanche i giocatori e non dare la fiducia di cui avrebbero bisogno a due tra i giocatori più forti della rosa e della serie A come Eriksen e Skriniar, sono ulteriori dimostrazione che Conte sta facendo di tutto per dimostrare i suoi grandi limiti e forse anche la volontà di essere cacciato. 
Tutto ciò farebbe di lui un allenatore mediocre se non un uomo di merda come il suo famoso predecessore Marcello Lippi che si comportò alla stessa maniera

Concordo

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vabbè.. Vecchioni mi sta sul cazzo quasi quanto Conte.. 

Il riferimento a Pasolini e Calvino non è assolutamente pertinente. 

Non è che gli hanno preso Federer e bolt per giocare a pallone.. 

Quando uno vuole fare l'originale per forza poi dice cazzate.. 

Oh, sia chiaro Cross, non ce l'ho con te che hai postato.. Anzi posta pure altre perle del genere, veramente interessanti!! 

😁

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè.. Vecchioni mi sta sul cazzo quasi quanto Conte.. 
Il riferimento a Pasolini e Calvino non è assolutamente pertinente. 
Non è che gli hanno preso Federer e bolt per giocare a pallone.. 
Quando uno vuole fare l'originale per forza poi dice cazzate.. 
Oh, sia chiaro Cross, non ce l'ho con te che hai postato.. Anzi posta pure altre perle del genere, veramente interessanti!! 

 
Ero indeciso tra La Russa e Vecchioni, ma alla fine ho scelto il secondo.
Mo te posto pure Ignazio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in questo momento non ci sia un tifoso dell’Inter che non critichi Conte. 
Detto questo, secondo me, domani a Madrid o facciamo una colossale figura di merda o un partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Io credo che in questo momento non ci sia un tifoso dell’Inter che non critichi Conte. 
Detto questo, secondo me, domani a Madrid o facciamo una colossale figura di merda o un partitone

questa è un po' una previsione alla kiwi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: non capisce un cazzo oppure gode a farsi prendere a paraculate dai tifosi o vuol farsi esonerare. Ancora Perisic titolare e pure da punta. Ma cazzo allora gioca col 3511. È proprio un’idiota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed intanto il temibilissimo Shaktar ha preso 6 pere in casa dal Gladbach.

Solo l'armata di Gonde non riesce a fargli gol. Ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ed intanto il temibilissimo Shaktar ha preso 6 pere in casa dal Gladbach.

Solo l'armata di Gonde non riesce a fargli gol. Ridicolo.

No... Capito? 

Speriamo si ripeta lo stesso risultato stasera.. Il 6 a 0 mi sta bene... Sia in un senso che nell'altro... 

A giudicare da come è iniziata un sospetto ce l'ho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico che potrebbe interpretare nel modo giusto una partita come questa è Barella e forse anche D’Ambrosio. 
Vidal ha sbagliato un paio di palle da impiccaggione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Spero che sia la fine di questa stupida filosofia di voler giocare sempre ogni pallone.. 

Chi l'ha detto che un bel rinvio non è un bel gesto tecnico? 

Soprattutto quando dai una palla indietro al portiere dalla riga di centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo solo 3 giocatori di personalità e che tengono alla maglia o almeno a se stessi e anon fare figure di merda. Oggi ne schieriamo solo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.