Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Loro in difesa peggio di noi

Malgrado quello che dice chetestraceki, secondo me sono più scarsi di noi in generale. Noi in compenso siamo limitati da un allenatore psicopatico

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Malgrado quello che di che chetestraceki, secondo me sono più scarsi di noi in generale. Noi in compenso siamo limitati da un allenatore psicopatico

Non so se siano più scarsi. 

Sicuramente non c'è la differenza di un paio di anni fa. 

Si può provare a giocarsela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Non so se siano più scarsi. 

Sicuramente non c'è la differenza di un paio di anni fa. 

Si può provare a giocarsela 

Certo, la mia era un’iperbole. La panchina invece sta al Bernabeu per questo non facciamo cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Il coglionazzo toglie Barella. 
e per fortuna che giochiamo a 3 in difesa. Adesso toglie Lautaro e mette Skriniar

Beh.. Vidal insostituibile. 

Eriksen piantato in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Certo.. Da noi entra gagliardini, da loro Modric

A noi che ce frega, siamo talmente superiori tatticamente e tecnicamente che teniamo Eriksen in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Se ripenso alle rotture di coglioni per avere la conferma di Sanchez st'estate

Presentameli...prcd,ma non è colpa sua.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Pinamonti niente...

Che scherzi? Meglio Perisic che è un jolly, nel senso però  che dove lo metti gioca di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Facciamo tenerezza.
Si impegneranno pure, ma l'Europa ci sta larga.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

L'europa sta larga solo a quellomuncolo di merda che siede in panchina. 

Se non si passa il turno con un girone così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Inferiore a causa di un allenatore demente.  È il Real Madrid più scarso degli ultimi 20 anni

Forse il più scarso di sempre. Pazzesco. Mi sono convinto. Se ne dovrebbe andare seduta stante ma non lo farà mai. Ha tolto il migliore per un giocatore ridicolo come Gagliardini. Le tue convinzioni caro mio non funzionano ovunque. Ma che ci andiamo a fare in Champions? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Forse il più scarso di sempre. Pazzesco. Mi sono convinto. Se ne dovrebbe andare seduta stante ma non lo farà mai. Ha tolto il migliore per un giocatore ridicolo come Gagliardini. Le tue convinzioni caro mio non funzionano ovunque. Ma che ci andiamo a fare in Champions? 

Non ti preoccupare.. Sta già lavorando per evitarlo l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Forse il più scarso di sempre. Pazzesco. Mi sono convinto. Se ne dovrebbe andare seduta stante ma non lo farà mai. Ha tolto il migliore per un giocatore ridicolo come Gagliardini. Le tue convinzioni caro mio non funzionano ovunque. Ma che ci andiamo a fare in Champions? 

Quando togli il migliore e non Vidal è tutto un dire.....

Girone ridicolo,questa non è l'inter di conte...giocherebbe da dio con allegri,o con chi utilizza il 4-3-1-2...

Poi lo vado dicendo da un anno,non hanno comprato nessuno di punta,roba da scemi...a no...pinamonti..venduto,riacquistato...per fargli fare panchina,allora che cazzo lo riprendi a fa...sanchez un ectoplasma..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quando togli il migliore e non Vidal è tutto un dire.....

Girone ridicolo,questa non è l'inter di conte...giocherebbe da dio con allegri,o con chi utilizza il 4-3-1-2...

Poi lo vado dicendo da un anno,non hanno comprato nessuno di punta,roba da scemi...a no...pinamonti..venduto,riacquistato...per fargli fare panchina,allora che cazzo lo riprendi a fa...sanchez un ectoplasma..

È una vita che lo dico, questa squadra è fatta per il 4312, tutti i giocatori nel proprio ruolo e tutti valorizzati, ma il demente esaurito no, fa il 352 a prescindere. A costo di farci giocare Kolarov al posto di Skriniar  o Perisic al posto di Pinamonti o Gagliardini al posto di Eriksen.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

È una vita che lo dico, questa squadra è fatta per il 4312, tutti i giocatori nel proprio ruolo e tutti valorizzati, ma il demente esaurito no, fa il 352 a prescindere. A costo di farci giocare Kolarov al posto di Skriniar  o Perisic al posto di Pinamonti o Gagliardini al posto di Eriksen.  

Far entrare il ninja e non una punta in mischia...anche se mancava poco.... era utile...cacasotto. 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quando togli il migliore e non Vidal è tutto un dire.....

Girone ridicolo,questa non è l'inter di conte...giocherebbe da dio con allegri,o con chi utilizza il 4-3-1-2...

Poi lo vado dicendo da un anno,non hanno comprato nessuno di punta,roba da scemi...a no...pinamonti..venduto,riacquistato...per fargli fare panchina,allora che cazzo lo riprendi a fa...sanchez un ectoplasma..

La penso come te. Aggiungo che ragiona come un regazzino. Ha voluto ex giocatori come Kolarov Vidal rivoluto Young (assurdo) pare che lo faccia apposta con Eriksen. Se fino alla fine della scorsa stagione un po' lo giustificavo ora..  ora attaccate alla spinta su Hakimi, al fallo de mano non dato al limite dell'area. Continua co sto 3-5-2 assurdo. Forse pure la Ternana di oggi pigliava un puntaccio a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità io non sono tifoso...però mi pare che siete ingenerosi, sicuramente Conte si sopravvaluta ed e’ antipatico e indisponente, però se l’ottimo Martinez mette dentro quella palla sei 2-3 a Madrid.... 

Le reti prese sono tutte e tre errori di concentrazione o individuali: il retropassaggio, il calcio d’angolo, il terzo gol black out di 20” ed ecco fatta la frittata.

Piaccia o non piaccia Conte ha chiesto più che altro esperienza con gli acquisti dei giocatori citati, però allo stesso tempo sbaglia nell’insistere troppo su di loro (vedi soprattutto Young e Vidal, alla fine Sanchez lo usa come rincalzo comunque) e incredibilmente non su Eriksen. Comunque hai giocato alla pari con i campioni di Spagna, a casa loro. Via, ci può stare.

 

Altro discorso è che potrebbe andare anche a vacca la stagione, ma perché Conte non vuole dimettersi ed e’ attaccato al contratto (vera ragione per cui è rimasto) e l’Inter non vuole strapagare l’ennesimo allenatore. Per il mister leccese una scelta win-win: se vince si prende i meriti, se perde o si fa esonerare o comunque dirà che non aveva un top team.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

La penso come te. Aggiungo che ragiona come un regazzino. Ha voluto ex giocatori come Kolarov Vidal rivoluto Young (assurdo) pare che lo faccia apposta con Eriksen. Se fino alla fine della scorsa stagione un po' lo giustificavo ora..  ora attaccate alla spinta su Hakimi, al fallo de mano non dato al limite dell'area. Continua co sto 3-5-2 assurdo. Forse pure la Ternana di oggi pigliava un puntaccio a Madrid.

Quando perdi col milan...pareggi col derelitto parma...non vinci con lo shaktar, pareggi col borussia(falso)....non è un segnale...che è?

Conte sta facendo ridere,questa squadra non è scarsa,ma manco per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.