Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Per carità io non sono tifoso...però mi pare che siete ingenerosi, sicuramente Conte si sopravvaluta ed e’ antipatico e indisponente, però se l’ottimo Martinez mette dentro quella palla sei 2-3 a Madrid.... 

Le reti prese sono tutte e tre errori di concentrazione o individuali: il retropassaggio, il calcio d’angolo, il terzo gol black out di 20” ed ecco fatta la frittata.

Piaccia o non piaccia Conte ha chiesto più che altro esperienza con gli acquisti dei giocatori citati, però allo stesso tempo sbaglia nell’insistere troppo su di loro (vedi soprattutto Vidal, alla fine Sanchez lo usa come rincalzo comunque). Comunque hai giocato alla pari con i campioni di Spagna, a casa loro. Via, ci può stare.

Ma non è la partita di sts,è la somma delle 3 partite....poi in campionato...parma...milan....non ti bastano...

Stanno facendo ridere.

Io continuo nel mio pensiero,o vince quest'anno o si dimette o lo cacciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Far entrare il ninja e non una punta in mischia...anche se mancava poco.... era utile...cacasotto. 

 

Non rischia mai niente. Solo cambi ruolo per ruolo e pure alla fine. Mentalità del cazzo, poi io credo che quando devi recuperare o vincere e manca poco butti dentro gli attaccanti a fare densità e mischia, a tenere gli avversari bassi in difesa. Sono anche d’accordo con Scoppea, con Eriksen fa come i fiji per non dire mobbing. Eriksen è un introverso, per farlo rendere devi fargli sentire fiducia e invece lui sin da subito non gliel’ha mai fatta sentire. 
Per finire, abbiamo anche gli slavi più mosci della storia dei Balcani. Li ripudieranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Per carità io non sono tifoso...però mi pare che siete ingenerosi, sicuramente Conte si sopravvaluta ed e’ antipatico e indisponente, però se l’ottimo Martinez mette dentro quella palla sei 2-3 a Madrid.... 

Le reti prese sono tutte e tre errori di concentrazione o individuali: il retropassaggio, il calcio d’angolo, il terzo gol black out di 20” ed ecco fatta la frittata.

Piaccia o non piaccia Conte ha chiesto più che altro esperienza con gli acquisti dei giocatori citati, però allo stesso tempo sbaglia nell’insistere troppo su di loro (vedi soprattutto Vidal, alla fine Sanchez lo usa come rincalzo comunque). Comunque hai giocato alla pari con i campioni di Spagna, a casa loro. Via, ci può stare.

Non è tanto la sconfitta di oggi, comunque contro il Real Madrid più scarso di sempre. Sono le sue assurde convinzioni che non funzionano. I giocatori (ex) che ha voluto, i continui pianti, le scelte su singoli e modulo, il fatto di insistere sui suoi pupilli. Sulla capacità di saper motivare e valorizzare certi calciatori non metto in dubbio. Mi fa incazzare tutto il resto. 

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Non rischia mai niente. Solo cambi ruolo per ruolo e pure alla fine. Mentalità del cazzo, poi io credo che quando devi recuperare o vincere e manca poco butti dentro gli attaccanti a fare densità e mischia, a tenere gli avversari bassi in difesa. Sono anche d’accordo con Scoppea, con Eriksen fa come i fiji per non dire mobbing. Eriksen è un introverso, per farlo rendere devi fargli sentire fiducia e invece lui sin da subito non gliel’ha mai fatta sentire. 
Per finire, abbiamo anche gli slavi più mosci della storia dei Balcani. Li ripudieranno

Eriksen e pinamonti dovevano entrare,sulla punizione poteva essere utile...a no...l'ha battuta quel nanetto malefico....al Manchester non vedevano l'ora di cacciarlo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa...ma solo per cronaca...la spinta di mendy sul retropassaggio sciagurato di hakimi è da malafede...come cazzo fai a non fischiarlo...perché il var non è intervenuto...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me poi è diventato pure falso nelle interviste...non può essere Antonio Conte alla sua maniera...

Non è facile venire qui e recuperare.....infatti...

Real-shaktar 0-3 il primo tempo....Borussia-Madrid...2-0 il primo tempo...

Sei scarso punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se ne doveva andare dopo la finale persa. Voleva farsi cacciare ma non ci è riuscito e ora tira a vacca. È una merda. Punto. Speriamo che lo caccino quanto prima per limitare i danni e non fare un Lippi bis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Solo una cosa...ma solo per cronaca...la spinta di mendy sul retropassaggio sciagurato di hakimi è da malafede...come cazzo fai a non fischiato...perché il var non è intervenuto...

Hakimi è stato sciocco: lì un giocatore esperto si ferma, mette il culo indietro e si prende il fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Hakimi è stato sciocco: lì un giocatore esperto si ferma, mette il culo indietro e si prende il fallo. 

Esatto,doveva cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hakimi è stato sciocco: lì un giocatore esperto si ferma, mette il culo indietro e si prende il fallo. 
Lu moviolista di solito è matteo..


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Lu moviolista di solito è matteo..


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ragazzi citatemi che su 200 pagine sull’Inter faccio fatica. Fallo netto comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Lu moviolista di solito è matteo..
 

Cuadrado, al posto di Hakimi, ancora se stava a rotola' per terra. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Conte se ne doveva andare dopo la finale persa. Voleva farsi cacciare ma non ci è riuscito e ora tira a vacca. È una merda. Punto. Speriamo che lo caccino quanto prima per limitare i danni e non fare un Lippi bis. 

Come un cojone ho sperato che rimanesse. Pensavo. Mo gli prendono i giocatori che vuole lui. Mai più sbagliato come pensiero. Kolarov centrale contro il Milan. Oggi che toglie Barella e non fa entrare neppure un minuto Eriksen. Fortuna che non ho né Sky e ne dazn al massimo sento le partite per radio quando non ci sta contemporaneita co la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupaster ha scritto:

Stasera Hakimi, Vidal,Brozovic sono stati i peggiori in campo

 

Pure Young gran partita 😔

Gagliardini ottimo ingresso in campo 😟😟😟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Grazie, mat.
Lavori anche stasera?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Adesso non te prende tutta sta confidenza. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non te prende tutta sta confidenza.
Roma Inter l'avevi guardata perché eri a lavoro.
Pensavo stasera fosse lo stesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Roma Inter l'avevi guardata perché eri a lavoro.
Pensavo stasera fosse lo stesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ma che stai a di? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NINNI ha scritto:

Cuadrado, al posto di Hakimi, ancora se stava a rotola' per terra. 😅

La differenza sta anche in questi piccoli dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Pensavo facessi la notte anche stavolta.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ahhhh a luglio. Ho cambiato lavoro ad agosto. Cazzo do si arrivato a guarda’. T’era rimasto impresso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahhhh a luglio. Ho cambiato lavoro ad agosto. Cazzo do si arrivato a guarda’. T’era rimasto impresso 
Perché te Non sei mai banale..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Perché te Non sei mai banale..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

So contento che me soffri così. Bonanotte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Ti penso, non ti soffro..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ricordati di citarmi la prossima volta no che te devo sgama’. Ari buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Come un cojone ho sperato che rimanesse. Pensavo. Mo gli prendono i giocatori che vuole lui. Mai più sbagliato come pensiero. Kolarov centrale contro il Milan. Oggi che toglie Barella e non fa entrare neppure un minuto Eriksen. Fortuna che non ho né Sky e ne dazn al massimo sento le partite per radio quando non ci sta contemporaneita co la Ternana

Siamo due cojioni,io la penso tale e quale a te,avevano ragione gli altri che vedono le partite.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordati di citarmi la prossima volta no che te devo sgama’. Ari buonanotte 
Sei un attento lettore, perché citarti..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.