Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

7 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

In alcuni momenti giocano talmente male che sembrano tirare a vacca contro l'allenatore; poi fanno ste fiammate.

Ben inteso, contro squadre che sulla carta sono di una categoria inferiore.

Hai voglia a dire che è un allenatore che cura ogni singolo aspetto in modo maniacale. Questa è una squadra che non ha gioco, né idee, e vive di nervi..

Infatti. Conte m'è entrato talmente sul cazzo che me farei una maglietta contro di lui e c'andrei in giro dalla mattina alla sera senza levammela mai. Come li paci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ternano_84 ha scritto:

La formazione schierata ieri il primo tempo è stata vergognosa.

Eriksen bye bye a gennaio,fa bene.

Se deve andare via spero sia per una squadra estera. Mi darebbe troppo fastidio se finisse in una squadra italiana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupaster ha scritto:

Se deve andare via spero sia per una squadra estera. Mi darebbe troppo fastidio se finisse in una squadra italiana

 

Si diceva il psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non me inculano

tanto in tv non la posso vedè, uscì per cerca de vederla da qualche parte non se pole. Al massimo la sento per radio già bello che rassegnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Siamo il terzo mondo calcistico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ho già disdetto calcio, penso che a breve sport farà la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai! Mi sta salendo un veleno incredibile contro Conte e Vidal che non potete capire. Fossi lì e c’avessi un fucile sarebbero già morti. Gagliardini è figlio di Conte e le sue merdate. 
Spero che qualcuno,  comunque vada a finire, sia già al telefono con il nuovo allenatore. 
Noi con sti figli della Gea non ci dobbiamo aver niente a che fare perché proprio umanamente sono delle merde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a quel gobbo di Marotta che oltre a far buttare via milioni per quel gobbo di conte lo accontenta pure spendendo altri milioni per un altro gobbo come Vidal... 

Via, fuori dai coglioni tutti e 3. Ma stasera subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Complimenti a quel gobbo di Marotta che oltre a far buttare via milioni per quel gobbo di conte lo accontenta pure spendendo altri milioni per un altro gobbo come Vidal... 

Via, fuori dai coglioni tutti e 3. Ma stasera subito. 

Con quella merda in panchina non mi viene manco di sperare in una reazione di cuore, perché con uno come lui non voglio condividere manco un sentimento. Mi fa schifo proprio. Sono sempre più convinto che se ci fosse stato il pubblico si sarebbero sciacquati dal cazzo tutti e 3 già da un pezzo dopo queste cose indecorose

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché stanno tutti fermi? 

Col Real puoi anche perdere ma un atteggiamento così rinunciatario è incomprensibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Perché stanno tutti fermi? 

Col Real puoi anche perdere ma un atteggiamento così rinunciatario è incomprensibile. 

Perché in panchina c’è un demente. 
Anzi, un grandissimo pezzo di merda. 

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'idiota ha pure minacciato di andarsene se non gli prendevano quell' idiota di Vidal,e per completare l'opera fa giocare 0ure Gagliardini.hakimi lo ha spento sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società con un minimo di serietà caccerebbe questo cialtrone senza dargli modo di fare la conferenza stampa post partita, multerebbe Vidal e lo metterebbe fuori rosa fino a fine anno e manderebbe via pure Marotta per aver effettuato queste scelte.

 

E Zhang, vaffanculo pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

St'idiota ha pure minacciato di andarsene se non gli prendevano quell' idiota di Vidal,e per completare l'opera fa giocare 0ure Gagliardini.hakimi lo ha spento sulla fascia

se non si sbrigano a mandarlo via, questo bandito farà danni che ci porteremo dietro per anni. Sono mesi che lo dico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del resto sta merda sà un cazzo della nostra rivalità col Real Madrid, essendo un non colorato l’Europa ad alti livelli non sà manco che è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.