Vai al contenuto
Faramir lu drago

vendo numeri de topolino

Messaggi raccomandati

ne ho uno :D

 

topolino numero 1163, del 12 marzo 1978, in discreto stato di conservazione, pagato allora 400 lire :D

 

allego foto

1214932[/snapback]

 

Bello...te lo compro (quanto me lo metti?)...tienimelo da parte...l'unico problema è che tornerò a casa solo per le vacanze di Natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bona la carta pe pulisse lu culu??è quella un po ruvidina ma nn tanto che pulisce ma nn graffia??o è quella super liscia che te sciufila e te sporchi la mano de merda???casomai li compro io... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho uno :D

 

topolino numero 1163, del 12 marzo 1978, in discreto stato di conservazione, pagato allora 400 lire :D

 

allego foto

1214932[/snapback]

 

Bello...te lo compro (quanto me lo metti?)...tienimelo da parte...l'unico problema è che tornerò a casa solo per le vacanze di Natale...

1214966[/snapback]

 

non so quantificallo a soldi... dimme te quanto pensi sia congruo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho uno :D

 

topolino numero 1163, del 12 marzo 1978, in discreto stato di conservazione, pagato allora 400 lire :D

 

allego foto

1214932[/snapback]

 

Bello...te lo compro (quanto me lo metti?)...tienimelo da parte...l'unico problema è che tornerò a casa solo per le vacanze di Natale...

1214966[/snapback]

 

non so quantificallo a soldi... dimme te quanto pensi sia congruo :)

1215094[/snapback]

na monetella de rame...una a caso :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace...io li ho tutti dal 1500 ad oggi, oltre ad alcuni più vecchi...se per caso ne avessi qualcuno precedente al 1985...fammi sapere...

 

:)

1214880[/snapback]

 

Credo che li abbia un mio amico molto appassionato di questo fumetto da sempre . :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non so quantificallo a soldi... dimme te quanto pensi sia congruo  :)

1215094[/snapback]

 

OK, rimando il tutto a quando sto per tornare in terra umbra, così ci mettiamo d'accordo...

1215567[/snapback]

 

perfetto, io te lo tengo da parte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace...io li ho tutti dal 1500 ad oggi, oltre ad alcuni più vecchi...se per caso ne avessi qualcuno precedente al 1985...fammi sapere...

 

:)

1214880[/snapback]

ne ho svariati anche del 78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che fai prima a da via lu culo piuttosto che scollettà vendendote tutta sta roba!!! :D:D

Poi che sarà mai... per 2-3 sere, te brucierà un pochetto, ma co una cremina bona dopo 4-5 giorni te se passa, e nel frattempo te si sistemato per un paio de mesetti!!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesà che fai prima a da via lu culo piuttosto che scollettà vendendote tutta sta roba!!!  :D  :D

Poi che sarà mai... per 2-3 sere, te brucierà un pochetto, ma co una cremina bona dopo 4-5 giorni te se passa, e nel frattempo te si sistemato per un paio de mesetti!!!

:lol:  :lol:

1248947[/snapback]

Esperienza personale???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesà che fai prima a da via lu culo piuttosto che scollettà vendendote tutta sta roba!!!  :D  :D

Poi che sarà mai... per 2-3 sere, te brucierà un pochetto, ma co una cremina bona dopo 4-5 giorni te se passa, e nel frattempo te si sistemato per un paio de mesetti!!!

:lol:  :lol:

1248947[/snapback]

Esperienza personale???? :lol::lol::lol:

1249011[/snapback]

 

Perchè te sei ancora così antico e tradizionalista? Non sei più de moda.....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.