Vai al contenuto
granata100

SCUSATE

Messaggi raccomandati

i motivi per cui un imprenditore tiene una squadra più o meno son questi:

 

1) per passione; nel vostro caso non credo che di passione il vs presidente ne abbia tanta anzi sicuramente non ne ha per niente sennò non si spiegano i suoi atteggiamenti dittatoriali (vedi denunce a chi critica ecc.), scarsissimi risultati e figure di merda di risonanza nazionale (ma ancora Oshadogan è un vostro fuori rosa?)

 

2) per soldi: anche in questo caso non credo sia questa la soluzione in quanto il Longarini fra fuori rosa svendite di giocatori abili e regali alle altre squadre (vedi Karya o come cazz si scrive) di soldi non ne ha fatti tanti considerando anche che la serie C di visibilità ne ha poca e quindi anche di probabili introiti televisivi.

 

3) attaccamento alla città; decisamente escludo anche questa in quanto longarini and friend non sono di Terni e anzi caso più unico che raro hanno fatto letteralmente disamorare una città intera (caso più unico che raro) e mandato in tilt una passione verso i colori che voi tanto amate (neanche Cimminelli qui era riuscito a tanto anche se a dir la verità se non fallivamo ci arrivava tranquillamente).

 

Ora che l'azienda calcio moderno sia il richiamo di parassiti come loro è evidente ma qui si è veramente contro ogni pensiero. Questi tengono una società quasi per hobby (che poi fanno anche male) senza considerare che una società di calcio è pur sempre un hobby costoso...

 

Ps se avete tanti soldi da buttare o regalare in giro ditemelo (tanto dai commenti generali mi sembra di aver capito che questo forum lo leggete spesso) mi fate un vaglia mensile di 6/7 mila euro non c'è nemmeno bisogno che mi mettiate fuori rosa ci vado da solo!

 

Adesso faccio una considerazione personale girando l'Italia ho potuto constatare che Terni ha un pubblico molto caloroso (tengo a precisare che non è una sviolinata) superiore a molti altri campi di serie A e B mi auguro e vi auguro che un giorno non lontano possiate risalire in ambiti che più vi competono con una squadra da poter tifare giocatori da poter lodare e una società che vi potesse finalmente conquistare per serietà e trasparenza (anche se queste due qualità nel calcio ormai stanno sparendo esempio Matarrese presidente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti ringrazio per le parole per il resto...non so' proprio che dire granata...

Credo che nessuno quà dentro saprà darti una risposta perchè nemmeno noi ce l'abbiamo e sono tre anni che la cerchiamo.

il motivo della presenza a terni di questi individui e dei loro atteggiamenti è difficilmente spiegabile, tant'è vero che forse lo sanno solo loro e qualche politicuccio vario.

La città oramai è disamorata e quando questi se ne andranno, sempre che se ne andranno, sarà difficile rimettere insieme i cocci e impossibile tornare la tifoseria di una volta.

Non mi dilungo sennò becco pure na denuncia e de lavora pe pagà l'avvocato non me và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, ce lo chiediamo ogni giorno anche noi, il perchè di questa "tragedia"....

 

credo che le risposte plausibili siano principalmente queste (bada bene sono solo mie supposizioni...):

 

- rancore verso questa città/questi amministratori (per qualsiasi motivo, forse addirittura perchè gli avranno promesso qualcosa che poi non è stato mantenuto)

 

- motivi finanziari (vedi caso parmalat... le banche gliela hanno appioppata...e lui la gestisce e basta, spendendoci meno possibile -anche senza guadagnarci, sperando, chessò, nell'affare Jimenez)

 

- per hobby... o amicizia

 

boh :confuso:

 

non riesco a capire perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una risposta certa non ce l'ho. Diciamo che ho un sospetto.

Il sospetto che questi abbiano preso in mano la Ternana dietro alla promessa di un ingente affare, chene so la costruzione tanto per fare un esempio di una città dello sport. O comunque di una speculazione edilizia simile..... Poi magari è successo che sta promessa non s'è comcretizzata e allora il buon Al Cafone ha deciso di affondare la squadra usando il suo inesorabile decadimento sportivo come arma di ricatto nei confronti del Comune.

 

Per la serie: tu non mi fai realizzare ciò che mi era stato promesso o ventilato da qualcuno? Io faccio affondare la squadra, e se vuoi che non coli a picco definitivamente sbrigati a farmi qualche altra promessa. E a mantenerla stavolta.

 

E' l'unica cosa che mi pare plausibile, perchè altre proprio non ne vedo se non una forma estrema di masochismo nei confronti di una intera città.

1233091[/snapback]

 

 

No, sarebbe tutto troppo macchinoso nei nessi causa-effetto...La ripicca rimarrebbe fine a se stessa e poi che minkia je ne frega al sindaco se la ternana va in c2 ?! Molto poco, ormai lo stadio è concesso per fare scempio altri anni a venire...

 

Rimane il discorso poco chiaro su banche e fidejussioni, soldi da far girare, giullari da far divertire, piaceri da ricambiare, tempo da far passare...Di tutto un pò, ma tutto forse molto più misero e squallido di quello che possiamo immaginare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivate voci alle mie orecchie che non so quanto poassano essere vere, ma non credo di poterlo scrivere, sui motivi per cui longarini sia ancora quì a rompe li cojoni...ma, come avevo letto su un altro topic, non è possibile che presi i soldi di jimenez se ne sciacqui da li cojoni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una risposta certa non ce l'ho. Diciamo che ho un sospetto.

Il sospetto che questi abbiano preso in mano la Ternana dietro alla promessa di un ingente affare, chene so la costruzione tanto per fare un esempio di una città dello sport. O comunque di una speculazione edilizia simile..... Poi magari è successo che sta promessa non s'è comcretizzata e allora il buon Al Cafone ha deciso di affondare la squadra usando il suo inesorabile decadimento sportivo come arma di ricatto nei confronti del Comune.

 

Per la serie: tu non mi fai realizzare ciò che mi era stato promesso o ventilato da qualcuno? Io faccio affondare la squadra, e se vuoi che non coli a picco definitivamente sbrigati a farmi qualche altra promessa. E a mantenerla stavolta.

 

E' l'unica cosa che mi pare plausibile, perchè altre proprio non ne vedo se non una forma estrema di masochismo nei confronti di una intera città.

1233091[/snapback]

si credo anch'io che questa sia la motivazione più plausibile anche se per far male ad una città intera ci sono sicuramente altri sistemi. Di una squadra di calcio non tutti sono innamorati o semplici tifosi magari il 70% della cittadinanza tifa o s'interessa della squadra ma c'è sempre il 30% che non gliene frega un cazzo. Se si voleva davvero danneggiare una città si colpiva in altri ambiti politici o industriali e si mirava sicuramente in cose più importanti di una società calcistica qualunque essa sia (esempio se la ternana perde è ovvio che vi tira il culo ma se vi mettono in cassaintegrazione vi hanno tirato il culo per terra e questo vale anche per me e per il toro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una risposta certa non ce l'ho. Diciamo che ho un sospetto.

Il sospetto che questi abbiano preso in mano la Ternana dietro alla promessa di un ingente affare, chene so la costruzione tanto per fare un esempio di una città dello sport. O comunque di una speculazione edilizia simile..... Poi magari è successo che sta promessa non s'è comcretizzata e allora il buon Al Cafone ha deciso di affondare la squadra usando il suo inesorabile decadimento sportivo come arma di ricatto nei confronti del Comune.

 

Per la serie: tu non mi fai realizzare ciò che mi era stato promesso o ventilato da qualcuno? Io faccio affondare la squadra, e se vuoi che non coli a picco definitivamente sbrigati a farmi qualche altra promessa. E a mantenerla stavolta.

 

E' l'unica cosa che mi pare plausibile, perchè altre proprio non ne vedo se non una forma estrema di masochismo nei confronti di una intera città.

1233091[/snapback]

 

In realtà la mia idea è leggermente diversa.

Se la Ternana fosse stata presa da Longarini (rilevata una banca, la stessa di Agarini) per una "città dello sport" (ovvero qualsiasi altra grande opera in qualunque altra parte d'Italia) già realizzata grazie ai buoni uffici di un gruppo di imprenditori (altresì detta lobby) facenti capo alla stessa banca e a un superimprenditore?

 

A questo punto Longarini - che non avrebbe nessun interesse a spendere - prenderebbe quello che costa meno sul mercato (giocatori, allenatori e dirigenti) fregandosene di tutto il resto. Della qualità e dei risultati. Il motto diventa: "Spendere il meno possibile". Non può neanche rimproverare chi governa perché risparmiando nessuno ha mai vinto. E' difficile farlo, nonostante le promesse.

Vorrebbe incassare un assegno circolare che si chiama Jimenez e vale 10 milioni. Magari pensava di avere altre entrate sicure (Kharja perso in tribunale e Frick perso per una clausola).

Se la realtà fosse questa avere una società in C1 o in C2 non fa differenza. La Ternana sarebbe una società in perdita fra tante altre. Il problema sarebbe il costo iniziale: l'ha pagata tanto (diciamo 20 milioni?) alla banca con una fideiussione. Li rivorebbe. Tutti. Altrimenti non vende finché non ha piazzato Jimenez alle sue condizioni.

Poi potrà anche passare mano. Allora e solo allora i soldi che ha speso diventerebbero una tassa (alta ma sempre inferiore ai 20 milioni più le eventuali spese per mantenere una squadra in B con ingaggi e campagna acquisti compresa) per affari già conclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè strepitare e sgolarsi non servirà a niente, dall'altra parte c'è la sordità totale.

E mi spiega meglio ancora lo sbracamento finale del Sindaco.

 

Jimenez da idolo a chiave (involontaria) del più brutto periodo della storia delle Fere.

 

Un ulteriore motivo per evitare lo stadio come la peste, dato che il calcio ormai non c'entra più niente con la Ternana.

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che con il calcio non ci ha guadagnato mai nessuno. Quindi a lui proprio non interessa.

Magari chi ora (e da sempre) gestisce la Ternana non può essere rimosso nonostante i ripetuti errori.

Oppure questi errori sono stati preventivati. Era importante solo uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 milioni

1233115[/snapback]

Quindi, pur incassando questi ipotetici 10 milioni, non rientrerebbe mai delle somme spese.

Ed allora se la tiene comunque.

Io credo che il discorso sia un altro.

Ho speso 20 milioni e passa di Euro per comprare questa società. Se non trovo nessuno che me la compra a questa cifra - nè un euro di piu' nè un euro di meno- tanto vale che me la tenga per far contenti mio figlio ed altre persone a cui sono legato.

Credo che , a questo punto, cederà la società solo se le persone di cui sopra glielo chiederanno in quanto stanche di rimanere a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una risposta certa non ce l'ho. Diciamo che ho un sospetto.

Il sospetto che questi abbiano preso in mano la Ternana dietro alla promessa di un ingente affare, chene so la costruzione tanto per fare un esempio di una città dello sport. O comunque di una speculazione edilizia simile..... Poi magari è successo che sta promessa non s'è comcretizzata e allora il buon Al Cafone ha deciso di affondare la squadra usando il suo inesorabile decadimento sportivo come arma di ricatto nei confronti del Comune.

 

Per la serie: tu non mi fai realizzare ciò che mi era stato promesso o ventilato da qualcuno? Io faccio affondare la squadra, e se vuoi che non coli a picco definitivamente sbrigati a farmi qualche altra promessa. E a mantenerla stavolta.

 

E' l'unica cosa che mi pare plausibile, perchè altre proprio non ne vedo se non una forma estrema di masochismo nei confronti di una intera città.

1233091[/snapback]

 

 

 

 

In realtà la mia idea è leggermente diversa.

Se la Ternana fosse stata presa da Longarini (rilevata una banca, la stessa di Agarini) per una "città dello sport" (ovvero qualsiasi altra grande opera in qualunque altra parte d'Italia) già realizzata grazie ai buoni uffici di un gruppo di imprenditori (altresì detta lobby) facenti capo alla stessa banca e a un superimprenditore?

 

A questo punto Longarini - che non avrebbe nessun interesse a spendere - prenderebbe quello che costa meno sul mercato (giocatori, allenatori e dirigenti) fregandosene di tutto il resto. Della qualità e dei risultati. Il motto diventa: "Spendere il meno possibile". Non può neanche rimproverare chi governa perché risparmiando nessuno ha mai vinto. E' difficile farlo, nonostante le promesse.

Vorrebbe incassare un assegno circolare che si chiama Jimenez e vale 10 milioni. Magari pensava di avere altre entrate sicure (Kharja perso in tribunale e Frick perso per una clausola).

Se la realtà fosse questa avere una società in C1 o in C2 non fa differenza. La Ternana sarebbe una società in perdita fra tante altre. Il problema sarebbe il costo iniziale: l'ha pagata tanto (diciamo 20 milioni?) alla banca con una fideiussione. Li rivorebbe. Tutti. Altrimenti non vende finché non ha piazzato Jimenez alle sue condizioni.

Poi potrà anche passare mano. Allora e solo allora i soldi che ha speso diventerebbero una tassa (alta ma sempre inferiore ai 20 milioni più le eventuali spese per mantenere una squadra in B con ingaggi e campagna acquisti compresa) per affari già conclusi.

1233105[/snapback]

 

 

anche quella paventata da te è una possibilità. Ma secondo mequalcosa non torna su un punto specifico: se io prendo una squadra o una azienda per qualsiasi motivo, confidando comunque di poterne tirar fuori del denaro certo, non metto ad amministrarla chi non è asssolutamente capace di far entrare soldi in cassa. In poche parole, se mi fanno perdere giocatori di valore senza che mi entrino in tasca milioni (da Kharjà a Frick, ma non solo. Pacilli, Candreva, Troise, Fattori e compagnia cantante. Per non parlare di Zampagna) io questio in capaci li caccio via a calci in culo e ci metto un altro. Tutto questo a prescindere dai risultati sportivi, dei quali ovviamente non mi frega un cazzo e per ottenere i quali non spendo manco una lira.

E invece qua i soliti noti restano al loro posto e continuano a sfornare disastri.

1233116[/snapback]

 

Dimentichi un particolare: chi ha capacità, professionalità e quindi DIGNITA', con questi non ci si mischia, e se ci è andato vicino poi è fuggito a gambe levate, inoltre le voci circolano e si è quindi arrivati a tirare su gli scartini, quelli senza passato, presente e certamente futuro...

Jimenez infatti lo ha trattato solo Longarini, venendo di persona a Terni una volta in 2 anni forse...il resto, anche se poteva portare risultati e soldi, è stato lasciato al caso, all'incompetenza e al tiramo a campà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 milioni

1233115[/snapback]

Quindi, pur incassando questi ipotetici 10 milioni, non rientrerebbe mai delle somme spese.

Ed allora se la tiene comunque.

Io credo che il discorso sia un altro.

Ho speso 20 milioni e passa di Euro per comprare questa società. Se non trovo nessuno che me la compra a questa cifra - nè un euro di piu' nè un euro di meno- tanto vale che me la tenga per far contenti mio figlio ed altre persone a cui sono legato.

Credo che , a questo punto, cederà la società solo se le persone di cui sopra glielo chiederanno in quanto stanche di rimanere a Terni.

1233127[/snapback]

IL FATTO E' CHE NEL FRATTEMPO RIMETTE MILIONI DI EURO OLTRE QUEI VENTI MILIONI DI PARTENZA.

LE CAUSE PERSE CON I FUORIROSA, LA RETROCESSIONE DALLA SERIE B, KHARJA PERSO A ZERO, PACILLI, ETC. ETC.

E POI NON CI DIMENTICHIAMO UNA COSA: ADESSO JIMENEZ HA SEGNATO DUE GOL.

PER RISCATTARLO A 10 MILIONI DI EURO CREDO CHE DEBBA FARE QUESTI NUMERI FINO A MAGGIO, SENNO' LA VEDO DURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 milioni

1233115[/snapback]

Quindi, pur incassando questi ipotetici 10 milioni, non rientrerebbe mai delle somme spese.

Ed allora se la tiene comunque.

Io credo che il discorso sia un altro.

Ho speso 20 milioni e passa di Euro per comprare questa società. Se non trovo nessuno che me la compra a questa cifra - nè un euro di piu' nè un euro di meno- tanto vale che me la tenga per far contenti mio figlio ed altre persone a cui sono legato.

Credo che , a questo punto, cederà la società solo se le persone di cui sopra glielo chiederanno in quanto stanche di rimanere a Terni.

1233127[/snapback]

IL FATTO E' CHE NEL FRATTEMPO RIMETTE MILIONI DI EURO OLTRE QUEI VENTI MILIONI DI PARTENZA.

LE CAUSE PERSE CON I FUORIROSA, LA RETROCESSIONE DALLA SERIE B, KHARJA PERSO A ZERO, PACILLI, ETC. ETC.

E POI NON CI DIMENTICHIAMO UNA COSA: ADESSO JIMENEZ HA SEGNATO DUE GOL.

PER RISCATTARLO A 10 MILIONI DI EURO CREDO CHE DEBBA FARE QUESTI NUMERI FINO A MAGGIO, SENNO' LA VEDO DURA.

1233137[/snapback]

e allora è pure probabile che se prima voleva 20 milioni ora ne vorrà 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 milioni

1233115[/snapback]

Quindi, pur incassando questi ipotetici 10 milioni, non rientrerebbe mai delle somme spese.

Ed allora se la tiene comunque.

Io credo che il discorso sia un altro.

Ho speso 20 milioni e passa di Euro per comprare questa società. Se non trovo nessuno che me la compra a questa cifra - nè un euro di piu' nè un euro di meno- tanto vale che me la tenga per far contenti mio figlio ed altre persone a cui sono legato.

Credo che , a questo punto, cederà la società solo se le persone di cui sopra glielo chiederanno in quanto stanche di rimanere a Terni.

1233127[/snapback]

IL FATTO E' CHE NEL FRATTEMPO RIMETTE MILIONI DI EURO OLTRE QUEI VENTI MILIONI DI PARTENZA.

LE CAUSE PERSE CON I FUORIROSA, LA RETROCESSIONE DALLA SERIE B, KHARJA PERSO A ZERO, PACILLI, ETC. ETC.

E POI NON CI DIMENTICHIAMO UNA COSA: ADESSO JIMENEZ HA SEGNATO DUE GOL.

PER RISCATTARLO A 10 MILIONI DI EURO CREDO CHE DEBBA FARE QUESTI NUMERI FINO A MAGGIO, SENNO' LA VEDO DURA.

1233137[/snapback]

e allora è pure probabile che se prima voleva 20 milioni ora ne vorrà 30.

1233140[/snapback]

 

APPUNTO.

ANZI FACCIAMO 40 E NON SE NE PARLA PIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 milioni

1233115[/snapback]

Quindi, pur incassando questi ipotetici 10 milioni, non rientrerebbe mai delle somme spese.

Ed allora se la tiene comunque.

Io credo che il discorso sia un altro.

Ho speso 20 milioni e passa di Euro per comprare questa società. Se non trovo nessuno che me la compra a questa cifra - nè un euro di piu' nè un euro di meno- tanto vale che me la tenga per far contenti mio figlio ed altre persone a cui sono legato.

Credo che , a questo punto, cederà la società solo se le persone di cui sopra glielo chiederanno in quanto stanche di rimanere a Terni.

1233127[/snapback]

 

10 milioni Jimenez, poi vendo a 5 (troppi? 3..) Ho speso 5-7 milioni (più le spese vive che indubbiamente sono alte ma che ho sempre tenuto non basse, bassissime) per una tassa e per far conento mio figlio e due miei amici. Ho mantenuto fede a un patto spendendo meno di quanto avrei dovuto. Ho un'azienda in perdita fra 100 in attivo che magari mi fa anche comodo... E con una botta sola ho sistemato mari e monti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 milioni

1233115[/snapback]

Quindi, pur incassando questi ipotetici 10 milioni, non rientrerebbe mai delle somme spese.

Ed allora se la tiene comunque.

Io credo che il discorso sia un altro.

Ho speso 20 milioni e passa di Euro per comprare questa società. Se non trovo nessuno che me la compra a questa cifra - nè un euro di piu' nè un euro di meno- tanto vale che me la tenga per far contenti mio figlio ed altre persone a cui sono legato.

Credo che , a questo punto, cederà la società solo se le persone di cui sopra glielo chiederanno in quanto stanche di rimanere a Terni.

1233127[/snapback]

 

10 milioni Jimenez, poi vendo a 5 (troppi? 3..) Ho speso 5-7 milioni (più le spese vive che indubbiamente sono alte ma che ho sempre tenuto non basse, bassissime) per una tassa e per far conento mio figlio e due miei amici. Ho mantenuto fede a un patto spendendo meno di quanto avrei dovuto. Ho un'azienda in perdita fra 100 in attivo che magari mi fa anche comodo... E con una botta sola ho sistemato mari e monti!

1233145[/snapback]

Quanno fai ste battutone e voli fa lu splendido come l'amico tuo che va facenno il poker dei vip, sì insopportabile. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 milioni

1233115[/snapback]

Quindi, pur incassando questi ipotetici 10 milioni, non rientrerebbe mai delle somme spese.

Ed allora se la tiene comunque.

Io credo che il discorso sia un altro.

Ho speso 20 milioni e passa di Euro per comprare questa società. Se non trovo nessuno che me la compra a questa cifra - nè un euro di piu' nè un euro di meno- tanto vale che me la tenga per far contenti mio figlio ed altre persone a cui sono legato.

Credo che , a questo punto, cederà la società solo se le persone di cui sopra glielo chiederanno in quanto stanche di rimanere a Terni.

1233127[/snapback]

IL FATTO E' CHE NEL FRATTEMPO RIMETTE MILIONI DI EURO OLTRE QUEI VENTI MILIONI DI PARTENZA.

LE CAUSE PERSE CON I FUORIROSA, LA RETROCESSIONE DALLA SERIE B, KHARJA PERSO A ZERO, PACILLI, ETC. ETC.

E POI NON CI DIMENTICHIAMO UNA COSA: ADESSO JIMENEZ HA SEGNATO DUE GOL.

PER RISCATTARLO A 10 MILIONI DI EURO CREDO CHE DEBBA FARE QUESTI NUMERI FINO A MAGGIO, SENNO' LA VEDO DURA.

1233137[/snapback]

 

La categoria conta poco per i suoi interessi: conta solo la A.

Pacilli e Candreva non erano nessuno (ancora): sarebbero dovuti crescere in una società sana.

Kharja ha provato a vincerlo in tribunale (lui generalmente vince): ha perso. Rischio calcolato?

 

Lui non ci ha guadagnato. Ma lo sapeva. Con nessuna squadra di calcio guadagni, anzi.

Così vuole spendere il meno possibile. Spendere di più (e meglio) per risparmiare non gli interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanno fai ste battutone e voli fa lu splendido come l'amico tuo che va facenno il poker dei vip, sì insopportabile. :(

1233147[/snapback]

 

Tu anche senza battute!

1233151[/snapback]

Vabbè, cambio numero.

non me cercassi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 milioni Jimenez, poi vendo a 5 (troppi? 3..)

1233145[/snapback]

E chi glieli darebbe mai 3 milioni, di grazia? :lol:

 

 

Credo che sia piu' un problema di legami affettivi che economico, altrimenti avrebbe già ceduto la società a Gianni (con sponsor TK) che garantivano un paio di milioni e avrebbe ceduto Jimenez al Bayern monaco che offriva 9 milioni, senza spendere tutti quei soldi (perchè in fin dei conti saranno oltre 3 milioni fra stipendi, trasferte e costi di gestione) nei due anni successivi di c1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 milioni Jimenez, poi vendo a 5 (troppi? 3..)

1233145[/snapback]

E chi glieli darebbe mai 3 milioni, di grazia? :lol:

 

 

Credo che sia piu' un problema di legami affettivi che economico, altrimenti avrebbe già ceduto la società a Gianni (con sponsor TK) che garantivano un paio di milioni e avrebbe ceduto Jimenez al Bayern monaco che offriva 9 milioni, senza spendere tutti quei soldi (perchè in fin dei conti saranno oltre 3 milioni fra stipendi, trasferte e costi di gestione) nei due anni successivi di c1.

1233154[/snapback]

 

A 3 qualcuno compra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 milioni Jimenez, poi vendo a 5 (troppi? 3..)

1233145[/snapback]

E chi glieli darebbe mai 3 milioni, di grazia? :lol:

 

 

Credo che sia piu' un problema di legami affettivi che economico, altrimenti avrebbe già ceduto la società a Gianni (con sponsor TK) che garantivano un paio di milioni e avrebbe ceduto Jimenez al Bayern monaco che offriva 9 milioni, senza spendere tutti quei soldi (perchè in fin dei conti saranno oltre 3 milioni fra stipendi, trasferte e costi di gestione) nei due anni successivi di c1.

1233154[/snapback]

 

A 3 qualcuno compra...

1233157[/snapback]

 

 

Forse dopo la retrocessione.

Allo stato, chi comprerebbe mai a quel prezzo un patrimonio che vale zero e fonte solo di spese?

Chi comprerebbe mai a tre milioni una società in c2 senza alcun giocatore vendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque avvoca' se vende l'anno prossimo, è sicuro dopo la retrocessione!

1233160[/snapback]

Questo è sicuro.

L'Ancona è stato venduto dopo la retrocessione dalla A alla c1, la lodigiani dopo la retrocessione dalla c1 all'interregionale.

In teoria dovrebbe vendere solo dopo la retrocessione della ternana - che era stata presa in B - in c2.

C'è un però. Le prime due squadre non le aveva pagate 20 milioni come la nostra.

E'questa la variabile

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 milioni

1233115[/snapback]

Quindi, pur incassando questi ipotetici 10 milioni, non rientrerebbe mai delle somme spese.

Ed allora se la tiene comunque.

Io credo che il discorso sia un altro.

Ho speso 20 milioni e passa di Euro per comprare questa società. Se non trovo nessuno che me la compra a questa cifra - nè un euro di piu' nè un euro di meno- tanto vale che me la tenga per far contenti mio figlio ed altre persone a cui sono legato.

Credo che , a questo punto, cederà la società solo se le persone di cui sopra glielo chiederanno in quanto stanche di rimanere a Terni.

1233127[/snapback]

IL FATTO E' CHE NEL FRATTEMPO RIMETTE MILIONI DI EURO OLTRE QUEI VENTI MILIONI DI PARTENZA.

LE CAUSE PERSE CON I FUORIROSA, LA RETROCESSIONE DALLA SERIE B, KHARJA PERSO A ZERO, PACILLI, ETC. ETC.

E POI NON CI DIMENTICHIAMO UNA COSA: ADESSO JIMENEZ HA SEGNATO DUE GOL.

PER RISCATTARLO A 10 MILIONI DI EURO CREDO CHE DEBBA FARE QUESTI NUMERI FINO A MAGGIO, SENNO' LA VEDO DURA.

1233137[/snapback]

 

La categoria conta poco per i suoi interessi: conta solo la A.

Pacilli e Candreva non erano nessuno (ancora): sarebbero dovuti crescere in una società sana.

Kharja ha provato a vincerlo in tribunale (lui generalmente vince): ha perso. Rischio calcolato?

 

Lui non ci ha guadagnato. Ma lo sapeva. Con nessuna squadra di calcio guadagni, anzi.

Così vuole spendere il meno possibile. Spendere di più (e meglio) per risparmiare non gli interessa.

1233149[/snapback]

siamo sempre al solito discorso concordo con te che sul calcio non ci si guadagna soprattutto se si giochi in categorie con scarsissima visibilità come può essere la C ( se consideriamo che quest'anno anche la B non ha i diritti) però mi viene spontanea una domanda tu la compreresti una cosa che sai già dalla partenza che sia una perdita di denaro? se non c'è un secondo fine ai noi "plebei" sconosciuti non lo faresti mai. Poi i motivi possono essre diversi dal riciclo di denaro sporco al "pagamento di una promessa avuta che è molto più utile dei soldi persi nel calcio". Poi le gesta dei vertici rossoverdi danno l'impressione di aver un cronico autolesionismo nel perdere denaro quasi che ci provino gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.