Vai al contenuto
lucetta

A.A.A. Giornalisti Cercasi

Messaggi raccomandati

QUESTO é UN TOPIC SERIO.

*****************************************************

 

Nell'ambito della nuova programmazione degli  aggiornamenti del portale ufficiale della Ternana Calcio S.p.A. (www.ternanacalcio.com) per la rubrica "Voci Ternane dal Web" è previsto, quest'anno, l'inserimento di pezzi giornalistici scritti dai sostenitori (e non solo di web-site locali, che comunque continueranno ad essere inseriti).

Ci immaginiamo di ricevere oltre a pezzi giornalistici di cronaca sportiva della Ternana e del mondo della B, anche racconti di fatti storici della squadra, di rievocazioni, di gossip datati che possano creare quel folclore reverenziale degno di una tifoseria attenta e ben informata.

 

Ritengo anche opportuno evidenziare l'importanza della correttezza formale ed etica (siamo su di un portale ufficiale) degli stessi.

 

Chiunque sia interessato ad aiutarci per questa nuova collection di contenuti, può mandare:

- pezzo giornalistico firmato

- una foto jpg attinente lo scritto (se si possiede)

 

a

 

vociternanedalweb@ternanacalcio.com

 

Grazie a tutti.

Ottima iniziativa!!!

 

Sarò uno degli scrittori più "rompiballe" :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO é UN TOPIC SERIO.

*****************************************************

 

Nell'ambito della nuova programmazione degli  aggiornamenti del portale ufficiale della Ternana Calcio S.p.A. (www.ternanacalcio.com) per la rubrica "Voci Ternane dal Web" è previsto, quest'anno, l'inserimento di pezzi giornalistici scritti dai sostenitori (e non solo di web-site locali, che comunque continueranno ad essere inseriti).

Ci immaginiamo di ricevere oltre a pezzi giornalistici di cronaca sportiva della Ternana e del mondo della B, anche racconti di fatti storici della squadra, di rievocazioni, di gossip datati che possano creare quel folclore reverenziale degno di una tifoseria attenta e ben informata.

 

Ritengo anche opportuno evidenziare l'importanza della correttezza formale ed etica (siamo su di un portale ufficiale) degli stessi.

 

Chiunque sia interessato ad aiutarci per questa nuova collection di contenuti, può mandare:

- pezzo giornalistico firmato

- una foto jpg attinente lo scritto (se si possiede)

 

a

 

vociternanedalweb@ternanacalcio.com

 

Grazie a tutti.

Posso fare un fondo

sulla società ternana calcio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarà che vista la penuria di contenuti giornalistici veri (specie in materia di attualità) volete che siano i web-surfers a farvi gli articoli?????

 

Se è così state alla frutta!

 

Se invece accanto a questa lodevole iniziativa ci sarà un aggiornamento calcistico costante fatto da professionisti ad esso dedicati chiedo scusa sin da ora e appoggio l'iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUest'anno avremo:

 

IL FOCUS: bi-settimanale

EDITORIAL e AREA DEL PRESIDENTE: bi-settimanale

INTERVISTE: settimanale

INTERACTIVE NEWS: orarie

CHAT-VISUALE: bi-settimanale

VOCI TERNANE DAL WEB: come detto sopra

LINK AI SITI DEI CALCIATORI

 

Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso essere utile aderisco convinto ! Potrei fare dei pezzi sugli umori e le sensazioni dei tifosi dopo ogni partita delle FERE e volendo i resoconti delle partite che riusciro' a vedere . Resoconti della partita dagli occhi di un tifoso ;) si intende !!!

Se questo puo' essere utile fammi sapere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non sarà che vista la penuria di contenuti giornalistici veri (specie in materia di attualità) volete che siano i web-surfers a farvi gli articoli?????

 

Se è così state alla frutta!

 

Se invece accanto a questa lodevole iniziativa ci sarà un aggiornamento calcistico costante fatto da professionisti ad esso dedicati chiedo scusa sin da ora e appoggio l'iniziativa.

NON CI SONO DUBBI PARK, LA TUA AFFERMAZIONE CORRISPONDE VEROSIMILMENTE A VERITA'.

 

NON HANNO RISORSE MA POICHE' GLI SI CHIEDE DI ARRICCHIRE I CONTENUTI ALLORA SI RIVOLGONO A COLORO PER I QUALI DOVREBBERO LAVORARE. LO SPETTATORE CHE FA SPETTACOLO, COME ALLA CORRIDA, E PER DI PIU' GRATUITAMENTE, CREDO.

NON HANNO CAPITO CHE LA GENTE NON VUOLE LEGGERE L'OPINIONE DEL TIFOSO MA VUOLE UN PORTALE DI ACCESSO AD UN CONFRONTO DIRETTO CON LA SOCIETA'. LA GENTE VUOLE LEGGERE LA VOCE AGGIORNATA DELLA SOCIETA'. LA GENTE VUOLE CHE IL PORTALE SIA LA FEDELE ESPRESSIONE DELLE IDEE DELLA SOCIETA'.

QUESTO NON E' POSSIBILE FARLO OGGI PERCHE' IL SITO NON E' GESTITO DA GIORNALISTI CAPACI DI INTERFACCIARSI CON I DIRIGENTI DELLA TERNANA O CON GLI ESPONENTI TECNICI.

LE INTENZIONI DI LUCETTA SONO OTTIME E VALIDE MA PURTROPPO LEI NON HA ANCORA CAPITO, COSA CHE INVECE LE DICONO TUTTI DA TEMPO, CHE IL SITO DELLA TERNANA, COSI' ORGANIZZATO E' TROPPO DISPENDIOSO DI ENERGIE E ANCOR PIU' MACCHINOSO DA GESTIRE. E' UNA MACCHINA A CUI SERVE TROPPA BENZINA PER CAMMINARE.

OCCORRONO IDEE ALTERNATIVE E PERSONE PIU' VICINE AL CALCIO E A INTERNET PER PRODURRE MIGLIORI EFFETTI E SOPRATTUTTO PER CONQUISTARE CREDIBILITA'. COSA CHE OGGI SICURAMENTE IL SITO NON HA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornata oggi dalle vacanze, mi collego una volta ogni tanto al forum e però oggi sono già 2 volte che mi ritrovo a rispondere a questo picconatore!

Come ho scritto su un topic simile a questo, le persone e le risorse lucetta le avrebbe pure, solo che molti di questi sono persone che scaldano la poltrona, quando sono in ufficio!

Le intenzioni e le proposte di lucetta sono lodevoli sicuramente, solo che io penso non ce la faccia da sola lucetta a gestire una così grande macchina produttiva, non per incapacità - io neanche la conosco lucetta - ma proprio perchè si tratta di una grossa mole di lavoro.

L'errore di tutti questi inconvenienti e critiche semmai è di chi ha commissionato il sito al VideoCentro senza prima chiedere il preventivo, senza prima informarsi di cosa occorreva per farlo e per gestirlo, ergo, l'errore può essere stato commesso pure da chi del VideoCentro ha proposto questo progetto, senza però informare chi di dovere quali erano gli sforsi economici e umani che avrebbero poi dovuto sostenerlo.

Insomma credo io che se tutte ste critiche piovono addosso a sto sito ternanacalcio.com, un motivo ci deve pur stare. Sinceramente così come è oggi non ha motivo di stare su, forse con i nuovi contenuti proposti da lucetta però... Sempre che riesca a gestire il tanto lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di tutti questi inconvenienti e critiche semmai è di chi ha commissionato il sito al VideoCentro senza prima chiedere il preventivo, senza prima informarsi di cosa occorreva per farlo e per gestirlo, ergo, l'errore può essere stato commesso pure da chi del VideoCentro ha proposto questo progetto, senza però informare chi di dovere quali erano gli sforsi economici e umani che avrebbero poi dovuto sostenerlo.

Allora proporrei un bel programma triennale per far decollare il sito della Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Picconatore leggo con interesse i tuoi scritti. Una cortesia: la smetti di scrivere maiuscolo? grazie.

Pessimo glielo ho chiesto pure io, in PM, mi ha risposto che se scrive minuscolo non vede quello che scrive! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo anno:si accende il computer

secondo anno:ci si connette ad internet

terzo anno:si aggiornano le notizie

troppo veloce:

primo anno si chiede un preventivo per il computer;

secondo anno si esamina il preventivo;

terzo anno si promette l'acquisto a fine stagione di un bel computer

e poi si ricomincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State attaccando Lucetta in modo del tutto gratuito ed ingiusto.

Lucetta è una professionista della quale ho personalmente potuto apprezzare le doti e non merita questo tipo di trattamento. Un conto sono le critiche costruttive (ad esempio park e respiro) altra cosa sono gli attacchi personali, più o meno indiretti. Personalmente vedo l'iniziativa proposta da Lucetta come il tentativo di far avvicinare ancor più i tifosi al portale, dando a tutti la possibilità di esprimere pareri ed opinioni. Cosa ci sarà mai di male in tutto questo me lo dovete spiegare. D'altronde si tratta di una rubrica simile a quelle che ogni quotidiano tiene in piedi grazie alle lattere aperte dei lettori, i quali non vengono certamente pagati.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna Matte' che qualcuno me le riconosce come tali!!! ;)

Io, forse esprimendomi non troppo bene, su un altro topic avevo infatti scritto una critica al sito che voleva essere un consiglio inviato a Lucetta e indirettamente a "qualcunaltro" :P che magari lo leggeva. Sinceramente ce so pure rimasto male quando ho visto che lucetta mi "riprendeva", manco non sapesse pure io quanto ci tengo a tutto "l'ambaradan" (se scrive così!?!? :D). Vabbhè, non fa niente... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUest'anno avremo:

 

IL FOCUS: bi-settimanale

EDITORIAL e AREA DEL PRESIDENTE: bi-settimanale

INTERVISTE: settimanale

INTERACTIVE NEWS: orarie

CHAT-VISUALE: bi-settimanale

VOCI TERNANE DAL WEB: come detto sopra

LINK AI SITI DEI CALCIATORI

 

Che ne pensi?

Il FOCUS: sarebbe meglio almeno una volta a settimana (se per focus intendi l'analisi dettagliata di un argomento)

Editoriale e Area del presidente: non so cosa intendi ma ritengo che entrambe le cose andrebbero pubblicate quando ve ne sia motivo: il presidente parla se c'ha da dire qualcosa altrimenti che dice??? L'editoriale va fatto ogni qualvolta ci sia qualcosa di rilievo da commentare

Interviste: va bene

INTERACTIVE NEWS: MOLTO BENE!

chat-visuale: la metà dell'anno scorso???? Ma se era una delle poche cose che piaceva e funzionava! BOH!

VOCI ternane dal Web: in boca al lupo (veramente non sono ironico)

Links: niente di che...

 

Ripetto Lucetta: le mie critiche non sono rivolte a te personalmente ma al sistema che non permette una gestione efficiente del sito!

I tuoi sforzi sono encomiabili ma per il momento non pagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park, l'anno scorso facevamo una chat alla settimana, quest'anno due ( :blink: )

 

...ma, ad oggi, ancora non ho ricevuto alcun articolo, ve volete move?!?! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park, l'anno scorso facevamo una chat alla settimana, quest'anno due ( :blink: )

 

...ma, ad oggi, ancora non ho ricevuto alcun articolo, ve volete move?!?! :ph34r:

Scusa, per bi-settimanale avevo capito una volta ogni due settimane.... sbaglio pure io ogni tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi capito bene park, la chat sarà bi-settimanale per una semplice ragione...facendone una a settimana dovremmo invitare tutti i giocatori circa due volte (considerando tutta la rosa). Se consideri che poi vengono invitati solo i giocatori tendenzialmente più rappresentativi e interessanti per i tifosi possiamo arrivare anche a 3 o 4 volte lo stesso giocatore in chat in un anno, che non è praticabile. Per questo abbiamo deciso una chat ogni due settimane, che tra l'altro ci da modo di pubblicizzarla in maniera più efficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora ribadisco il concetto iniziale: troppo poco!

 

Per non chiamare più di una volta i giocatori potreste chiamare anche gli addetti ai lavori tipo Beretta, Capozucca, Fabbri e altre persone inerenti tipo i Leonardi e i Mascio dell'anno scorso (che nel bene e nel male hanno fatto parlare a lungo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.