Vai al contenuto
cesenticerqua

L'IMPORTANZA DI UNA PERSONA SERIA E COMPETENTE

Messaggi raccomandati

ragà, non me paraculate, ma secondo me non è una rondine a fare primavera... :(

 

aspetto, senza assolutamente illudermi!

1241107[/snapback]

Anche io non voglio illudermi visto le inchiappettate che spesso prendiamo..

però il trio monnezza che sta a casa.. il maestro che finalmente capisce che vicino a tozzi borsoi deve giocare scappini

la squadra che vince 0-3 fuori casa

potrebbe essere un segnale..

tanro sperarci non costa niente visto come stamo combinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza sognare faccio alcune considerazioni:

 

1 l'arrivo del ds è un segnale, ma non possiamo ancora giudicare se positivo o negativo, è troppo poco che lavora( anche se qualcuno qui dentro già l'ha "battezzato"... :lol: )

 

2 in concomitanza dell'arrivo del ds, finisce lu carosello in panchina e si ristabilisce un ordine all'apparenza gerarchico dei i ruoli (allenatore, allenatore in II, dirigente accomapagnatore, massaggiatore, medico e preparatore atletico)

 

3 arriva la prima vittoria in trasferta (alleluja!!!)

 

4 abbiamo vinto con una squadra a mio avviso molto inesperta e con un età media giovanissima che probabilmente arriverà ultima (in lotta con la paganese) e quindi non mi esalterei del risultato; ma l'aspetto positivo è che ieri, dalle immagini si è capito che non siamo "morti".

Io seguo le partite in casa, da dentro il campo e la rabbia nelle facce che ho visto ieri (dalle immagini tv) non la vedevo dal derby di aprile con il perugia! Quindi le cose so due, o ai giocatori je stanno su li cojoni il "due+uno" oppure hanno realizzato che se non se mettono a corre non li salva nessuno....ma per questo avremo modo di valutare nelle prossime partite

 

quindi per concludere direi, bene la vittoria, bene il nuovo ds (ma andiamoci cauti) e bene il "due+uno" fori da li cojoni...per il resto le solite chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa persona nn l'ho vista manco in tv, quindi io che vado molto a pelle nn posso dare giudizi!

siccome piu' brutto de pesce nn po' esse, ci passo sopra!:)

pero' noi nn possiamo esse scarzi come il manfredonia probabile che un po' de sfiga ce l'emo avuta, e anche capita' al momento giusto.....è sintomo de culo o de sapecce fa'!

non essendoci comunicazione tra i tifosi , citta'.....e la proprieta' non sappiamo perche' è qui'......per intanto teniamocelo e aspettiamo!!!!! daje co st'entusiasmo...(almeno fino a domenica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, non me paraculate, ma secondo me non è una rondine a fare primavera... :(

 

aspetto, senza assolutamente illudermi!

1241107[/snapback]

 

se la mancata presenza dei gemellini e di fish significa un loro auspicabile allontanamento, forse è giunto il momento di un cambiamento radicale :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me basta di sapere che non ha voluto che i Montemari e Pesce seguissero la squadra in ritiro e che gioca Gherardi al posto di Scandurra (che spero stia pinatando il chiodo per gli scarpini) per capire che questo Cappelletti già c'ha messo del suo ed è una persona seria.

 

In cuore mio è già da qualche gionro che cullo un sogno: che questo sia il primo emissario mandato all'avanguardia dalla nuova proprietà per cercare di salvare la categoria visto il possibile imminente disimpegno di Longarini una volta intascati i soldi di Jimenez.

1240807[/snapback]

e anche oggi non ha voluto nessuno del trio monnezza al fianco................il sogno continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me basta di sapere che non ha voluto che i Montemari e Pesce seguissero la squadra in ritiro e che gioca Gherardi al posto di Scandurra (che spero stia pinatando il chiodo per gli scarpini) per capire che questo Cappelletti già c'ha messo del suo ed è una persona seria.

 

In cuore mio è già da qualche gionro che cullo un sogno: che questo sia il primo emissario mandato all'avanguardia dalla nuova proprietà per cercare di salvare la categoria visto il possibile imminente disimpegno di Longarini una volta intascati i soldi di Jimenez.

1240807[/snapback]

e anche oggi non ha voluto nessuno del trio monnezza al fianco................il sogno continua

1241784[/snapback]

 

Che dici una dritta al trio gliela diamo?

 

:lol::lol::lol::lol:

post-2588-1197916755.gif

post-2588-1197916765_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cancro si deve estirpare totalmente, non basta solo una metastasi. se ne rimango altre il male continua a manifestarsi. non illudiamoci, il manfredonia è na squadra de fijarelli, comunque è na vittoria che da morale. facciamo molta attenzione ai giochi di prestigio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me basta di sapere che non ha voluto che i Montemari e Pesce seguissero la squadra in ritiro e che gioca Gherardi al posto di Scandurra (che spero stia pinatando il chiodo per gli scarpini) per capire che questo Cappelletti già c'ha messo del suo ed è una persona seria.

 

In cuore mio è già da qualche gionro che cullo un sogno: che questo sia il primo emissario mandato all'avanguardia dalla nuova proprietà per cercare di salvare la categoria visto il possibile imminente disimpegno di Longarini una volta intascati i soldi di Jimenez.

1240807[/snapback]

e anche oggi non ha voluto nessuno del trio monnezza al fianco................il sogno continua

1241784[/snapback]

 

Che dici una dritta al trio gliela diamo?

 

:lol::lol::lol::lol:

1241802[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare chiaro che quistu è stato decisivo per sto cambio de marcia improvviso.

Gl'avrà sicuramente promesso chiccosa; e qui le ipotesi so due:

A) che arriva una nuova proprietà a Giugno e quindi sono tutti invitati a dare il proprio meglio per la conferma e al tempo stesso si sentono anche loro liberati dall'incompetente triade

oppure

B) di metterrsi in mostra alla grande in queste due partite in vista del mercato di gennaio dove cercherà di vendere i pezzi pregiati e anche li comodini se ce la fa!

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare chiaro che quistu è stato decisivo per sto cambio de marcia improvviso.

Gl'avrà sicuramente promesso chiccosa; e qui le ipotesi so due:

A) che arriva una nuova proprietà a Giugno e quindi sono tutti invitati a dare il proprio meglio per la conferma e al tempo stesso si sentono anche loro liberati dall'incompetente triade

oppure

B) di metterrsi in mostra alla grande in queste due partite in vista del mercato di gennaio dove cercherà di vendere i pezzi pregiati e anche li comodini se ce la fa!

Staremo a vedere.

1246194[/snapback]

 

sono propenso x l'ipotesi A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è l'ipotesi B , allora TUTTI MA PROPRIO TUTTI I GIOCATORI DI CALCIO SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEI MERCENARI E NON PROVANO NEMMENO AD ATTACCARSI UN MINIMO ALLA MAGLIA CHE INDOSSANO .

 

Spero comunque che si tratti dell'ipotesi A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non sia cambiato niente e non emo finitu de tribbula ,vedendo l'immagini di fine partita quanno lu tuntu va abbraccia lu maestru da la panchina .poi che lu preparatore de li portieri al goal va fino a meta campo per esultare.spero tantu de sbajamme ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che non sia cambiato niente e non emo finitu de tribbula ,vedendo l'immagini di fine partita quanno lu tuntu va abbraccia lu maestru da la panchina .poi che lu preparatore de li portieri al goal va fino a meta campo per esultare.spero tantu de sbajamme ma...

1246369[/snapback]

purtroppo ho avuto la tua stessa sensazione.... quelle immagini mi hanno ricatapultato nella dura e amara realtà....

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi pero' credo che:

 

questo abbia fatto un certo discorso ai giocatori i quali hanno cominciato a seguirlo e i risultati stanno facendo capolino...dall'altra parte abbiamo la "vecchia guardia" con triade e soci che faranno crede a zio EDO che a lungo andare c'avevano visto lungo...LORO!!! ma credo e spero che chi abbia gli occhi per guardare, orecchie per sentire e cervello per pensare (e già escludemo la triade...) sappia quale sia il tumore (e le sue metastasi)...e intervenga in maniera ormai radicale...ESTIRPARE, ELIMINARE, TOGLIERE DI MEZZO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perche da quello che ho sentito abbiamo giocato a sprazzi e di tiri in porta pochissimi poi i cambi mi sembrano assai fatti a c... bene i sei punti in queste due partite ma chiamarci risorti aspettamo pasqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perche da quello che ho sentito abbiamo giocato a sprazzi e di tiri in porta pochissimi poi i cambi mi sembrano assai fatti a c... bene i sei punti in queste due partite ma chiamarci risorti aspettamo pasqua

1246384[/snapback]

guarda ho visto da poco le immagini... a me è sembrata la stessa Ternana di due settimane fa... con l'unica differenza che negli episodi c'ha detto bene...

ma il pareggio sarebbe stato sacrosanto!!!! ;)

e con un pareggio oggi saremmo stati quasi retrocessi.... se poi consideramo che di fronte c'avevamo il Legnano.... non vado oltre... ma sarà dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi D: i trettrè sono andati a piangere da zio Domenicale (come ha scritto un giornalista qualche giorno fa) perchè tortellino l'ha messi fori dal campo, e il potere occulto si è rimesso in azione ristabilendo le gerarchie all'interno di questa armata brancaleone che qualcuno continua a chiamare (spero ironicamente) "società".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me faccio nessuna illusione :(

vedendo ancora il simpaticone andrea in panchina me so tornati in mente li stessi incubi che me tormentano ormai da tre anni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perche da quello che ho sentito abbiamo giocato a sprazzi e di tiri in porta pochissimi poi i cambi mi sembrano assai fatti a c... bene i sei punti in queste due partite ma chiamarci risorti aspettamo pasqua

1246384[/snapback]

guarda ho visto da poco le immagini... a me è sembrata la stessa Ternana di due settimane fa... con l'unica differenza che negli episodi c'ha detto bene...

ma il pareggio sarebbe stato sacrosanto!!!! ;)

e con un pareggio oggi saremmo stati quasi retrocessi.... se poi consideramo che di fronte c'avevamo il Legnano.... non vado oltre... ma sarà dura...

1246396[/snapback]

Bravo ZioFabio, preciso come al solito.

Quoto anche Fererap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.