Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ternana e Perugia

Messaggi raccomandati

Ps sarebbe interessante sull'argomento sentire qualche perugino che abbia sul serio voglia di discutere della cosa. Non e' possibile che la loro squadra dall'oggi al domani cominci a perdere in quel modo, ne' che la nostra si faccia 5 sconfitte di seguito e poi ricominci a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dico da due anni, le due "cugine" mi sembrano l'eterna faccia della stessa medaglia. Almeno qua non si fanno i proclami che annualmente si fanno dalle parti loro, ma il risultato e' pressoche' identico.

1246212[/snapback]

facile...a voi ve pigliano appositamente per il culo senza nasconderlo...

 

a Pg fanno finta di fare le squadre e fanno proclami..

 

 

risultato finale comune a entrambi: dirigenza ridicola, società inesistente, cose strane che accadono, giocatori che vengono in gita di piacere , risultati disastrosi, indispettimento della gente con conseguente allontanamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' stamo messi mejo noi..almeno noi ce lo sapemo..voi sognate e poi fate il botto!

1246299[/snapback]

infatti è così...

1246303[/snapback]

 

bè insomma...voi state a 29 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' stamo messi mejo noi..almeno noi ce lo sapemo..voi sognate e poi fate il botto!

1246299[/snapback]

infatti è così...

1246303[/snapback]

 

bè insomma...voi state a 29 punti...

1246332[/snapback]

daglie lascia sta che io che sono malato vado allo stadio con lo stesso entusiasmo con cui se timbra il cartellino la mattina quando vai a lavorà....

 

infatti non ce vengono più manco gli abbonati ( cha lo scorso anno erano 3000 tra l'altro)..

 

questa è una società di migragnosi , incompetenti che garantisce solo anonimato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' stamo messi mejo noi..almeno noi ce lo sapemo..voi sognate e poi fate il botto!

1246299[/snapback]

infatti è così...

1246303[/snapback]

 

bè insomma...voi state a 29 punti...

1246332[/snapback]

 

quoto frikke...de che parlamo sti zozzi stanno in piena zona play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' stamo messi mejo noi..almeno noi ce lo sapemo..voi sognate e poi fate il botto!

1246299[/snapback]

infatti è così...

1246303[/snapback]

 

bè insomma...voi state a 29 punti...

1246332[/snapback]

 

La Salernitana che è prima credo sia imprendibile però per le altre la classifica è abbastanza corta.

Il Perugia è a 3 punti dal secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' stamo messi mejo noi..almeno noi ce lo sapemo..voi sognate e poi fate il botto!

1246299[/snapback]

infatti è così...

1246303[/snapback]

 

bè insomma...voi state a 29 punti...

1246332[/snapback]

 

La Salernitana che è prima credo sia imprendibile però per le altre la classifica è abbastanza corta.

Il Perugia è a 3 punti dal secondo posto.

1246339[/snapback]

la salernitana è prima perchè il girone è vergognoso, e nettamente più scarso del girone a...

 

basti dire che siamo 4 ( e fino a stamattina secondi ) nonostante 4 punti nelle ultime 7 partite ( 1 vittoria , 1 pareggio e 5 sconfintte di cui 3 in casa)....

 

è uno scandalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' stamo messi mejo noi..almeno noi ce lo sapemo..voi sognate e poi fate il botto!

1246299[/snapback]

infatti è così...

1246303[/snapback]

 

bè insomma...voi state a 29 punti...

1246332[/snapback]

 

La Salernitana che è prima credo sia imprendibile però per le altre la classifica è abbastanza corta.

Il Perugia è a 3 punti dal secondo posto.

1246339[/snapback]

 

appunto...berto c'avrà pure ragione però noi 12 punti in un girone avemo fatto...peggio de longarini non ce pole sta è assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps sarebbe interessante sull'argomento sentire qualche perugino che abbia sul serio voglia di discutere della cosa. Non e' possibile che la loro squadra dall'oggi al domani cominci a perdere in quel modo, ne' che la nostra si faccia 5 sconfitte di seguito e poi ricominci a vincere.

1246216[/snapback]

 

c'è una cosa che accomuna le due squadre: entrambi gli allenatori sono scarsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dico da due anni, le due "cugine" mi sembrano l'eterna faccia della stessa medaglia. Almeno qua non si fanno i proclami che annualmente si fanno dalle parti loro, ma il risultato e' pressoche' identico.

1246212[/snapback]

facile...a voi ve pigliano appositamente per il culo senza nasconderlo...

 

a Pg fanno finta di fare le squadre e fanno proclami..

 

 

risultato finale comune a entrambi: dirigenza ridicola, società inesistente, cose strane che accadono, giocatori che vengono in gita di piacere , risultati disastrosi, indispettimento della gente con conseguente allontanamento...

1246298[/snapback]

 

 

Mi sembra che i problemi del calcio in entrambe le realta' siano pressoche' identici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dico da due anni, le due "cugine" mi sembrano l'eterna faccia della stessa medaglia. Almeno qua non si fanno i proclami che annualmente si fanno dalle parti loro, ma il risultato e' pressoche' identico.

1246212[/snapback]

facile...a voi ve pigliano appositamente per il culo senza nasconderlo...

 

a Pg fanno finta di fare le squadre e fanno proclami..

 

 

risultato finale comune a entrambi: dirigenza ridicola, società inesistente, cose strane che accadono, giocatori che vengono in gita di piacere , risultati disastrosi, indispettimento della gente con conseguente allontanamento...

1246298[/snapback]

 

 

Mi sembra che i problemi del calcio in entrambe le realta' siano pressoche' identici.

1246420[/snapback]

 

 

Bè veramente no, loro almeno c'hanno la possibilità de mannà affanculo lu presidente... Noi??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia è in piena zona play off, non lo metterei sullo stesso piano nostro.

A livello societario la situazione è ancora piu differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che stamo a parlà?

Cuccureddu non ve lo ricordate a Terni?

Se il Perugia cambia allenatore farò tranquillamente i play off con squadre scarsissime (l'unica decente di quel girone è la Salernitana)

Noi mi sembra che stiamo decisamente messi peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà?

Cuccureddu non ve lo ricordate a Terni?

Se il Perugia cambia allenatore farò tranquillamente i play off con squadre scarsissime (l'unica decente di quel girone è la Salernitana)

Noi mi sembra che stiamo decisamente messi peggio

1246718[/snapback]

concordo su tutta la linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà?

Cuccureddu non ve lo ricordate a Terni?

Se il Perugia cambia allenatore farò tranquillamente i play off con squadre scarsissime (l'unica decente di quel girone è la Salernitana)

Noi mi sembra che stiamo decisamente messi peggio

1246718[/snapback]

 

La quale (non per voler girare il dito nella piaga, me ne guarderei bene) è composta per metà da vostri ex giocatori... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il Perugia nel girone A occuperebbe le ultime posizioni...considerate che le ultime 3 partite in casa ha ottenuto 3 sconfitte con Martina, Juve Stabia e Lanciano e chi conosce la c1 saprà benissimo che queste squadre sono davvero limitate...

 

Nel girone B secondo me ci sono 3 squadre buone SALERNITANA, LUCCHESE E CROTONE( in rosa ha un certo Ghezzal, mi sembra si chiami così, che è fortissimo)

 

Cmq facendo le squadre con gli esuberi delle altre ecco i risultati del merdugia B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME I BAVOSI SE GIOCHERANNO IL POSTO PER I PLAY OFF CON IL CROTONE

LA SALERNITANA GIA' STA IN SERIE B

GALLIPOLI LUCCHESE E TARANTO SICURE AI PLAY OFF

L'ANCONA PER ME E' SCOPPIATA MALGRADO LA VITTORIA DE DOMENICA

CMQ CREDO CHE I PLAY OFF LI VINCE LA LUCCHESE.

ANCHE SE HO LETTO CHE IL GALLIPOLI SUL MERCATO DI GENNAIO RAFFORZERA' ANCORA LA SQUADRA.

A LIVELLO SOCIETARIO I BAVOSI STANNO MESSI POCO MEGLIO DI NOI.. SILVESTRINI FA DICHIARAZONI ROBOANTI MA IN 2 ANNI NON SONO ENTRATI MAI NEANCHE AI PLAY OFF..

NON E' CHE STIANO MOLTO MEGLIO DI NOI

ANCHE SE SONO IN CORSA PER I PLAY OFF. MA IL LORO GIRONE E' MOLTO SCARSO,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME I BAVOSI SE GIOCHERANNO IL POSTO PER I PLAY OFF CON IL CROTONE

LA SALERNITANA GIA' STA IN SERIE B

GALLIPOLI LUCCHESE E TARANTO SICURE AI PLAY OFF

L'ANCONA PER ME E' SCOPPIATA MALGRADO LA VITTORIA DE DOMENICA

CMQ CREDO CHE I PLAY OFF LI VINCE LA LUCCHESE.

ANCHE SE HO LETTO CHE IL GALLIPOLI SUL MERCATO DI GENNAIO RAFFORZERA' ANCORA LA SQUADRA.

A LIVELLO SOCIETARIO I BAVOSI STANNO MESSI POCO MEGLIO DI NOI.. SILVESTRINI FA DICHIARAZONI ROBOANTI MA IN 2 ANNI NON SONO ENTRATI MAI NEANCHE AI PLAY OFF..

NON E' CHE STIANO MOLTO MEGLIO DI NOI

ANCHE SE SONO IN CORSA PER I PLAY OFF. MA IL LORO GIRONE E' MOLTO SCARSO,

1247069[/snapback]

 

è un analisi che condivido appieno anche se secondo me il taranto non ha nulla più del crotone...per il resto quoto tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà?

Cuccureddu non ve lo ricordate a Terni?

Se il Perugia cambia allenatore farò tranquillamente i play off con squadre scarsissime (l'unica decente di quel girone è la Salernitana)

Noi mi sembra che stiamo decisamente messi peggio

1246718[/snapback]

Hai ragione.

Purtroppo Cuccureddu lo ricordiamo tutti e se non fosse perchè è nel giro che conta non allenerebbe nemmeno in Promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà?

Cuccureddu non ve lo ricordate a Terni?

Se il Perugia cambia allenatore farò tranquillamente i play off con squadre scarsissime (l'unica decente di quel girone è la Salernitana)

Noi mi sembra che stiamo decisamente messi peggio

1246718[/snapback]

e comunque Gallipoli,Crotone,Lucchese so nettamente meglio del Perugia, a parte la Salernitana che già sta in B!

Secondo me è dura che fa i play-off, e se li fa ....li perde, lu meglio giocatore è quello scarparo che stava a terni l'anno scorso, se stava nel girone nostro il Perugia poteva avere al massimo 2/3 punti più di noi :D, se il Padova o la Cremonese che faticano nel girone A stavano in quello B......se n'erano andate avanti come la Salernitana :D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè il Perugia nel girone A occuperebbe le ultime  posizioni...considerate che le ultime 3 partite in casa ha ottenuto 3 sconfitte con Martina, Juve Stabia e Lanciano e chi conosce la c1 saprà benissimo che queste squadre sono davvero limitate...

 

1246909[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà?

Cuccureddu non ve lo ricordate a Terni?

Se il Perugia cambia allenatore farò tranquillamente i play off con squadre scarsissime (l'unica decente di quel girone è la Salernitana)

Noi mi sembra che stiamo decisamente messi peggio

1246718[/snapback]

e comunque Gallipoli,Crotone,Lucchese so nettamente meglio del Perugia, a parte la Salernitana che già sta in B!

Secondo me è dura che fa i play-off, e se li fa ....li perde, lu meglio giocatore è quello scarparo che stava a terni l'anno scorso, se stava nel girone nostro il Perugia poteva avere al massimo 2/3 punti più di noi :D

1252455[/snapback]

Penso anche io che se il perugia stava nel girone A avrebbe più o meno i punti della Ternana e sono anche d'accordo con la tesi, Salernitana a parte, che vede Lucchese e Crotone come probabili vincitrici dei play-off.

Però c'è da dire che Del Nevo stà giocando bene e penso che anche questa è l'ennesima dimostrazione di come si fa calcio a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è una cosa che accomuna le due squadre: entrambi gli allenatori sono scarsi  ;)

1246368[/snapback]

 

non proprio allo stesso modo.....Cuccureddu ha vinto 3/4 campionati in 10 anni.....littlegiorges sto gran ceppo de cazzo in 30 !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah! <_< io tutte stè affinità tra Ternana e perugia non ce le vedo!!

Purtroppo cò tutta la bona volontà che ci possono mette loro i play-off li fanno de prepotenza(speramo che me sbajio ma sarà difficile vista l'incosistenza delle avversarie!!) e sempre purtroppo vedrete che se giocheranno la serie b......... :(

Speramo che me sbajio de brutto ma non me sembra proprio!!

Comunque il tempo è galantuomo!!

Staremo a vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.