Vai al contenuto
Hlvs

Ti sono piaciuti i regali ricevuti a Natale?

Ti sono piaciuti i regali ricevuti a Natale?  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Ti sono piaciuti i regali ricevuti a Natale?

    • 1. Sì, moltissimo, ho ricevuto quello che desideravo.
      14
    • 2. Sì.
      14
    • 3. Abbastanza
      8
    • 4. Insomma...
      3
    • 5. Poco.
      3
    • 6. Per niente.
      3
    • 7. Mah, tanto io li riciclo, belli o brutti che siano...
      0


Messaggi raccomandati

<_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<

 

:D

1247244[/snapback]

Mongolfiera_Legambiente.jpg

 

:evil::evil::evil::evil::evil:

 

 

PS: Comunque se a me regalassero una mongolfiera come quella che hanno regalato a te, sarei molto contento... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me basta quello che m'è stato fatto :D

1247248[/snapback]

Ma no, io intendevo dire che una mongolfiera mi piacerebbe molto.

Ho sempre avuto una passione per il volo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io....me conosci da tre anni e me regali una camicia ben sapendo che non le porto...e in più dici " mi piaceva tanto..." ok io sono daccordo che ti piace ma il regalo è x me o x te??...e adesso me la dovrò pure mette x non creare dissapori...da tutto ciò si capisce la mia risposta al sondaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si soddisfatto.....

 

da segnalare il calendario che mi ha regalato mia cognata ( insieme ad altre cose ):

 

ogni mese una foto diversa ma sempre con lo stesso soggetto: PORCELLINI!!

 

da cacciasse li denti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soddisfattissimo.

ho ricevuto la memoria gigante per la macchinetta fotografica digitale e tre libri (su richiesta).

più una camicia e una cravatta (te si sforzata......mafanosboccova!!!!! :D:D ).

soprattutto so contento perchè pare che mi nipote (un anno e venti giorni) pare abbia apprezzato il triciclo che gl'ho regalato. fatica un pò a capì a che cazzo serva ma je piace e questo è l'importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIRE CHE SONO STATA CONTENTA E' DIRE POCO, ANZI SONO STRACONTENTISSIMA DI QUELLO CHE HO RICEVUTO! ;)  ;)  ;)  :wub:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :corn:  :corn:  :corn:

1247295[/snapback]

l occhiali te l hanno regalati???mache si ceca pkd???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, che ve dico... non me posso lamentà....

Mi nonna s'è presentata co la tipica bustarella coi soldi dentro... al chè io facendo finta de esse sorprseo, ho tirato fori le banconote e j'ho fatto:

 

"Aho, a nonnina cara e bella.... m'hai regalato proprio quello che me serviva..."

Poi me so messo le banconote addosso e j'ho fatto:

 

"Tra l'altro so pure delle taglia mia e lu colore me s'abbina bene co lu maglione :P "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfattissima pure io: degni di nota soprattutto computer portatile e fotocamera nuova :):clap4::clap4:

 

[attachmentid=46692]

post-2029-1198714665_thumb.jpg

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato sono soddisfatto....

 

comunque il "delta" fra li sordi spesi pe li regali fatti e il valore dei regali ricevuti si assottiglia sempre più....siamo quasi in pareggio :( Il problema è che in famiglia so spuntati ragazzini come funghi. E parecchi smettono anche de famme lu regalo!!!!!!!!!!!!!!

 

Fra i dvd della disney per due cuginetti, il camion de la monnezza (giuro mi nipote ha voluto quello, amore de zio 65 euro), li "pensierini", la bottiglia de vino d'ordinanza quando passi la notte della vigilia a casa di qualcun altro, li regali "istituzionali" (madre, fidanzata) so annato fori con l'accuso

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto sommato sono soddisfatto....

 

comunque il "delta" fra li sordi spesi pe li regali fatti e il valore dei regali ricevuti si assottiglia sempre più....siamo quasi in pareggio :( Il problema è che in famiglia so spuntati ragazzini come funghi. E parecchi smettono anche de famme lu regalo!!!!!!!!!!!!!!

 

Fra i dvd della disney per due cuginetti, il camion de la monnezza (giuro mi nipote ha voluto quello, amore de zio 65 euro), li "pensierini", la  bottiglia de vino d'ordinanza quando passi la notte della vigilia a casa di qualcun altro, li regali "istituzionali" (madre, fidanzata) so annato fori con l'accuso

1247348[/snapback]

Matte', ma come fa cognome il nipotino tuo? Agarini? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto sommato sono soddisfatto....

 

comunque il "delta" fra li sordi spesi pe li regali fatti e il valore dei regali ricevuti si assottiglia sempre più....siamo quasi in pareggio :( Il problema è che in famiglia so spuntati ragazzini come funghi. E parecchi smettono anche de famme lu regalo!!!!!!!!!!!!!!

 

Fra i dvd della disney per due cuginetti, il camion de la monnezza (giuro mi nipote ha voluto quello, amore de zio 65 euro), li "pensierini", la  bottiglia de vino d'ordinanza quando passi la notte della vigilia a casa di qualcun altro, li regali "istituzionali" (madre, fidanzata) so annato fori con l'accuso

1247348[/snapback]

Matte', ma come fa cognome il nipotino tuo? Agarini? :lol::lol::lol:

1247362[/snapback]

deodati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75euro

bagnoschiuma+profumo

pantofole

ballerine

che litti che fazio- questo inaspettato e super gradito,il libro già l'ho letto tutto.

portafoglio

portamonete

calzini e mutanida coordinate

mutandina portafortuna

dvd di 4matrimoni e un funerale

una maglia

uno specchietto per borsa

una trousse della pupa....

 

no, davvero e chi si lamenta :lol:;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto sommato sono soddisfatto....

 

comunque il "delta" fra li sordi spesi pe li regali fatti e il valore dei regali ricevuti si assottiglia sempre più....siamo quasi in pareggio :( Il problema è che in famiglia so spuntati ragazzini come funghi. E parecchi smettono anche de famme lu regalo!!!!!!!!!!!!!!

 

Fra i dvd della disney per due cuginetti, il camion de la monnezza (giuro mi nipote ha voluto quello, amore de zio 65 euro), li "pensierini", la  bottiglia de vino d'ordinanza quando passi la notte della vigilia a casa di qualcun altro, li regali "istituzionali" (madre, fidanzata) so annato fori con l'accuso

1247348[/snapback]

Matte', ma come fa cognome il nipotino tuo? Agarini? :lol::lol::lol:

1247362[/snapback]

deodati :lol:

1247746[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pe regalo m'hnno fatto na canna da pesca fantstica, mo ce vado a trote appena riapre la trota (ormai manca più poco) anche se prima credo me tocca ricomprà li patnaloni anfibi che me li so persi una volta su pe colleberttone, che siccome faceva tantu friddu me l'ero messi, poi però me li so pesri porco ziio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me babbo natale quest'anno ha portato un bel raffreddore e un eritema cutaneo....

preferivo il carbone e poi non sono mica stata così cattiva!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me babbo natale quest'anno ha portato un bel raffreddore e un eritema cutaneo....

preferivo il carbone e poi non sono mica stata così cattiva!!!! :(

1247798[/snapback]

 

 

A me oltre al raffreddore anche due fantastiche placche alla gola :lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.